Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Ma che sta succedendo? - Pagina 3
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Ma che sta succedendo?


    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27242
    Data d'iscrizione : 05.10.10

    Ma che sta succedendo? - Pagina 3 Empty Re: Ma che sta succedendo?

    Messaggio Da pluto Lun Nov 14 2011, 21:27

    Stasera si è avuto un altro esempio di chiara maleducazione. Un altro portatore del Santo Graal Assoluto, del verbo "o così o pomì" e quello che dici tu è una gran cazzata.
    Purtroppo o si fugge con signorilità come ha fatto Ema o si sorvola sulla cazzata detta come ho provato a fare io. Altrimenti si litiga.

    Che palle! Confesso che mi sto rompendo i marroons mica poco. Ormai scrivo solo x rispondere ai soliti amici, almeno spero che quelli non mi mandino a cagher anche loro.

    Esiste tutta una tipologia di 3D che ormai penso di evitare come la peste, a prescindere. Tanto so che finiranno male, anzi malissimo

    a) Burmester: sputatemi in faccia (siete autorizzati) se mi vedete intervenire di nuovo
    b) consigli x gli acquisti: quale cassa... quale ampli... Maiiiiiii piùùùùùùùùù
    c) Pavel con la Juve, Moggi e l'Inter (qua però ci metto la faccina di scherno) Ma che sta succedendo? - Pagina 3 650957
    e via dicendo

    Che noia e che tristezza.......
    ema49
    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 7150
    Data d'iscrizione : 12.03.10
    Età : 75

    Ma che sta succedendo? - Pagina 3 Empty Re: Ma che sta succedendo?

    Messaggio Da ema49 Lun Nov 14 2011, 21:42

    pluto ha scritto:Stasera si è avuto un altro esempio di chiara maleducazione. Un altro portatore del Santo Graal Assoluto, del verbo "o così o pomì" e quello che dici tu è una gran cazzata.
    Purtroppo o si fugge con signorilità come ha fatto Ema o si sorvola sulla cazzata detta come ho provato a fare io. Altrimenti si litiga.

    Che palle! Confesso che mi sto rompendo i marroons mica poco. Ormai scrivo solo x rispondere ai soliti amici, almeno spero che quelli non mi mandino a cagher anche loro.

    Esiste tutta una tipologia di 3D che ormai penso di evitare come la peste, a prescindere. Tanto so che finiranno male, anzi malissimo

    a) Burmester: sputatemi in faccia (siete autorizzati) se mi vedete intervenire di nuovo
    b) consigli x gli acquisti: quale cassa... quale ampli... Maiiiiiii piùùùùùùùùù
    c) Pavel con la Juve, Moggi e l'Inter (qua però ci metto la faccina di scherno) Ma che sta succedendo? - Pagina 3 650957
    e via dicendo

    Che noia e che tristezza.......


    Gianni, è sempre tutta colpa del botolo..tutto è nato dopo il suo intervento per l'accoglienza di Pars.. Neutral ..l'inferno si è scatenato.. Ma che sta succedendo? - Pagina 3 921419 Ma che sta succedendo? - Pagina 3 921419 Ma che sta succedendo? - Pagina 3 921419

    propongo all?Amminstrazione l'immediata defenestrazione del cane.. Laughing Laughing Ma che sta succedendo? - Pagina 3 588790


    _________________
    Ma che sta succedendo? - Pagina 3 Borsel10

    "Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola." Paolo Borsellino (19/1/40-19/7/92).
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32427
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Ma che sta succedendo? - Pagina 3 Empty Re: Ma che sta succedendo?

    Messaggio Da Massimo Lun Nov 14 2011, 21:43

    Ragazzi siamo noi a dover isolare certi soggetti, siamo noi che facciamo il Gazebo. Laughing Laughing
    Gian tutti ti vogliamo bene e ci teniamo a te, come ad Ema, Pietro e tutti gli altri amici, non starci a pensare, non vale la pena farsi il sangue amaro. sunny sunny
    ps scusate, avevo dimenticato Lupo. Ma che sta succedendo? - Pagina 3 775355 Ma che sta succedendo? - Pagina 3 775355 Ma che sta succedendo? - Pagina 3 775355


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Ma che sta succedendo? - Pagina 3 Dark_s11Ma che sta succedendo? - Pagina 3 Firma_11Ma che sta succedendo? - Pagina 3 Firma_12
    Ma che sta succedendo? - Pagina 3 Buggd111
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    Ma che sta succedendo? - Pagina 3 Empty Re: Ma che sta succedendo?

    Messaggio Da lupocerviero Lun Nov 14 2011, 21:51

    pluto ha scritto:Stasera si è avuto un altro esempio di chiara maleducazione. Un altro portatore del Santo Graal Assoluto, del verbo "o così o pomì" e quello che dici tu è una gran cazzata.
    Purtroppo o si fugge con signorilità come ha fatto Ema o si sorvola sulla cazzata detta come ho provato a fare io. Altrimenti si litiga.

    Che palle! Confesso che mi sto rompendo i marroons mica poco. Ormai scrivo solo x rispondere ai soliti amici, almeno spero che quelli non mi mandino a cagher anche loro.

    Esiste tutta una tipologia di 3D che ormai penso di evitare come la peste, a prescindere. Tanto so che finiranno male, anzi malissimo

    a) Burmester: sputatemi in faccia (siete autorizzati) se mi vedete intervenire di nuovo
    b) consigli x gli acquisti: quale cassa... quale ampli... Maiiiiiii piùùùùùùùùù
    c) Pavel con la Juve, Moggi e l'Inter (qua però ci metto la faccina di scherno) Ma che sta succedendo? - Pagina 3 650957
    e via dicendo

    Che noia e che tristezza.......



    profilo/amici ed ignorati/aggiungere un ignorato...

    Laughing Laughing Laughing
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27242
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Ma che sta succedendo? - Pagina 3 Empty Re: Ma che sta succedendo?

    Messaggio Da pluto Lun Nov 14 2011, 21:59

    Non è nel mio DNA Davide. Ma devo dire che la tentazione di usare lo strumento sta diventando sempre più forte
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Ma che sta succedendo? - Pagina 3 Empty Re: Ma che sta succedendo?

    Messaggio Da Ospite Lun Nov 14 2011, 22:05

    pluto ha scritto:Stasera si è avuto un altro esempio di chiara maleducazione. Un altro portatore del Santo Graal Assoluto, del verbo "o così o pomì" e quello che dici tu è una gran cazzata.
    Purtroppo o si fugge con signorilità come ha fatto Ema o si sorvola sulla cazzata detta come ho provato a fare io. Altrimenti si litiga.

    Che palle! Confesso che mi sto rompendo i marroons mica poco. Ormai scrivo solo x rispondere ai soliti amici, almeno spero che quelli non mi mandino a cagher anche loro.

    Esiste tutta una tipologia di 3D che ormai penso di evitare come la peste, a prescindere. Tanto so che finiranno male, anzi malissimo

    a) Burmester: sputatemi in faccia (siete autorizzati) se mi vedete intervenire di nuovo
    b) consigli x gli acquisti: quale cassa... quale ampli... Maiiiiiii piùùùùùùùùù
    c) Pavel con la Juve, Moggi e l'Inter (qua però ci metto la faccina di scherno) Ma che sta succedendo? - Pagina 3 650957
    e via dicendo

    Che noia e che tristezza.......


    Io invece sarei felice che tu intervenissi....se tu volessi ovviamente sulla Juve,Inter,Moggi e quel che vuoi. Del resto confrontare pensieri anche se diversi, ma nel rispetto delle altrui opinioni, credo sia sinonimo di crescita, quanto meno dal punto di vista dialettale. Non mi sembro il tipo che offende, insulta o metto paletti. Semmai mi piace prendere per il culo ed esigo essere preso per il culo (in senso verbale ovviamente). Del resto ognuno poi può liberamente restare della sua idea, ma almeno VivaDio ci si diverte.
    Ma sei liberissimo di pensarla diversamente e di fare ciò che vuoi. Se intervenire invece per te deve significare noia e tristezza sono io il primo a dirti di non intervenire e di evitare il tutto. L'ultima cosa che voglio è che qualcuno faccia cose contrarie al proprio spirito gioviale e scanzonatorio.
    Continuo a pensare che il contraddittorio, SE portato avanti con intelligenza e rispetto, sia solo sinonimo di DIVERSITA' di opinioni.
    Vedi...io per come sono fatto riesco a parlare con ilmio interlocutore anche se io dico bianco e lui dice nero. MA alla base deve esserci STIMA e RISPETTO per l'interlocutore. Viceversa anche andando d'amore e d'accordo su stesse tematiche NON riesco a parlare con persone che non stimo. Mi piace il confronto se chi ho davanti ha sale in zucca....se mi becca in castagna se dico qualche strafalcione, se so che chi ho davanti parla di cose concrete e mi insegna anche qualcosa.
    Non è un mistero e non mi vergogno a dire ho cancellato alcuni forumer dalla mia lista in modo tale che io non possa leggere i loro interventi. E non perchè la pensino in modo differente e/o uguale da me, ma soloper il motivo per me importante che (come ripeto) tendo ad escludere coloro dei quali non ho stima.
    Di te ne ho, e molta. Sappilo e fanne tesoro......
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27242
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Ma che sta succedendo? - Pagina 3 Empty Re: Ma che sta succedendo?

    Messaggio Da pluto Lun Nov 14 2011, 22:16

    Grazie Pavel

    Spero che tu abbia capito che con te scherzavo e la stima è reciproca. Forse prima o poi interverrò. Con te non avrei alcun problema, questo è poco ma sicuro. Tra "cazzari" è difficile litigare sunny sunny Ma nella banda juventina ho visto che c'è qualche giovane che deve metter su ancora qualche kilo e che si prende un pò troppo sul serio e allora preferisco non alimentare troppo le polemiche. Però se parli di Del Piero o di qualche Juventino che stimo, allora intervengo, senza problema.

    Sulla presa in giro, vai tranquillo, che anch'io non scherzo. Anzi quello è il modo giusto
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    Ma che sta succedendo? - Pagina 3 Empty Re: Ma che sta succedendo?

    Messaggio Da lupocerviero Lun Nov 14 2011, 22:23

    pluto ha scritto:Non è nel mio DNA Davide. Ma devo dire che la tentazione di usare lo strumento sta diventando sempre più forte

    ...è solo un'alternativa, non un'istigazione angel
    più la piazza si allarga, più aumenta la varietà di membri,
    l'unico filtro alternativo è (a mio avviso) il tempo!

    cazzaro Ma che sta succedendo? - Pagina 3 588790 , ...ma con garbo! Laughing
    Fausto
    Fausto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6548
    Data d'iscrizione : 09.10.10
    Età : 59
    Località : Insubria

    Ma che sta succedendo? - Pagina 3 Empty Re: Ma che sta succedendo?

    Messaggio Da Fausto Lun Nov 14 2011, 22:24

    pluto ha scritto:Grazie Pavel

    Spero che tu abbia capito che con te scherzavo e la stima è reciproca. Forse prima o poi interverrò. Con te non avrei alcun problema, questo è poco ma sicuro. Tra "cazzari" è difficile litigare sunny sunny Ma nella banda juventina ho visto che c'è qualche giovane che deve metter su ancora qualche kilo e che si prende un pò troppo sul serio e allora preferisco non alimentare troppo le polemiche. Però se parli di Del Piero o di qualche Juventino che stimo, allora intervengo, senza problema.

    Sulla presa in giro, vai tranquillo, che anch'io non scherzo. Anzi quello è il modo giusto

    Io credo che con Pavel ci si possa tranquillamente "confrontare" sull'argomento Juve vs Inter senza alcun problema anche "pizzicandosi" senza esclusione di colpi.
    Sbaglio Pavel?
    Se sbaglio correggimi!
    Non abbiamo mai oltrepassato il limite "campanilistico" delle buone maniere.
    Giusto?
    Poi, come è ovvio, qualche "frecciatina" è inevitabile....
    Ma la maleducazione NO: quella l'abbiamo sempre evitata!
    Stretta di mano!
    Ciao.
    sunny sunny sunny


    _________________
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11768p150-l-impianto-di-fausto-full-yba#636110

    ... simplement musical ... fausto ...

    Numero uno: - Rega P8 - Rega Ania - Rega Phono - Blusound Node X - Naim V1 - Tsakiridis Theseus - Ultrasound Rebus - Nordost Heimdal - Yba Cristal.
    Numero due: - Wiim Pro Plus - Marantz UD5005 - Marantz SR5005 - Qed. 
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27242
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Ma che sta succedendo? - Pagina 3 Empty Re: Ma che sta succedendo?

    Messaggio Da pluto Lun Nov 14 2011, 22:28

    Sveliamo un piccolo segreto x far capire xchè cazzaro.

    Pavel mi aveva confidato in una ns telefonata di volersi far mettere "er cazzaro" come altri sono suonologi, musicofili, discofili, sordi etc.
    Questo perchè voleva essere preso non troppo sul serio e mantenere un minimo di celia.

    E questo fa onore a Pavel ovviamente. Ecco perchè ci ho scherzato sopra. E sono d'accordo con lui su questa linea

    *****

    Poi però mi rompe i cojons con la Juve e Vale.... affraid affraid
    ema49
    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 7150
    Data d'iscrizione : 12.03.10
    Età : 75

    Ma che sta succedendo? - Pagina 3 Empty Re: Ma che sta succedendo?

    Messaggio Da ema49 Lun Nov 14 2011, 22:32

    pavel ha scritto:


    Semmai esigo essere preso per il culo ... solo sinonimo di DIVERSITA'

    Ragazzi, ognuno tiri le sue conclusioni.. affraid affraid affraid


    _________________
    Ma che sta succedendo? - Pagina 3 Borsel10

    "Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola." Paolo Borsellino (19/1/40-19/7/92).
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Ma che sta succedendo? - Pagina 3 Empty Re: Ma che sta succedendo?

    Messaggio Da Ospite Lun Nov 14 2011, 22:35

    pluto ha scritto:Grazie Pavel

    Spero che tu abbia capito che con te scherzavo e la stima è reciproca. Forse prima o poi interverrò. Con te non avrei alcun problema, questo è poco ma sicuro. Tra "cazzari" è difficile litigare sunny sunny Ma nella banda juventina ho visto che c'è qualche giovane che deve metter su ancora qualche kilo e che si prende un pò troppo sul serio e allora preferisco non alimentare troppo le polemiche. Però se parli di Del Piero o di qualche Juventino che stimo, allora intervengo, senza problema.

    Sulla presa in giro, vai tranquillo, che anch'io non scherzo. Anzi quello è il modo giusto

    Io nemmeno ho problemi con te. Semmai ne ho più con qualche Juventino.....perchè come ho già detto LA STIMA è la prima virtù che noto nelle persone con le quale HO piacere ad interagire. Non offendo nessuno per principio, men che meno una persona come te, che ha l'intelligenza di scherzare anche "oltre" i confini, ma restando nei limiti della consapevolezza che colui che ha di fronte viaggia sul suo stesso binario. Sono un cazzaro e un autoironico per natura e proprio per questo al di la di NON manifestare le mie simpatie e/o antipatie per questo o quel forumer, ho poi la facoltà di "togliere" dalla mia lista i soggetti che reputo indigesti. E se ti dico che sono 5/6 forse potresti anche non crederci, ma tu come vedi dalle mie risposte (quindi TI leggo) non solo non ci sei....ma fai parte del "mio" gruppetto di persone preferite. (siete davvero pochi però). Ti ho chiesto IO il tuo numero di telefono per sentirti e questo va a tuo onore (almeno per me) ...e se vai a vedere quanta gente ha il mio telefono, capirai che non è facile conquistarmi.
    Tu e qualche altro ci siete riusciti.....e sto bene così. Con tutti vado d'accordo, con alcuni lo faccio a fatica, qualcuno non lo leggo proprio. Alcuni noto che non mi rispondono proprio,o mi evitano, segno evidente che anche io non sono stimato da più di qualcuno, ma in fondo è giusto anche così. Fa parte del gioco delle parti. Si è incudine ma anche martello. L'importante è saperci vivere nelle situazioni...e qui dalla mia ho la serenità di vivere qualsiasi situazione. Sempre con il sorriso, sempre in modo scanzonato, sempre lasciandomi scivolare tutto addosso.
    Tranne le persone che stimo. Con quelle il mio "rapporto" è vero. Con gli altri metto su una maschera...e vado in scena.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Ma che sta succedendo? - Pagina 3 Empty Re: Ma che sta succedendo?

    Messaggio Da Ospite Lun Nov 14 2011, 22:37

    pluto ha scritto:Sveliamo un piccolo segreto x far capire xchè cazzaro.

    Pavel mi aveva confidato in una ns telefonata di volersi far mettere "er cazzaro" come altri sono suonologi, musicofili, discofili, sordi etc.
    Questo perchè voleva essere preso non troppo sul serio e mantenere un minimo di celia.

    E questo fa onore a Pavel ovviamente. Ecco perchè ci ho scherzato sopra. E sono d'accordo con lui su questa linea

    *****

    Poi però mi rompe i cojons con la Juve e Vale.... affraid affraid


    VERISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Confermo parola per parola tutto ciò che ha scritto Gian.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Ma che sta succedendo? - Pagina 3 Empty Re: Ma che sta succedendo?

    Messaggio Da Ospite Lun Nov 14 2011, 22:39

    ema49 ha scritto:

    Ragazzi, ognuno tiri le sue conclusioni.. affraid affraid affraid


    e non vale però fare il taglia e cuci di quello che scrivo...................troppo facile così.
    Nel tuo SUBinconscio forse vorresti prendermi per il culo anche tu sEMAntha?????
    ema49
    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 7150
    Data d'iscrizione : 12.03.10
    Età : 75

    Ma che sta succedendo? - Pagina 3 Empty Re: Ma che sta succedendo?

    Messaggio Da ema49 Lun Nov 14 2011, 22:47

    pavel ha scritto:


    e non vale però fare il taglia e cuci di quello che scrivo...................troppo facile così.
    Nel tuo SUBinconscio forse vorresti prendermi per il culo anche tu sEMAntha?????


    chissà..è così strano il sostrato.. Ma che sta succedendo? - Pagina 3 456861
    Per ora penso alla mia Patty... Razz Razz


    _________________
    Ma che sta succedendo? - Pagina 3 Borsel10

    "Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola." Paolo Borsellino (19/1/40-19/7/92).
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Ma che sta succedendo? - Pagina 3 Empty Re: Ma che sta succedendo?

    Messaggio Da Ospite Lun Nov 14 2011, 22:53

    Fausto ha scritto:

    Io credo che con Pavel ci si possa tranquillamente "confrontare" sull'argomento Juve vs Inter senza alcun problema anche "pizzicandosi" senza esclusione di colpi.
    Sbaglio Pavel?
    Se sbaglio correggimi!
    Non abbiamo mai oltrepassato il limite "campanilistico" delle buone maniere.
    Giusto?
    Poi, come è ovvio, qualche "frecciatina" è inevitabile....
    Ma la maleducazione NO: quella l'abbiamo sempre evitata!
    Stretta di mano!
    Ciao.
    sunny sunny sunny

    Fausto...pareri discordanti a parte (tu Inter io Juve....pro/contro Moggi), come ripeto, credo che tu sia in assoluto la persona più ben educata del Forum. E per i miei canoni di valutazione è una cosa fondamentale, infinitamente più importnate delle "balle" che scriviamo. Quando trovo una persona come te dalla quale ho qualche valore da imparare....èun piacere per me che va al di la dell'hifi,della squadra del cuore,.....La vita "sono" valori. Un forum e le sue leggere discussioni sono divertimento.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Ma che sta succedendo? - Pagina 3 Empty Re: Ma che sta succedendo?

    Messaggio Da Ospite Lun Nov 14 2011, 23:01

    ema49 ha scritto:


    chissà..è così strano il sostrato.. Ma che sta succedendo? - Pagina 3 456861
    Per ora penso alla mia Patty... Razz Razz


    Potro forse essere stato distratto in passato, o posso essere sconveniente ora, ma non so proprio (forse per mia inettitudine) chi è Patty.
    Se non sono fuori luogo ed invadente...potrei saperlo?
    Va bene anche un si e un no. Non voglio affatto essere sconveniente....
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32427
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Ma che sta succedendo? - Pagina 3 Empty Re: Ma che sta succedendo?

    Messaggio Da Massimo Lun Nov 14 2011, 23:03

    Patty Pravo Ma che sta succedendo? - Pagina 3 650957


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Ma che sta succedendo? - Pagina 3 Dark_s11Ma che sta succedendo? - Pagina 3 Firma_11Ma che sta succedendo? - Pagina 3 Firma_12
    Ma che sta succedendo? - Pagina 3 Buggd111
    ema49
    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 7150
    Data d'iscrizione : 12.03.10
    Età : 75

    Ma che sta succedendo? - Pagina 3 Empty Re: Ma che sta succedendo?

    Messaggio Da ema49 Lun Nov 14 2011, 23:06

    pavel ha scritto:


    Potro forse essere stato distratto in passato, o posso essere sconveniente ora, ma non so proprio (forse per mia inettitudine) chi è Patty.
    Se non sono fuori luogo ed invadente...potrei saperlo?
    Va bene anche un si e un no. Non voglio affatto essere sconveniente....

    Tu non sei mai inopportuno..

    http://hifi-hiend.forumattivo.com/t9225-andando-a-catania


    _________________
    Ma che sta succedendo? - Pagina 3 Borsel10

    "Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola." Paolo Borsellino (19/1/40-19/7/92).
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    Ma che sta succedendo? - Pagina 3 Empty Re: Ma che sta succedendo?

    Messaggio Da lupocerviero Lun Nov 14 2011, 23:07

    ho letto adesso il 3d sul cdp lector,
    in un'altro 3d, trattenendomi un pò, avevo dato a quell' Neutral dell'idiofilo ,
    ma dopo quello che ho letto vorrei dirgli qualche altra cosina....

    qualcuno mi riapre il 3d, così che anch'io possa esprimergli la mia opinione in merito agli ommnicchi come lui?
    ma da dove esce 'sta gente?
    che air ce lo mandi va bene, è livornese, ...sono incazzosi! Laughing
    ma far sbroccare ema è troppo! Ma che sta succedendo? - Pagina 3 424797
    proporrei una punizione corporale tipo quella adottata in ATTLA, fratello d' dio Laughing
    ema49
    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 7150
    Data d'iscrizione : 12.03.10
    Età : 75

    Ma che sta succedendo? - Pagina 3 Empty Re: Ma che sta succedendo?

    Messaggio Da ema49 Lun Nov 14 2011, 23:13

    lupocerviero ha scritto:ho letto adesso il 3d sul cdp lector,
    in un'altro 3d, trattenendomi un pò, avevo dato a quell' Neutral dell'idiofilo ,
    ma dopo quello che ho letto vorrei dirgli qualche altra cosina....

    qualcuno mi riapre il 3d, così che anch'io possa esprimergli la mia opinione in merito agli ommnicchi come lui?
    ma da dove esce 'sta gente?
    che air ce lo mandi va bene, è livornese, ...sono incazzosi! Laughing
    ma far sbroccare ema è troppo! Ma che sta succedendo? - Pagina 3 424797
    proporrei una punizione corporale tipo quella adottata in ATTLA, fratello d' dio Laughing

    Vivi e lascia vivere, Lupone..io sono tranquillo. Anzi, ti dovessi dire, la cosa mi ha divertito. Quel signore (o signora? Ma che sta succedendo? - Pagina 3 939343 ) è stato solo il giullare per una sera.. Ma che sta succedendo? - Pagina 3 456861


    _________________
    Ma che sta succedendo? - Pagina 3 Borsel10

    "Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola." Paolo Borsellino (19/1/40-19/7/92).
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    Ma che sta succedendo? - Pagina 3 Empty Re: Ma che sta succedendo?

    Messaggio Da lupocerviero Lun Nov 14 2011, 23:18

    scusa se mi sono intromesso,
    ma già fuori è pieno di stronzi e di problemi,
    qui (quando il botolo non c'è Laughing ) si viene x alleggerire e condivide...
    trovo molto fastidiosa la presenza di troll, ommnicchi, stronzilli o frustrati!
    vabbè e come disse il poeta...
    "non ti curar di loro, ma sputa e passa"
    Laughing
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32427
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Ma che sta succedendo? - Pagina 3 Empty Re: Ma che sta succedendo?

    Messaggio Da Massimo Lun Nov 14 2011, 23:22

    ema49 ha scritto:

    Vivi e lascia vivere, Lupone..io sono tranquillo. Anzi, ti dovessi dire, la cosa mi ha divertito. Quel signore (o signora? Ma che sta succedendo? - Pagina 3 939343 ) è stato solo il giullare per una sera.. Ma che sta succedendo? - Pagina 3 456861
    Ema come sempre sei un signore, non vale la pena neanche rispondere a certe persone.


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Ma che sta succedendo? - Pagina 3 Dark_s11Ma che sta succedendo? - Pagina 3 Firma_11Ma che sta succedendo? - Pagina 3 Firma_12
    Ma che sta succedendo? - Pagina 3 Buggd111
    DiegoVTEC
    DiegoVTEC
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 771
    Data d'iscrizione : 18.04.11
    Località : Roma

    Ma che sta succedendo? - Pagina 3 Empty Re: Ma che sta succedendo?

    Messaggio Da DiegoVTEC Lun Nov 14 2011, 23:25

    lupocerviero ha scritto:
    ma già fuori è pieno di stronzi e di problemi

    Già yaw

    lupocerviero ha scritto:
    vabbè e come disse il poeta...
    "non ti curar di loro, ma sputa e passa"


    affraid affraid affraid
    ema49
    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 7150
    Data d'iscrizione : 12.03.10
    Età : 75

    Ma che sta succedendo? - Pagina 3 Empty Re: Ma che sta succedendo?

    Messaggio Da ema49 Lun Nov 14 2011, 23:25

    lupocerviero ha scritto:
    "non ti curar di loro, ma sputa e passa"
    Laughing

    Laughing Laughing Laughing
    prepara arco e faretra per la prossima volta.. Ma che sta succedendo? - Pagina 3 588790 Ma che sta succedendo? - Pagina 3 588790


    _________________
    Ma che sta succedendo? - Pagina 3 Borsel10

    "Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola." Paolo Borsellino (19/1/40-19/7/92).
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    Ma che sta succedendo? - Pagina 3 Empty Re: Ma che sta succedendo?

    Messaggio Da lupocerviero Lun Nov 14 2011, 23:26

    Massimo ha scritto:
    Ema come sempre sei un signore, non vale la pena neanche rispondere a certe persone.



    ma bannarle si!
    me lo fate fare a me?
    angel

    vengo a casa di un moderatore e spremo forte forte su Ma che sta succedendo? - Pagina 3 926545
    Ma che sta succedendo? - Pagina 3 775355 Ma che sta succedendo? - Pagina 3 775355 Ma che sta succedendo? - Pagina 3 775355

      La data/ora di oggi è Dom Mag 12 2024, 16:55