Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
x - Pagina 5
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END


    fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 7461
    Data d'iscrizione : 01.10.09

    x - Pagina 5 Empty Re: x

    Messaggio Da fabiovob Dom Apr 15 2012, 22:16

    Luca58 ha scritto:Comunque, ammesso che ci sia bisogno di ribadirlo, ho sempre piu' la sensazione che gli Italiani siano davvero strani.

    Ogni volta che nasce un nuovo prodotto audio per il quale ti chiedono miliardi ingiustificati..giu' tutti a sbavare! x - Pagina 5 650957

    Ogni volta che nasce un nuovo prodotto che suona bene ma costa poco...apriti cielo! Spuntano come funghi i criticatori accaniti!

    Ma coma abbiamo fatto, come Nazione intendo, a sopravvivere fino ad ora? Mah, sara' la primavera... affraid


    Infatti Luca, stiamo per affondare come nazione! Neutral
    iano
    iano
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1774
    Data d'iscrizione : 13.02.10
    Età : 67
    Località : genova

    x - Pagina 5 Empty Re: x

    Messaggio Da iano Dom Apr 15 2012, 22:25

    robyphc ha scritto: peccato che Walter Benjamin non è più tra noi !!!

    Roby
    Nooo!Quando è successo x - Pagina 5 775355
    Stavo solo cercando di capire le motivazioni nascoste del sito del Cricè.
    Va beh,Cricè,puoi alzarti dal lettino,tanto sei un caso irrecuperabile.
    Se vai avanti così ti trasformi in Gurù.
    Vade retro Gurù. x - Pagina 5 775355
    Ciao,Sebastiano.
    iano
    iano
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1774
    Data d'iscrizione : 13.02.10
    Età : 67
    Località : genova

    x - Pagina 5 Empty Re: x

    Messaggio Da iano Dom Apr 15 2012, 22:29

    fabiovob ha scritto:

    Infatti Luca, stiamo per affondare come nazione! Neutral
    Si ,ma il tuo pessimismo non è di aiuto , proprio in questo momento di crisi,in cui il nostro governo è impegnato in una impresa titanic. x - Pagina 5 775355
    Ciao,Sebastiano.
    fabiovob
    fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 7461
    Data d'iscrizione : 01.10.09

    x - Pagina 5 Empty Re: x

    Messaggio Da fabiovob Dom Apr 15 2012, 22:34

    Sebastiano non posso esprimermi circa l'impresa Titanic del governo, tant'è che il risultato sarà un abissale affondamento del paese.

    Se vuoi ne parliamo in privato. Rolling Eyes
    marietto1950
    marietto1950
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 314
    Data d'iscrizione : 04.03.12
    Età : 73
    Località : Serenissima

    x - Pagina 5 Empty Re: x

    Messaggio Da marietto1950 Dom Apr 15 2012, 22:36

    Luca58 ha scritto:Comunque, ammesso che ci sia bisogno di ribadirlo, ho sempre piu' la sensazione che gli Italiani siano davvero strani.

    Ogni volta che nasce un nuovo prodotto audio per il quale ti chiedono miliardi ingiustificati..giu' tutti a sbavare! x - Pagina 5 650957

    Ogni volta che nasce un nuovo prodotto che suona bene ma costa poco...apriti cielo! Spuntano come funghi i criticatori accaniti!

    Ma coma abbiamo fatto, come Nazione intendo, a sopravvivere fino ad ora? Mah, sara' la primavera... affraid

    x - Pagina 5 704751 x - Pagina 5 704751 x - Pagina 5 704751 x - Pagina 5 704751 x - Pagina 5 704751 x - Pagina 5 704751 x - Pagina 5 704751 x - Pagina 5 704751 x - Pagina 5 704751 x - Pagina 5 704751 applausi applausi applausi applausi applausi applausi applausi


    _________________
    Prima sento, poi compro.

    Catena in divenire........
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    x - Pagina 5 Empty Re: x

    Messaggio Da Cricetone Dom Apr 15 2012, 23:08

    robyphc ha scritto:

    vabbè gli porteremo le arance...
    che cuore grande che hai! santa x - Pagina 5 650957
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    x - Pagina 5 Empty Re: x

    Messaggio Da Cricetone Dom Apr 15 2012, 23:13

    x


    Ultima modifica di Cricetone il Gio Mag 03 2012, 19:23 - modificato 1 volta.


    _________________
    x - Pagina 5 Logo-p10 Il Museo dell'hifi e dell'audio in casa
    robyphc
    robyphc
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 124
    Data d'iscrizione : 28.03.12
    Località : torino

    x - Pagina 5 Empty Re: x

    Messaggio Da robyphc Dom Apr 15 2012, 23:54

    iano ha scritto:Stavo solo cercando di capire le motivazioni nascoste del sito del Cricè.

    x - Pagina 5 106390 uhm uhm...qua ci và sherlock holmes o almeno Lucarelli... Laughing

    Roby
    robyphc
    robyphc
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 124
    Data d'iscrizione : 28.03.12
    Località : torino

    x - Pagina 5 Empty Re: x

    Messaggio Da robyphc Dom Apr 15 2012, 23:56

    fabiovob ha scritto:Sebastiano non posso esprimermi circa l'impresa Titanic del governo, tant'è che il risultato sarà un abissale affondamento del paese.

    x - Pagina 5 704751 x - Pagina 5 60777
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    x - Pagina 5 Empty Re: x

    Messaggio Da Luca58 Lun Apr 16 2012, 01:05

    fabiovob ha scritto:Sebastiano non posso esprimermi circa l'impresa Titanic del governo, tant'è che il risultato sarà un abissale affondamento del paese.

    Se vuoi ne parliamo in privato. Rolling Eyes
    x - Pagina 5 704751 x - Pagina 5 704751 x - Pagina 5 704751 x - Pagina 5 704751 x - Pagina 5 704751 x - Pagina 5 704751 x - Pagina 5 704751 x - Pagina 5 704751 x - Pagina 5 704751 x - Pagina 5 704751 x - Pagina 5 704751 x - Pagina 5 704751 x - Pagina 5 704751 x - Pagina 5 704751 x - Pagina 5 704751 x - Pagina 5 704751 x - Pagina 5 704751 x - Pagina 5 704751 x - Pagina 5 704751 x - Pagina 5 704751 x - Pagina 5 704751 x - Pagina 5 704751 x - Pagina 5 704751 x - Pagina 5 704751 x - Pagina 5 704751 x - Pagina 5 704751 x - Pagina 5 82529
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    x - Pagina 5 Empty Re: x

    Messaggio Da Luca58 Lun Apr 16 2012, 01:09

    Luca58 ha scritto:Comunque, ammesso che ci sia bisogno di ribadirlo, ho sempre piu' la sensazione che gli Italiani siano davvero strani.

    Ogni volta che nasce un nuovo prodotto audio per il quale ti chiedono miliardi ingiustificati..giu' tutti a sbavare! x - Pagina 5 650957

    Ogni volta che nasce un nuovo prodotto che suona bene ma costa poco...apriti cielo! Spuntano come funghi i criticatori accaniti!

    Ma coma abbiamo fatto, come Nazione intendo, a sopravvivere fino ad ora? Mah, sara' la primavera... affraid

    [quote="marietto1950" x - Pagina 5 704751 x - Pagina 5 704751 x - Pagina 5 704751 x - Pagina 5 704751 x - Pagina 5 704751 x - Pagina 5 704751 x - Pagina 5 704751 x - Pagina 5 704751 x - Pagina 5 704751 x - Pagina 5 704751 applausi applausi applausi applausi applausi applausi applausi

    Cosa quoti, tu?!?!? x - Pagina 5 650957 Vai a rileggerti quello che hai scritto sui Vela... x - Pagina 5 650957
    iano
    iano
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1774
    Data d'iscrizione : 13.02.10
    Età : 67
    Località : genova

    x - Pagina 5 Empty Re: x

    Messaggio Da iano Lun Apr 16 2012, 01:44

    fabiovob ha scritto:Sebastiano non posso esprimermi circa l'impresa Titanic del governo, tant'è che il risultato sarà un abissale affondamento del paese.

    Se vuoi ne parliamo in privato. Rolling Eyes
    Meglio.Alla prossima occasione che ci si vede.
    Posso solo dirti che con le mie opinioni in merito rischio di essere menato.
    Già verificato.
    In questo senso mi pare di vivere in una sospesione di democrazia,e non perchè c'è il governo tecnico.
    Con tutto ciò rimango ottimista. sunny
    Mi sforzo ad esempio a vedere nel cricetone il nuovo che avanza e non faccio alcuna fatica a farlo.
    Questo forum comunque è un buon esempio di come si riesca a coagulare gente nuova che parla liberamente
    dopo aver pensato con la propria testa.
    Nel paese non si può dire che sia proprio questa la situazione comprensibilmente.
    Difficile essere lucidi e usare la testa mentre si stà per affondare,eppure è proprio quello che bisogna fare.
    Il problema di base è che non abbiamo abbastanza fiducia nelle nostre potenzialità (di italiani) per il semplice motivo che non abbiamo avuto finora necessità di metterle in campo.
    Il mio ottimismo si basa sul fatto che io sò che queste potenzialità ci sono,e uno dei risvolti positivi della crisi è che le spremerà fuori.
    Il concetto di base è che sarebbe bene cercare di spremersi per tempo,prima che diventi pressante la necessità di farlo.Che ciò diventi una pratica,uno stile di vita e un eredità da lasciare ai figli.
    La maggiore preoccupazione di ogni padre oggi è il cosa lasciare ai propri figli,come aiutarli.
    Segno che non si è puntati su di essi fin dall'inizio.
    Davvero pensavamo che la miglior eredità per essi sarebbe stato consegnargli il nostro agognato e a volte ottenuto posto fisso?
    Anche le galline negli allevamenti intensivi ce l'hanno il posto fisso,e morta una gallina viene subito rimpiazzata.
    Spero di non aver urtato così la sensibilità di alcuno.
    Cosa dobbiamo dire a questi figli allora,anche se in ritardo...ca@@o smuovetevi,fate qualcosa,iscrivetevi a un corso intensivo di gurù x - Pagina 5 775355


    Ciao,Sebastiano.


    Ultima modifica di iano il Lun Apr 16 2012, 01:55 - modificato 1 volta.
    fabiovob
    fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 7461
    Data d'iscrizione : 01.10.09

    x - Pagina 5 Empty Re: x

    Messaggio Da fabiovob Lun Apr 16 2012, 01:47

    iano ha scritto:
    Meglio.Alla prossima occasione che ci si vede.
    Posso solo dirti che con le mie opinioni in merito rischio di essere menato.
    Già verificato.
    In questo senso mi pare di vivere in una sospesione di democrazia,e non perchè c'è il governo tecnico.
    Con tutto ciò rimango ottimista. sunny
    Mi sforzo ad esempio a vedere nel cricetone il nuovo che avanza e non faccio alcuna fatica a farlo.
    Questo forum comunque è un buon esempio di come si riesca a coagulare gente nuova che parla liberamente
    dopo aver pensato con la propria testa.
    Nel paese non si può dire che sia proprio questa la situazione comprensibilmente.
    Difficile essere lucidi e usare la testa mentre si stà per affondare,eppure è proprio quello che bisogna fare.
    Il problema di base è che non abbiamo abbastanza fiducia nelle nostre potenzialità (di italiani) per il semplice motivo che non abbiamo avuto finora necessità di metterle in campo.
    Il mio ottimismo si basa sul fatto che io sò che queste potenzialità ci sono,e uno dei risvolti positivi della crisi è che le spremerà fuori.


    Ciao,Sebastiano.

    Ti quoto, solo che dopo aver viso la puntata di report di stasera.........mi è venuta voglia di suicidarmi. Neutral Neutral Neutral Neutral
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    x - Pagina 5 Empty Re: x

    Messaggio Da Luca58 Lun Apr 16 2012, 01:54

    Meno male che me la sono persa.

    Comunque essere ottimisti di carattere e' una cosa certamente positiva.
    iano
    iano
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1774
    Data d'iscrizione : 13.02.10
    Età : 67
    Località : genova

    x - Pagina 5 Empty Re: x

    Messaggio Da iano Lun Apr 16 2012, 02:09

    Luca58 ha scritto:Meno male che me la sono persa.

    Comunque essere ottimisti di carattere e' una cosa certamente positiva.
    Diciamo che i problemi che oggi vengono al pettine non sono del tutto inattesi,non tutti però hanno voluto vederli per tempo.
    Paradossalmente io credo ci sia una grossa differenza fra chi oggi viene licenziato senza mai aver affrontato questa evenienza e chi invece ci ha provato,anche quando nessuno dei due abbia trovato una soluzione.
    Quantomeno il secondo non dovrà spiegare al figlio la situazione in cui si trova,e anzi il figlio reso consapevole dal padre potrebbe avere già "inventato" una nuova situazione per sè.
    A volte la situazione mi sembra proprio come quella del Titanic dove certi padri ballano sapendo di stare affondando,preoccupandosi solo di come potrà adesso garantire al figlio i capi firmati che finora gli ha potuto garantire.
    La verità è che se avessimo un progetto,una aspirazione di miglioramento,questa ci assorbire a tal punto da non farci accorgere della crisi,almeno finchè c'è pane per tutti.
    In questo periodo si moltiplicano rapine con esiti luttuosi perpetrate da rapinatori improvvisati e disperati.Ma disperati per cosa?Perchè non hanno un pezzo di pane?Non mi pare proprio.
    Ciao,Sebastiano.
    fabiovob
    fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 7461
    Data d'iscrizione : 01.10.09

    x - Pagina 5 Empty Re: x

    Messaggio Da fabiovob Lun Apr 16 2012, 02:10

    Ma si certo Luca, io faccio un po' la parte, ma chi molla!!!!! Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

    Mi dispiace solo che siamo mal governati, maledizione.
    NitrusOxygen
    NitrusOxygen
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 19
    Data d'iscrizione : 15.04.12

    x - Pagina 5 Empty Re: x

    Messaggio Da NitrusOxygen Mer Apr 18 2012, 17:02

    Cricetone ha scritto:Sarò giovane,sarò inesperto,non avrò vissuto l'epoca d'oro dell'hifi,ma un pò per i forum ci bazzico,e la capacità di cogliere il dettaglio certo non mi difetta,e sono arrivato a questa conclusione:i guru,tutti i i guru pure quelli che si vantano di aver creato l'hifi in Italia,e tante firme delle riviste,secondo me ne sono stati e sono tutt'ora la rovina del settore,perchè chi per tenere vivo l'interesse,chi perchè pensa che creare una rivista paracula sia meglio,chi ci guadagna e ci ha guadagnato,chi ha creato l'esoterismo trasformando i cazzari in guru,chi ha spinto i mini come la panacea(forse come favore a qualche amichetto costruttore perchè così ci guadagnava 4 volte di piu)...col risultato che si dice tutto ed il contrario di tutto,nessuno ferma i cazzari col doppio scopo,nessuno sperimenta,tutti aspettano che guru ed aspiranti gurettini indichino la via,col risultato che uno si deve pure vergognare a dire in giro che ha un impianto hifi,e chi è appassionato dopo un pò abbandona per crisi di nervi.

    Poi arriva un deficiente qualsiasi che pensa che dire la Verità o renderla accessibile a tutti sia la cosa migliore,e se vedono che fai sul serio il Guru dei Guru arriva prontamente a tapparti la bocca,cosa successa a tanti epurati dai forum dei compagnucci di magnamagna.Anche io sono stato epurato.

    E poi devo pure stare a vedere che si stendono tappeti e ci si esalta perchè sui media ufficiali si dice che l'hifi è solo per snob coi soldi che gli escono fuori dalle orecchie,col risultato di far apparire l'hifi come tutta una questione di estetica dell'oggetto,quando non ci si rende conto che ci guardano come matti.

    Pane al pane e vino al vino!

    voi che ne pensate?ed anche voi bannati ingiustamente dai forum che ne pensate?

    x - Pagina 5 456861
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    x - Pagina 5 Empty Re: x

    Messaggio Da Cricetone Mer Apr 18 2012, 19:27

    x


    Ultima modifica di Cricetone il Gio Mag 03 2012, 19:23 - modificato 1 volta.


    _________________
    x - Pagina 5 Logo-p10 Il Museo dell'hifi e dell'audio in casa
    Maestro
    Maestro
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 260
    Data d'iscrizione : 11.01.09
    Età : 52
    Località : Costa Adriatica

    x - Pagina 5 Empty Re: x

    Messaggio Da Maestro Mer Apr 18 2012, 22:00

    aircooled ha scritto:fortunatamente qua siamo Guro esentix - Pagina 5 36246

    per il poero scarfò gli suggerisco di lasciar perdere, ognuno ha il forum che si merita, se non ti vogliono non devi far altro che sceglierne unaltro dove potresti pure essere apprezzato per le idee che propini

    E io pensavo che eri il guru n.1 Neutral Neutral
    NitrusOxygen
    NitrusOxygen
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 19
    Data d'iscrizione : 15.04.12

    x - Pagina 5 Empty Re: x

    Messaggio Da NitrusOxygen Mer Apr 18 2012, 22:12

    Cricetone ha scritto:beh grazie! sei d'accordo quindi?

    Che ti devo dire, non so il tuo caso nello specifico e come puoi vedere dal numero dei miei post io sono nuovissimo in questo mondo, da quello che ho capito in 3 giorni leggendo svariati 3D su casse, sistemi 2.1 da pc, dac e altre cosette che riguardano sto mondo, ho capito che non esiste il sistema migliore o perfetto, poichè ognuno a dei gusti e (direi anche) degli orecchi diversi dagli altri!!

    Quando ho capito che esistono dei DAC dai 35€ ai 1000€, mi sono chiesto ma che differenza c'è? e poi a livello tecnico ho capito che ci sono tanti parametri che esprimono le diverse prestazioni, poi però scopri che una persona preferisce il suono di un dac da 300€ rispetto a quello da 1000€ solo perchè preferisce quel suono e quindi alla fine tutti i numeri si vanno a far benedire.

    Allora se lo scopo è avere il sistema più neutro possibile, senza buchi di erogazione, con una dinamica il più sensibile possibile, e tante altre cose misurabili che neanche conosco, allora forse si può dire questo sistema è meglio dell'altro.

    altrimenti conta anche il gusto.

    E' tipo le auto, si sa che a parità di coppia e potenza e meglio l'auto che ha l'erogazione della coppia il più possibile continua e senza buchi (detta anche curva della coppia piatta, è meglio poichè è più gestibile in curva ed è più facile portarle al limite senza che facciano scherzi), ma ci sono tantissime persone che gli piacciono le macchine turbo benzina old style, che non avevano tanta elettronica e che quando attaccava il turbo (grazie ai gas di scarico) ti dava un bel calcio nella schiena e ti dava quella sensazione di accelerazione bellissima ma in realtà andavano come quelle moderne, con la problematica della gestione in curva di una macchina con erogazione aggressiva e scorbutica (quindi più difficile da portare al limite ed è anche molto più facile che ti ci fai male).

    Io per fortuna non ho tanti soldi da utilizzare per l'audio quindi alla fine ho le scelte quasi obbligate (ma non tanto).

    E come si dice chi si accontenta gode.

    Ritornando a te ti dico, qualsiasi cosa ti hanno detto o criticato, tu fai tutte le prove del caso e scegli la cosa che per te è migliore, se poi condividi la tua scelta e te la criticano dicendo che è impossibile che è meglio di questo e quell'altro tu scrivi testualmente "si si va bene, te saluto e te ringrazio"

    E ricordate, il mondo è bello perchè è vario!
    marietto1950
    marietto1950
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 314
    Data d'iscrizione : 04.03.12
    Età : 73
    Località : Serenissima

    x - Pagina 5 Empty Re: x

    Messaggio Da marietto1950 Sab Apr 21 2012, 10:28

    Luca58 ha scritto:

    Cosa quoti, tu?!?!? x - Pagina 5 650957 Vai a rileggerti quello che hai scritto sui Vela... x - Pagina 5 650957

    Coerentemente con quello che ho scritto, in cui attribuisco una buona fetta della crisi del nostro settore ed alla nascita dei guru ai loro edepti, ovvero noi acquirenti finali che non si informano e si lascino ammaliare facilmente; su Vela ho solo cercato di chiarirmi le idee, per non divenire anch'io adepto ingnorante, approfondendo i percorsi economici-produttivi-commerciali che hanno potuto dare origine ad un brand così ben fatto, ben suonante, a vostro dire, e poco costoso, e come li ho scritto, augurandoli tutto il bene possibile e che, anzi, volevo chiarire certe pratiche produtti al fine che, magari, altri produttori italiani potessero seguire questo esempio in un tempo di crisi come oggi, e così scarso di nuove proposte ed ispirazioni per l'HiFi. Quindi cosa di tanto osceno avrei chiesto, più che scritto, su Vela? In oltre mi meraviglia, che qui qualcuno abbia scritto questa frase su questo post che ho prontamente quotato, inquanto spesso vedo forti critiche a prodotti cinesi, che pur rientrando a pieno in questa in questa ottica, di nuovi prodotti lou cost ben suonanti, vengo a priori cassati. Forse andava detto: " Ogni volta che nasce un nuovo prodotto ITALIANO che suona bene ma costa poco...apriti cielo! Spuntano come funghi i criticatori accaniti!". Non è che il buono a poco costo è tale solo se viene dall'Italia. Credo quindi di essere stato a pieno coerente, propositivo, costruttivo su Vela, altri di noi, e non mi riferisco direttamete a te, decisamente meno sul buon made in Cina, esempio primo del lou cost qui citato


    _________________
    Prima sento, poi compro.

    Catena in divenire........
    marietto1950
    marietto1950
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 314
    Data d'iscrizione : 04.03.12
    Età : 73
    Località : Serenissima

    x - Pagina 5 Empty Re: x

    Messaggio Da marietto1950 Sab Apr 21 2012, 10:32

    Ed aggiungo, come ho ho scritto sul post dei Vela: che se chiedere e discernere costruttivamente su un dato prodotto è cercare "il pelo nell'uovo" o criticare-denigrare a priori, allora perde di senso e motivazione l'esistenza stessa dei Forum.


    _________________
    Prima sento, poi compro.

    Catena in divenire........
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    x - Pagina 5 Empty Re: x

    Messaggio Da aircooled Sab Apr 21 2012, 11:06

    Maestro ha scritto:
    aircooled ha scritto:fortunatamente qua siamo Guro esentix - Pagina 5 36246

    per il poero scarfò gli suggerisco di lasciar perdere, ognuno ha il forum che si merita, se non ti vogliono non devi far altro che sceglierne unaltro dove potresti pure essere apprezzato per le idee che propini

    E io pensavo che eri il guru n.1 x - Pagina 5 62116 x - Pagina 5 62116
    io sono un guro in incognitox - Pagina 5 184438 x - Pagina 5 184438 a parte le battute potrei anche vedermici in tale vestex - Pagina 5 921419 peccato che essendo uno che per scelta di vita va sempre al contrario di dove tira il vento.... aggiungi pure che sono curioso di natura e questo porta a indagare in meandri che a nessuno interessano.... morale della fava a volte dico delle cose da gurox - Pagina 5 921419 x - Pagina 5 184438 ma essendo sconosciute e inindagate nessuno mi considera, insomma mi sento tanto guro incompreso e la cosa peggiore che non trovo adepti x - Pagina 5 775355 x - Pagina 5 775355 x - Pagina 5 775355 x - Pagina 5 775355


    _________________
    x - Pagina 5 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso x - Pagina 5 941176


     
    x - Pagina 5 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - x - Pagina 5 630139
    x - Pagina 5 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    x - Pagina 5 Empty Re: x

    Messaggio Da aircooled Sab Apr 21 2012, 11:31

    " Ogni volta che nasce un nuovo prodotto ITALIANO che suona bene ma costa poco...apriti cielo! Spuntano come funghi i criticatori accaniti!".
    per come la vedo io non esistono prodotti italici o meglio occidentali che costano poco e suonano bene, esistono solo prodotti dal buon rapporto qualità prezzo, e sono pochissimi, di contro esistono invece molti prodotti costosi con rapporto qualita prezzo pessimo, a volte tanto pessimo che un prodotto della prima serie (economy) può avvicinarvisi pericolosamente e qua entra in gioco il guro di turno che se posizionato in zona strategica crea il famoso ammazzagiganti con i piedi di argilla

    oltre ci sono i pochi buoni ma questi nessuno pensi di portarseli a casa con poca spesa, nessuno regala, e fare un buon prodotto costa, costa, costa.(punto) chi afferma il contraio lo fa in assoluta malafede, per quanto riguarda i cinesi potrei dire che fanno tutti parte nessuno escluso di fascia entry e sono economici solo ai nostro superficiale giudizio... ma mi astengo dal dire


    _________________
    x - Pagina 5 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso x - Pagina 5 941176


     
    x - Pagina 5 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - x - Pagina 5 630139
    x - Pagina 5 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11994
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    x - Pagina 5 Empty Re: x

    Messaggio Da Edmond Sab Apr 21 2012, 11:52

    per come la vedo io non esistono prodotti italici o meglio occidentali che costano poco e suonano bene, esistono solo prodotti dal buon rapporto qualità prezzo, e sono pochissimi, di contro esistono invece molti prodotti costosi con rapporto qualita prezzo pessimo, a volte tanto pessimo che un prodotto della prima serie (economy) può avvicinarvisi pericolosamente e qua entra in gioco il guro di turno che se posizionato in zona strategica crea il famoso ammazzagiganti con i piedi di argilla
    Come non quotare il nostro fulminato???????????? sunny sunny sunny


    _________________
    Giorgio


    x - Pagina 5 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    x - Pagina 5 Empty Re: x

    Messaggio Da aircooled Sab Apr 21 2012, 12:01

    facciamo qualche esempio pratico di quello che dico, cosi tanto per sentirmi un poco Guro x - Pagina 5 775355 x - Pagina 5 775355

    queste sono foto rubate di un diffusore occidentale che costa quasi 70.000 euros

    notare la cura che è stata profusa nel realizzare il cross di contanta bonta di diffusore



    x - Pagina 5 Aq10



    x - Pagina 5 Aq110





    qua invece abiamo un cross di un diffusore che costa quai un quarto dei quello sopra

    x - Pagina 5 P1180010



    il primo io non lo comprerei neppure a un ventesimo del prezzo richiesto

    il secondo vale tutti i dindi che chiedono e forse anche di più

    questo indipendentemente dai gusti personali

    andando su un elettronica questi sono apparecchi buoni che costano, costano, costano che però valgono tutti i dindi richiesti e qua nessun ammazza giganti gli si può avvicinare



    x - Pagina 5 1ml2c10



    questo è un apparecchio che costa, costa, costa ma che un buon prodotto di fascia entry può tranquillamente avvicinarvisi

    x - Pagina 5 P2020010



    per dire poi anche qualcosa sui cinesi potrei postare le foto di un "blasonato" ed economy ai nostri occhi di quelle parti tipo queste



    x - Pagina 5 Img_1010





    x - Pagina 5 Img_1011



    se le postassi non potrei fare a meno di notare che sono pure stati utilizzati componenti di ottima qualità, ma forse il problema sta da unaltra parte, ma come al solito mi astengo dal postare e dire


    _________________
    x - Pagina 5 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso x - Pagina 5 941176


     
    x - Pagina 5 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - x - Pagina 5 630139
    x - Pagina 5 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it

      La data/ora di oggi è Ven Apr 26 2024, 23:50