Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
al ritorno dalla "Purificazione Audiofila"...
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    al ritorno dalla "Purificazione Audiofila"...

    leonruti
    leonruti
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1392
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Età : 62
    Località : Foggia

    al ritorno dalla "Purificazione Audiofila"... Empty al ritorno dalla "Purificazione Audiofila"...

    Messaggio Da leonruti Gio Dic 08 2011, 08:59

    Dopo un lungo periodo di "purificazione", dovuto ad avvenimenti più o meno piacevoli della mia vita, sono tornato ad assaporare il gusto degli ascolti di buona musica con il mio impiantino ormai definitivamente "monocuffia":
    Lettore CD Wadia 302 - Ampli WooAudio Wes, rivalvolato Sophia e Shuguang - "la cuffia"...Stax Sr009...

    L'occasione di questo riavvicinamento mi è stata data soprattutto dal "Magister" Filippo che mi ha inviato, in comodato d'uso, (che persona meravigliosa chè è 'sto Signor Alfonsi) il Kubala Sosna da un metro e mezzo, un fantastico pitone di 3 chili realizzato manco fosse un articolo di gioielleria...
    Avevo in passato avuto modo di testare questo cavo, grazie alla disponibilità di un altro grande Amico (Maxfazer), ma in altri contesti e circostanze, per cui solo oggi capisco perchè si chiami "Emotion"...
    Quello che sto ascoltando in questo ore riesce semplicemente a conciliarmi con il mondo...una gamma bassa velocissima ma profonda, acuti realissimi e medi...i medi che solitamente mal digerisco, da lacrime agli occhi come il giorno della mia Prima Comunione...
    La spinta e la "tridimensionalità" che conferiscono sia le Sophia (una scoperta piacevolissima) che le Shuguang mi convincono sempre più che, nonostante si dica un gran bene delle Nos, cinquant'anni di nuove tecnologie costruttive si fanno sentire, eccome...Dopo Siemens, Mullard xf2, xf4, quello che riescono a restituire le valvole cinesi e americane è roba da non credersi...Il Kubala, poi, giunge a rifinire il tutto, come un grande Chef chiamato alla corte di "Sua Maestà Stax" a ridisegnare pietanze per pochi eletti con ingredienti di diversa ricchezza e fattura...

    Che altro aggiungere? Ho parlato con il Sindaco della mia città...stiamo pensando di intitolare una delle arterie principali di Foggia al grande Filippo Alfonsi...c'è solo un problema...mi diceva che la "commemorazione" ad un vivente non sia possibile...Allora...caro Fil...accontentati, che è meglio, del mio Sentito Ringraziamento... al ritorno dalla "Purificazione Audiofila"... 456861

    sunny sunny sunny


    _________________
    Dino
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11994
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    al ritorno dalla "Purificazione Audiofila"... Empty Re: al ritorno dalla "Purificazione Audiofila"...

    Messaggio Da Edmond Gio Dic 08 2011, 09:12

    Bentornato carissimo!!!!!!!!!!! cheers cheers cheers
    Che fine ha fatto il Peyote e la sezione dinamica? Lasciati al babbo? santa santa santa

    P.S.: anche le Sophia sono made in China, anche se progettate su specifica esterna.......


    _________________
    Giorgio


    al ritorno dalla "Purificazione Audiofila"... Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    leonruti
    leonruti
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1392
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Età : 62
    Località : Foggia

    al ritorno dalla "Purificazione Audiofila"... Empty Re: al ritorno dalla "Purificazione Audiofila"...

    Messaggio Da leonruti Gio Dic 08 2011, 09:23

    Edmond ha scritto:Bentornato carissimo!!!!!!!!!!! cheers cheers cheers
    Che fine ha fatto il Peyote e la sezione dinamica? Lasciati al babbo? santa santa santa

    P.S.: anche le Sophia sono made in China, anche se progettate su specifica esterna.......

    Ciao Nonno!!! Che piacere risentirti...

    Al "dinamico" Babbo la K1000...all'elettrizzato schizzato figliolo la 009...anche se il babbo non disdegna...(WEE/007/507)... al ritorno dalla "Purificazione Audiofila"... 285880 al ritorno dalla "Purificazione Audiofila"... 285880 al ritorno dalla "Purificazione Audiofila"... 285880

    ...le Sophia sono fantastiche!!!


    _________________
    Dino
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11994
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    al ritorno dalla "Purificazione Audiofila"... Empty Re: al ritorno dalla "Purificazione Audiofila"...

    Messaggio Da Edmond Gio Dic 08 2011, 09:40

    Hai quindi ceduto il Peyote?


    _________________
    Giorgio


    al ritorno dalla "Purificazione Audiofila"... Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    leonruti
    leonruti
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1392
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Età : 62
    Località : Foggia

    al ritorno dalla "Purificazione Audiofila"... Empty Re: al ritorno dalla "Purificazione Audiofila"...

    Messaggio Da leonruti Gio Dic 08 2011, 09:43

    Edmond ha scritto:Hai quindi ceduto il Peyote?

    ... Embarassed ...è rimasto, diciamo, in famiglia...è in buone mani...vero Max?... Embarassed


    _________________
    Dino
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    al ritorno dalla "Purificazione Audiofila"... Empty Re: al ritorno dalla "Purificazione Audiofila"...

    Messaggio Da biscottino Gio Dic 08 2011, 09:59

    Bentornata pecorella smarrita...o dovrei chiamarti "lupo ritrovato"...visto l'avatar, sarei piu' per la seconda! affraid
    Ad ogni buon modo, mi fa piacere che le Sophia (che so' cinesi al ritorno dalla "Purificazione Audiofila"... 75961 ) ti siano piaciute, visto che te le avevo caldamente consigliate, cosi' come le Shuguang che, vedo hai avuto modo di riprendere.
    Insomma, un bell'ottetto valvolare di sicura affidabilità e di eccellente timbrica, difficile andare oltre.
    Ho operato anche io un acquisto nella direzione da te seguita, e cioè quella di prendere un bel quartetto di valvole moderne per il Ges, e devo dire che il colpaccio è riuscito! Laughing
    Poi riferiro' quando gli ascolti si faranno piu' "sicuri".

    Bentornato, Dino!! al ritorno dalla "Purificazione Audiofila"... 625723

    Sal.
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    al ritorno dalla "Purificazione Audiofila"... Empty Re: al ritorno dalla "Purificazione Audiofila"...

    Messaggio Da biscottino Gio Dic 08 2011, 10:02

    Edmond ha scritto:
    P.S.: anche le Sophia sono made in China, anche se progettate su specifica esterna.......

    Piu' che specifica, le Sophia hanno rispetto a tutte le altre Tj che escono dal medesimo stabilimento, un grado di Match dei valori elettrici enorme!
    Stessa base dorata, stessa meccanica, ma differente accoppiamento elettrico di due singole valvoe, un valore aggiunto che secondo me con apparecchi full-balanced SI deve avere.

    Sal.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    al ritorno dalla "Purificazione Audiofila"... Empty Re: al ritorno dalla "Purificazione Audiofila"...

    Messaggio Da Ospite Gio Dic 08 2011, 10:07

    leonruti ha scritto:Dopo un lungo periodo di "purificazione", dovuto ad avvenimenti più o meno piacevoli della mia vita, sono tornato ad assaporare il gusto degli ascolti di buona musica con il mio impiantino ormai definitivamente "monocuffia":
    Lettore CD Wadia 302 - Ampli WooAudio Wes, rivalvolato Sophia e Shuguang - "la cuffia"...Stax Sr009...

    L'occasione di questo riavvicinamento mi è stata data soprattutto dal "Magister" Filippo che mi ha inviato, in comodato d'uso, (che persona meravigliosa chè è 'sto Signor Alfonsi) il Kubala Sosna da un metro e mezzo, un fantastico pitone di 3 chili realizzato manco fosse un articolo di gioielleria...
    Avevo in passato avuto modo di testare questo cavo, grazie alla disponibilità di un altro grande Amico (Maxfazer), ma in altri contesti e circostanze, per cui solo oggi capisco perchè si chiami "Emotion"...
    Quello che sto ascoltando in questo ore riesce semplicemente a conciliarmi con il mondo...una gamma bassa velocissima ma profonda, acuti realissimi e medi...i medi che solitamente mal digerisco, da lacrime agli occhi come il giorno della mia Prima Comunione...
    La spinta e la "tridimensionalità" che conferiscono sia le Sophia (una scoperta piacevolissima) che le Shuguang mi convincono sempre più che, nonostante si dica un gran bene delle Nos, cinquant'anni di nuove tecnologie costruttive si fanno sentire, eccome...Dopo Siemens, Mullard xf2, xf4, quello che riescono a restituire le valvole cinesi e americane è roba da non credersi...Il Kubala, poi, giunge a rifinire il tutto, come un grande Chef chiamato alla corte di "Sua Maestà Stax" a ridisegnare pietanze per pochi eletti con ingredienti di diversa ricchezza e fattura...

    Che altro aggiungere? Ho parlato con il Sindaco della mia città...stiamo pensando di intitolare una delle arterie principali di Foggia al grande Filippo Alfonsi...c'è solo un problema...mi diceva che la "commemorazione" ad un vivente non sia possibile...Allora...caro Fil...accontentati, che è meglio, del mio Sentito Ringraziamento... al ritorno dalla "Purificazione Audiofila"... 456861

    sunny sunny sunny

    Caro Dino, innanzitutto accetto il tuo sentito ringraziamento!
    Poi ti dico che quanto ci racconti, è (l'ennesima...) riprova che il cavo DEVE essere considerato, a tutti gli effetti, un componente della catena audio...(laciando da parte le considerazioni in merito ai costi).
    Il sinergico interfacciamento dell' "Emotion", genera vera emozione, esattamente come si coglie dall'entusiasmo, insito nelle tue parole. Personalmente poi io sono tra quelli che gradiscono (accettano concettualmente...) che il cavo abbia il suo-proprio suono (così come avviene per le elettroniche e per i trasduttori) e ciò, infatti, consente abbinamenti sempre più minuziosi, dai quali poi possono scaturire grandi soddisfazioni...esattamente come stà accadendo ora a te!
    Nel caso specifico credo di capire bene ciò che ci racconti, essendo passato per il Kubala, svariate volte...
    Spero di non (ri)fare l'errore di venderlo...pur presente il fatto che nella attuale configurazione del mio sistema, il Syltech mi appare preferibile...(proprio per la ragioni della riprova di cui ho parlato sopra).
    Dunque non resta che augurarti buonissimi ascolti!!!
    Ascolti per i quali sono felice di avere potuto contribuire al raggiungimento da parte tua, di un evidente grado di soddisfazione, che in certi casi è preferibile chiamare Felicità Audiofila!

    archigius
    archigius
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3915
    Data d'iscrizione : 22.04.10
    Età : 44
    Località : London - UK

    al ritorno dalla "Purificazione Audiofila"... Empty Re: al ritorno dalla "Purificazione Audiofila"...

    Messaggio Da archigius Gio Dic 08 2011, 10:18

    biscottino ha scritto:
    Piu' che specifica, le Sophia hanno rispetto a tutte le altre Tj che escono dal medesimo stabilimento, un grado di Match dei valori elettrici enorme!
    Stessa base dorata, stessa meccanica, ma differente accoppiamento elettrico di due singole valvoe, un valore aggiunto che secondo me con apparecchi full-balanced SI deve avere.

    Sal.

    Io ho messo una Sophia 274B sul mio Woo 6 e il miglioramento sonoro è incredibile, considendo che si tratta solo di una rettificatrice! E poi sono fantastiche anche esteticamente, si vedere che sono pensate e lavorate come un'opera d'arte.


    _________________
    al ritorno dalla "Purificazione Audiofila"... I5yw7p
    Sorgenti:  Digitube S-192, Chord MoJo, Cayin i5, Fiio X3 II Ampli: Violectric V200, Woo Audio 6 SE, Fiio E12 - Cuffie: Hifiman HE-1000, Oppo PM-3, Denon AH-D5000, Bose AE2, Koss KSC-75, Westone W60
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    al ritorno dalla "Purificazione Audiofila"... Empty Re: al ritorno dalla "Purificazione Audiofila"...

    Messaggio Da biscottino Gio Dic 08 2011, 10:28

    archigius ha scritto:

    Io ho messo una Sophia 274B sul mio Woo 6 e il miglioramento sonoro è incredibile, considendo che si tratta solo di una rettificatrice! E poi sono fantastiche anche esteticamente, si vedere che sono pensate e lavorate come un'opera d'arte.

    NEl caso della 274b, la cosa è un po' diversa.
    Il circuito del Woo originale prevedeva valvole 5ar4 e/o 5u4g, vada la seconda ma la prima non riesce ad avere un bell'headstage.
    La furbata è stata quella di considerare l'alternativa 274b, che come hai potuto ascoltare tu stesso e come mi capito' di provare all'epoca del Coriolan, conferiscono un allargamento dell'headstage notevolissimo!! al ritorno dalla "Purificazione Audiofila"... 921419

    Sal.
    madmax
    madmax
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8055
    Data d'iscrizione : 18.04.10
    Età : 57
    Località : Cerignola (FG)

    al ritorno dalla "Purificazione Audiofila"... Empty Re: al ritorno dalla "Purificazione Audiofila"...

    Messaggio Da madmax Gio Dic 08 2011, 10:32

    Bentornato Dino al ritorno dalla "Purificazione Audiofila"... 775355 cheers al ritorno dalla "Purificazione Audiofila"... 775355 cheers al ritorno dalla "Purificazione Audiofila"... 775355 cheers

    Sono davvero felice di ritrovarti qui amico mio al ritorno dalla "Purificazione Audiofila"... 972395 al ritorno dalla "Purificazione Audiofila"... 972395 al ritorno dalla "Purificazione Audiofila"... 972395

    Ma adesso non sparire più altrimenti al ritorno dalla "Purificazione Audiofila"... 81249 al ritorno dalla "Purificazione Audiofila"... 81249 Laughing Laughing ..... affraid affraid affraid affraid affraid affraid


    _________________
    Spoiler:
    archigius
    archigius
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3915
    Data d'iscrizione : 22.04.10
    Età : 44
    Località : London - UK

    al ritorno dalla "Purificazione Audiofila"... Empty Re: al ritorno dalla "Purificazione Audiofila"...

    Messaggio Da archigius Gio Dic 08 2011, 10:33

    biscottino ha scritto:
    La furbata è stata quella di considerare l'alternativa 274b, che come hai potuto ascoltare tu stesso e come mi capito' di provare all'epoca del Coriolan, conferiscono un allargamento dell'headstage notevolissimo!! al ritorno dalla "Purificazione Audiofila"... 921419

    Sal.

    Esattamente, la differenza è così eclatante che io non ho mai ascoltato la T1 con un'headstage del genere, con nessun amplificatore, ma con la Sophia 274B l'effetto si avvicina moltissimo a quello della HD800!


    _________________
    al ritorno dalla "Purificazione Audiofila"... I5yw7p
    Sorgenti:  Digitube S-192, Chord MoJo, Cayin i5, Fiio X3 II Ampli: Violectric V200, Woo Audio 6 SE, Fiio E12 - Cuffie: Hifiman HE-1000, Oppo PM-3, Denon AH-D5000, Bose AE2, Koss KSC-75, Westone W60
    madmax
    madmax
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8055
    Data d'iscrizione : 18.04.10
    Età : 57
    Località : Cerignola (FG)

    al ritorno dalla "Purificazione Audiofila"... Empty Re: al ritorno dalla "Purificazione Audiofila"...

    Messaggio Da madmax Gio Dic 08 2011, 10:35

    Edmond ha scritto:Hai quindi ceduto il Peyote?

    al ritorno dalla "Purificazione Audiofila"... 999153 credo propio di si ...per non parlare della k1000 al ritorno dalla "Purificazione Audiofila"... 921419 Laughing Laughing


    _________________
    Spoiler:
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    al ritorno dalla "Purificazione Audiofila"... Empty Re: al ritorno dalla "Purificazione Audiofila"...

    Messaggio Da Amuro_Rey Gio Dic 08 2011, 12:33

    applausi applausi applausi


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    al ritorno dalla "Purificazione Audiofila"... 174409   
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11994
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    al ritorno dalla "Purificazione Audiofila"... Empty Re: al ritorno dalla "Purificazione Audiofila"...

    Messaggio Da Edmond Gio Dic 08 2011, 14:09

    Una scelta definitiva, quindi......... Ben per Max!!!!!!! affraid affraid affraid


    _________________
    Giorgio


    al ritorno dalla "Purificazione Audiofila"... Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    realmassy
    realmassy
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5514
    Data d'iscrizione : 25.04.10
    Età : 47
    Località : Leeds, UK

    al ritorno dalla "Purificazione Audiofila"... Empty Re: al ritorno dalla "Purificazione Audiofila"...

    Messaggio Da realmassy Ven Dic 09 2011, 00:53

    Bentornato vecchiaccio!
    Non ci crederai ma in questi giorni mi domandavo proprio che fine avevi fatto...e' bello risentirti!

    Per quanto riguarda l'impiantino monocuffia...beh Dino, grazie al c***o, con quella pop' di cuffia cheers


    _________________
    Massimiliano e la sua STAX
    leonruti
    leonruti
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1392
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Età : 62
    Località : Foggia

    al ritorno dalla "Purificazione Audiofila"... Empty Re: al ritorno dalla "Purificazione Audiofila"...

    Messaggio Da leonruti Ven Dic 09 2011, 06:40

    realmassy ha scritto:Bentornato vecchiaccio!
    Non ci crederai ma in questi giorni mi domandavo proprio che fine avevi fatto...e' bello risentirti!

    Per quanto riguarda l'impiantino monocuffia...beh Dino, grazie al c***o, con quella pop' di cuffia cheers

    Grande Massi... cheers ma....non dovevi esssere dalle mie parti in questo periodo...o ricordo male?


    _________________
    Dino
    madmax
    madmax
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8055
    Data d'iscrizione : 18.04.10
    Età : 57
    Località : Cerignola (FG)

    al ritorno dalla "Purificazione Audiofila"... Empty Re: al ritorno dalla "Purificazione Audiofila"...

    Messaggio Da madmax Ven Dic 09 2011, 06:43

    realmassy ha scritto:Bentornato vecchiaccio!
    Non ci crederai ma in questi giorni mi domandavo proprio che fine avevi fatto...e' bello risentirti!

    Per quanto riguarda l'impiantino monocuffia...beh Dino, grazie al c***o, con quella pop' di cuffia cheers

    Per non parlare dell'ampli al ritorno dalla "Purificazione Audiofila"... 921419 Laughing Laughing


    _________________
    Spoiler:
    fabiovob
    fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 7461
    Data d'iscrizione : 01.10.09

    al ritorno dalla "Purificazione Audiofila"... Empty Re: al ritorno dalla "Purificazione Audiofila"...

    Messaggio Da fabiovob Ven Dic 09 2011, 07:42

    Ciao Dino, bentornato. Fatti sentire sunny sunny sunny sunny
    leonruti
    leonruti
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1392
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Età : 62
    Località : Foggia

    al ritorno dalla "Purificazione Audiofila"... Empty Re: al ritorno dalla "Purificazione Audiofila"...

    Messaggio Da leonruti Ven Dic 09 2011, 07:59

    fabiovob ha scritto:Ciao Dino, bentornato. Fatti sentire sunny sunny sunny sunny

    Ciao Fabione...lo farò senz'altro... al ritorno dalla "Purificazione Audiofila"... 625723


    _________________
    Dino
    ado
    ado
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 107
    Data d'iscrizione : 28.11.10
    Località : Taranto

    al ritorno dalla "Purificazione Audiofila"... Empty Re: al ritorno dalla "Purificazione Audiofila"...

    Messaggio Da ado Ven Dic 09 2011, 08:42

    leonruti ha scritto:Dopo un lungo periodo di "purificazione",....
    sunny sunny sunny

    Ahhhh.. meno male.. cheers

    era solo l'effetto di un "reset da overload" Suspect

    bene; ora sei tornato verginello (ma dubito che ti sia sopìta la curiosità e farai "clausura" con la stax Neutral )

    ...è sempre un piacere leggerti sunny


    Dom
    leonruti
    leonruti
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1392
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Età : 62
    Località : Foggia

    al ritorno dalla "Purificazione Audiofila"... Empty Re: al ritorno dalla "Purificazione Audiofila"...

    Messaggio Da leonruti Ven Dic 09 2011, 14:51

    ado ha scritto:

    Ahhhh.. meno male.. cheers

    era solo l'effetto di un "reset da overload" Suspect

    bene; ora sei tornato verginello (ma dubito che ti sia sopìta la curiosità e farai "clausura" con la stax Neutral )

    ...è sempre un piacere leggerti sunny


    Dom

    Ciao Domè...addirittura ti sei scomodato a riscrivere per me... Embarassed Embarassed Embarassed ...che onore!

    ...credimi...con la 009 è difficile chiedere altro dalla vita...forse..."un lucano"... al ritorno dalla "Purificazione Audiofila"... 775355 al ritorno dalla "Purificazione Audiofila"... 775355


    _________________
    Dino
    ado
    ado
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 107
    Data d'iscrizione : 28.11.10
    Località : Taranto

    al ritorno dalla "Purificazione Audiofila"... Empty Re: al ritorno dalla "Purificazione Audiofila"...

    Messaggio Da ado Ven Dic 09 2011, 16:04

    leonruti ha scritto:
    Ciao Domè...addirittura ti sei scomodato a riscrivere per me... Embarassed Embarassed Embarassed ...che onore!

    ...credimi...con la 009 è difficile chiedere altro dalla vita...forse..."un lucano"... al ritorno dalla "Purificazione Audiofila"... 775355 al ritorno dalla "Purificazione Audiofila"... 775355


    ...scomodato?? al ritorno dalla "Purificazione Audiofila"... 972395

    davvero cominciavo a preoccuparmi della tua assenza dal forum, al ritorno dalla "Purificazione Audiofila"... 424797


    un abbraccio sunny
    Dom
    desmoraf68
    desmoraf68
    Sordogolo 3

    Numero di messaggi : 4539
    Data d'iscrizione : 14.01.11
    Età : 55
    Località : Prov. Arezzo

    al ritorno dalla "Purificazione Audiofila"... Empty Re: al ritorno dalla "Purificazione Audiofila"...

    Messaggio Da desmoraf68 Ven Dic 09 2011, 16:46

    Bentornato Dino cheers .... in questi giorni mi domandavo che fine ha fatto un altro cuffiofilo DOC come Nicola (Vulcan)


    _________________
    Raffaele

    Chi sa fare la musica la fa, chi la sa fare meno la insegna, chi la sa fare ancora meno la organizza, chi la sa fare così così la critica. (Luciano Pavarotti)

    Gli appassionati di musica sono assolutamente irragionevoli. Vogliono essere sempre perfettamente muti quando si dovrebbe desiderare di essere assolutamente sordi. (Oscar Wilde)

    Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)

    al ritorno dalla "Purificazione Audiofila"... Ufolog11 al ritorno dalla "Purificazione Audiofila"... Spinsm10al ritorno dalla "Purificazione Audiofila"... Metall10
    realmassy
    realmassy
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5514
    Data d'iscrizione : 25.04.10
    Età : 47
    Località : Leeds, UK

    al ritorno dalla "Purificazione Audiofila"... Empty Re: al ritorno dalla "Purificazione Audiofila"...

    Messaggio Da realmassy Ven Dic 09 2011, 21:09

    leonruti ha scritto:
    Grande Massi... cheers ma....non dovevi esssere dalle mie parti in questo periodo...o ricordo male?
    Dovevo infatti...ma i miei si sono piazzati a casa mia :-) Dovrei fare una scappata in primavera, ci si organizza per tempo per una bella mangiata!


    _________________
    Massimiliano e la sua STAX

      La data/ora di oggi è Ven Apr 26 2024, 18:25