Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
consiglio blu ray panasonic o altro
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    consiglio blu ray panasonic o altro

    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    consiglio blu ray panasonic o altro Empty consiglio blu ray panasonic o altro

    Messaggio Da Cricetone Sab Dic 17 2011, 22:14

    avendo un plasma panasonic,vorrei prendere un blu ray della stessa marca,ed avrei pensato al DMP-BDT110,che da quel che ho letto in giro è un lettore di riferimento.Io un sacco di video divx da 1-2gb ognuno da upscalare e quindi far rendere al meglio,vari dvd originali,del 3d non mi importa nulla,ci sono altri lettori consigliabli entro 130euro?le mie esigenze sono perfetta compatibilità divx/xvid,buon upscaling delle sorgenti sd,ed ottima qualità blu ray.Vorrei prendere questo modello perchè quelli inferiori non hanno la raffinatezza in temrini di trattamento video che ha questo modello,vi sono altri lettori paragonabili a questo prezzo?i sony hanno ancora problemi con gli xvid?
    Pazzoperilpianoforte
    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 5578
    Data d'iscrizione : 12.01.09
    Età : 56
    Località : Firenze

    consiglio blu ray panasonic o altro Empty Re: consiglio blu ray panasonic o altro

    Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Mer Dic 21 2011, 14:47

    A quelo che so io, Salv, a livello di Blu-Ray al momento tra i consumer Panasonic è in vetta per affidabilità e qualità video. Gli altri inseguono, a mio parere...


    _________________
    Vito Buono
    __________
    Auralic Aries + Auralic Vega + Stax SR-009 + Stax SRM 600 Limited
    oppure
    Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
    ... e tantissima musica!
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    consiglio blu ray panasonic o altro Empty Re: consiglio blu ray panasonic o altro

    Messaggio Da Cricetone Mer Dic 21 2011, 14:58

    Pazzoperilpianoforte ha scritto:A quelo che so io, Salv, a livello di Blu-Ray al momento tra i consumer Panasonic è in vetta per affidabilità e qualità video. Gli altri inseguono, a mio parere...
    alla fine giorni fa ho preso da amazon per 132euro il pana bdt110 perchè mi sembrava il migliore in quella fascia di prezzo,e soprattutto quello piu compatibile coi divx,al contrario dei sony,che what hifi reputa eccellenti e dal prezzo regalato,ma notoriamente i loro dvd avevano problemi coi divx,i lettori blu ray non so,però considerando che ho una tv pana alla fine ho rpeso il pana così almeno uso un telecomando solo.
    come primi blu ray ho preso:l'era glaciale,la sposa cadavere,il gladiatore,2001 odissea nello spazio,l'esorcista! sunny

    oggi ho pure venduto il denon quindi che volere di piu! sunny
    vorrei poggiare la tv sul lettore pana,dite che faccio bene,così rispamrio spazio,o potrebbero esserci dei problemi?
    Pazzoperilpianoforte
    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 5578
    Data d'iscrizione : 12.01.09
    Età : 56
    Località : Firenze

    consiglio blu ray panasonic o altro Empty Re: consiglio blu ray panasonic o altro

    Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Ven Dic 23 2011, 14:54

    Non poggiare il TV sul Panasonic.

    Chassis troppo leggero il Blu-Ray, ma soprattutto il lettore ha bisogno di restare freddo, pena abbreviamento longevità del laser.

    Ciao consiglio blu ray panasonic o altro 285880


    _________________
    Vito Buono
    __________
    Auralic Aries + Auralic Vega + Stax SR-009 + Stax SRM 600 Limited
    oppure
    Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
    ... e tantissima musica!
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    consiglio blu ray panasonic o altro Empty Re: consiglio blu ray panasonic o altro

    Messaggio Da Cricetone Ven Dic 23 2011, 15:09

    Pazzoperilpianoforte ha scritto:Non poggiare il TV sul Panasonic.

    Chassis troppo leggero il Blu-Ray, ma soprattutto il lettore ha bisogno di restare freddo, pena abbreviamento longevità del laser.

    Ciao consiglio blu ray panasonic o altro 285880
    avevo cambiato idea infatti sullo poggiare la tv sul pana(solo per ragion estetiche però),solo che ora volevo mettere il lettore su uno scaffale,ed al di sopra ed ai lati mettere libri.Posso farlo o il lettore "affoga"? consiglio blu ray panasonic o altro 650957 consiglio blu ray panasonic o altro 98542 sunny
    ispanico
    ispanico
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3386
    Data d'iscrizione : 18.08.11
    Età : 62
    Località : pr. di Padova

    consiglio blu ray panasonic o altro Empty Re: consiglio blu ray panasonic o altro

    Messaggio Da ispanico Dom Gen 22 2012, 12:01

    Ciao, l'importante è che ci lasci 10 o 15 cm intorno per la dissipazione/circolazione dell'aria.

    Ma ti SCONSIGLIO fortemente di mettere sopra il player oggetti dal peso superiore al mezzo chilo proprio per la debolezza dei suoi lamierati.

      La data/ora di oggi è Gio Mag 02 2024, 03:36