Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Anche i migliori peccano .... - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Anche i migliori peccano ....


    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09

    Anche i migliori peccano .... - Pagina 2 Empty Re: Anche i migliori peccano ....

    Messaggio Da Amuro_Rey Lun Mar 12, 2012 8:09 pm

    Vanno alla grandissima !
    Questo è un tipico esempio di come la rete distorce tutto ...
    Dopo alcuni post sono più che convinto che la maggior parte di chi scrive sul forum che ha letto i vari interventi di questo post si sia fatta l'idea (ASSOLUTAMENTE BSGLIATA !) che tutte le Audeze hanno problemi e si rompano dopo poco che uno le utilizza !
    FALSO !
    E' FALSISSSSSIMO

    Ci sono stati dei problemi sui drivers di alcune LCD-3 tutto quà
    Problema che Audeze ora stà cercando di marginare sostituendo a GRATIS i drivers a tutti coloro segnaleranno il problema
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Anche i migliori peccano .... - Pagina 2 Empty Re: Anche i migliori peccano ....

    Messaggio Da Ospite Lun Mar 12, 2012 9:27 pm

    cerchiamo di essere piú chiari. si sono rotte tante lcd-2 e lcd-3 dopo poco uso.
    si possono leggere le varie testimonianze su head-fi.
    ovviamente che la audeze le ripara in garanzia, sennó potrebbe chiudere baracca.
    il rischio c´é sempre.
    che siano grandi cuffie, nessun dubbio
    fabiovob
    fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 7461
    Data d'iscrizione : 01.10.09

    Anche i migliori peccano .... - Pagina 2 Empty Re: Anche i migliori peccano ....

    Messaggio Da fabiovob Lun Mar 12, 2012 9:35 pm

    .......e possiamo pure aggiungere che un difetto del genere esteso su un enorme numero di articoli venduti denota sicuramente un errore produttivo, o peggio di progetto.


    Per il futuro mi terrò alla larga da Audeze......

    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Anche i migliori peccano .... - Pagina 2 Empty Re: Anche i migliori peccano ....

    Messaggio Da Amuro_Rey Mar Mar 13, 2012 7:40 am

    Sorry ma contiunuo a credere che quà si stia facendo di un focolaio un incendio
    Si continua a parlare senza congnizione dei numeri
    Dite "si sono rotte tante LCD-2/LCD-3 perchè è visibile su forum xyz ..", mi stà bene ma di quante stiamo parlando in relazione a quante vendute ?
    Penso nessuno lo sappia

    1 su 2 ?
    1 su 10 ?
    1 su 100 ?
    1 su 1000 vendute ?

    Mi pare ci sia un'enerome differenza, poi se ad uno è capitata la sfiga e vuole ed inkaxxato vuole a tutti i costi fat passare l'azienda xyz come pessima e da evitare è libero di farlo, io continuo però a ribadire che Internet e soprattutto quel forum ben citato più volte come pure questo NON sono la bibbia dell' Hi-Fi

    Che quelli di Audeze si siano divertiti a costruire un cuffia che si rompe sistematicamente dopo pochi giorni mi pare assurdo, dato anche che sostituiscono quelle rotte gratuitamente, hanno aumentato a 3 anni la garanzia e per di più retroattiva, etc ...
    Se volevano fregare la gente penso la garanzia a 3 anni non la avrebbero fatta
    Io penso che il progetto non centri un bel niente, hanno avuto, come capita spesso una partita di drivers con conponenti difettosi che comunque NON hanno compromesso TUTTE le cuffie vendute (ma questo pare nessuno lo capisca)

    Non ho alcun interesse con Audeze, ma non mi piace sentire che si "sparli" a 360° di una azienda solamente perchè uno ha avuto un'esperienza negativa

    Statevene pure alla larga dalle Audeze che io me la godo ! Rolling Eyes Rolling Eyes
    Anzi chi avesse delle LCD-3 rotte me le dia a me le acquisto io ad occhi chiusi cheers cheers

    Queste sono le migliori cuffie che io abbia ascoltato in accoppiata al Burson (e ci stanno pure facendo una serie di test/concorso alla Burson Embarassed ), poi sicuramente ionon ho apmplificatori superesotericimegagalatticifantasmagorici come molti quuà hanno come pure non ho una batteria da 50 cuffie da paragonare come pure i miei pareri lasciano tutto il tempo che trovano e saranno dai più nemmeno considerati, ma se le Audeze vi fanno schifo basta non coprarle tutto quà senza sparlare, sparalare, sparlare e sparalare

    sunny sunny


    Per la cronaca guido una Golf, la mia terza Golf, fatevi un giro sulla rete e guasrdata cosa si dice sulla Golf nuova e quelle del passato nei vari forum ... stando a questi non avrei dovuto acquistare ne questa ne la precedente ne quella ancora prima coem non avrei dovuto prendere uan Volvo, ne una Fiaat, ne una BMW ne uan Mrcedes etc ...
    Stessa cosa mi è appena successa per il frigorifero
    Non ditemi che l'esempio non calza perchè calza benissimo ed è così per ogni cosa

    E' la rete sunny sunny



    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Anche i migliori peccano .... - Pagina 2 174409   
    Pazzoperilpianoforte
    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 5578
    Data d'iscrizione : 12.01.09
    Età : 56
    Località : Firenze

    Anche i migliori peccano .... - Pagina 2 Empty Re: Anche i migliori peccano ....

    Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Mar Mar 13, 2012 8:20 am

    Amuro, cerca di stare più tranquillo, però. Anche i migliori peccano .... - Pagina 2 285880

    SEcondo me è molto chiaro il contesto.

    Si tratta di fornitore serio che ha un ottimo progetto (cuffia) ma per tutta una serie di motivi fornitori (box, altoparlanti) non infallibili.

    Questo provoca una incidenza di oggetti arrivati rotti o che si rompono dopo poco uso un pò più alta della media.

    Come tu dici l'azienda è seria, riconosce l'esistenza del problema, e mi sembra oltre ogni dubbio che sia scrupolosa se estende a tre anni la garanzia di ogni suo prodotto, per scongiurare l'ipotesi ci si possa trovare nel tempo senza un altoparlante funzionante.

    Mi rendo anche conto che ci sia chi non voglia sottoporsi a questo rischio, e quindi probabilmente questo limita la diffusione di una cuffia che invece è - come tu dici - ottima, se non più.

    Io starei tranquillo in questi termini: se anche il box in legno non dovesse arrivare integro (a questo punto mi sembra una cosa rara), credo di capire ti arriverà anche l'alternativa di cui ti hanno parlato e che non dovrebbe avere problemi. Quindi lato box dovresti essere ormai a posto.

    Inoltre, e cosa più importante: in tre anni se gli altoparlanti delle tue cuffie hanno un problema all'origine nela costruzione, questo problema verrà sicuramente fuori (visto anche quanto immagino tu le stia usando) quindi la ditta produttrice potrà porvi rimedio in garanzia.

    Però io non ne farei un reato di lesa maestà se questi problemi esistono. SE apri i siti di altri produttori di cuffie difficilmente ti imbatti in simili problemi, o almeno non così segnalati. Non significa che tu abbia comprato un bidone, né che tutte le cuffie si rompano.

    IO andrei un pò più sereno. E non me la prenderei con Aldo, che ha l'unico difetto di dire serenamente le cose come stanno. Io ringrazio tanto Aldo per avermi segnalato in passato - senza alcun tornaconto personale - cose di cui non avevo conoscenza, fatto secondo me raro e pregevole in un forum dove, oltretutto, non ci si conosce personalmente e quindi si tenderebbe ad essere meno attenti su questo aspetto.... Anche i migliori peccano .... - Pagina 2 285880


    _________________
    Vito Buono
    __________
    Auralic Aries + Auralic Vega + Stax SR-009 + Stax SRM 600 Limited
    oppure
    Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
    ... e tantissima musica!
    madmax
    madmax
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8055
    Data d'iscrizione : 18.04.10
    Età : 57
    Località : Cerignola (FG)

    Anche i migliori peccano .... - Pagina 2 Empty Re: Anche i migliori peccano ....

    Messaggio Da madmax Mar Mar 13, 2012 8:23 am

    Pazzoperilpianoforte ha scritto:Amuro, cerca di stare più tranquillo, però. Anche i migliori peccano .... - Pagina 2 285880

    SEcondo me è molto chiaro il contesto.

    Si tratta di fornitore serio che ha un ottimo progetto (cuffia) ma per tutta una serie di motivi fornitori (box, altoparlanti) non infallibili.

    Questo provoca una incidenza di oggetti arrivati rotti o che si rompono dopo poco uso un pò più alta della media.

    Come tu dici l'azienda è seria, riconosce l'esistenza del problema, e mi sembra oltre ogni dubbio che sia scrupolosa se estende a tre anni la garanzia di ogni suo prodotto, per scongiurare l'ipotesi ci si possa trovare nel tempo senza un altoparlante funzionante.

    Mi rendo anche conto che ci sia chi non voglia sottoporsi a questo rischio, e quindi probabilmente questo limita la diffusione di una cuffia che invece è - come tu dici - ottima, se non più.

    Io starei tranquillo in questi termini: se anche il box in legno non dovesse arrivare integro (a questo punto mi sembra una cosa rara), credo di capire ti arriverà anche l'alternativa di cui ti hanno parlato e che non dovrebbe avere problemi. Quindi lato box dovresti essere ormai a posto.

    Inoltre, e cosa più importante: in tre anni se gli altoparlanti delle tue cuffie hanno un problema all'origine nela costruzione, questo problema verrà sicuramente fuori (visto anche quanto immagino tu le stia usando) quindi la ditta produttrice potrà porvi rimedio in garanzia.

    Però io non ne farei un reato di lesa maestà se questi problemi esistono. SE apri i siti di altri produttori di cuffie difficilmente ti imbatti in simili problemi, o almeno non così segnalati. Non significa che tu abbia comprato un bidone, né che tutte le cuffie si rompano.

    IO andrei un pò più sereno. E non me la prenderei con Aldo, che ha l'unico difetto di dire serenamente le cose come stanno. Io ringrazio tanto Aldo per avermi segnalato in passato - senza alcun tornaconto personale - cose di cui non avevo conoscenza, fatto secondo me raro e pregevole in un forum dove, oltretutto, non ci si conosce personalmente e quindi si tenderebbe ad essere meno attenti su questo aspetto.... Anche i migliori peccano .... - Pagina 2 285880

    Anche i migliori peccano .... - Pagina 2 704751 Anche i migliori peccano .... - Pagina 2 704751


    _________________
    Spoiler:
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11994
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Anche i migliori peccano .... - Pagina 2 Empty Re: Anche i migliori peccano ....

    Messaggio Da Edmond Mar Mar 13, 2012 8:28 am

    Amauro, la questione non è quella di sparlare di un prodotto. Io credo che una cuffia da 2.000 $ come la LCD-3 DEVE avere un livello costruttivo ed un controllo di qualità tali da ridurre al minimo i default dei pezzi messi in vendita, giusto per il dovuto rispetto verso il cliente.

    A mio avviso, se se ne fossero rotte anche 10 su 1000, la cosa non andrebbe bene, vista la classe del prodotto. Non credo proprio che alla Sennheiser si siano ritrovati con rotture dei drivers per la HD-800, giusto per fare un esempio.

    Poi questo non influenza assolutamente la valutazione qualitativa musicale del prodotto, che può essere effettivamente (non l'ho mai scoltata) eccellente come tu ci dici.

    Però, se decidessi di spendere 2.000 $ per una cuffia, farei delle serie valutazioni in materia di affidabilità per quanto riguarda Audez'e.

    Buoni ascolti!!! sunny


    _________________
    Giorgio


    Anche i migliori peccano .... - Pagina 2 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Anche i migliori peccano .... - Pagina 2 Empty Re: Anche i migliori peccano ....

    Messaggio Da Amuro_Rey Mar Mar 13, 2012 8:53 am

    Pazzoperilpianoforte ha scritto:Amuro, cerca di stare più tranquillo, però. Anche i migliori peccano .... - Pagina 2 285880

    IO andrei un pò più sereno. E non me la prenderei con Aldo, che ha l'unico difetto di dire serenamente le cose come stanno. Io ringrazio tanto Aldo per avermi segnalato in passato - senza alcun tornaconto personale - cose di cui non avevo conoscenza, fatto secondo me raro e pregevole in un forum dove, oltretutto, non ci si conosce personalmente e quindi si tenderebbe ad essere meno attenti su questo aspetto.... Anche i migliori peccano .... - Pagina 2 285880

    PPP come sempre hai colto appieno nel segno ! applausi
    Forse mi sono spiegato male la mia LCD-2 funziona benissimo senza alcun problema, il fatto che ora abbia garanzia di 3 anni non può che farmi piacere
    Mi hanno inviato un nuovo box ed il Travel, cosa voglio di più dalla vita, un Lucano ?
    PPP io non ce l'ho assolutamente con Aldo che rispetto appieno ne con nessun altro del forum, è certo però che alcuni post lasciano intendere come se tutte le cuffie prodotte dalla Audeze nascano male e si rompano dopo pochi giorni e non puoi dirmi il contrario
    Non sono un dipendete Audeze, ne prendo soldi da loro come pure dalla Burson, come qualcuno quà potrebbe avere frainteso
    Non voglio obbligare nessuno a prednere audeze, con il costo che tengono Neutral , ci mancherebbe, ognuno è libero di fare ciò che vuole, diciamo che tollero poco 8ed è un mio difetto) chi però emana subito giudizzi basandosi solo da ciò che viene letto in rete
    Internet non è la bibbia, è utile, a volte molto a volte per nulla, ma non è la Bibbia
    Comunque se qualcuno vuole sbarazzarsi di una LCd-3 io sono quà sunny


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Anche i migliori peccano .... - Pagina 2 174409   
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Anche i migliori peccano .... - Pagina 2 Empty Re: Anche i migliori peccano ....

    Messaggio Da Amuro_Rey Mar Mar 13, 2012 8:56 am

    Edmond ha scritto:Amauro, la questione non è quella di sparlare di un prodotto. Io credo che una cuffia da 2.000 $ come la LCD-3 DEVE avere un livello costruttivo ed un controllo di qualità tali da ridurre al minimo i default dei pezzi messi in vendita, giusto per il dovuto rispetto verso il cliente.


    Anche i migliori peccano .... - Pagina 2 704751

    Infatti io ho preso la LCD-2 sunny


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Anche i migliori peccano .... - Pagina 2 174409   
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Anche i migliori peccano .... - Pagina 2 Empty Re: Anche i migliori peccano ....

    Messaggio Da Ospite Mar Mar 13, 2012 9:01 pm


    Per Amuro
    (e ci stanno pure facendo una serie di test/concorso alla Burson)
    gentilmente puoi spiegarti meglio??
    Anche i migliori peccano .... - Pagina 2 775355 Anche i migliori peccano .... - Pagina 2 775355
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Anche i migliori peccano .... - Pagina 2 Empty Re: Anche i migliori peccano ....

    Messaggio Da Amuro_Rey Mer Mar 14, 2012 7:55 am

    http://bursonaudio.com/160D_6Moon_Loaner.html


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Anche i migliori peccano .... - Pagina 2 174409   
    [OverDrive]
    [OverDrive]
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2841
    Data d'iscrizione : 05.09.10
    Età : 43

    Anche i migliori peccano .... - Pagina 2 Empty Re: Anche i migliori peccano ....

    Messaggio Da [OverDrive] Mer Mar 14, 2012 4:33 pm

    Sembrerebbe che la LCD-2 soffra di altri problemi non legati al trasduttore ma a crepe nei lati dove vi sono i connettori per l'innesto dei cavi:

    http://www.head-fi.org/t/596217/i-am-going-nuts-i-received-audeze-lcd-2-yesterday-cracked-today

    Sembra un problema riconosciuto dalla stessa Audeze che sta difatti cambiando la parte finale mettendo la base in metallo come nella LCD-3. Certo che l'Audeze può essere anche molto seria, ma di problemi in casa ne ha parecchi Anche i migliori peccano .... - Pagina 2 650957


    _________________
    "le orecchie sentono ciò che gli occhi vedono"
    ------------------------------------------------------
    Sorgente Windows 10 - Roon - Qobuz - Tidal
    DAC Soncoz SGD1 -120dB SINAD
    Cavo Segnale Airtech Alfa XLR 
    Cavo Alimentazione Airtech EVO Light
    Ampli Cuffia Topping A90 -121dB SINAD - Little Dot MK6+
    Cuffia HiFiMan ARYA rev.2 EQ Oratory1990
    Studio Monitor Attivi Behringer TRUTH B1031A
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Anche i migliori peccano .... - Pagina 2 Empty Re: Anche i migliori peccano ....

    Messaggio Da Amuro_Rey Mer Mar 14, 2012 7:50 pm

    [OverDrive] ha scritto:Sembra un problema riconosciuto dalla stessa Audeze che sta difatti cambiando la parte finale mettendo la base in metallo come nella LCD-3. Certo che l'Audeze può essere anche molto seria, ma di problemi in casa ne ha parecchi Anche i migliori peccano .... - Pagina 2 650957

    Riconosciuti dalla Audeze ?
    Sicuro ?
    Mi mostri il comunicato ufficiale come per la LCD-3 ?

    Siamo ormai alla soglia del ridicolo con le Audeze ,trà un pò in rete salterà fuori qualcuno che dirà che la forfora ha intaccato il metallo dell'archetto che si è spezzato e gli è finito in un occhio rendendolo cieko affraid affraid

    Non è serie Audeze ?

    Axxo se non è seria una ditta che ti porta a 3 anni la garanzia, rimpiazza tutto tutte le cuffie che hanno segnalato problemi gauitamente, coomprese quelle appunto a cui la garanzia era già finita, mi spedisce uan quantità industriale di woodenbox e travel box sempre senza pagare un euro, sono disponibilissimi e rispondono sempre immediatamente a qualsiasi Mail ... axxo se questa non è serietà non ho idea di cosa sia per Voi serietà

    Probabilmetne hanno avuto forniture di parti NON adedguate per il livello della cuffia ed è CERTO che cose del genere NON dovrebbero assolutamente succedere su cuffie che vogliono entrare in una certa fascia di mercato, ma non mi pare che Audeze sia l'unica società del settore che abbia avuto traversie del genere

    Però Audeze ha dimostrato appieno di cercare di risolvere il problema a tutti senza far sborsare soldi a nessuno, non so quante altre società avrebbero fatto come hanno fatto Loro, Italliane sicuramente NESSUNA !

    Ora come ora spero che alla mia LCD-2 si sfondino i drivers, e stò facendo di tutto perchè succeda e stò lasciando la cuffia in luoghi umidisssssimi per cercare di far crepare il legno die due padiglioni, poi li contatto e gli faccio il kulo a sti fanfaroni fregoni !

    La rivendo e passo a kuffie krukke ke quelle invece di difetti pare non ne hanno anzi Rolling Eyes Rolling Eyes
    Tando Dicembre 2012 finisce il mondo affraid affraid affraid

    P.S: se qualche altro vuole postare quaà altri messaggi sulla rete di problemi delle Audeze faccia pure me li stò segnando tutti, e ce ne vuole tanti sono ... mi sbaglio ma ho notato una certa forte avversione da parte dei cuffiofili di questo forum verso Audeze, nun so perchè ma la cosa è molto lampante, e non mi pare sia per i vari difetti lamentati sui forum in rete


    Ultima modifica di Amuro_Rey il Mer Mar 14, 2012 7:55 pm - modificato 1 volta.
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Anche i migliori peccano .... - Pagina 2 Empty Re: Anche i migliori peccano ....

    Messaggio Da biscottino Mer Mar 14, 2012 7:54 pm

    Questa cuffia è un bidone, fatevene una ragione! affraid

    Sal
    [OverDrive]
    [OverDrive]
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2841
    Data d'iscrizione : 05.09.10
    Età : 43

    Anche i migliori peccano .... - Pagina 2 Empty Re: Anche i migliori peccano ....

    Messaggio Da [OverDrive] Mer Mar 14, 2012 7:55 pm

    Amuro_Rey ha scritto:

    Riconosciuti dalla Audeze ?
    Sicuro ?
    Mi mostri il comunicato ufficiale come per la LCD-3 ?

    Siamo ormai alla soglia del ridicolo con le Audeze ,trà un pò in rete salterà fuori qualcuno che dirà che la forfora ha intaccato il metallo dell'archetto che si è spezzato e gli è finito in un occhio rendendolo cieko affraid affraid

    Non è serie Audeze ?

    Axxo se non è seria una ditta che ti porta a 3 anni la garanzia, rimpiazza tutto tutte le cuffie che hanno segnalato problemi gauitamente, coomprese quelle appunto a cui la garanzia era già finita, mi spedisce uan quantità industriale di woodenbox e travel box sempre senza pagare un euro, sono disponibilissimi e rispondono sempre immediatamente a qualsiasi Mail ... axxo se questa non è serietà non ho idea di cosa sia per Voi serietà

    Ora come ora spero che alla mia LCD-2 si sfondino i drivers, e stò facendo di tutto perchè succeda e stò lasciando la cuffia in luoghi umidisssssimi per cercare di far crepare il legno die due padiglioni, poi li contatto e gli faccio il kulo a sti fanfaroni fregoni !

    La rivendo e passo a kuffie krukke ke quelle invece di difetti pare non ne hanno anzi Rolling Eyes Rolling Eyes
    Tando Dicembre 2012 finisce il mondo affraid affraid affraid

    P.S: se qualche altro vuole postare quaà altri messaggi sulla rete di problemi delle Audeze faccia pure me li stò segnando tutti, e ce ne vuole tanti sono ... mi sbaglio ma ho notato una certa forte avversione da parte dei cuffiofili di questo forum verso Audeze, nun so perchè ma la cosa è molto lampante, e non mi pare sia per i vari difetti lamentati sui forum in rete
    Dove leggi che ho scritto che non è seria? Anche i migliori peccano .... - Pagina 2 999153

    Se tu non vuoi vedere/credere a ciò che accade su questo marchio per me non c'è problema, sta difatto che vi sono molte lamentele e problemi REALI e sono di % maggiore confronto ad altri brand. Poi per me poi anche stringere un accordo con loro e farti mandare tutto quello che vuoi, non cambia la situazione, mi spiace.

    Buon proseguimento e ti prego si non cambiare, travisare ciò che una persona scrive. Grazie


    _________________
    "le orecchie sentono ciò che gli occhi vedono"
    ------------------------------------------------------
    Sorgente Windows 10 - Roon - Qobuz - Tidal
    DAC Soncoz SGD1 -120dB SINAD
    Cavo Segnale Airtech Alfa XLR 
    Cavo Alimentazione Airtech EVO Light
    Ampli Cuffia Topping A90 -121dB SINAD - Little Dot MK6+
    Cuffia HiFiMan ARYA rev.2 EQ Oratory1990
    Studio Monitor Attivi Behringer TRUTH B1031A
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Anche i migliori peccano .... - Pagina 2 Empty Re: Anche i migliori peccano ....

    Messaggio Da Amuro_Rey Mer Mar 14, 2012 7:56 pm

    biscottino ha scritto:Questa cuffia è un bidone, fatevene una ragione! affraid

    Sal

    Infatti ho già detto precedentemente chi possiede una LCD-3 e la vuole buttare gli do il mio indirizzo affraid affraid faccio io lo smaltimento per Audeze e faccio pure la differenziata ! affraid affraid ft


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Anche i migliori peccano .... - Pagina 2 174409   
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Anche i migliori peccano .... - Pagina 2 Empty Re: Anche i migliori peccano ....

    Messaggio Da biscottino Mer Mar 14, 2012 8:06 pm

    Amuro_Rey ha scritto:

    Infatti ho già detto precedentemente chi possiede una LCD-3 e la vuole buttare gli do il mio indirizzo affraid affraid faccio io lo smaltimento per Audeze e faccio pure la differenziata ! affraid affraid ft

    Io parlavo anche delle altre....
    Hanno alzato il prezzo non dando acusticamente niente di nuovo, parandosi il culo rispetto a probabili rotture, che porteranno la Audeze ad una sicura dipartita se non cambieranno il progetto originale, che comunque rimane inaffidabile.
    Le prime due cuffie Audeze in Italia furono acquistate da me e da Alex Fiori, che ora scrive anche su Suono...la mia , che fu venduta dopo qualche mese, funziona ancora, mentre la sua si è rotta dopo qualche mese, misteriosamente.

    Sal
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Anche i migliori peccano .... - Pagina 2 Empty Re: Anche i migliori peccano ....

    Messaggio Da Amuro_Rey Mer Mar 14, 2012 8:10 pm

    La mia funziona ft menasfiga che non siete altro ft ft affraid


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Anche i migliori peccano .... - Pagina 2 174409   
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Anche i migliori peccano .... - Pagina 2 Empty Re: Anche i migliori peccano ....

    Messaggio Da Amuro_Rey Mer Mar 14, 2012 8:14 pm

    [OverDrive] ha scritto:

    Se tu non vuoi vedere/credere a ciò che accade su questo marchio per me non c'è problema, sta difatto che vi sono molte lamentele e problemi REALI e sono di % maggiore confronto ad altri brand. Poi per me poi anche stringere un accordo con loro e farti mandare tutto quello che vuoi, non cambia la situazione, mi spiace.

    Buon proseguimento e ti prego si non cambiare, travisare ciò che una persona scrive. Grazie

    Confermo che ci credo fino ad un certo punto come fino ad un certo punto credo alla altre cose che si leggono in rete e si vedono in TV, se non capita a me non vedo perchè dovrei credere a chi NON so assolutamente chi sia e perchè dicca certe cose
    Fino a quando non pago nulla, per me Audeze può spedirmi tutto quello che vogliono anche un intero TIR di case
    Spiacerti per cosa scusa ?
    La mia LCD-2 funziona perfettamente, quindi spiacerti per cosa ?

    Comunque è esattamente come immaginavo ... Laughing Laughing


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Anche i migliori peccano .... - Pagina 2 174409   
    [OverDrive]
    [OverDrive]
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2841
    Data d'iscrizione : 05.09.10
    Età : 43

    Anche i migliori peccano .... - Pagina 2 Empty Re: Anche i migliori peccano ....

    Messaggio Da [OverDrive] Mer Mar 14, 2012 8:20 pm

    biscottino ha scritto:

    Io parlavo anche delle altre....
    Hanno alzato il prezzo non dando acusticamente niente di nuovo, parandosi il culo rispetto a probabili rotture, che porteranno la Audeze ad una sicura dipartita se non cambieranno il progetto originale, che comunque rimane inaffidabile.
    Le prime due cuffie Audeze in Italia furono acquistate da me e da Alex Fiori, che ora scrive anche su Suono...la mia , che fu venduta dopo qualche mese, funziona ancora, mentre la sua si è rotta dopo qualche mese, misteriosamente.

    Sal
    Un altro feed negativo per audeze Anche i migliori peccano .... - Pagina 2 921419 . Sono certo che non entrerà mai in casa mia una loro cuffia Laughing


    _________________
    "le orecchie sentono ciò che gli occhi vedono"
    ------------------------------------------------------
    Sorgente Windows 10 - Roon - Qobuz - Tidal
    DAC Soncoz SGD1 -120dB SINAD
    Cavo Segnale Airtech Alfa XLR 
    Cavo Alimentazione Airtech EVO Light
    Ampli Cuffia Topping A90 -121dB SINAD - Little Dot MK6+
    Cuffia HiFiMan ARYA rev.2 EQ Oratory1990
    Studio Monitor Attivi Behringer TRUTH B1031A
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Anche i migliori peccano .... - Pagina 2 Empty Re: Anche i migliori peccano ....

    Messaggio Da Amuro_Rey Mer Mar 14, 2012 8:30 pm

    E fai bene ... !
    Più che bene Anche i migliori peccano .... - Pagina 2 571367


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Anche i migliori peccano .... - Pagina 2 174409   
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Anche i migliori peccano .... - Pagina 2 Empty Re: Anche i migliori peccano ....

    Messaggio Da Ospite Mer Mar 14, 2012 8:39 pm

    Amuro_Rey ha scritto:

    Riconosciuti dalla Audeze ?
    Sicuro ?
    Mi mostri il comunicato ufficiale come per la LCD-3 ?

    Siamo ormai alla soglia del ridicolo con le Audeze ,trà un pò in rete salterà fuori qualcuno che dirà che la forfora ha intaccato il metallo dell'archetto che si è spezzato e gli è finito in un occhio rendendolo cieko affraid affraid

    Non è serie Audeze ?

    Axxo se non è seria una ditta che ti porta a 3 anni la garanzia, rimpiazza tutto tutte le cuffie che hanno segnalato problemi gauitamente, coomprese quelle appunto a cui la garanzia era già finita, mi spedisce uan quantità industriale di woodenbox e travel box sempre senza pagare un euro, sono disponibilissimi e rispondono sempre immediatamente a qualsiasi Mail ... axxo se questa non è serietà non ho idea di cosa sia per Voi serietà

    Probabilmetne hanno avuto forniture di parti NON adedguate per il livello della cuffia ed è CERTO che cose del genere NON dovrebbero assolutamente succedere su cuffie che vogliono entrare in una certa fascia di mercato, ma non mi pare che Audeze sia l'unica società del settore che abbia avuto traversie del genere

    Però Audeze ha dimostrato appieno di cercare di risolvere il problema a tutti senza far sborsare soldi a nessuno, non so quante altre società avrebbero fatto come hanno fatto Loro, Italliane sicuramente NESSUNA !

    Ora come ora spero che alla mia LCD-2 si sfondino i drivers, e stò facendo di tutto perchè succeda e stò lasciando la cuffia in luoghi umidisssssimi per cercare di far crepare il legno die due padiglioni, poi li contatto e gli faccio il kulo a sti fanfaroni fregoni !

    La rivendo e passo a kuffie krukke ke quelle invece di difetti pare non ne hanno anzi Rolling Eyes Rolling Eyes
    Tando Dicembre 2012 finisce il mondo affraid affraid affraid

    P.S: se qualche altro vuole postare quaà altri messaggi sulla rete di problemi delle Audeze faccia pure me li stò segnando tutti, e ce ne vuole tanti sono ... mi sbaglio ma ho notato una certa forte avversione da parte dei cuffiofili di questo forum verso Audeze, nun so perchè ma la cosa è molto lampante, e non mi pare sia per i vari difetti lamentati sui forum in rete
    sei di coccio
    manco se avessi ricevuto gratis la tua.
    la audeze passó relativamente alla lcd-2 dalla rev.1 alla rev.2 proprio perché riconobbero i difetti(e anche le rev.2 si rompono).
    ora se hanno esteso la garanzia a tre anni e cambiano le cuffie rotte é cosa dovuta.
    altrimenti abbassano le saracinesche e vanno a coltivare patate.
    a te é andata bene.
    le persone che hanno ricevuto la cuffia difettosa hanno dovuto spendere soldi per rispedirla
    comunque mi sono arrivate notizie della 4 a 2699 dollaroni affraid


    Ultima modifica di aldone il Mer Mar 14, 2012 8:43 pm - modificato 1 volta.
    [OverDrive]
    [OverDrive]
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2841
    Data d'iscrizione : 05.09.10
    Età : 43

    Anche i migliori peccano .... - Pagina 2 Empty Re: Anche i migliori peccano ....

    Messaggio Da [OverDrive] Mer Mar 14, 2012 8:41 pm

    Lassà stà Aldo... è tempo perso affraid affraid


    _________________
    "le orecchie sentono ciò che gli occhi vedono"
    ------------------------------------------------------
    Sorgente Windows 10 - Roon - Qobuz - Tidal
    DAC Soncoz SGD1 -120dB SINAD
    Cavo Segnale Airtech Alfa XLR 
    Cavo Alimentazione Airtech EVO Light
    Ampli Cuffia Topping A90 -121dB SINAD - Little Dot MK6+
    Cuffia HiFiMan ARYA rev.2 EQ Oratory1990
    Studio Monitor Attivi Behringer TRUTH B1031A
    perfidoclone
    perfidoclone
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 291
    Data d'iscrizione : 17.02.11
    Età : 46
    Località : Milano

    Anche i migliori peccano .... - Pagina 2 Empty Re: Anche i migliori peccano ....

    Messaggio Da perfidoclone Mer Mar 14, 2012 9:09 pm

    il problema e' solo dell'audeze o anche altri brand hanno problemi con il trasduttore delle ortodinamiche?

    Matteo


    _________________
    Anche i migliori peccano .... - Pagina 2 85816
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Anche i migliori peccano .... - Pagina 2 Empty Re: Anche i migliori peccano ....

    Messaggio Da Amuro_Rey Mer Mar 14, 2012 9:11 pm

    Da quanto si evince quà il problema è solo delle cuffie Audeze quindi statevene bene alla larga Anche i migliori peccano .... - Pagina 2 456861


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Anche i migliori peccano .... - Pagina 2 174409   
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Anche i migliori peccano .... - Pagina 2 Empty Re: Anche i migliori peccano ....

    Messaggio Da Amuro_Rey Mer Mar 14, 2012 9:17 pm

    aldone ha scritto:.... comunque mi sono arrivate notizie della 4 a 2699 dollaroni affraid

    Si sono di coccio, ma sinceramente quello che Tu ed Over continuate a raccontare mi lascia parplesso Anche i migliori peccano .... - Pagina 2 921419 Mi vuoi far credere che questi con in giro decine di cuffie diffettose e da sostituire a spese Loro vogliono pure lanciare sul mercato la LCD-4 a quel prezzo ??
    Anche i migliori peccano .... - Pagina 2 921419

    O sono completamente FOLLI o qualcosa non mi quadra affatto ...
    Datemi del deficente che non capisce nulla ma c'è qualche cosa che non quadra, o in chi dice che tutte si guastano o nella loro politica che li farà chiudere


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Anche i migliori peccano .... - Pagina 2 174409   

      La data/ora di oggi è Ven Apr 26, 2024 2:00 pm