Cari amici del Gazebo, non ho sbagliato sezione, si! Perche' vi voglio parlatre di un ampli Audio/Video a me molto caro. Direte: Che c'entra un sintoampli audiovideo qui' nella sezione audio puro? C'entra io aggiungo, se, questi in barba alla sua appartenenza per cui è nato sa' anhe destreggiarsi egregiamemte nella muisica in stereo. Complice non aver momentaneamente in casa il Maestro 70 cosi come anche i cavi Audioquest Giblatar di potenza, ieri ho attaccato ai diffusori gli spezzoni che ho degli Audioquest Tipe4 al "piccolo"AVR 3300 e con esso ho ascoltato in mancanza dell'impianto 2 canali ugualmente musica. Al sudetto e' collegato un Marantz DV 12 s2 ex top di gamma lettore universale(SACD-dvd -Audio). Il tutto è di una piacevolezza strepitosa. Questo ampli , pur un audiovideo mi è sempre risultato di un piacere estremo anche in configurazione HiFi.. Lo reputo una mosca bianca. Infatti pur avendo posseduto della stessa casa ampli ancora audiovideo assai piu' costosi , questi mi sono risultati anni luce distanti in ambito solo musica. Il segreto sta in quanto questo soprprendente apparecchio unisce un suono scuretto,, mai aspro compatto, pastellato , dinamico con un certo fascino presente. Di contro pero' ha nel suo tallone d'achille la scena piu' schiacciata e non troppo ampia di come sono solito abituato. La timbrica predilige una attenzione verso la gamma media , ma al contempo con il sub tira fuori un basso granitico, esteso. fermo, solido e frenato che non ti aspetti... Insomma una continua conferma del quale per me non è piu' una sorpresa. In attesa del rientro del Maestro sono quindi in ottima compagnia. Liberi di non credermi, ma io che sono permaloso sulla musica , se non ascolto con piacere lo ammetto, e in questo caso devo rivelarvi quanto va bene questo piccolo gioiellino considerando è pur sempre un audio video, l'unico che rieso a sentire la musica con questi prodotti