Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Banane, forcelle o spellati? - Pagina 5
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Banane, forcelle o spellati?

    Sondaggio

    Quali terminazioni usi per i cavi di potenza e perche'?

    [ 2 ]
    Banane, forcelle o spellati? - Pagina 5 Bar_left12%Banane, forcelle o spellati? - Pagina 5 Bar_right [12%] 
    [ 7 ]
    Banane, forcelle o spellati? - Pagina 5 Bar_left41%Banane, forcelle o spellati? - Pagina 5 Bar_right [41%] 
    [ 8 ]
    Banane, forcelle o spellati? - Pagina 5 Bar_left47%Banane, forcelle o spellati? - Pagina 5 Bar_right [47%] 

    Voti totali: 17
    Sondaggio chiuso

    That Man On A Pedal
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1120
    Data d'iscrizione : 10.09.17

    Banane, forcelle o spellati? - Pagina 5 Empty Re: Banane, forcelle o spellati?

    Messaggio Da That Man On A Pedal Dom Mag 03 2020, 13:32

    montanari ha scritto:preferisco queste terminazioni qua!
    Banane, forcelle o spellati? - Pagina 5 37cb0810

    Hahahahahah
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Banane, forcelle o spellati? - Pagina 5 Empty Re: Banane, forcelle o spellati?

    Messaggio Da Luca58 Sab Mag 09 2020, 23:08

    quasar.projects ha scritto:
    quindi se uso cavo PURE SILVER meglio solo spellato ?
    Scusa, non avevo visto la domanda. 
    Io non ho parlato di cavi ma di forcelle in argento massiccio, straordinarie sui vecchi SW Maestro I. In alcuni casi in cui ho sentito/provato, i cavi in argento (ma con terminazioni a forcella tradizionali) hanno "ravvivato" un po' il suono (ma le compensazioni alla lunga stancano), in altri ho sentito un disastro; dipende anche ovviamente dalla geometria dei cavi. Io preferisco i cavi di rame per la loro resa piu' naturale al mio orecchio, ma devono essere di qualita' per avere la trasparenza necessaria. Via, dove trovarli ormai si sa... Laughing

      La data/ora di oggi è Dom Apr 28 2024, 10:57