Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Un ascolto impressionante
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Un ascolto impressionante

    matte
    matte
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1396
    Data d'iscrizione : 02.02.10
    Età : 47
    Località : Pisa

    Un ascolto impressionante Empty Un ascolto impressionante

    Messaggio Da matte Dom Ott 23 2011, 14:50

    Ci tengo a rendervi partecipi di un’esperienza di ascolto che a me ha lasciato un segno indelebile, in quel di Livorno ho avuto l’opportunità di poter ascoltare un sistema che, assemblato con cura, perizia e professionalità ha regalato dei risultati per me al di la di tutto quello che si intende come riproduzione hi-fi domestica Un ascolto impressionante 921419 Un ascolto impressionante 921419 .

    Non sono un esperto angel angel e quindi anzi che elencare le elettroniche, di cui di molte non ricordo manco il nome Un ascolto impressionante 75961 , vi metto un’immagine; quindi sorgente Micro, testina MC, interfaccia a trasformatori nel ripiano centrale a sinistra in mezzo ai finali, pre fono AN tutto a destra, pre a fianco all’interfaccia a sinistra, finali con 300B sopra e sotto i pre nel ripiano a sinistra e casse ovviamente Klipsch Belle; i cablaggi non so dove ma un pò di AudioTekne, ART e qualche altra cosa ma ora proprio non ricordo santa .

    Un ascolto impressionante Untitl12

    Ovviamente il risultato è quindi il frutto non dei singoli componenti ma dell’impianto nel suo insieme Un ascolto impressionante 625723 e di conseguenza anche della sinergia che tra questi si instaura……..quindi veniamo al dunque.