Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Domanda per i possessori di Audeze
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

Share

cptaz
    JuniorMember
    JuniorMember

Numero di messaggi : 328

Post  cptaz on Sun Jan 29, 2012 5:10 pm

Ciao a tutti gli amici cuffiofili, finalmente anche a me è venuta voglia di acquistare una buona cuffia, e queste Audeze mi incuriosiscono molto.

Recentemente ho avuto modo di provare diverse cuffie, fra cui la Senheiser HD800, e vorrei sapere se, fra i possessori di Audeze LCD2 o 3, c'è qualcuno che le abbia confrontate con l'HD800, e che impressioni ne abbia tratto.

In poche parole, se fosse possibile avere un'idea delle differenze tra le 2, grazie a tutti,

Marco sunny

cptaz
    JuniorMember
    JuniorMember

Re: Domanda per i possessori di Audeze

Post  cptaz on Mon Jan 30, 2012 3:41 pm

Ok grazie lo stesso....

pluto
    Moderatore - discobolo

Numero di messaggi : 21513

Post  pluto on Mon Jan 30, 2012 3:47 pm

Scusa Marco, vorrei aiutarti ma io su Audeze non so nulla.

Forza ragazzi, qualcuno in grado di aiutare il ns amico Marco??? Potrebbe uscirci un biglietto aereo gratis x il Giappone Laughing Laughing

Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 9831

Post  Amuro_Rey on Mon Jan 30, 2012 8:46 pm

Vorrei aiutarti anche io, dato che ho avut ole LCD-2 rev.1 ed ora posseggo le LCD-2 rev.2, ma non ho mai sentito le HD800 quindi non posso e non me la sento di fare un paragone trà le due cuffie
    Una cosa però te la posso dire, trà le cuffie da me provate e possedute (DT880, K702, SR325i, HF2, RS1, HE-5LE, ed un tot di altre AKG) ti posso garantire che suonare come le LCD-2 rev.2 non ho ancora sentito nulla Rolling Eyes Rolling Eyes
    MA ripeto non posso fare alcun paragone con la HD800 non avendola mai sentita , anche se come costruzione, suono e comodità ritendo la LCD-2 una cuffia definitiva ... o quasi Laughing
    E' la tipica cuffia che la ascolti e non riesci più a togliertela dalal testa, ha un suono fantastico ed è molto facile da pilotare, o meglio dicoamo che risce a suonare bene con una gran quantità di amplificatori
    Suono di una profondità assoluta e di un raffinatezza unica, non una sbavatura, non sun sibilio, io non mi stancherò ma è uan cuffia che emoziona applausi
    Ha un tale impatto sonoro ed emotivo su chi la indossa disarmante
    Vabbè forse stò esagerando un pò troppo ... mi sono lascito trasportare
    E' sicuramente una cuffia che uno "cuffiofilo" se riesce dovrebbe almeno una volta nelal vita provare

cptaz
    JuniorMember
    JuniorMember

Post  cptaz on Mon Jan 30, 2012 10:30 pm

Grazie Amuro, sei stato utilissimo!!! applausi

Senti, io oso, vedo che sei di Milano, e se io un giorno facessi un salto da te a sentirla? :

Naturalmente, se non ti va che il tuo gioiello vada sul testone di un altro capirei......

Current date/time is Sat Dec 03, 2016 6:42 pm