Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
recensioni
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    recensioni

    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    recensioni Empty recensioni

    Messaggio Da aircooled Lun Ago 31 2009, 21:02

    una volta raccontai che un diffusore che stavo provando se era tenuto ad una ottantina di centimetri dalla parete posteriore diventava stranamente nasale, mentre se si allontanava più del metro e venti diventava leggero sui bassi. Un normale commento sul posizionamento che racconto molto spesso nei miei test. Per il resto il mio commento era favorevole al diffusore, che definii buono. Mi telefonò il "progettista" e me ne disse di cotte e di crude raccontandomi che un suo potenziale cliente stava per acquistare il diffusore quando, dopo aver letto il mio test, aveva desistito. Seguirono altre numerose telefonate, con tono sempre meno simpatico, fino alla pretesa minaccia di azioni legali. Ci volle tutta la pazienza di Roberto Lucchesi per archiviare il caso. E meno male che a me il diffusore era pure mediamente piaciuto! Vieni a fare il redattore, vieni ed accetta tutti i rischi che puoi correre a dire:" Questo diffusore, secondo il mio parere e la mia esperienza, è una porcheria. Ti aspetto.
    interessante sarebbe capire perche ancora qualcuno legge e da peso alle recensioni se come dice costui possono essere solo buone

    adriano13573

    scusate se mi intrometto,leggo che un professionista come gpm non si può permettere nessun commento su di un prodotto...deduco che è vero come penso da tempo che le riviste servono solo per guardare delle foto...recensioni Eekrecensioni Lol2

    come dare torto a questo fantomatico adriano13573 Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
    vediamo se questo resiste o lo bannano per direttissima Laughing Laughing Laughing


    _________________
    recensioni Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso recensioni 941176


     
    recensioni Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - recensioni 630139
    recensioni 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    recensioni Empty Re: recensioni

    Messaggio Da Geronimo Mer Set 02 2009, 19:36

    Quando cominciai a leggere una nota rivista (dicembre 1979) ricordo che alla fine di quasi ogni prova c'era il commento dell'importatore che di rado se la prendeva se questa non era stata propriamente brillante. All'epoca tale rivista tirava 100.000 copie mensili, se non ricordo male, e quindi il suo maggior introito derivava dalle copie vendute e non dalla pubblicità: il referente principale da non scontentare erano quindi i lettori e non i costruttori/importatori/distributori.
    Adesso le copie mensili vendute sono poche migliaia e i referenti da non scontentare non sono più i lettori...... recensioni 999153

    PS
    qusto discorso non è riferito a una rivista in particolare ma alle riviste hi-fi in generale
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    recensioni Empty Re: recensioni

    Messaggio Da Geronimo Mer Set 02 2009, 19:53

    Quanto al valore delle recensioni, e mi riferisco alle cosiddette "impressioni d'ascolto", basta prendere un'altra nota rivista dal n. 155 al 175 per rendersi conto che erano un misto di banalità e "aria fritta" da cui era praticamente impossibile avere una qualche idea sul suono dei prodotti provati; in particolare c'era (e c'è tuttora recensioni 650957 ) un recensore che aveva l'abitudine di scrivere lunghissimi resoconti infarciti per tre quarti di "cazzi suoi" o di inutili divagazioni e che solo per un quarto erano "impressioni d'ascolto".
    Ma una recensione così a che serve? Laughing Laughing Laughing
    Morale......i 5,5 euro non ve li do più recensioni 33910 recensioni 33910 recensioni 33910


    Ultima modifica di Elcaset il Mer Set 02 2009, 20:01 - modificato 1 volta.
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    recensioni Empty Re: recensioni

    Messaggio Da Geronimo Mer Set 02 2009, 19:58

    Un'altra cazzata che sento ripetere, è che bisogna "leggere tra le righe" per capire quel che vuole dire il recensore Laughing Laughing
    Faccio prima a comprarmi la Settimana Enigmistica! affraid affraid affraid
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    recensioni Empty Re: recensioni

    Messaggio Da aircooled Mer Set 02 2009, 20:42

    stasera sei in vena nè Laughing Laughing Laughing


    _________________
    recensioni Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso recensioni 941176


     
    recensioni Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - recensioni 630139
    recensioni 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    recensioni Empty Re: recensioni

    Messaggio Da Geronimo Mer Set 02 2009, 20:51

    Ho cambiato birra recensioni 650957 recensioni 650957 recensioni 650957
    graant71
    graant71
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 240
    Data d'iscrizione : 14.08.09
    Età : 52
    Località : Firenze

    recensioni Empty Re: recensioni

    Messaggio Da graant71 Ven Set 04 2009, 23:45

    Elcaset ha scritto:Quanto al valore delle recensioni, e mi riferisco alle cosiddette "impressioni d'ascolto", basta prendere un'altra nota rivista dal n. 155 al 175 per rendersi conto che erano un misto di banalità e "aria fritta" da cui era praticamente impossibile avere una qualche idea sul suono dei prodotti provati; in particolare c'era (e c'è tuttora recensioni 650957 ) un recensore che aveva l'abitudine di scrivere lunghissimi resoconti infarciti per tre quarti di "cazzi suoi" o di inutili divagazioni e che solo per un quarto erano "impressioni d'ascolto".
    Ma una recensione così a che serve? Laughing Laughing Laughing
    Morale......i 5,5 euro non ve li do più recensioni 33910 recensioni 33910 recensioni 33910

    Alcune recensioni, lette con attenzione, sono estremamente sfuggenti e ambigue, difficilmente riescono a chiarire il punto fondamentale che interessa al potenziale acquirente: ma questo affare qua (lettore/ampli/diffusore) per buono che sia, li vale tutti i quattrini che costa? Dato il valore X dell'apparecchio recensito, come si comporta al confronto con un lettore che costa nX e X/n?

    Sborsare 5,50 euro al mese per una rivista forse non arriva a pesare nel bilancio familiare, tuttavia conoscendo un po' di francese e inglese trovi di meglio nella stampa internazionale, almeno se oltre alle apparecchiature cerchi di documentarti sulla musica, sui musicisti, e sui compositori.
    Su Gramophone le recensioni dei dischi hanno ben altro peso rispetto alle riviste nostrane, idem su Diapason e Monde de la Musique, mentre le recensioni sui prodotti di alta fedeltà hanno il pregio di formulare giudizi netti e precisi, con confronti tra apparecchi della medesima categoria di prezzo; molto spesso le fasce di prezzo considerate sono quelle più abbordabili, cosa che trovo molto sensata. E' vero che un appassionato sogna i grandi marchi con i loro modelli di punta, ma alla lunga uno (io almeno) si domanda che senso abbia leggere prove di apparecchi che costano quasi la metà della propria casa e più del triplo della propria auto.
    Per quanto riguarda Diapason, che compro saltuariamente, so che ogni anno esce un numero speciale dedicato all'alta fedeltà dove ogni macchina provata viene brevemente descritta e valutata in ragione anche del rapporto qualità/prezzo (un "dettaglio" che in Italia non sempre viene evidenziato come si dovrebbe) e affiancata ad un punteggio da 1 a 6 stelle, più il cd. "Diapason d'Or" assegnato a quegli apparecchi che hanno dato prova, nelle rispettive categorie di prezzo, di possedere qualità eccezionali.

    Sulla rete comuque si possono leggere gratis le recensioni di Stereophile, molto precise e accurate, e quelle (non professionali ma affidate alla buona fede e al giudizio degli ascoltatori degli apparecchi) di audioreview.com.


    _________________
    recensioni 3726_logo_fiorentinarecensioni Fiorentina

    "La musica non deve offendere l'udito, ma risultare gradevole per chi l'ascolta: in altre parole, non deve mai cessare di essere musica". [W.A. Mozart]
    Il delfino di Air
    Il delfino di Air
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 3799
    Data d'iscrizione : 21.12.08

    recensioni Empty Re: recensioni

    Messaggio Da Il delfino di Air Sab Set 05 2009, 10:59

    Elcaset ha scritto:Un'altra cazzata che sento ripetere, è che bisogna "leggere tra le righe" per capire quel che vuole dire il recensore Laughing Laughing
    Faccio prima a comprarmi la Settimana Enigmistica! affraid affraid affraid

    quotone.........ma allora che rece sono???........i rebus poi non li sopporto! recensioni 650957 ..........io ho smesso di crederci alle recensioni soprattutto a quelle dei giornaletti che si dicono tutti i più autorevoli........se devo spendere 5 o 6 euri per vedere solo le foto degli apparecchi faccio prima ad andare su google immagini che non costa nulla! recensioni 650957
    le uniche recensioni che leggo sono quelle degli appassionati che vogliono esprimere con sincerità le cose che hanno sentito! recensioni 285880


    _________________
    NUC Daphile (Qobuz) -> RME ADI-2 DAC
    Audio Analogue Puccini Anniversary
    Dali Opticon 6
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    recensioni Empty Re: recensioni

    Messaggio Da aircooled Sab Set 05 2009, 15:57

    otellus colpisce ancora e non perde occasione per dir cazzate Laughing Laughing Laughing Laughing
    parla di Audiostatic
    comunque, parliamo di un basso da elettrostatica, anche se molto più presente rispetto a una CLS, una Quad 57/63 per non parlar di Stax,
    otellus non ha mai ascoltato la CLS, o almeno non l'ha ascoltata con ampli seri in grado di pilotare una CLS I o II meglio ancora per il basso
    sordo mi sa che ciai ragio, questo parla perche ha la bocca Laughing Laughing Laughing


    _________________
    recensioni Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso recensioni 941176


     
    recensioni Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - recensioni 630139
    recensioni 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    recensioni Empty Re: recensioni

    Messaggio Da Ospite Dom Set 06 2009, 01:01

    Otello dar brazzo corto,,,,
    lo chiamano l amici,,,,,
    ha quelle casse,,,perche' costano poco,,,,
    mi si racconta di imbarazzanti,,,riunioni a casa de otello,,,,,
    con le casse(vabbe' me scappato,,,),,,,,,che spernacchianooooo,,,
    e nessuno dei presenti che abbia un briciolo de coraggio e je dica na vorta per tutte,,,,,,
    comprate delle casse serie,,,,,li sordi te li damo noi,,,famo na colletta,,,,,
    Poi le' tutto buttato alla rinfusa,,,un po' per tera,,,un po sullo scaffale della libreria,,,,
    mai conosciuto un tavolinetto HiFi,,,serio,,,,(ce lo vedi che spenne quarche sordo,,,???)
    e,,,per premio ad uno cosi',,,,,
    superficiale,,,,,
    l hanno fatto,,,
    recesso',,,,ufficiale di AR,,,sezzio' anaillogico,,,,,,
    Sto mese recensice,,,AR ref 3 special edition,,,,,,,
    aspetto de avecce la fotocopia dar mio amico,,,
    io cor ca' che spenno li sordi pe ste cazzate,,,,
    graant71
    graant71
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 240
    Data d'iscrizione : 14.08.09
    Età : 52
    Località : Firenze

    recensioni Empty Re: recensioni

    Messaggio Da graant71 Dom Set 06 2009, 13:03

    Andando a rileggere certi articoli mi domando se veramente non avrei speso meglio i miei 5 euro o (5,50) con i gratta e vinci.

    Quando vedo "immanenza" confuso con "immanità" ed usato a sproposito parlando dell'estensione dei diffusori in gamma bassa, quando i confronti si fanno a memoria con quello che si ricorda di precedenti prove (senza dire una parola sulla composizione dell'impianto), quando leggo di fantomatiche "cromature in oro" (..e io che credevo si chiamassero dorature!) mi prende lo sconforto, perché penso che ci vuole davvero un'infima opinione dell'intelligenza altrui per vendere 'sta roba.

    Ecco perché ho smesso di acquistare riviste di hifi e ho regalato tutte quelle che avevo.


    _________________
    recensioni 3726_logo_fiorentinarecensioni Fiorentina

    "La musica non deve offendere l'udito, ma risultare gradevole per chi l'ascolta: in altre parole, non deve mai cessare di essere musica". [W.A. Mozart]
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    recensioni Empty Re: recensioni

    Messaggio Da aircooled Dom Set 06 2009, 13:48

    il nuovo editore a mio parere è persona seria e intelligente nonche molto preparata in HIFI, per questo dopo anni e anni di assoluta indifferenza verso il giornale pilotato da quella masnada di Cialtroni ho deciso che per 6 mesi consegutivi tornero ad acquistare la rivista, so gia che il N303 e 304 saranno soldi buttati perchè l'editore ha bisogno di tempo per capire con che ciabatte nullafacenti a ha che fare, dopo non ci saranno scuse
    sempre che nel frattempo un signore facente parte di questa casta recensioni Giudice non dia ragione all'altro recensioni 921419 contendente e la situazione per i falsi profeti si faccia veramente dura Laughing Laughing Laughing


    _________________
    recensioni Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso recensioni 941176


     
    recensioni Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - recensioni 630139
    recensioni 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    graant71
    graant71
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 240
    Data d'iscrizione : 14.08.09
    Età : 52
    Località : Firenze

    recensioni Empty Re: recensioni

    Messaggio Da graant71 Dom Set 06 2009, 14:26

    La mia é una (triste) constatazione che non riguarda soltanto una testata, mi dispiace non essere arrivato prima alla conclusione che tutti i soldi che ho speso potevo impiegarli meglio. E credimi, ne ho spesi tanti.

    C'é un sito internet che fa recensioni di componenti hifi, sebbene mancante di tanti dei sofisticati strumenti di misura che hanno le riviste, e non accetta alcuna inserzione pubblicitaria proprio per poter essere libero e indipendente. Poi uno é libero di leggerle oppure no, ma:
    1) sono gratis.
    2) sono insensibili ad ogni pressione pubblicitaria ed economica.

    Ciascuno tragga le proprie conclusioni.

    PS: ogni riferimento a tnt-audio ...é puramente voluto recensioni 625723


    _________________
    recensioni 3726_logo_fiorentinarecensioni Fiorentina

    "La musica non deve offendere l'udito, ma risultare gradevole per chi l'ascolta: in altre parole, non deve mai cessare di essere musica". [W.A. Mozart]
    Il delfino di Air
    Il delfino di Air
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 3799
    Data d'iscrizione : 21.12.08

    recensioni Empty Re: recensioni

    Messaggio Da Il delfino di Air Dom Set 06 2009, 15:41

    graant71 ha scritto:Andando a rileggere certi articoli mi domando se veramente non avrei speso meglio i miei 5 euro o (5,50) con i gratta e vinci.

    Quando vedo "immanenza" confuso con "immanità" ed usato a sproposito parlando dell'estensione dei diffusori in gamma bassa, quando i confronti si fanno a memoria con quello che si ricorda di precedenti prove (senza dire una parola sulla composizione dell'impianto), quando leggo di fantomatiche "cromature in oro" (..e io che credevo si chiamassero dorature!) mi prende lo sconforto, perché penso che ci vuole davvero un'infima opinione dell'intelligenza altrui per vendere 'sta roba.

    Ecco perché ho smesso di acquistare riviste di hifi e ho regalato tutte quelle che avevo.

    tu si che sei stato generoso!...........io invece di regalarle le ho buttate tutte! recensioni 650957...............prima però ho calcolato quanti soldi ho letteralmente buttato via............meglio che non ci penso! recensioni 95624 recensioni 285880


    _________________
    NUC Daphile (Qobuz) -> RME ADI-2 DAC
    Audio Analogue Puccini Anniversary
    Dali Opticon 6
    graant71
    graant71
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 240
    Data d'iscrizione : 14.08.09
    Età : 52
    Località : Firenze

    recensioni Empty Re: recensioni

    Messaggio Da graant71 Dom Set 06 2009, 15:49

    Tra tutte credo di aver speso sui 200 euro, ci veniva fuori una bella cenetta dal Latini a base di bistecca alla fiorentina, un vinello di quelli boni, ...e pure il dolce!


    _________________
    recensioni 3726_logo_fiorentinarecensioni Fiorentina

    "La musica non deve offendere l'udito, ma risultare gradevole per chi l'ascolta: in altre parole, non deve mai cessare di essere musica". [W.A. Mozart]
    Il delfino di Air
    Il delfino di Air
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 3799
    Data d'iscrizione : 21.12.08

    recensioni Empty Re: recensioni

    Messaggio Da Il delfino di Air Dom Set 06 2009, 15:53

    graant71 ha scritto:Tra tutte credo di aver speso sui 200 euro, ci veniva fuori una bella cenetta dal Latini a base di bistecca alla fiorentina, un vinello di quelli boni, ...e pure il dolce!

    io un po'di più.................circa 350! recensioni 95624 recensioni 285880


    _________________
    NUC Daphile (Qobuz) -> RME ADI-2 DAC
    Audio Analogue Puccini Anniversary
    Dali Opticon 6
    graant71
    graant71
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 240
    Data d'iscrizione : 14.08.09
    Età : 52
    Località : Firenze

    recensioni Empty Re: recensioni

    Messaggio Da graant71 Dom Set 06 2009, 15:55

    Azz.. altre 50 e potevi cenare da Vissani affraid


    _________________
    recensioni 3726_logo_fiorentinarecensioni Fiorentina

    "La musica non deve offendere l'udito, ma risultare gradevole per chi l'ascolta: in altre parole, non deve mai cessare di essere musica". [W.A. Mozart]
    Il delfino di Air
    Il delfino di Air
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 3799
    Data d'iscrizione : 21.12.08

    recensioni Empty Re: recensioni

    Messaggio Da Il delfino di Air Dom Set 06 2009, 15:56

    graant71 ha scritto:Azz.. altre 50 e potevi cenare da Vissani affraid

    Laughing Laughing Laughing


    _________________
    NUC Daphile (Qobuz) -> RME ADI-2 DAC
    Audio Analogue Puccini Anniversary
    Dali Opticon 6
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    recensioni Empty Re: recensioni

    Messaggio Da aircooled Dom Set 06 2009, 16:03

    per molto meno vi invitavo tutti e 2 io recensioni 650957 recensioni 650957
    chianina DOC di collina e eccezzionale vino PODERE LA REGOLA Rolling Eyes Rolling Eyes
    il dolce poi si vedeva se c'era posto recensioni 650957 recensioni 650957 recensioni 650957
    spendaccion che non siete altro


    _________________
    recensioni Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso recensioni 941176


     
    recensioni Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - recensioni 630139
    recensioni 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Il delfino di Air
    Il delfino di Air
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 3799
    Data d'iscrizione : 21.12.08

    recensioni Empty Re: recensioni

    Messaggio Da Il delfino di Air Dom Set 06 2009, 16:10

    aircooled ha scritto:per molto meno vi invitavo tutti e 2 io recensioni 650957 recensioni 650957
    chianina DOC di collina e eccezzionale vino PODERE REGOLA Rolling Eyes Rolling Eyes
    il dolce poi si vedeva se c'era posto recensioni 650957 recensioni 650957 recensioni 650957
    spendaccion che non siete altro

    potevo almeno venderle così qualcosina la recuperavo! recensioni 917604
    adesso però risparmio leggendo qualcosa di tanto in tanto come 6moons, stereophile e TNT Audio....e guardando le riviste cartacee sugli scaffali! recensioni 650957


    _________________
    NUC Daphile (Qobuz) -> RME ADI-2 DAC
    Audio Analogue Puccini Anniversary
    Dali Opticon 6
    graant71
    graant71
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 240
    Data d'iscrizione : 14.08.09
    Età : 52
    Località : Firenze

    recensioni Empty Re: recensioni

    Messaggio Da graant71 Dom Set 06 2009, 16:42

    Il delfino di Air ha scritto:
    aircooled ha scritto:per molto meno vi invitavo tutti e 2 io recensioni 650957 recensioni 650957
    chianina DOC di collina e eccezzionale vino PODERE REGOLA Rolling Eyes Rolling Eyes
    il dolce poi si vedeva se c'era posto recensioni 650957 recensioni 650957 recensioni 650957
    spendaccion che non siete altro

    potevo almeno venderle così qualcosina la recuperavo! recensioni 917604
    adesso però risparmio leggendo qualcosa di tanto in tanto come 6moons, stereophile e TNT Audio....e guardando le riviste cartacee sugli scaffali! recensioni 650957

    Ti prendo in parola Air ... recensioni 650957

    Non credere che non ci abbia provato a rivenderle Delfino, ma sono rimaste invendute per così tanto tempo da indurmi a sbarazzarmene altrimenti, così le ho date a un amico dicendogli di tenere quelle che gli interessavano e di spedire le altre nel cassonetto della carta.


    _________________
    recensioni 3726_logo_fiorentinarecensioni Fiorentina

    "La musica non deve offendere l'udito, ma risultare gradevole per chi l'ascolta: in altre parole, non deve mai cessare di essere musica". [W.A. Mozart]
    Il delfino di Air
    Il delfino di Air
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 3799
    Data d'iscrizione : 21.12.08

    recensioni Empty Re: recensioni

    Messaggio Da Il delfino di Air Dom Set 06 2009, 16:44

    graant71 ha scritto:
    Il delfino di Air ha scritto:
    aircooled ha scritto:per molto meno vi invitavo tutti e 2 io recensioni 650957 recensioni 650957
    chianina DOC di collina e eccezzionale vino PODERE REGOLA Rolling Eyes Rolling Eyes
    il dolce poi si vedeva se c'era posto recensioni 650957 recensioni 650957 recensioni 650957
    spendaccion che non siete altro

    potevo almeno venderle così qualcosina la recuperavo! recensioni 917604
    adesso però risparmio leggendo qualcosa di tanto in tanto come 6moons, stereophile e TNT Audio....e guardando le riviste cartacee sugli scaffali! recensioni 650957

    Ti prendo in parola Air ... recensioni 650957

    Non credere che non ci abbia provato a rivenderle Delfino, ma sono rimaste invendute per così tanto tempo da indurmi a sbarazzarmene altrimenti, così le ho date a un amico dicendogli di tenere quelle che gli interessavano e di spedire le altre nel cassonetto della carta.

    beh.......allora non ho proprio fatto male a buttarle tutte nella carta! recensioni 650957


    _________________
    NUC Daphile (Qobuz) -> RME ADI-2 DAC
    Audio Analogue Puccini Anniversary
    Dali Opticon 6
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    recensioni Empty Re: recensioni

    Messaggio Da Geronimo Dom Set 06 2009, 16:52

    graant71 ha scritto:Azz.. altre 50 e potevi cenare da Vissani affraid

    Ad un Roma Hi-End conobbi l'ingegnere fondatore della Audio-Coils e mi disse appunto che Vissani voleva 400 euro! recensioni 921419 recensioni 921419
    Ma vafan........ recensioni 81249 recensioni 81249 recensioni 81249
    graant71
    graant71
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 240
    Data d'iscrizione : 14.08.09
    Età : 52
    Località : Firenze

    recensioni Empty Re: recensioni

    Messaggio Da graant71 Dom Set 06 2009, 16:59

    Elcaset ha scritto:
    graant71 ha scritto:Azz.. altre 50 e potevi cenare da Vissani affraid

    Ad un Roma Hi-End conobbi l'ingegnere fondatore della Audio-Coils e mi disse appunto che Vissani voleva 400 euro! recensioni 921419 recensioni 921419
    Ma vafan........ recensioni 81249 recensioni 81249 recensioni 81249

    Beh, ma mica è un segreto, era su tutti i giornali qualche annetto fa, ci sta anche che complice l'aumento del costo della vita sia pure diventato più caro Laughing


    _________________
    recensioni 3726_logo_fiorentinarecensioni Fiorentina

    "La musica non deve offendere l'udito, ma risultare gradevole per chi l'ascolta: in altre parole, non deve mai cessare di essere musica". [W.A. Mozart]
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    recensioni Empty Re: recensioni

    Messaggio Da aircooled Lun Set 07 2009, 10:13

    aircooled ha scritto:il nuovo editore a mio parere è persona seria e intelligente nonche molto preparata in HIFI, per questo dopo anni e anni di assoluta indifferenza verso il giornale pilotato da quella masnada di Cialtroni ho deciso che per 6 mesi consegutivi tornero ad acquistare la rivista, so gia che il N303 e 304 saranno soldi buttati perchè l'editore ha bisogno di tempo per capire con che ciabatte nullafacenti a ha che fare, dopo non ci saranno scuse
    sempre che nel frattempo un signore facente parte di questa casta recensioni Giudice non dia ragione all'altro recensioni 921419 contendente e la situazione per i falsi profeti si faccia veramente dura Laughing Laughing Laughing
    Bene ha fatto xxxx a chiarire meglio i termini della situazione. Qui nessuno ancora ha comprato nulla. E prima che qualcuno compri definitivamente qualcosa credo che passerà ancora del tempo. Sarebbe meglio quindi che tutti quelli che intervengono "senza cognizione di causa" provassero ad essere un po' più cauti!
    la cosa continua a bollire Laughing Laughing Laughing


    _________________
    recensioni Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso recensioni 941176


     
    recensioni Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - recensioni 630139
    recensioni 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 05:28