Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
...ho sentito sistema con ACUSTICA APPLICATA - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    ...ho sentito sistema con ACUSTICA APPLICATA


    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10

    ...ho sentito sistema con ACUSTICA APPLICATA - Pagina 2 Empty Re: ...ho sentito sistema con ACUSTICA APPLICATA

    Messaggio Da hr2 Gio Dic 15 2011, 17:27

    Banano ha scritto: ...ho sentito sistema con ACUSTICA APPLICATA - Pagina 2 999153 ...in effetti non è che quella roba te la regalino.....ma del fattore economico volutamente NON voglio entrare in merito, in questo 3d ho voluto dire quanto fosse "magica" la stanzetta di Acustica Applicata....

    PS...finalmente ho avuto la fortuna di ascoltare anche i Burmester e devo dire che è un bell'impianto veramente notevole, il secondo come piacevolezza nell'esposizione di Padova ...ho sentito sistema con ACUSTICA APPLICATA - Pagina 2 972395 .... ovviamente anche qui non entro nel fattore economico... ...ho sentito sistema con ACUSTICA APPLICATA - Pagina 2 625723

    I burmester????.......il Vitus devi ascoltare......quella e roba buona Laughing Laughing
    hr2
    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10
    Età : 52
    Località : napoli

    ...ho sentito sistema con ACUSTICA APPLICATA - Pagina 2 Empty Re: ...ho sentito sistema con ACUSTICA APPLICATA

    Messaggio Da hr2 Gio Dic 15 2011, 17:28

    Salv.Scarfone ha scritto:tutto è relativo,son cari ma essenziali,e da un altro punto di vista sono invece economici,considerando il balzo qualitativo che ti fanno fare,balzo che forse non avresti aggiungendo il loro costo al budget per l'acquisto di un componente.

    Ma infatti io di acquisti non ne voglio fare piu Laughing Laughing ........basta acquisti......l prossimi soldi li spendo per donne e bere ...ho sentito sistema con ACUSTICA APPLICATA - Pagina 2 650957


    Ultima modifica di hr2 il Gio Dic 15 2011, 17:30 - modificato 1 volta.
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11921
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    ...ho sentito sistema con ACUSTICA APPLICATA - Pagina 2 Empty Re: ...ho sentito sistema con ACUSTICA APPLICATA

    Messaggio Da Banano Gio Dic 15 2011, 17:29

    sunny si Salv, il livello era decisamente notevole... ma chissà dove c@spita è andato Frighino Rosso invece d'essere qui a parlarne!!! ...ho sentito sistema con ACUSTICA APPLICATA - Pagina 2 424797 ...ho sentito sistema con ACUSTICA APPLICATA - Pagina 2 650957 ...ho sentito sistema con ACUSTICA APPLICATA - Pagina 2 650957


    _________________
    Il mio Impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t14-l-impianto-di-bananetto?highlight=bananetto

    [i]In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    ...ho sentito sistema con ACUSTICA APPLICATA - Pagina 2 Empty Re: ...ho sentito sistema con ACUSTICA APPLICATA

    Messaggio Da Cricetone Gio Dic 15 2011, 17:39

    hr2 ha scritto:prossimi soldi li spendo per donne e bere ...ho sentito sistema con ACUSTICA APPLICATA - Pagina 2 650957
    diglielo a tua moglie,e vedrai che entro 6 mesi una focal cadrà casualmente per terra ...ho sentito sistema con ACUSTICA APPLICATA - Pagina 2 650957 Laughing
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11921
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    ...ho sentito sistema con ACUSTICA APPLICATA - Pagina 2 Empty Re: ...ho sentito sistema con ACUSTICA APPLICATA

    Messaggio Da Banano Gio Dic 15 2011, 17:41

    ...ho sentito sistema con ACUSTICA APPLICATA - Pagina 2 775355 ...ho sentito sistema con ACUSTICA APPLICATA - Pagina 2 775355 ...ho sentito sistema con ACUSTICA APPLICATA - Pagina 2 775355


    _________________
    Il mio Impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t14-l-impianto-di-bananetto?highlight=bananetto

    [i]In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    ...ho sentito sistema con ACUSTICA APPLICATA - Pagina 2 Empty Re: ...ho sentito sistema con ACUSTICA APPLICATA

    Messaggio Da Cricetone Gio Dic 15 2011, 17:50

    e farà batabuuumm!

    ...ho sentito sistema con ACUSTICA APPLICATA - Pagina 2 775355
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    ...ho sentito sistema con ACUSTICA APPLICATA - Pagina 2 Empty Re: ...ho sentito sistema con ACUSTICA APPLICATA

    Messaggio Da matley Gio Dic 15 2011, 18:03

    ecco...
    perchè manca l'insonorizzazione...altrimenti faceva bummmm.. ...ho sentito sistema con ACUSTICA APPLICATA - Pagina 2 588790


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ………....ho sentito sistema con ACUSTICA APPLICATA - Pagina 2 R4kie410 …………...ho sentito sistema con ACUSTICA APPLICATA - Pagina 2 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    ...ho sentito sistema con ACUSTICA APPLICATA - Pagina 2 Empty Re: ...ho sentito sistema con ACUSTICA APPLICATA

    Messaggio Da Cricetone Gio Dic 15 2011, 18:07

    matley ha scritto:ecco...
    perchè manca l'insonorizzazione...altrimenti faceva bummmm.. ...ho sentito sistema con ACUSTICA APPLICATA - Pagina 2 588790
    infatti ciro ha troppo riverbero. ...ho sentito sistema con ACUSTICA APPLICATA - Pagina 2 650957 Laughing ...ho sentito sistema con ACUSTICA APPLICATA - Pagina 2 999153
    hr2
    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10
    Età : 52
    Località : napoli

    ...ho sentito sistema con ACUSTICA APPLICATA - Pagina 2 Empty Re: ...ho sentito sistema con ACUSTICA APPLICATA

    Messaggio Da hr2 Gio Dic 15 2011, 18:12

    Non e vero,adesso va molto meglio......gli ho messo l'albero i natale nel l'angolo......e va da dio ...ho sentito sistema con ACUSTICA APPLICATA - Pagina 2 775355 ...ho sentito sistema con ACUSTICA APPLICATA - Pagina 2 775355
    hr2
    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10
    Età : 52
    Località : napoli

    ...ho sentito sistema con ACUSTICA APPLICATA - Pagina 2 Empty Re: ...ho sentito sistema con ACUSTICA APPLICATA

    Messaggio Da hr2 Gio Dic 15 2011, 18:15

    Salv.Scarfone ha scritto:diglielo a tua moglie,e vedrai che entro 6 mesi una focal cadrà casualmente per terra ...ho sentito sistema con ACUSTICA APPLICATA - Pagina 2 650957 Laughing

    6 mesi hahaha......entro 5 minuti Laughing .....si vede che non conosci le donne napoletane quando si incazzano Laughing Laughing ....so teibili ...ho sentito sistema con ACUSTICA APPLICATA - Pagina 2 775355
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    ...ho sentito sistema con ACUSTICA APPLICATA - Pagina 2 Empty Re: ...ho sentito sistema con ACUSTICA APPLICATA

    Messaggio Da Cricetone Gio Dic 15 2011, 18:31

    hr2 ha scritto:

    6 mesi hahaha......entro 5 minuti Laughing .....si vede che non conosci le donne napoletane quando si incazzano Laughing Laughing ....so teibili ...ho sentito sistema con ACUSTICA APPLICATA - Pagina 2 775355
    a dire il messaggio inizialmente volevo scriverlo così: "diglielo a tua moglie,e vedrai che te ti sbatte subito una focal in testa"...ma mi sembrava troppo cattivo,anche se forse era piu realistico! ...ho sentito sistema con ACUSTICA APPLICATA - Pagina 2 650957 Laughing
    hr2
    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10
    Età : 52
    Località : napoli

    ...ho sentito sistema con ACUSTICA APPLICATA - Pagina 2 Empty Re: ...ho sentito sistema con ACUSTICA APPLICATA

    Messaggio Da hr2 Gio Dic 15 2011, 18:51

    Salv.Scarfone ha scritto:a dire il messaggio inizialmente volevo scriverlo così: "diglielo a tua moglie,e vedrai che te ti sbatte subito una focal in testa"...ma mi sembrava troppo cattivo,anche se forse era piu realistico! ...ho sentito sistema con ACUSTICA APPLICATA - Pagina 2 650957 Laughing


    5 minuti se la trovo calma affraid
    frighino rosso
    frighino rosso
    Apprendista musicofilo

    Numero di messaggi : 760
    Data d'iscrizione : 12.05.10
    Età : 67
    Località : vecchiano

    ...ho sentito sistema con ACUSTICA APPLICATA - Pagina 2 Empty Re: ...ho sentito sistema con ACUSTICA APPLICATA

    Messaggio Da frighino rosso Gio Dic 15 2011, 19:32

    Eccomi sunny io ne avevo già parlato nel forum sul trattamento di Acustica applicata e ribadisco che quello che ha sentito Banano a Padova ne è ulteriore conferma. è vero che costano molto ma se si ha una normale stanza e non un salone molto grande, ne bastano pochi e piazzati a dovere in modo da rendere al massimo delle potenzialità e il salto di qualità nell'ascolto è così EVIDENTE che non riuscireste ad ottenere lo stesso risultato spendendo la stessa cifra sui componenti dell'impianto. meditate gente...meditate ...ho sentito sistema con ACUSTICA APPLICATA - Pagina 2 588790 P.S. i Polifemo sono dei veri e propri STRUMENTI !!!! e sono anche belli, il che non guasta ...ho sentito sistema con ACUSTICA APPLICATA - Pagina 2 588790
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    ...ho sentito sistema con ACUSTICA APPLICATA - Pagina 2 Empty Re: ...ho sentito sistema con ACUSTICA APPLICATA

    Messaggio Da matley Gio Dic 15 2011, 19:42

    ma dove eri rintanato.. ...ho sentito sistema con ACUSTICA APPLICATA - Pagina 2 424797 ...ho sentito sistema con ACUSTICA APPLICATA - Pagina 2 424797 ...ho sentito sistema con ACUSTICA APPLICATA - Pagina 2 424797 ...ho sentito sistema con ACUSTICA APPLICATA - Pagina 2 424797
    invece di venire col pulmino dal matley.. ...ho sentito sistema con ACUSTICA APPLICATA - Pagina 2 775355

    preparati che LUNEDI arrivo...
    mò te-lo concio IO quell'impianto..
    quei wooferetti verranno sollecitati... ...ho sentito sistema con ACUSTICA APPLICATA - Pagina 2 775355 rodali bene


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ………....ho sentito sistema con ACUSTICA APPLICATA - Pagina 2 R4kie410 …………...ho sentito sistema con ACUSTICA APPLICATA - Pagina 2 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Fausto
    Fausto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6549
    Data d'iscrizione : 09.10.10
    Età : 59
    Località : Insubria

    ...ho sentito sistema con ACUSTICA APPLICATA - Pagina 2 Empty Re: ...ho sentito sistema con ACUSTICA APPLICATA

    Messaggio Da Fausto Sab Dic 17 2011, 16:09

    Non sono un grande amante dei trattamenti acustici.
    Parto sempre dal presupposto che la musica e l'impianto dovrebbero essere "vissuti" e "condivisi" in ambiente domestico.
    Se questo è possibile tutto "convive" con la stanza e, nel mio caso, con la famiglia.
    Diverso se si vuole e si ha la possibilità di allestire un locale adibito esclusivamente all'ascolto.
    Io ho avuto modo di ascoltare in un ambiente "accuratamente" ben trattato.
    Posso dire di aver riportato all'ascolto sensazioni assolutamente positive.
    Debbo tuttavia aggiungere che non tutti possono permettersi, anche solo logisticamente se non economicamente, un simile intervento.
    Per questo motivo credo di aver ascoltato in un bellissimo locale più "unico" che "raro".
    Ho riportato queste mie impressioni anche al gentilissimo padrone di casa che mi ha ospitato.
    sunny sunny sunny


    _________________
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11768p150-l-impianto-di-fausto-full-yba#636110

    ... simplement musical ... fausto ...

    Numero uno: - Rega P8 - Rega Ania - Rega Phono - Blusound Node X - Naim V1 - Tsakiridis Theseus - Ultrasound Rebus - Nordost Heimdal - Yba Cristal.
    Numero due: - Wiim Pro Plus - Marantz UD5005 - Marantz SR5005 - Qed. 
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6385
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    ...ho sentito sistema con ACUSTICA APPLICATA - Pagina 2 Empty Re: ...ho sentito sistema con ACUSTICA APPLICATA

    Messaggio Da Rudino Sab Dic 17 2011, 20:21

    Anche io non amo i fustini del dash, men che meno in sala, anche se vivo da solo. Capisco bene che servono,e che i risultati sono ottimi, ma....
    In un ambiente come quello del Tenente ci sono 35 tra daad e tt, in uno spazio 4.5x3.5. Troppi.
    E se invece andassimo di correzione attiva? PiroGianni, come ti va l'AVS?
    Qualcuno di voi ha il DRC?
    O il PAC?
    O il TACT?
    O il Trinnov?

    Parlate, marrani!


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    Fausto
    Fausto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6549
    Data d'iscrizione : 09.10.10
    Età : 59
    Località : Insubria

    ...ho sentito sistema con ACUSTICA APPLICATA - Pagina 2 Empty Re: ...ho sentito sistema con ACUSTICA APPLICATA

    Messaggio Da Fausto Sab Dic 17 2011, 21:02

    Rudino ha scritto:Anche io non amo i fustini del dash, men che meno in sala, anche se vivo da solo. Capisco bene che servono,e che i risultati sono ottimi, ma....
    In un ambiente come quello del Tenente ci sono 35 tra daad e tt, in uno spazio 4.5x3.5. Troppi.
    E se invece andassimo di correzione attiva? PiroGianni, come ti va l'AVS?
    Qualcuno di voi ha il DRC?
    O il PAC?
    O il TACT?
    O il Trinnov?

    Parlate, marrani!

    Attiva?
    Non si vede ma si sente!
    Giusto?
    sunny sunny sunny


    _________________
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11768p150-l-impianto-di-fausto-full-yba#636110

    ... simplement musical ... fausto ...

    Numero uno: - Rega P8 - Rega Ania - Rega Phono - Blusound Node X - Naim V1 - Tsakiridis Theseus - Ultrasound Rebus - Nordost Heimdal - Yba Cristal.
    Numero due: - Wiim Pro Plus - Marantz UD5005 - Marantz SR5005 - Qed. 
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6385
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    ...ho sentito sistema con ACUSTICA APPLICATA - Pagina 2 Empty Re: ...ho sentito sistema con ACUSTICA APPLICATA

    Messaggio Da Rudino Dom Dic 18 2011, 02:23

    Fausto ha scritto:

    Attiva?
    Non si vede ma si sente!
    Giusto?
    sunny sunny sunny

    Esatto!


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34897
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    ...ho sentito sistema con ACUSTICA APPLICATA - Pagina 2 Empty Re: ...ho sentito sistema con ACUSTICA APPLICATA

    Messaggio Da carloc Dom Dic 18 2011, 09:05

    Rudino ha scritto:

    Esatto!

    Qui ci vorrebbe il Tenente..... sunny


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    colombo riccardo
    colombo riccardo
    Archivista Liquidatore

    Numero di messaggi : 4828
    Data d'iscrizione : 27.05.10
    Età : 60

    ...ho sentito sistema con ACUSTICA APPLICATA - Pagina 2 Empty Re: ...ho sentito sistema con ACUSTICA APPLICATA

    Messaggio Da colombo riccardo Dom Dic 18 2011, 10:12

    carloc ha scritto:

    Qui ci vorrebbe il Tenente..... sunny

    presente ...ho sentito sistema con ACUSTICA APPLICATA - Pagina 2 650957

    cosa volete sapere ?

    Ciao
    Riki
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34897
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    ...ho sentito sistema con ACUSTICA APPLICATA - Pagina 2 Empty Re: ...ho sentito sistema con ACUSTICA APPLICATA

    Messaggio Da carloc Dom Dic 18 2011, 10:56

    colombo riccardo ha scritto:

    presente ...ho sentito sistema con ACUSTICA APPLICATA - Pagina 2 650957

    cosa volete sapere ?

    Ciao
    Riki

    Marco parlava di correzione attiva....chi meglio di te potrebbe illuminarci.... sunny


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11921
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    ...ho sentito sistema con ACUSTICA APPLICATA - Pagina 2 Empty Re: ...ho sentito sistema con ACUSTICA APPLICATA

    Messaggio Da Banano Dom Dic 18 2011, 11:40

    Verissimo, di certo riempire una stanza con affari di grosse dimensioni non è l'ideale e concordo in pieno con Rudino che il concetto d'ascolto in ambiente domestico "dovrebbe" risultare meno elaborato...però c'è da dire che il risultato è da restare a bocca aperta, ora nopn credo che trattare in maniera maniacale/convulsiva la stanza sia la soluzione migliore, ma cercare un compromesso potrebbe essere la soluzione migliore Embarassed



    _________________
    Il mio Impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t14-l-impianto-di-bananetto?highlight=bananetto

    [i]In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    colombo riccardo
    colombo riccardo
    Archivista Liquidatore

    Numero di messaggi : 4828
    Data d'iscrizione : 27.05.10
    Età : 60

    ...ho sentito sistema con ACUSTICA APPLICATA - Pagina 2 Empty Re: ...ho sentito sistema con ACUSTICA APPLICATA

    Messaggio Da colombo riccardo Dom Dic 18 2011, 11:45

    carloc ha scritto:

    Marco parlava di correzione attiva....chi meglio di te potrebbe illuminarci.... sunny

    il fine giustifica i mezzi usati

    il fine è migliorare le condizioni di ascolto li dove uno si siede ad ascoltare musica

    gli ambienti casalinghi non nascono certamente per ascoltare al meglio la musica

    quello che noi ascoltiamo non è solo il suono che arriva direttamente dai diffusori ma
    anche quello dell'ambiente

    il segnale sonoro deve essere modificato volento o nolenti, a prescindere dalla mentalità
    audiofila e delle riviste audiofile che affermano: "meno c'è e meglio è", il bit perfect, etc..etc.

    non esistono più parlando a livello elementare i controlli di tono

    l'ambiente di ascolto deve essere trattato dal punto di vista acustico e lo si fa in maniera attiva (DRC) oppure in maniera passiva (DAD, etc..etc) o anche in tutti e due i modi.

    IL DRC è un argomento che andrebbe approfondito, andrebbe verificato cosa funziona e cosa non funziona.

    il DRC è un insieme di cose: il microfono da utilizzare, la conversione analogica digitale, il software di elaborazione dei dati digitali ottenuti da questa conversione, l'elaborazione in tempo reale del segnale digitale che si sta ascoltando.

    quali sono i prodotti validi ? è una domanda che faccio anche io.

    si parla di PAC, DRC di Sbragion, di Trinnov.

    io posso parlare del Trinnov nel senso che ho assistito ad una loro dimostrazione molto positiva, sono stato a casa di un audiofilo con un impianto dal costo stellare che lo ha acquistato ed è stato evidente il suo contributo positivo, ho consigliato ad un altro amico audiofilo di provarlo a casa sua e lo ha acquistato anche lui.

    in linea generale penso che una volta individuati i prodotti esistenti sul mercato poi a chi è interessato a questo discorso della correzione attiva non bisogna fare altro che provarli a casa propria e vedere l'effetto che fanno.

    c'è anche da tenere presente il fatto che non tutti gli impianti stereo si possono permettere
    una correzione attiva nel momento in cui il fine è la linearizzazione della risposta in frequenza per cui se il diffusore non è in grado di riprodurre ad un certo livello di ascolto determinate frequenze e/o l'amplificatore non riesce a pilotare il diffusore nel migliore dei modi allora bisognerebbe che la correzione attiva intervenisse in un determinato range di fequenze altrimenti il risultato sonoro ottenuto tramite la correzione attiva sarebbe logicamente non migliorativo

    Ciao
    Riki
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34897
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    ...ho sentito sistema con ACUSTICA APPLICATA - Pagina 2 Empty Re: ...ho sentito sistema con ACUSTICA APPLICATA

    Messaggio Da carloc Dom Dic 18 2011, 12:02

    Ottima disamina...direi di proseguire su questo solco ed approfondire l'argomento.

    Carlo


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    colombo riccardo
    colombo riccardo
    Archivista Liquidatore

    Numero di messaggi : 4828
    Data d'iscrizione : 27.05.10
    Età : 60

    ...ho sentito sistema con ACUSTICA APPLICATA - Pagina 2 Empty Re: ...ho sentito sistema con ACUSTICA APPLICATA

    Messaggio Da colombo riccardo Dom Dic 18 2011, 12:17

    un prodotto di base (per il prezzo) ed interessante sulla carta (vedi recensione) da provare potrebbe essere il KRK della Ergo

    http://www.giussani-research.it/KRK/Ergo/AR_JPG/ERGO%20KRK-1.jpg

    http://www.giussani-research.it/KRK/Ergo/AR_JPG/ERGO%20KRK-2.jpg

    Ciao
    Riki
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34897
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    ...ho sentito sistema con ACUSTICA APPLICATA - Pagina 2 Empty Re: ...ho sentito sistema con ACUSTICA APPLICATA

    Messaggio Da carloc Dom Dic 18 2011, 12:30

    colombo riccardo ha scritto:un prodotto di base (per il prezzo) ed interessante sulla carta (vedi recensione) da provare potrebbe essere il KRK della Ergo

    http://www.giussani-research.it/KRK/Ergo/AR_JPG/ERGO%20KRK-1.jpg

    http://www.giussani-research.it/KRK/Ergo/AR_JPG/ERGO%20KRK-2.jpg

    Ciao
    Riki

    Ciao Riki,

    questo aggeggio pilota casse amplificate a meno di non usare le uscite FW o Spdif (ammesso che siano abilitate in uscita).

    Carlo


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/

      La data/ora di oggi è Lun Mag 20 2024, 23:37