Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
DIFFUSORI PER PRO-JECT DEBUT III - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    DIFFUSORI PER PRO-JECT DEBUT III


    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32390
    Data d'iscrizione : 21.06.10

    DIFFUSORI PER PRO-JECT DEBUT III - Pagina 2 Empty Re: DIFFUSORI PER PRO-JECT DEBUT III

    Messaggio Da Massimo Mer Dic 28 2011, 00:51

    Moira i gira sono fatti per lavorare, devi godere della musica, se gode anche l'occhio è meglio, ma pensa innanzitutto a soddisfare il tuo orecchio. sunny sunny sunny
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    DIFFUSORI PER PRO-JECT DEBUT III - Pagina 2 Empty Re: DIFFUSORI PER PRO-JECT DEBUT III

    Messaggio Da Cricetone Mer Dic 28 2011, 08:49

    ciao moira! sunny
    riguardo l'ampli io direi di non preoccuparti del phono,perchè tanto con 60-80euro trovi sempre il pre phono separato della Cambridge Audio.
    Nel mio ampli c'è una grande(10x15cm) scheda phono separata e dedicata fatta quasi completamente a discreti,se interessa lo trovi a circa 200euro su ebay.è il sony ta-fb940r

    DIFFUSORI PER PRO-JECT DEBUT III - Pagina 2 Th_TA-FB940Rschedaphono

    in ogni caso non preoccuparti che con qualsiasi cifra puoi allestire qualcosa sempre di molto meglio suonante di un comunissimo stereo da supermercato.figurati che io dopo aver bruciato il mio ht all in one sony,ho comprato delle casse klipsch rb-15 a 189euro,come ampli usavo quello di due casse da pc a cui avevo staccato gli altoparlanti,e come lettore usavo il mio scrauso dvd che avevo gia.e gia solo con quello godevo!Poi per prova ho collegato le klipsch ad un piccoli hifi di mio cognato,e gia suonava meglio,gli ho collegato il dvd all'ingresso del mini hifi per usarlo come lettore al posto di quello integrato nell'hifi,mantendo come casse le klipsch,e suonava ancora meglio.poi a poco a poco sto aumentando la qualità(ora non ho esigenza di cambiare altro),e per adesso questo è il mio impianto http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=impianto%20salv.scarfone&source=web&cd=1&ved=0CB4QFjAA&url=http%3A%2F%2Fhifi-hiend.forumattivo.com%2Ft3223-l-impianto-di-salvscarfone-foto-aggiornate&ei=xsz6TpCDMY_5sgbp98CwBw&usg=AFQjCNG_XfcBTtrijHznr0RyTawWup_aIw&cad=rja

    🆗
    matte
    matte
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1396
    Data d'iscrizione : 02.02.10
    Età : 47
    Località : Pisa

    DIFFUSORI PER PRO-JECT DEBUT III - Pagina 2 Empty Re: DIFFUSORI PER PRO-JECT DEBUT III

    Messaggio Da matte Mer Dic 28 2011, 09:33

    Ciao Moira sunny ,
    allora siccome la notte porta consiglio DIFFUSORI PER PRO-JECT DEBUT III - Pagina 2 650957 mi è venuto a mente un’accoppiata molto molto valida e recensita anche su una nota rivista qualche anno fa:

    Audio Analogue Puccini (prima serie da 40W) e diffusori Triangle cheers cheers ; questi suonano dinamici, dettagliati e con un medio alto aperto a fresco, basso asciutto e articolato, l’ampli è un classico che ha fatto la storia e in abbinamento gli dona quella nota di calore che rievoca il suono dei vecchi locali fumosi di Jazz (in alternativa al Puccini ti ho messo l’Aura, un grande ampli a moss-fet di produzione B&W inglese DIFFUSORI PER PRO-JECT DEBUT III - Pagina 2 625723 , poco diffuso in Italia ma dal suono caldo e con un fantastico timbro; posseduti entrambi e stracosigliati).
    Ti metto i primi che ho visto e forse se riesci a trattare i prezzi (sempre ovviamente a patto di oggetti perfetti e senza difetti) forse stai nel budget che ti eri prefissata e con una resa decisamente superio applausi applausi applausi .

    http://annunci.ebay.it/annunci/audio-tv-e-video/bologna-annunci-bologna/amplificatore-aura-evolution/22737699

    http://annunci.ebay.it/annunci/audio-tv-e-video/firenze-annunci-bellariva-gavinana-la-rondinella-sorgane/amplificatore-hi-end-aura-100-evolution-b-w/20103791

    http://www.videohifimarket.com/auxpuces/topic.asp?TOPIC_ID=117151

    http://annunci.ebay.it/annunci/audio-tv-e-video/milano-annunci-busto-garolfo/diffusori-triangle-zerius-202/23262171


    ................così magari se non avevi ancora le idee troppo confuse adesso................ DIFFUSORI PER PRO-JECT DEBUT III - Pagina 2 85816


    P.S.
    gli ampli non devono costare + di 200-250 DIFFUSORI PER PRO-JECT DEBUT III - Pagina 2 625723


    _________________
    DIFFUSORI PER PRO-JECT DEBUT III - Pagina 2 Toby10 DIFFUSORI PER PRO-JECT DEBUT III - Pagina 2 Big_4_10
    piero
    piero
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1509
    Data d'iscrizione : 21.04.10
    Età : 48
    Località : bari

    DIFFUSORI PER PRO-JECT DEBUT III - Pagina 2 Empty Re: DIFFUSORI PER PRO-JECT DEBUT III

    Messaggio Da piero Mer Dic 28 2011, 10:18

    lupo, fidati i vecchi marantz non si rompono, io ho un 1040 dal 78 (era di mio padre) e va ancora come un treno.
    poi da vedere sonno bellissimi. io subisco il fascino dell'ampli vintage
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    DIFFUSORI PER PRO-JECT DEBUT III - Pagina 2 Empty Re: DIFFUSORI PER PRO-JECT DEBUT III

    Messaggio Da lupocerviero Mer Dic 28 2011, 12:36

    piero ha scritto:lupo, fidati i vecchi marantz non si rompono, io ho un 1040 dal 78 (era di mio padre) e va ancora come un treno.
    poi da vedere sonno bellissimi. io subisco il fascino dell'ampli vintage


    concordo sul fascino piero, ma mi fermo li!
    anch'io ce l'ho, il 1060 e senza discutere di come suona Laughing , fidati se si rompe DIFFUSORI PER PRO-JECT DEBUT III - Pagina 2 33910 ,
    un appassionato, voleva comprarselo a 350euri, x pezzi di ricambio! santa

    personalmente, ma è solo una mia considerazione personale, lo terrei solo come pezzo di storia e
    quindi da collezione! DIFFUSORI PER PRO-JECT DEBUT III - Pagina 2 625723
    madstore
    madstore
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 60
    Data d'iscrizione : 27.12.11
    Età : 45
    Località : milano e londra

    DIFFUSORI PER PRO-JECT DEBUT III - Pagina 2 Empty Re: DIFFUSORI PER PRO-JECT DEBUT III

    Messaggio Da madstore Mer Dic 28 2011, 13:49

    Salv.Scarfone ha scritto:ciao moira! sunny
    riguardo l'ampli io direi di non preoccuparti del phono,perchè tanto con 60-80euro trovi sempre il pre phono separato della Cambridge Audio.
    Nel mio ampli c'è una grande(10x15cm) scheda phono separata e dedicata fatta quasi completamente a discreti,se interessa lo trovi a circa 200euro su ebay.è il sony ta-fb940r

    DIFFUSORI PER PRO-JECT DEBUT III - Pagina 2 Th_TA-FB940Rschedaphono

    in ogni caso non preoccuparti che con qualsiasi cifra puoi allestire qualcosa sempre di molto meglio suonante di un comunissimo stereo da supermercato.figurati che io dopo aver bruciato il mio ht all in one sony,ho comprato delle casse klipsch rb-15 a 189euro,come ampli usavo quello di due casse da pc a cui avevo staccato gli altoparlanti,e come lettore usavo il mio scrauso dvd che avevo gia.e gia solo con quello godevo!Poi per prova ho collegato le klipsch ad un piccoli hifi di mio cognato,e gia suonava meglio,gli ho collegato il dvd all'ingresso del mini hifi per usarlo come lettore al posto di quello integrato nell'hifi,mantendo come casse le klipsch,e suonava ancora meglio.poi a poco a poco sto aumentando la qualità(ora non ho esigenza di cambiare altro),e per adesso questo è il mio impianto http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=impianto%20salv.scarfone&source=web&cd=1&ved=0CB4QFjAA&url=http%3A%2F%2Fhifi-hiend.forumattivo.com%2Ft3223-l-impianto-di-salvscarfone-foto-aggiornate&ei=xsz6TpCDMY_5sgbp98CwBw&usg=AFQjCNG_XfcBTtrijHznr0RyTawWup_aIw&cad=rja

    🆗

    Mi sto rovinando gli occhi a furia di contemplare il mio giradischi .. mi sa che farò delle prove con delle casse da pc che ho in casa e vado a riesumare dal box il mio vecchio home teatre hitachi da collegare come apli ...
    boh vediamo come va! Nel frattempo ringrazio tutti per i consigli.. adesso sono ancora + in confusione di prima .. ma ce la farò ... appena ho l'impianto piantato vi mando qualche foto ..... così mi dite ...

    oooppps ... dato che siete tutti così gentili, ne approfitto ... voi che sapete tutto ci sono dei diffusori che non superano i 90 cm di altezza.. possibilmente in wengè??
    Li vorrei mettere sul mobile del salotto invece che sulla piastrella nuda e cruda... Appena finisco le pulizie ... vi posto una foto dell'ambiente ...



    _________________
    bye-bye
    moira
    .............................................................
    http://www.moiraproject.net
    http://moiraproject.tumblr.com
    matte
    matte
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1396
    Data d'iscrizione : 02.02.10
    Età : 47
    Località : Pisa

    DIFFUSORI PER PRO-JECT DEBUT III - Pagina 2 Empty Re: DIFFUSORI PER PRO-JECT DEBUT III

    Messaggio Da matte Mer Dic 28 2011, 14:10

    madstore ha scritto:

    oooppps ... dato che siete tutti così gentili, ne approfitto ... voi che sapete tutto ci sono dei diffusori che non superano i 90 cm di altezza.. possibilmente in wengè??
    Li vorrei mettere sul mobile del salotto invece che sulla piastrella nuda e cruda... Appena finisco le pulizie ... vi posto una foto dell'ambiente ...


    Per le altezze dei mobili considera sempre che da dove gli ascolti dovrai avere orientativamente il TW (cioè l'altoparnte in genere piccolino che emette alte frequenze) all'altezza delle tue orecchie sunny sunny per questo quelli da pavimento in genere di 80-90 Cm di altezza si appoggiano a terra e quelli piccoli vanno appunto sui mobili che gli portano all'altezza ottimale o su gli apposito stand sempre ed espressamente create per il medesimo scopo DIFFUSORI PER PRO-JECT DEBUT III - Pagina 2 625723 DIFFUSORI PER PRO-JECT DEBUT III - Pagina 2 625723 DIFFUSORI PER PRO-JECT DEBUT III - Pagina 2 625723 .........

    Ricapitolando se il mobile sarà alto dai 50-70 Cm le casse saranno da scegliersi tra quelle da piedistallo e non da pavimento DIFFUSORI PER PRO-JECT DEBUT III - Pagina 2 33910 DIFFUSORI PER PRO-JECT DEBUT III - Pagina 2 650957


    _________________
    DIFFUSORI PER PRO-JECT DEBUT III - Pagina 2 Toby10 DIFFUSORI PER PRO-JECT DEBUT III - Pagina 2 Big_4_10
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    DIFFUSORI PER PRO-JECT DEBUT III - Pagina 2 Empty Re: DIFFUSORI PER PRO-JECT DEBUT III

    Messaggio Da lupocerviero Mer Dic 28 2011, 15:25

    madstore ha scritto:

    Mi sto rovinando gli occhi a furia di contemplare il mio giradischi .. mi sa che farò delle prove con delle casse da pc che ho in casa e vado a riesumare dal box il mio vecchio home teatre hitachi da collegare come apli ...
    boh vediamo come va! Nel frattempo ringrazio tutti per i consigli.. adesso sono ancora + in confusione di prima .. ma ce la farò ... appena ho l'impianto piantato vi mando qualche foto ..... così mi dite ...

    ...e sarà sempre peggio! Laughing


    madstore ha scritto:. dato che siete tutti così gentili, ne approfitto ... voi che sapete tutto [color=red]ci sono dei diffusori che non superano i 90 cm di altezza.. possibilmente in wengè??
    Li vorrei mettere sul mobile del salotto invece che sulla piastrella nuda e cruda...
    Appena finisco le pulizie ... vi posto una foto dell'ambiente ...


    affraid affraid affraid
    proprio una femminuccia!


    ps...ti avevo anticipato che la gentilezza vale solo il primo giorno!
    ...poi DIFFUSORI PER PRO-JECT DEBUT III - Pagina 2 81249
    madstore
    madstore
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 60
    Data d'iscrizione : 27.12.11
    Età : 45
    Località : milano e londra

    DIFFUSORI PER PRO-JECT DEBUT III - Pagina 2 Empty ecco l'ambiente ..

    Messaggio Da madstore Mer Dic 28 2011, 16:26

    finito le pulizie ... sunny sunny sunny sunny
    ecco la mia sala.. DIFFUSORI PER PRO-JECT DEBUT III - Pagina 2 Projec13


    _________________
    bye-bye
    moira
    .............................................................
    http://www.moiraproject.net
    http://moiraproject.tumblr.com
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    DIFFUSORI PER PRO-JECT DEBUT III - Pagina 2 Empty Re: DIFFUSORI PER PRO-JECT DEBUT III

    Messaggio Da lupocerviero Mer Dic 28 2011, 16:28

    madstore ha scritto:finito le pulizie ... sunny sunny sunny sunny
    ecco la mia sala.. DIFFUSORI PER PRO-JECT DEBUT III - Pagina 2 Projec13


    ... santa santa santa
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    DIFFUSORI PER PRO-JECT DEBUT III - Pagina 2 Empty Re: DIFFUSORI PER PRO-JECT DEBUT III

    Messaggio Da Cricetone Mer Dic 28 2011, 16:37

    madstore ha scritto:finito le pulizie ... sunny sunny sunny sunny
    ecco la mia sala.. DIFFUSORI PER PRO-JECT DEBUT III - Pagina 2 Projec13
    infilare due casse grandi per come intendi fare tu:
    1)il mobile ti rimbomba alla grande
    2)le casse messe così suonano molto peggio.

    quindi o le casse le metti a terra,o prendi due casse piccole da poggiare sul mobile sunny

    p.s.ho visto che anche tu hai qualche volume dei 25ennale di taschen! Rolling Eyes
    matte
    matte
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1396
    Data d'iscrizione : 02.02.10
    Età : 47
    Località : Pisa

    DIFFUSORI PER PRO-JECT DEBUT III - Pagina 2 Empty Re: DIFFUSORI PER PRO-JECT DEBUT III

    Messaggio Da matte Mer Dic 28 2011, 16:48

    E' si!!!!
    considera che orientativamente le casse sono i due vertici di un triangolo equilatero con il terzo al tuo punto di ascolta quindi li dentro son troppo DIFFUSORI PER PRO-JECT DEBUT III - Pagina 2 316341 ...ma troppo DIFFUSORI PER PRO-JECT DEBUT III - Pagina 2 57549 ....vicine tra loro DIFFUSORI PER PRO-JECT DEBUT III - Pagina 2 650957

    La soluzione migliore visto anche le dimesioni dell'ambiente son due colonne a terra e le elettroniche sul mobile sunny , se le casse son carine poi vedrai che fanno anche arredamento e alla fine ti piaceranno anche a vederle DIFFUSORI PER PRO-JECT DEBUT III - Pagina 2 625723 DIFFUSORI PER PRO-JECT DEBUT III - Pagina 2 625723

    Ovviamente stai parlando con appassionati di HiFi per cui risulta ovvio la nostra allergia DIFFUSORI PER PRO-JECT DEBUT III - Pagina 2 921419 a una collocazione del genere Laughing Laughing Laughing ma anche vero che se prendi dei prodotti che possona dare soddisfazioni per poi mortificarli con una collocazione che ne vanifica le qualità ha onestamente poco senso DIFFUSORI PER PRO-JECT DEBUT III - Pagina 2 625723 ....................quindi se hifi deve essere un minimo di sistemazione in ambiente ci deve stare DIFFUSORI PER PRO-JECT DEBUT III - Pagina 2 999153 altrimenti tanto vale usare una qualunque cosa che possa riprodurre suoni DIFFUSORI PER PRO-JECT DEBUT III - Pagina 2 650957 (leggi musica in bassa fedeltà) e metto dove meglio ti torna DIFFUSORI PER PRO-JECT DEBUT III - Pagina 2 650957 DIFFUSORI PER PRO-JECT DEBUT III - Pagina 2 650957 DIFFUSORI PER PRO-JECT DEBUT III - Pagina 2 650957 ; ovviamente parere personale ma penso obbiettivo se spendo ne voglio anche godere altrimenti ne faccio a meno DIFFUSORI PER PRO-JECT DEBUT III - Pagina 2 999153 DIFFUSORI PER PRO-JECT DEBUT III - Pagina 2 999153


    _________________
    DIFFUSORI PER PRO-JECT DEBUT III - Pagina 2 Toby10 DIFFUSORI PER PRO-JECT DEBUT III - Pagina 2 Big_4_10
    madstore
    madstore
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 60
    Data d'iscrizione : 27.12.11
    Età : 45
    Località : milano e londra

    DIFFUSORI PER PRO-JECT DEBUT III - Pagina 2 Empty Re: DIFFUSORI PER PRO-JECT DEBUT III

    Messaggio Da madstore Mer Dic 28 2011, 17:04

    OK .. Ho capito niente casse gradi incastonate nel mobile. A questo punto mi orienterei verso 2 casse piccole da scaffale
    anche perché ho paura che in un prossimo futuro, l'ubicazione del mio impianto cambierà andando a sostituire
    la parete acquario che ho dal lato dx della sala.
    In questo caso la parete sarà completamente libera e allora potrò mettere le casse a colonna direttamente a terra ....


    _________________
    bye-bye
    moira
    .............................................................
    http://www.moiraproject.net
    http://moiraproject.tumblr.com
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    DIFFUSORI PER PRO-JECT DEBUT III - Pagina 2 Empty Re: DIFFUSORI PER PRO-JECT DEBUT III

    Messaggio Da lupocerviero Mer Dic 28 2011, 19:35

    http://www.afdigitale.it/Annunci_guardaAnnuncio.aspx?id=26709&tipo=0

    quest'ampli è un buon animaluccio ad un prezzo ottimo!
    ps l'annuncio c'è da parecchio, quindi potresti trattare un pò il prezzo! DIFFUSORI PER PRO-JECT DEBUT III - Pagina 2 625723
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32390
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    DIFFUSORI PER PRO-JECT DEBUT III - Pagina 2 Empty Re: DIFFUSORI PER PRO-JECT DEBUT III

    Messaggio Da Massimo Mer Dic 28 2011, 19:49

    madstore ha scritto:

    Mi sto rovinando gli occhi a furia di contemplare il mio giradischi .. mi sa che farò delle prove con delle casse da pc che ho in casa e vado a riesumare dal box il mio vecchio home teatre hitachi da collegare come apli ...
    boh vediamo come va! Nel frattempo ringrazio tutti per i consigli.. adesso sono ancora + in confusione di prima .. ma ce la farò ... appena ho l'impianto piantato vi mando qualche foto ..... così mi dite ...

    oooppps ... dato che siete tutti così gentili, ne approfitto ... voi che sapete tutto ci sono dei diffusori che non superano i 90 cm di altezza.. possibilmente in wengè??
    Li vorrei mettere sul mobile del salotto invece che sulla piastrella nuda e cruda... Appena finisco le pulizie ... vi posto una foto dell'ambiente ...

    Moira ricorda che il gira per funzionare ha bisogno del pre-phono o di un ampli con ingresso phono.
    Hai messo a soqquadro il forum, i nostri iscritti sono dei cavalieri, si fanno in quattro pur di aiutarti. DIFFUSORI PER PRO-JECT DEBUT III - Pagina 2 650957 sunny


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito DIFFUSORI PER PRO-JECT DEBUT III - Pagina 2 Dark_s11DIFFUSORI PER PRO-JECT DEBUT III - Pagina 2 Firma_11DIFFUSORI PER PRO-JECT DEBUT III - Pagina 2 Firma_12
    DIFFUSORI PER PRO-JECT DEBUT III - Pagina 2 Buggd111
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32390
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    DIFFUSORI PER PRO-JECT DEBUT III - Pagina 2 Empty Re: DIFFUSORI PER PRO-JECT DEBUT III

    Messaggio Da Massimo Mer Dic 28 2011, 19:54

    L'amplificatore deve essere al massimo affiancato, ma sconsigliato, mai sotto il gira, questi non è come un lettore CD risente di qualsiesi vibrazione, anche di quelle trasmesse dal trasformatore. sunny


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito DIFFUSORI PER PRO-JECT DEBUT III - Pagina 2 Dark_s11DIFFUSORI PER PRO-JECT DEBUT III - Pagina 2 Firma_11DIFFUSORI PER PRO-JECT DEBUT III - Pagina 2 Firma_12
    DIFFUSORI PER PRO-JECT DEBUT III - Pagina 2 Buggd111
    madstore
    madstore
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 60
    Data d'iscrizione : 27.12.11
    Età : 45
    Località : milano e londra

    DIFFUSORI PER PRO-JECT DEBUT III - Pagina 2 Empty Re: DIFFUSORI PER PRO-JECT DEBUT III

    Messaggio Da madstore Mer Dic 28 2011, 20:36


    [/quote]
    Moira ricorda che il gira per funzionare ha bisogno del pre-phono o di un ampli con ingresso phono.
    Hai messo a soqquadro il forum, i nostri iscritti sono dei cavalieri, si fanno in quattro pur di aiutarti. DIFFUSORI PER PRO-JECT DEBUT III - Pagina 2 650957 sunny [/quote]

    Sì questo forum è STRABELLISSIMISSIMO ... mi sto facendo una cultura!! Grazie ragazzzzzzzzi ;D Se passate da Milano un caffè ve lo offro volentieri...
    ;D


    _________________
    bye-bye
    moira
    .............................................................
    http://www.moiraproject.net
    http://moiraproject.tumblr.com
    ema49
    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 7150
    Data d'iscrizione : 12.03.10
    Età : 75

    DIFFUSORI PER PRO-JECT DEBUT III - Pagina 2 Empty Re: DIFFUSORI PER PRO-JECT DEBUT III

    Messaggio Da ema49 Mer Dic 28 2011, 22:21

    madstore ha scritto:
    Sì questo forum è STRABELLISSIMISSIMO ... mi sto facendo una cultura!! Grazie ragazzzzzzzzi ;D Se passate da Milano un caffè ve lo offro volentieri...
    ;D

    ascolta il vecchio del forum, questa è gente pericolosissima, evita il caffè.. DIFFUSORI PER PRO-JECT DEBUT III - Pagina 2 509133
    ma soprattutto evita il botolo (Matley), un subdolo quattrozampe.. DIFFUSORI PER PRO-JECT DEBUT III - Pagina 2 424797 DIFFUSORI PER PRO-JECT DEBUT III - Pagina 2 424797
    di me ti puoi fidare ad occhi chiusi.. angel


    Ultima modifica di ema49 il Mer Dic 28 2011, 22:22 - modificato 1 volta.


    _________________
    DIFFUSORI PER PRO-JECT DEBUT III - Pagina 2 Borsel10

    "Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola." Paolo Borsellino (19/1/40-19/7/92).
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32390
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    DIFFUSORI PER PRO-JECT DEBUT III - Pagina 2 Empty Re: DIFFUSORI PER PRO-JECT DEBUT III

    Messaggio Da Massimo Mer Dic 28 2011, 22:22

    madstore ha scritto:

    Sì questo forum è STRABELLISSIMISSIMO ... mi sto facendo una cultura!! Grazie ragazzzzzzzzi ;D Se passate da Milano un caffè ve lo offro volentieri...
    ;D

    Questo non dovevi dirlo, fra poco ti ritrovi la fila fuori la porta di casa. DIFFUSORI PER PRO-JECT DEBUT III - Pagina 2 650957


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito DIFFUSORI PER PRO-JECT DEBUT III - Pagina 2 Dark_s11DIFFUSORI PER PRO-JECT DEBUT III - Pagina 2 Firma_11DIFFUSORI PER PRO-JECT DEBUT III - Pagina 2 Firma_12
    DIFFUSORI PER PRO-JECT DEBUT III - Pagina 2 Buggd111
    Fausto
    Fausto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6548
    Data d'iscrizione : 09.10.10
    Età : 59
    Località : Insubria

    DIFFUSORI PER PRO-JECT DEBUT III - Pagina 2 Empty Re: DIFFUSORI PER PRO-JECT DEBUT III

    Messaggio Da Fausto Mer Dic 28 2011, 22:26

    madstore ha scritto:
    Moira ricorda che il gira per funzionare ha bisogno del pre-phono o di un ampli con ingresso phono.
    Hai messo a soqquadro il forum, i nostri iscritti sono dei cavalieri, si fanno in quattro pur di aiutarti. DIFFUSORI PER PRO-JECT DEBUT III - Pagina 2 650957 sunny [/quote]

    Sì questo forum è STRABELLISSIMISSIMO ... mi sto facendo una cultura!! Grazie ragazzzzzzzzi ;D Se passate da Milano un caffè ve lo offro volentieri...
    ;D[/quote]

    Solitamente vengo a Milano mal volentieri e per lavoro....
    Ma per un caffè "audiofilo" tutto cambia!
    Buoni ascolti.
    Ciao.
    sunny sunny sunny


    _________________
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11768p150-l-impianto-di-fausto-full-yba#636110

    ... simplement musical ... fausto ...

    Numero uno: - Rega P8 - Rega Ania - Rega Phono - Blusound Node X - Naim V1 - Tsakiridis Theseus - Ultrasound Rebus - Nordost Heimdal - Yba Cristal.
    Numero due: - Wiim Pro Plus - Marantz UD5005 - Marantz SR5005 - Qed. 
    hr2
    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10
    Età : 52
    Località : napoli

    DIFFUSORI PER PRO-JECT DEBUT III - Pagina 2 Empty Re: DIFFUSORI PER PRO-JECT DEBUT III

    Messaggio Da hr2 Mer Dic 28 2011, 22:29

    Moira.........che bel nome.....
    ema49
    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 7150
    Data d'iscrizione : 12.03.10
    Età : 75

    DIFFUSORI PER PRO-JECT DEBUT III - Pagina 2 Empty Re: DIFFUSORI PER PRO-JECT DEBUT III

    Messaggio Da ema49 Mer Dic 28 2011, 22:34

    hr2 ha scritto:Moira.........che bel nome.....


    vedi, carissima..cominciano.. Neutral
    solo del vecchio barbuto ti devi fidare.. Embarassed
    sarò a Milano giorno 25.. DIFFUSORI PER PRO-JECT DEBUT III - Pagina 2 588790


    _________________
    DIFFUSORI PER PRO-JECT DEBUT III - Pagina 2 Borsel10

    "Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola." Paolo Borsellino (19/1/40-19/7/92).
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    DIFFUSORI PER PRO-JECT DEBUT III - Pagina 2 Empty Re: DIFFUSORI PER PRO-JECT DEBUT III

    Messaggio Da lupocerviero Mer Dic 28 2011, 22:38

    ema49 ha scritto:


    vedi, carissima..cominciano.. Neutral
    solo del vecchio barbuto ti devi fidare.. Embarassed
    sarò a Milano giorno 25.. DIFFUSORI PER PRO-JECT DEBUT III - Pagina 2 588790


    affraid affraid affraid
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32390
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    DIFFUSORI PER PRO-JECT DEBUT III - Pagina 2 Empty Re: DIFFUSORI PER PRO-JECT DEBUT III

    Messaggio Da Massimo Mer Dic 28 2011, 22:41

    Moira,.............. poi non dire che non te lo avevo detto DIFFUSORI PER PRO-JECT DEBUT III - Pagina 2 775355 DIFFUSORI PER PRO-JECT DEBUT III - Pagina 2 775355 DIFFUSORI PER PRO-JECT DEBUT III - Pagina 2 775355


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito DIFFUSORI PER PRO-JECT DEBUT III - Pagina 2 Dark_s11DIFFUSORI PER PRO-JECT DEBUT III - Pagina 2 Firma_11DIFFUSORI PER PRO-JECT DEBUT III - Pagina 2 Firma_12
    DIFFUSORI PER PRO-JECT DEBUT III - Pagina 2 Buggd111
    hr2
    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10
    Età : 52
    Località : napoli

    DIFFUSORI PER PRO-JECT DEBUT III - Pagina 2 Empty Re: DIFFUSORI PER PRO-JECT DEBUT III

    Messaggio Da hr2 Mer Dic 28 2011, 23:07

    A belli ho fatto solo un apprezzamento sul bellissimo nome.....poi se Moira e quella in foto Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    DIFFUSORI PER PRO-JECT DEBUT III - Pagina 2 Empty Re: DIFFUSORI PER PRO-JECT DEBUT III

    Messaggio Da matley Mer Dic 28 2011, 23:18

    ema49 ha scritto:

    ascolta il vecchio del forum, questa è gente pericolosissima, evita il caffè.. DIFFUSORI PER PRO-JECT DEBUT III - Pagina 2 509133
    ma soprattutto evita il botolo (Matley), un subdolo quattrozampe.. DIFFUSORI PER PRO-JECT DEBUT III - Pagina 2 424797 DIFFUSORI PER PRO-JECT DEBUT III - Pagina 2 424797
    di me ti puoi fidare ad occhi chiusi.. angel

    ancora in giro a rompere... DIFFUSORI PER PRO-JECT DEBUT III - Pagina 2 424797 DIFFUSORI PER PRO-JECT DEBUT III - Pagina 2 424797 DIFFUSORI PER PRO-JECT DEBUT III - Pagina 2 424797 DIFFUSORI PER PRO-JECT DEBUT III - Pagina 2 424797
    Moira IO passo... Embarassed
    se lo vuoi è tutto TUO... Laughing
    per la rottamazione...qualcosa danno sempre.. DIFFUSORI PER PRO-JECT DEBUT III - Pagina 2 33910

    saluti.. DIFFUSORI PER PRO-JECT DEBUT III - Pagina 2 625723


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….DIFFUSORI PER PRO-JECT DEBUT III - Pagina 2 R4kie410 …………DIFFUSORI PER PRO-JECT DEBUT III - Pagina 2 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:

      La data/ora di oggi è Mer Mag 08 2024, 08:56