Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Dove nascono i musical fidelity
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

Share

krell2
    Vip Member
    Vip Member

Numero di messaggi : 1598

Post  krell2 on Fri Dec 30, 2011 6:23 pm

http://www.ampure.com.tw/

Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 6589

Re: Dove nascono i musical fidelity

Post  Cricetone on Fri Dec 30, 2011 6:30 pm

è vero,fanno pure casse per martin logan!e chissà per quanti altri marchi! santa
    in ogni caso taiwan non è la cina
    io sarei curisoso di scoprire come sia chiama la fabbrica cinese che fa le casse sia a kef che a dynaudio

questi sono i loro mercati,quindi presumoc he le commissioni gli provengano da questi paesi: United States, Switzerland, Germany, France, United Kingdom, Norway, Canada.non è che,ad esmepio,krell
    e classè glieli fabbricano loro?

aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Numero di messaggi : 32292

Post  aircooled on Fri Dec 30, 2011 6:38 pm

più che nascere direi prodotti, per il resto ha ragione scarfò, su oggetto prodotto Taiwan potresti dare 10 anni di garanzia tranquilamente, garanzia sull'affidabilita del manufatto non ovviamente sul progetto

il meglio va solo con il meglio e non è un caso

la calunnia disdegna i mediocri e si afferra ai grandi

non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - ricorda chi sa fa chi non sa insegna

Showroom AIRTECH via XX Settembre 12 San Giuliano Terme PI cell 3393521936 fisso 050818821 dalle 16.00 alle 19.00 dal martedi al sabato
    mail bertini63@virgilio.it

Testini Ugo
    Vip Member
    Vip Member

Numero di messaggi : 2592

Post  Testini Ugo on Fri Dec 30, 2011 6:39 pm

Le sanno fare veramente bene le cose in questa fabbrica, dato che ho sentito di recente l'integrato MI6 e quello in classe A di Musical F. ed erano veramente ottimi! Chissà che popò di impianti hanno i dipendenti di queste fabbriche pagandoli due lire, magari con qualche striscetto, quindi di seconda scelta...

Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/

hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 5551

Post  hr2 on Fri Dec 30, 2011 6:39 pm

aircooled wrote:più che nascere direi prodotti, per il resto ha ragione scarfò, su oggetto prodotto Taiwan potresti dare 10 anni di garanzia tranquilamente, garanzia sull'affidabilita del manufatto non ovviamente sul progetto

I cavi

Testini Ugo
    Vip Member
    Vip Member

Numero di messaggi : 2592

Post  Testini Ugo on Fri Dec 30, 2011 6:40 pm

aircooled wrote:più che nascere direi prodotti, per il resto ha ragione scarfò, su oggetto prodotto Taiwan potresti dare 10 anni di garanzia tranquilamente, garanzia sull'affidabilita del manufatto non ovviamente sul progetto

Vedi Usher.

Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/

Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Post  Cricetone on Fri Dec 30, 2011 6:41 pm

air tu che sai tutto,qual'è il nome della fabbrica della kef?

aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Post  aircooled on Fri Dec 30, 2011 6:47 pm

Testini Ugo wrote:Le sanno fare veramente bene le cose in questa fabbrica, dato che ho sentito di recente l'integrato MI6 e quello in classe A di Musical F. ed erano veramente ottimi! Chissà che popò di impianti hanno i dipendenti di queste fabbriche pagandoli due lire, magari con qualche striscetto, quindi di seconda scelta...
    attenzione si sta andando fuori tema, li non progettano nulla, realizzano solo in maniera che rasenta la perfezione, ovviamente si fermano dave vuole il cliente, per gli stipendi anche qua attenzione non parliamo di Cina, sono pressoche ai nostri livelli, il risparmio è dovuto all'alto livello di produttività e dal fatto che producano per molti, l'occidentale abbatte i prezzi in virtù del fatto fatto che ordina il pezzo e gli arriva inscatolato pronto per il cliente, l'abbatimento del prezzo non si traduce automaticamente al cliente finale, altra cosa è produrre in Cina con materiale indigeno e magari pure come progetto

non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - ricorda chi sa fa chi non sa insegna

Showroom AIRTECH via XX Settembre 12 San Giuliano Terme PI cell 3393521936 fisso 050818821 dalle 16.00 alle 19.00 dal martedi al sabato

aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Post  aircooled on Fri Dec 30, 2011 6:48 pm

Salv.Scarfone wrote:
    air tu che sai tutto,qual'è il nome della fabbrica della kef?
    vuoi farmi querelare anche te

Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Post  Cricetone on Fri Dec 30, 2011 6:50 pm

aircooled wrote:vuoi farmi querelare anche te
    dimmelo in privato se vuoi!mutu sugnu! angel

Fausto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 5904

Post  Fausto on Fri Dec 30, 2011 9:03 pm

Non discuto affatto sulla "bontà" delle fabbriche in Taiwan....
    Diversa la mia opinione, personalissima e conosciuta, sulle fabbriche in PRC....
    Unico appunto: titolerei diversamente il 3D....
    Dove "muoiono i...."
    Nessun riferimento al marchio in particolare....

realmassy
    moderatore
    moderatore

Numero di messaggi : 5514

Post  realmassy on Sat Dec 31, 2011 12:05 am

aircooled wrote:...per gli stipendi anche qua attenzione non parliamo di Cina, sono pressoche ai nostri livelli...
    Visto l'andazzo in Italia non ne sarei tanto sicuro purtroppo

Massimo Bianco
    Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 640

Post  Massimo Bianco on Sat Dec 31, 2011 8:14 am

Salv.Scarfone wrote:
    io sarei curisoso di scoprire come sia chiama la fabbrica cinese che fa le casse... a dynaudio

Per i modelli entry-level non so dirti nulla, ma per quelli più prestigiosi la produzione è ancora fatta da loro in Danimarca...

http://youtu.be/t-dLuJ34Wlc

http://youtu.be/JVPGx3lsg5A

http://youtu.be/uaqmfwoo_Qc

vulcan
    Headphone Mod
    Headphone Mod

Numero di messaggi : 12090

Post  vulcan on Sat Dec 31, 2011 2:22 pm

Che costruisse in oriente non è un segreto, in merito alla Kef la fabbrica in cina è da brivido, ricordo un reportage di una rivista italiana

Spoiler:

Sorgente Audia Flight Cd One - Cavo di Segnale Acrolink Mexcel 7N 6100D - Cavo di Alimentazione Cd Shunyata Taipan VX - Amplificatore TTVJ Millett 307A # 07 - Violectric V281-Cavo di Alimentazione Black Rhodium Polar Crusader Oyaide - Cuffie HifiMan HE1000  Cavo Moon Audio Silver Dragon xlr - Filtro di rete Shunyata Hydra 6 - Cavo di Alimentazione filtro Shunyata Copperhead Oyaide- Tavolino Music Tools Isoshelf - Tuner Aeron RD04 Cavo segnale tuner Mogami 2534 Xlr Cavo di Alimentazione Tuner Supra Lorad 2.5 Oyaide

In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.

Current date/time is Fri Dec 09, 2016 6:43 am