Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Ma che sta succedendo? - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Ma che sta succedendo?


    DigiDavidex
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3635
    Data d'iscrizione : 18.10.10

    Ma che sta succedendo? - Pagina 2 Empty Re: Ma che sta succedendo?

    Messaggio Da DigiDavidex Dom Nov 13 2011, 09:30

    Massimo ha scritto:Pavel, nessuno ti impedisce di esprimerti liberamente, come del resto non si impedisce a nessun altro. sunny

    affraid affraid se non era perchè non si poteva parlare di politica, sapessi cosa avrei scritto sui poLLi.tici italiani Laughing Laughing Laughing cosa che su youtube ho fatto
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32429
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Ma che sta succedendo? - Pagina 2 Empty Re: Ma che sta succedendo?

    Messaggio Da Massimo Dom Nov 13 2011, 09:33

    DigiDavidex Marax ha scritto:

    affraid affraid se non era perchè non si poteva parlare di politica, sapessi cosa avrei scritto sui poLLi.tici italiani Laughing Laughing Laughing cosa che su youtube ho fatto
    Davide il non parlare di politica è un obbligo che hai nel momento che hai deciso di far parte di questa comunità accettando il regolamento, dove vi è chiaramente scritto. sunny sunny sunny


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Ma che sta succedendo? - Pagina 2 Dark_s11Ma che sta succedendo? - Pagina 2 Firma_11Ma che sta succedendo? - Pagina 2 Firma_12
    Ma che sta succedendo? - Pagina 2 Buggd111
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12023
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Ma che sta succedendo? - Pagina 2 Empty Re: Ma che sta succedendo?

    Messaggio Da Edmond Dom Nov 13 2011, 09:35

    Dai Nedved, spara, che mi fai passare la polmonite!!!!!!! affraid affraid affraid


    _________________
    Giorgio


    Ma che sta succedendo? - Pagina 2 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    DigiDavidex
    DigiDavidex
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3635
    Data d'iscrizione : 18.10.10
    Età : 29
    Località : Verso l'infinito ed oltre

    Ma che sta succedendo? - Pagina 2 Empty Re: Ma che sta succedendo?

    Messaggio Da DigiDavidex Dom Nov 13 2011, 09:38

    Massimo ha scritto:
    Davide il non parlare di politica è un obbligo che hai nel momento che hai deciso di far parte di questa comunità accettando il regolamento, dove vi è chiaramente scritto. sunny sunny sunny

    si infatti, l'altravolta che l'ho fatto era perchè mi ero dimenticato di quella parte nel regolamento, poi andato a rileggermela mi son ricordato Ma che sta succedendo? - Pagina 2 775355


    _________________
    Il Saggio coltiva Linux, tanto Windows si pianta da solo...
    Denon PMA-720AE    Denon DCD-720AE    Pioneer TX-100ZL    Pioneer CS-595
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32429
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Ma che sta succedendo? - Pagina 2 Empty Re: Ma che sta succedendo?

    Messaggio Da Massimo Dom Nov 13 2011, 09:39

    DigiDavidex Marax ha scritto:

    si infatti, l'altravolta che l'ho fatto era perchè mi ero dimenticato di quella parte nel regolamento, poi andato a rileggermela mi son ricordato Ma che sta succedendo? - Pagina 2 775355
    Ma che sta succedendo? - Pagina 2 625723 sunny sunny


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Ma che sta succedendo? - Pagina 2 Dark_s11Ma che sta succedendo? - Pagina 2 Firma_11Ma che sta succedendo? - Pagina 2 Firma_12
    Ma che sta succedendo? - Pagina 2 Buggd111
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Ma che sta succedendo? - Pagina 2 Empty Re: Ma che sta succedendo?

    Messaggio Da Ospite Dom Nov 13 2011, 09:53

    ema49 ha scritto:
    Costretto a letto per influenza (non volevo dirlo..il botolo gongolerà.. Ma che sta succedendo? - Pagina 2 424797 ), ho dato una ripassatina ai vari argomenti. Certo la litigiosità, prima sconosciuta nel Gazebo, sta diventando intollerabile. Vengono ribaditi sempre gli stessi concetti, si arriva agli epiteti ed insulti, costringendo chi non ama la violenza verbale ad abbandonare certi 3d. Il forum si sta "videohifizzando"?
    Ai Signori Moderatori la parola..

    Ho due diverse scuole di pensiero inerentemente alla questione:
    1)Se i concetti sui quali si sviluppano le discussioni in ambito hifi vertono su X è meglio di Y e chi non è d'accordo o afferma il contrario è sordo....con ciò che ne consegue, penso questo:
    a- Forse si vuole a tutti i costi "spingere" il marchio X, e mettere in ridicolo chi opta per Y, questo comportamento aggressivo e insistente è da considerarsi in qualche modo l'unica strada possibile per mettere in risalto il marchio X. Non dimentichiamoci che l'anima della pubblicità si nasconde (ma nemmeno tanto) in modo subdolo nel concetto "...Anche male,purchè se ne parli"....e allora anche pagine e pagine di insulti, diverbi,ecc.ecc, diventa fonte di "curiosità" e quindi di lettura da parte di forumer, ospiti e chi più ne ha più ne metta (Rocco Siffredi docet.... Ma che sta succedendo? - Pagina 2 775355 Ma che sta succedendo? - Pagina 2 775355 ).
    b-Se invece lo stato di aggressività verbale, NON verte sulla finalità di publicizzare il marchio X a discapito di Y, ma bensì quello di affermare i propri poteri acustici unici, sopraffini,qualitativamente inarrivabili,ed incontrovertibili....con la consequenzialità di farsi portatori di verità assolute, allora qui si entra nel campo della PSICOacustica (più psico che acustica...) sulla quale va da sè che l'elemento PSICO, abbisognerebbe di essere "aiutato", e qui credo che dall'alto dei tuoi studi, tu meglio di chiunque altro possa capire.

    Ovviamente a monte di tutto questo NON bisogna dimenticare la valenza di principi fondamentali quali, IL Rispetto, L'Educazione (che in alcuni casi si tramuta in Ineducazione), e...debbo dire elemento che non da ultimo sta destando la mia perplessità, mista ad ironia, è L'UMILTA'. Valore questo inteso come forma di espressione volto sempre più ad affermare NON la ragione a tutti i costi, ma la capacità di affermare delle verità, accompagnate da elemnti che possano avvalorare siffatte ipotesi.
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Ma che sta succedendo? - Pagina 2 Empty Re: Ma che sta succedendo?

    Messaggio Da aircooled Dom Nov 13 2011, 10:01

    la juve fa schifoMa che sta succedendo? - Pagina 2 184438 Ma che sta succedendo? - Pagina 2 184438 Ma che sta succedendo? - Pagina 2 775355 Ma che sta succedendo? - Pagina 2 775355 Ma che sta succedendo? - Pagina 2 775355


    _________________
    Ma che sta succedendo? - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Ma che sta succedendo? - Pagina 2 941176


     
    Ma che sta succedendo? - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Ma che sta succedendo? - Pagina 2 630139
    Ma che sta succedendo? - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    DigiDavidex
    DigiDavidex
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3635
    Data d'iscrizione : 18.10.10
    Età : 29
    Località : Verso l'infinito ed oltre

    Ma che sta succedendo? - Pagina 2 Empty Re: Ma che sta succedendo?

    Messaggio Da DigiDavidex Dom Nov 13 2011, 10:02

    aircooled ha scritto:la juve fa schifoMa che sta succedendo? - Pagina 2 184438 Ma che sta succedendo? - Pagina 2 184438 Ma che sta succedendo? - Pagina 2 775355 Ma che sta succedendo? - Pagina 2 775355 Ma che sta succedendo? - Pagina 2 775355
    non mi piace il calcio, non sono un tifoso quindi posso tranquillamente dire: f4ncul0 a tutte le squadre!!! Laughing


    _________________
    Il Saggio coltiva Linux, tanto Windows si pianta da solo...
    Denon PMA-720AE    Denon DCD-720AE    Pioneer TX-100ZL    Pioneer CS-595
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Ma che sta succedendo? - Pagina 2 Empty Re: Ma che sta succedendo?

    Messaggio Da Ospite Dom Nov 13 2011, 10:08

    aircooled ha scritto:la juve fa schifoMa che sta succedendo? - Pagina 2 184438 Ma che sta succedendo? - Pagina 2 184438 Ma che sta succedendo? - Pagina 2 775355 Ma che sta succedendo? - Pagina 2 775355 Ma che sta succedendo? - Pagina 2 775355


    Esatto...chi la ama e chi la odia.....
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12023
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Ma che sta succedendo? - Pagina 2 Empty Re: Ma che sta succedendo?

    Messaggio Da Edmond Dom Nov 13 2011, 10:39

    Minkia, anche Pavel sta cominciando a scrivere come un filosofo.............. affraid affraid affraid affraid affraid affraid


    _________________
    Giorgio


    Ma che sta succedendo? - Pagina 2 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Ma che sta succedendo? - Pagina 2 Empty Re: Ma che sta succedendo?

    Messaggio Da Ospite Dom Nov 13 2011, 11:14

    Mi adeguo facilmente alle condizioni circostanti......
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12023
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Ma che sta succedendo? - Pagina 2 Empty Re: Ma che sta succedendo?

    Messaggio Da Edmond Dom Nov 13 2011, 11:27

    Sei un grandissimo............ Peccato l'astio verso Rossi........... Saresti perfetto, altrimenti!!!!!!!! affraid affraid affraid affraid affraid affraid


    _________________
    Giorgio


    Ma che sta succedendo? - Pagina 2 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Ma che sta succedendo? - Pagina 2 Empty Re: Ma che sta succedendo?

    Messaggio Da matley Dom Nov 13 2011, 11:28

    è tornato anche X o Y... affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
    siamo tutti... cheers cheers cheers cheers

    'ngiorno segoni.. Ma che sta succedendo? - Pagina 2 775355


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Ma che sta succedendo? - Pagina 2 R4kie410 …………Ma che sta succedendo? - Pagina 2 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Ma che sta succedendo? - Pagina 2 Empty Re: Ma che sta succedendo?

    Messaggio Da matley Dom Nov 13 2011, 11:31

    Edmond ha scritto:Sei un grandissimo............ Peccato l'astio verso Rossi........... Saresti perfetto, altrimenti!!!!!!!! affraid affraid affraid affraid affraid affraid


    messere la sua malattia le fà dire cose pazze...... Ma che sta succedendo? - Pagina 2 775355
    come stai segone grosso....

    Lo sai che qualcuno Ti voleva aspettare fuori... Ma che sta succedendo? - Pagina 2 921419
    ma tu eri malato... Embarassed


    meno male per LUI... Laughing


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Ma che sta succedendo? - Pagina 2 R4kie410 …………Ma che sta succedendo? - Pagina 2 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    ema49
    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 7150
    Data d'iscrizione : 12.03.10
    Età : 75

    Ma che sta succedendo? - Pagina 2 Empty Re: Ma che sta succedendo?

    Messaggio Da ema49 Dom Nov 13 2011, 11:31

    pavel ha scritto:

    Ho due diverse scuole di pensiero inerentemente alla questione:
    1)Se i concetti sui quali si sviluppano le discussioni in ambito hifi vertono su X è meglio di Y e chi non è d'accordo o afferma il contrario è sordo....con ciò che ne consegue, penso questo:
    a- Forse si vuole a tutti i costi "spingere" il marchio X, e mettere in ridicolo chi opta per Y, questo comportamento aggressivo e insistente è da considerarsi in qualche modo l'unica strada possibile per mettere in risalto il marchio X. Non dimentichiamoci che l'anima della pubblicità si nasconde (ma nemmeno tanto) in modo subdolo nel concetto "...Anche male,purchè se ne parli"....e allora anche pagine e pagine di insulti, diverbi,ecc.ecc, diventa fonte di "curiosità" e quindi di lettura da parte di forumer, ospiti e chi più ne ha più ne metta (Rocco Siffredi docet.... Ma che sta succedendo? - Pagina 2 775355 Ma che sta succedendo? - Pagina 2 775355 ).
    b-Se invece lo stato di aggressività verbale, NON verte sulla finalità di publicizzare il marchio X a discapito di Y, ma bensì quello di affermare i propri poteri acustici unici, sopraffini,qualitativamente inarrivabili,ed incontrovertibili....con la consequenzialità di farsi portatori di verità assolute, allora qui si entra nel campo della PSICOacustica (più psico che acustica...) sulla quale va da sè che l'elemento PSICO, abbisognerebbe di essere "aiutato", e qui credo che dall'alto dei tuoi studi, tu meglio di chiunque altro possa capire.

    Ovviamente a monte di tutto questo NON bisogna dimenticare la valenza di principi fondamentali quali, IL Rispetto, L'Educazione (che in alcuni casi si tramuta in Ineducazione), e...debbo dire elemento che non da ultimo sta destando la mia perplessità, mista ad ironia, è L'UMILTA'. Valore questo inteso come forma di espressione volto sempre più ad affermare NON la ragione a tutti i costi, ma la capacità di affermare delle verità, accompagnate da elemnti che possano avvalorare siffatte ipotesi.

    Sintesi del pavellian-pensiero.. Laughing Laughing Laughing

    -o c'è sotto qualche interesse
    -o si è fissati

    nel primo caso non ho elementi per pronunciarmi. Il secondo caso è moooolto più semplice, ove si pensi al botolo e ai suoi bidoni. Solo che il botolo è una pers.. Embarassed un cane per bene e non ha battaglie da portare avanti, se non contro sè stesso.. Laughing Laughing Ma che sta succedendo? - Pagina 2 588790 altri fanno crociate ed avrebbero forse bisogno di un supporto psicologico..

    Come non essere d'accordo con te..


    _________________
    Ma che sta succedendo? - Pagina 2 Borsel10

    "Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola." Paolo Borsellino (19/1/40-19/7/92).
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Ma che sta succedendo? - Pagina 2 Empty Re: Ma che sta succedendo?

    Messaggio Da matley Dom Nov 13 2011, 11:33

    ora manca ISSO Ma che sta succedendo? - Pagina 2 424797 Ma che sta succedendo? - Pagina 2 424797 Ma che sta succedendo? - Pagina 2 424797 Ma che sta succedendo? - Pagina 2 424797 Ma che sta succedendo? - Pagina 2 424797
    speriamo sia a curarsi.. Ma che sta succedendo? - Pagina 2 509133 Ma che sta succedendo? - Pagina 2 509133

    almeno per oggi.. Ma che sta succedendo? - Pagina 2 571367


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Ma che sta succedendo? - Pagina 2 R4kie410 …………Ma che sta succedendo? - Pagina 2 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Ma che sta succedendo? - Pagina 2 Empty Re: Ma che sta succedendo?

    Messaggio Da matley Dom Nov 13 2011, 11:34

    addio è arrivato.. Ma che sta succedendo? - Pagina 2 85816
    vabbhè scappo in quel di fiesole...la reggia mi aspetta... Ma che sta succedendo? - Pagina 2 588790

    barbuto..la notte come è andata?....male eh.. Laughing


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Ma che sta succedendo? - Pagina 2 R4kie410 …………Ma che sta succedendo? - Pagina 2 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Ma che sta succedendo? - Pagina 2 Empty Re: Ma che sta succedendo?

    Messaggio Da Ospite Dom Nov 13 2011, 11:45

    ema49 ha scritto:
    Costretto a letto per influenza (non volevo dirlo..il botolo gongolerà.. Ma che sta succedendo? - Pagina 2 424797 ), ho dato una ripassatina ai vari argomenti. Certo la litigiosità, prima sconosciuta nel Gazebo, sta diventando intollerabile. Vengono ribaditi sempre gli stessi concetti, si arriva agli epiteti ed insulti, costringendo chi non ama la violenza verbale ad abbandonare certi 3d. Il forum si sta "videohifizzando"?
    Ai Signori Moderatori la parola..

    Caro Ema449,
    i forum non sono club esclusivi riservati a pochi intimi, ma luoghi di scambio molto più ampi ed allargati in cui le persone si ritrovano per esprimere le proprie idee, per discutere o semplicemente per cercare delle informazioni.
    In questi contesti si vengono a sovrapporre due diritti inalienabili, il diritto di poter dire ciò che si pensa e il diritto di non ascoltarlo, parafrasando Voltaire: "Concordo con quello che dici, ma sono disposto a battermi per il diritto di ognuno a non essere obbligato ad ascoltarti" sunny
    Gli strumenti per vivere bene qualunque forum non solo il nostro, sono nella nostra capacità di esercitare delle scelte, avvalendoci del nostro libero arbitrio.
    Io non mi sento mai in obbligo di leggere o rispondere a persone inutilmente polemiche, affamate di protagonismo o violente, semplicemente le ignoro.
    Un litigio sbagliato, anche se avuto con una persona di cui alla fine ci importa poco, può provocare conseguenze negative, come incubi, ripensamenti, sensazioni di disagio, anche per mesi interi.
    Con questo non voglio però demonizzare il litigio, il bisticcio rappresenta una parte naturale di qualunque relazione basata sul confronto aperto tra due diverse mentalità, visioni del mondo o modi di sentire.
    L'errore è concepire il litigio come una sfida all'ultimo sangue, dove tutto è concesso pur di prevalere sull'altro, compreso insulto alla persona.
    Cerchiamo invece di comprendere prima di giudicare questo servirà ad abbassare i toni e aiuterà la discussione a svilupparsi e diventare costruttiva.

    Lorenzo
    ema49
    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 7150
    Data d'iscrizione : 12.03.10
    Età : 75

    Ma che sta succedendo? - Pagina 2 Empty Re: Ma che sta succedendo?

    Messaggio Da ema49 Dom Nov 13 2011, 11:46

    matley ha scritto:
    barbuto..la notte come è andata?....male eh.. Laughing


    benissimo, grazie... Ma che sta succedendo? - Pagina 2 630139 Ma che sta succedendo? - Pagina 2 630139 Ma che sta succedendo? - Pagina 2 630139 Ma che sta succedendo? - Pagina 2 630139 Ma che sta succedendo? - Pagina 2 630139


    _________________
    Ma che sta succedendo? - Pagina 2 Borsel10

    "Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola." Paolo Borsellino (19/1/40-19/7/92).
    ema49
    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 7150
    Data d'iscrizione : 12.03.10
    Età : 75

    Ma che sta succedendo? - Pagina 2 Empty Re: Ma che sta succedendo?

    Messaggio Da ema49 Dom Nov 13 2011, 12:09

    petrus ha scritto:

    L'errore è concepire il litigio come una sfida all'ultimo sangue, dove tutto è concesso pur di prevalere sull'altro, compreso insulto alla persona.

    Già, Petrus..è proprio quello che sta succedendo.
    Per il resto, tutti abbiamo avuto l'occasione per portare avanti discussioni accesissime, o anche litigi, senza che si rendesse necessario l'intervento della moderazione, con un meccanismo di feedback virtuoso..

    e poi va be' che son vecio, ma 449...1560 anni.. Laughing Laughing Laughing Laughing


    _________________
    Ma che sta succedendo? - Pagina 2 Borsel10

    "Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola." Paolo Borsellino (19/1/40-19/7/92).
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Ma che sta succedendo? - Pagina 2 Empty Re: Ma che sta succedendo?

    Messaggio Da Ospite Dom Nov 13 2011, 12:15

    I'm sorry Ma che sta succedendo? - Pagina 2 917604 Ema 49 Ma che sta succedendo? - Pagina 2 650957

    Lorenzo

    ema49
    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 7150
    Data d'iscrizione : 12.03.10
    Età : 75

    Ma che sta succedendo? - Pagina 2 Empty Re: Ma che sta succedendo?

    Messaggio Da ema49 Dom Nov 13 2011, 12:54

    petrus ha scritto:I'm sorry Ma che sta succedendo? - Pagina 2 917604 Ema 49 Ma che sta succedendo? - Pagina 2 650957

    Lorenzo


    Laughing Laughing Ma che sta succedendo? - Pagina 2 775355 Ma che sta succedendo? - Pagina 2 775355


    _________________
    Ma che sta succedendo? - Pagina 2 Borsel10

    "Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola." Paolo Borsellino (19/1/40-19/7/92).
    DigiDavidex
    DigiDavidex
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3635
    Data d'iscrizione : 18.10.10
    Età : 29
    Località : Verso l'infinito ed oltre

    Ma che sta succedendo? - Pagina 2 Empty Re: Ma che sta succedendo?

    Messaggio Da DigiDavidex Dom Nov 13 2011, 13:31

    Il piccione grasso ha scritto:oggi ho fatto la cacca in capo a uno non so chi sia ma mi son divertito

    un piccione grasso nel forum affraid affraid affraid affraid


    _________________
    Il Saggio coltiva Linux, tanto Windows si pianta da solo...
    Denon PMA-720AE    Denon DCD-720AE    Pioneer TX-100ZL    Pioneer CS-595
    pepe57
    pepe57
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 5321
    Data d'iscrizione : 11.06.09
    Età : 65
    Località : Milano

    Ma che sta succedendo? - Pagina 2 Empty Re: Ma che sta succedendo?

    Messaggio Da pepe57 Dom Nov 13 2011, 15:29

    lupocerviero ha scritto:



    Ma che sta succedendo? - Pagina 2 33910 Ma che sta succedendo? - Pagina 2 33910 Ma che sta succedendo? - Pagina 2 33910

    Io sarei al limite anche disposto a litigare con Hulk per "sollevarlo" da quei due pesi che si porta sempre appresso!
    sunny
    Pietro
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    Ma che sta succedendo? - Pagina 2 Empty Re: Ma che sta succedendo?

    Messaggio Da lupocerviero Dom Nov 13 2011, 17:07

    pepe57 ha scritto:

    Io sarei al limite anche disposto a litigare con Hulk per "sollevarlo" da quei due pesi che si porta sempre appresso!
    sunny
    Pietro


    ...ma sai che è una proposta che mi fanno spesso! Ma che sta succedendo? - Pagina 2 999153
    ...e poi ci si lamenta che non c'è collaborazione e solidarietà!
    Laughing

    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27242
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Ma che sta succedendo? - Pagina 2 Empty Re: Ma che sta succedendo?

    Messaggio Da pluto Lun Nov 14 2011, 21:27

    Stasera si è avuto un altro esempio di chiara maleducazione. Un altro portatore del Santo Graal Assoluto, del verbo "o così o pomì" e quello che dici tu è una gran cazzata.
    Purtroppo o si fugge con signorilità come ha fatto Ema o si sorvola sulla cazzata detta come ho provato a fare io. Altrimenti si litiga.

    Che palle! Confesso che mi sto rompendo i marroons mica poco. Ormai scrivo solo x rispondere ai soliti amici, almeno spero che quelli non mi mandino a cagher anche loro.

    Esiste tutta una tipologia di 3D che ormai penso di evitare come la peste, a prescindere. Tanto so che finiranno male, anzi malissimo

    a) Burmester: sputatemi in faccia (siete autorizzati) se mi vedete intervenire di nuovo
    b) consigli x gli acquisti: quale cassa... quale ampli... Maiiiiiii piùùùùùùùùù
    c) Pavel con la Juve, Moggi e l'Inter (qua però ci metto la faccina di scherno) Ma che sta succedendo? - Pagina 2 650957
    e via dicendo

    Che noia e che tristezza.......

      La data/ora di oggi è Lun Mag 13 2024, 03:06