Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
al ritorno dalla "Purificazione Audiofila"... - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    al ritorno dalla "Purificazione Audiofila"...


    realmassy
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5514
    Data d'iscrizione : 25.04.10

    al ritorno dalla "Purificazione Audiofila"... - Pagina 2 Empty Re: al ritorno dalla "Purificazione Audiofila"...

    Messaggio Da realmassy Ven Dic 09 2011, 21:09

    leonruti ha scritto:
    Grande Massi... cheers ma....non dovevi esssere dalle mie parti in questo periodo...o ricordo male?
    Dovevo infatti...ma i miei si sono piazzati a casa mia :-) Dovrei fare una scappata in primavera, ci si organizza per tempo per una bella mangiata!
    madmax
    madmax
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8059
    Data d'iscrizione : 18.04.10
    Età : 57
    Località : Cerignola (FG)

    al ritorno dalla "Purificazione Audiofila"... - Pagina 2 Empty Re: al ritorno dalla "Purificazione Audiofila"...

    Messaggio Da madmax Ven Dic 09 2011, 22:55

    realmassy ha scritto:
    Dovevo infatti...ma i miei si sono piazzati a casa mia :-) Dovrei fare una scappata in primavera, ci si organizza per tempo per una bella mangiata!
    Ovviamente da me al ritorno dalla "Purificazione Audiofila"... - Pagina 2 775355 cheers al ritorno dalla "Purificazione Audiofila"... - Pagina 2 775355 cheers ...il conto me lo pagate in cuffie e ampli Laughing Laughing affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid


    _________________
    Spoiler:
    realmassy
    realmassy
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5514
    Data d'iscrizione : 25.04.10
    Età : 48
    Località : Leeds, UK

    al ritorno dalla "Purificazione Audiofila"... - Pagina 2 Empty Re: al ritorno dalla "Purificazione Audiofila"...

    Messaggio Da realmassy Sab Dic 10 2011, 16:03

    madmax ha scritto:
    Ovviamente da me al ritorno dalla "Purificazione Audiofila"... - Pagina 2 775355 cheers al ritorno dalla "Purificazione Audiofila"... - Pagina 2 775355 cheers ...il conto me lo pagate in cuffie e ampli Laughing Laughing affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
    pane e acqua per me allora :-)
    come si dice dalle mie parti...un bel giro intorno al tavolino!


    _________________
    Massimiliano e la sua STAX
    leonruti
    leonruti
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1392
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Età : 62
    Località : Foggia

    al ritorno dalla "Purificazione Audiofila"... - Pagina 2 Empty Re: al ritorno dalla "Purificazione Audiofila"...

    Messaggio Da leonruti Sab Dic 10 2011, 16:07

    realmassy ha scritto:
    pane e acqua per me allora :-)
    come si dice dalle mie parti...un bel giro intorno al tavolino!

    Tranquillo Massi...ti ospito io...tanto...da Max...non pago mai... al ritorno dalla "Purificazione Audiofila"... - Pagina 2 630139 al ritorno dalla "Purificazione Audiofila"... - Pagina 2 630139 al ritorno dalla "Purificazione Audiofila"... - Pagina 2 630139 al ritorno dalla "Purificazione Audiofila"... - Pagina 2 571367 al ritorno dalla "Purificazione Audiofila"... - Pagina 2 571367 al ritorno dalla "Purificazione Audiofila"... - Pagina 2 571367


    _________________
    Dino

      La data/ora di oggi è Mar Mag 07 2024, 09:27