Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Ampli Cuffia per Zakkmendy - Pagina 4
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Ampli Cuffia per Zakkmendy


    NEMO
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 886
    Data d'iscrizione : 25.04.10

    Ampli Cuffia per Zakkmendy - Pagina 4 Empty Re: Ampli Cuffia per Zakkmendy

    Messaggio Da NEMO Lun Apr 23 2012, 19:10

    Zakkmendy ha scritto:Tornato.
    Setup Impianto:
    - Goldennote hp7
    - Goldenote Koala CD player (non so però quale dei tre)

    Cd messi in ordine di ascolto:
    - Cammariere, Tutto quello che un uomo
    - Zakk Wylde, Book of Shadows (se non l'avete mai ascoltato fatelo. un cd semiacustico fantastico)
    - Steve Vai, Passion and Warfare
    - Extreme, 3 Sides to Every Story (cd diviso in tre parti, metal, rock, semi orchestrale)
    - Dream Theatre, Images & Words
    - Paradise Lost, Draconian Times
    - Machine Head, The Blackening

    In questo modo ho potuto ascoltare un pò di tutto.
    Prima di andare in negozio ho ascoltato questi cd a casa. L'ascolto fatto nei giorni scorsi l'avevo un pò messo da parte in quanto fatto con ampli appena acceso e soprattutto con dei penosi MP3.
    Tutti e 7 i cd sono stati ascoltati a volume a ore 9,5 che per il Nad 326 è già tanto. L'impressione dell'ascolto è stata:
    - Alti troppo presenti ed alcune volte fastidiosi, soprattutto negli assoli
    - La batteria, in particolare il rullante era troppo in evidenza e fastidioso. Aveva un suono metallico
    - La voce in alcuni passaggi era troppo avanzata rispetto agli strumenti
    - La sessione ritmica nel complesso non riusciva ad amalgamarsi bene con il resto
    - La gamma bassa non riusciva a scendere , sembrava avesse un limite.

    Però il Nad spingeva molto bene MA a fine ascolto, con volume un pochino sostenuto,ci si sente un pò affaticati con un rumore nelle orecchie abbastanza spiacevole.

    Dopo aver fatto l'ascolto a casa vado in negozio.
    Paolo, il titolare, mi fa sedere, collega il tutto e mi lascia da solo libero di fare e ascoltare quello che voglio.
    Esteticamente un bel prodotto. L'unica difetto, se vogliamo chiamarlo cosi, sono i pulsanti del volume. Potrebbero sembrare fragili. Ma niente di che....tanto ho in mano il telecomando.
    Il telecomando in dotazione è molto minimale. Piccolo e sottile con i pulsanti necessari. Deve essere un telecomando non una navicella.
    Inserisco il primo cd e rimango sbalordito.
    Il volume è a 60, il suono esce pulito, tutti gli strumenti sono omogenei, la voce non è più davanti a me a sovrastare gli strumenti ma si unisce al resto.
    Il contrabbasso finalmente è un contrabbasso. Esce fuori grazie a una gamma bassa che scende notevolmente.
    Con gli altri cd noto che la gamma alta non da fastidio, gli assoli sono molto dolci ma accattivanti allo stesso tempo. Le note alte non trafiggono i timpani.
    La sessioni ritmica prende vita andando ad allargarsi e ottendendo una profondità che prima non aveva e soprattuto non sembra a se stante ma si unisce con chitarra, violini e voce.
    C'è abbastanza aria tra gli strumenti i quali sono posti sulla scena in maniera equilibrata. Tutto viene controllato, piolotato a dovere.

    Ho voluto ascoltare Cammariere, gli extreme ma il salto di qualità l'ho veramente ottenuto con il mio genere.
    I Machine Head e i Paradise sono stati un ascolto piacevolissimo. Anche ad alti volumi il suono non recava fastidio.
    La gamma basse è ammorbidita quel poco per far si che l'ascolto posso prolungarsi per ore senza sessun affaticamento.
    Ho chiamato Paolo per fargli ascoltare una canzone dei Machine ed è rimasto stupito.

    Il suono generale era caldo. L'ho trovato un amplificatore che può veramente amplificare una cuffia per ascolti di vario genere.
    Tutti dicono che le grado sono fatte per il Rock......ascoltate una Beyer con questo gioiellino italiano e poi fatemi sapere.

    A modo mio ho cercato di darvi una mia opinione.
    Alberto

    Solo una domanda. Quanto può incidere il Koala rispetto al mio lettore???


    Salve!

    Il Goldenote come tutti gli amplificatori di un certo livello risentono in modo significativo della sorgente, anche se devo ammetter che il carattere timbrico del Goldenote agevola anche l'utilizzo di sorgenti non proprio corrette.

    Comunque il massimo livello ovviamente lo si ottiene con l'inserimento dell'ampli in una catena di ascolto equilibrata, a partire dalla sorgente.

    Personalmente ho trovato l'abbinamento con l'Acchupase DP400 che avevamo in redazione alquanto "mielose" per i miei gusti, ed ho preferito il mio Cary Audio Cdp1.

    In ogni caso la costruzione di una catena di ascolto deve essere certamente fatta seguendo i propri gusti musicali...

    Comunque mi ritrovo grosso modo nelle tue impressioni di ascolto, ulteriore segno che ancora non sono diventato "sordo"...;)

    Buoni ascolti!
    Zakkmendy
    Zakkmendy
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 871
    Data d'iscrizione : 03.01.12
    Età : 38
    Località : Brianza

    Ampli Cuffia per Zakkmendy - Pagina 4 Empty Re: Ampli Cuffia per Zakkmendy

    Messaggio Da Zakkmendy Lun Apr 23 2012, 19:19

    turo91 ha scritto:Come lo trovi rispetto all'uscita cuffia del tuo NAD?

    E' parso più morbido, con una gamma alta non troppo sparata e una gamma bassa con maggior estensione.
    Queste mancanze nel Nad creano un ascolto ugualmente soddisfacente ma un pò pesante dopo un pò di ore.
    Con il Metal è stato uno spettacolo...mi sono dimenticato di portare un cd di vero Rock. Secondo me con il Rock le beyer 880 si sposano omolto bene con l'hp7

    Diciamo che sono riuscito a sentire il suono che ho ottenuto dai miei diffusori anche in cuffia.
    Ok che ascolto metal, che gli assoli devo essere rasoiate ma i miei timpani vorrebbero stare tranquilli. E poi a me piace un suono bello pieno. Gamma bassa presente ma controllata a dovere.

    L'unica cosa è "come si comporterà con il mio DENON 710?"
    Se qualcuno ha mai sentito sia il Denon che i prodotti Goldenote può dirmi qualcosa? Sono simili o totalmente diversi?

    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34744
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Ampli Cuffia per Zakkmendy - Pagina 4 Empty Re: Ampli Cuffia per Zakkmendy

    Messaggio Da carloc Lun Apr 23 2012, 19:50

    Zakkmendy ha scritto:

    E' parso più morbido, con una gamma alta non troppo sparata e una gamma bassa con maggior estensione.
    Queste mancanze nel Nad creano un ascolto ugualmente soddisfacente ma un pò pesante dopo un pò di ore.
    Con il Metal è stato uno spettacolo...mi sono dimenticato di portare un cd di vero Rock. Secondo me con il Rock le beyer 880 si sposano omolto bene con l'hp7

    Diciamo che sono riuscito a sentire il suono che ho ottenuto dai miei diffusori anche in cuffia.
    Ok che ascolto metal, che gli assoli devo essere rasoiate ma i miei timpani vorrebbero stare tranquilli. E poi a me piace un suono bello pieno. Gamma bassa presente ma controllata a dovere.

    L'unica cosa è "come si comporterà con il mio DENON 710?"
    Se qualcuno ha mai sentito sia il Denon che i prodotti Goldenote può dirmi qualcosa? Sono simili o totalmente diversi?



    Portati il Denon da Paolo....semplice no?.... sunny


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34744
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Ampli Cuffia per Zakkmendy - Pagina 4 Empty Re: Ampli Cuffia per Zakkmendy

    Messaggio Da carloc Lun Apr 23 2012, 19:51

    NEMO ha scritto:
    Comunque mi ritrovo grosso modo nelle tue impressioni di ascolto, ulteriore segno che ancora non sono diventato "sordo"...;)

    Buoni ascolti!


    A Stè, l'invito per la visita otorino di coppia è sempre valido..... affraid affraid affraid affraid


    Salutoni.

    Carlo


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    realmassy
    realmassy
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5514
    Data d'iscrizione : 25.04.10
    Età : 47
    Località : Leeds, UK

    Ampli Cuffia per Zakkmendy - Pagina 4 Empty Re: Ampli Cuffia per Zakkmendy

    Messaggio Da realmassy Lun Apr 23 2012, 20:00

    Quoto Carlo, e' d'obbligo ascoltare con la tua sorgente, credimi conta davvero tanto con l'ascolto in cuffia.


    _________________
    Massimiliano e la sua STAX
    Zakkmendy
    Zakkmendy
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 871
    Data d'iscrizione : 03.01.12
    Età : 38
    Località : Brianza

    Ampli Cuffia per Zakkmendy - Pagina 4 Empty Re: Ampli Cuffia per Zakkmendy

    Messaggio Da Zakkmendy Lun Apr 23 2012, 20:17

    Sono dall'altra parte della provincia di Milano. Andare in macchina è da suicidio per il traffico. Coi mezzi non ci penso neanche perchè sarebbe rischioso. Avevo questi giorni per andare perchè da adesso in poi devo mettermi sotto a lavorare....
    Se qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo sarebbe meglio.
    Telstar
    Telstar
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 325
    Data d'iscrizione : 16.04.12
    Località : Milano

    Ampli Cuffia per Zakkmendy - Pagina 4 Empty Re: Ampli Cuffia per Zakkmendy

    Messaggio Da Telstar Lun Apr 23 2012, 20:27

    carloc ha scritto:
    A Stè, l'invito per la visita otorino di coppia è sempre valido..... affraid affraid affraid affraid

    Salutoni.

    Carlo

    Domani vado io con i miei 19khz certificati :D


    _________________
    Fanless PC > XXhighend PCM@352,5k > Singxer f1 USB-i2s > Audio-gd DAC19DSP NOS mode > Siltech g5 RCA > My_ref_FE mono > Kubala Sosna Fascination > Albedo Aptica | 2 sub attivi in costruzione | cavi di alimentazione Lessloss e TNT-TTS
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34744
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Ampli Cuffia per Zakkmendy - Pagina 4 Empty Re: Ampli Cuffia per Zakkmendy

    Messaggio Da carloc Lun Apr 23 2012, 21:41

    Telstar ha scritto:

    Domani vado io con i miei 19khz certificati :D


    Forse, quand'ero giovane, anch'io sarei arrivato a tali frequenze. Ormai sono vecchio e sordo..... Ampli Cuffia per Zakkmendy - Pagina 4 775355


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    Zakkmendy
    Zakkmendy
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 871
    Data d'iscrizione : 03.01.12
    Età : 38
    Località : Brianza

    Ampli Cuffia per Zakkmendy - Pagina 4 Empty Re: Ampli Cuffia per Zakkmendy

    Messaggio Da Zakkmendy Mar Apr 24 2012, 16:36

    Ho chiesto alla Golden e vi giro la risposta di Maurizio. Persona molto disponibile con la quale ci siamo mandati un pò di mail, rispondendo velocemente in maniera chiara. Alla fine gli ho dato anche una dritta su cosa ascoltare visto che ha la mia stessa cuffia:)

    "La tua domanda è molto è chiara.
    Le caratteristiche timbriche dell'HP-7 non possono variare al variare della sorgente collegatagli è vero però che la sorgente ha la sua influenza quindi non potrai avere col Denon gli stessi risultati del Koala.
    In ogni caso il gioco vale la candela prima di tutto perchè intanto inizi a costruire un impianto ben suonante dal suo cuore e poi in un secondo momento il lettore lo puoi sempre cambiare."

    Ha perfettamente ragione. Non ho un mega impianto ma per quello che ascolto e per la qualità dei cd che compro per ora il Denon può bastare. L'ho cambierò in futuro solo per dare all'hp7 una sorgente degna di nota.
    Dico questo perchè il mio Nad con le Tesi sono una accoppiata che non cambierei mai. Il punto debole diventerà il lettore.


    Ultima modifica di Zakkmendy il Mar Apr 24 2012, 16:41 - modificato 1 volta.
    turo91
    turo91
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3574
    Data d'iscrizione : 01.03.12
    Età : 33

    Ampli Cuffia per Zakkmendy - Pagina 4 Empty Re: Ampli Cuffia per Zakkmendy

    Messaggio Da turo91 Mar Apr 24 2012, 16:41

    Zakkmendy ha scritto:Ho chiesto alla Golden e vi giro la risposta.

    "La tua domanda è molto è chiara.
    Le caratteristiche timbriche dell'HP-7 non possono variare al variare della sorgente collegatagli è vero però che la sorgente ha la sua influenza quindi non potrai avere col Denon gli stessi risultati del Koala.
    In ogni caso il gioco vale la candela prima di tutto perchè intanto inizi a costruire un impianto ben suonante dal suo cuore e poi in un secondo momento il lettore lo puoi sempre cambiare."

    Ha perfettamente ragione. Non ho un mega impianto ma per quello che ascolto e per la qualità dei cd che compro per ora il Denon può bastare. L'ho cambierò in futuro solo per dare all'hp7 una sorgente degna di nota.
    Dico questo perchè il mio Nad con le Tesi sono una accoppiata che non cambierei mai. Il punto debole diventerà il lettore.

    Quindi hai deciso di prendere il Golden Note??


    _________________
    Ampli Cuffia per Zakkmendy - Pagina 4 Logo-blog  Il sito per chi porta la la passione in testa, recensioni e prove di cuffie, amplificatori, dac e sorgenti varie  :hehe:
    archigius
    archigius
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3915
    Data d'iscrizione : 22.04.10
    Età : 44
    Località : London - UK

    Ampli Cuffia per Zakkmendy - Pagina 4 Empty Re: Ampli Cuffia per Zakkmendy

    Messaggio Da archigius Mar Apr 24 2012, 16:42

    Zakkmendy ha scritto:
    Le caratteristiche timbriche dell'HP-7 non possono variare al variare della sorgente collegatagli è vero però che la sorgente ha la sua influenza quindi non potrai avere col Denon gli stessi risultati del Koala.

    Questo vale specialmente se il cd player era quello con l'uscita a valvole; si tratta di apparecchi musicalissimi, che compensano quella tendenza della maggior parte della incisioni moderne, ad essere aggressive e sgraziate agli estremi di banda.


    _________________
    Ampli Cuffia per Zakkmendy - Pagina 4 I5yw7p
    Sorgenti:  Digitube S-192, Chord MoJo, Cayin i5, Fiio X3 II Ampli: Violectric V200, Woo Audio 6 SE, Fiio E12 - Cuffie: Hifiman HE-1000, Oppo PM-3, Denon AH-D5000, Bose AE2, Koss KSC-75, Westone W60
    Zakkmendy
    Zakkmendy
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 871
    Data d'iscrizione : 03.01.12
    Età : 38
    Località : Brianza

    Ampli Cuffia per Zakkmendy - Pagina 4 Empty Re: Ampli Cuffia per Zakkmendy

    Messaggio Da Zakkmendy Mar Apr 24 2012, 16:43

    Molto probabilmente. Ora pian piano metto via i soldi. L'accoppiata con la mia Beyer è perfetta. Posso ascoltare veramente di tutto.
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34744
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Ampli Cuffia per Zakkmendy - Pagina 4 Empty Re: Ampli Cuffia per Zakkmendy

    Messaggio Da carloc Mar Apr 24 2012, 19:14

    Zakkmendy ha scritto:Molto probabilmente. Ora pian piano metto via i soldi. L'accoppiata con la mia Beyer è perfetta. Posso ascoltare veramente di tutto.


    Eheheheheheheheheh.....vedo che i "sordi" ti hanno consigliato bene..... sunny


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    Zakkmendy
    Zakkmendy
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 871
    Data d'iscrizione : 03.01.12
    Età : 38
    Località : Brianza

    Ampli Cuffia per Zakkmendy - Pagina 4 Empty Re: Ampli Cuffia per Zakkmendy

    Messaggio Da Zakkmendy Mar Apr 24 2012, 19:30

    E si. Ho deciso di aspettare e prenderlo. Alla fine la mia sorgente non penso sia così male. Per ora non mi interessa se il mio Denon mi fa sentire meno dettagli rispetto ad una macchina che costa 3 volte tanto. L'importante è l'insieme.
    L'hp-7 con la 880 si sposava molto bene.

    Suono pieno, dinamico, con una gamma alta non affaticante e la bassa che riusciva a occupare bene la scena e fondersi con tutto.

    Ho chiesto a Maurizio della Goldenote e senza farlo apposta anche lui ha la 880 Ampli Cuffia per Zakkmendy - Pagina 4 775355 Ampli Cuffia per Zakkmendy - Pagina 4 775355 Ampli Cuffia per Zakkmendy - Pagina 4 775355 Ampli Cuffia per Zakkmendy - Pagina 4 775355

    Un'altro tassello dopo la Beyer prima o poi si concretizzerà
    Zakkmendy
    Zakkmendy
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 871
    Data d'iscrizione : 03.01.12
    Età : 38
    Località : Brianza

    Ampli Cuffia per Zakkmendy - Pagina 4 Empty Re: Ampli Cuffia per Zakkmendy

    Messaggio Da Zakkmendy Gio Apr 26 2012, 11:49

    Stica.....
    L'hp7 l'ho ascoltato con il Koala Tube.
    Ho chiesto al negozio.
    Telstar
    Telstar
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 325
    Data d'iscrizione : 16.04.12
    Località : Milano

    Ampli Cuffia per Zakkmendy - Pagina 4 Empty Re: Ampli Cuffia per Zakkmendy

    Messaggio Da Telstar Gio Apr 26 2012, 11:52

    Zakkmendy ha scritto:Stica.....
    L'hp7 l'ho ascoltato con il Koala Tube.
    Ho chiesto al negozio.

    Visto che non sono ancora andato, hanno anche il lettore non valvolare?
    Zakkmendy
    Zakkmendy
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 871
    Data d'iscrizione : 03.01.12
    Età : 38
    Località : Brianza

    Ampli Cuffia per Zakkmendy - Pagina 4 Empty Re: Ampli Cuffia per Zakkmendy

    Messaggio Da Zakkmendy Gio Apr 26 2012, 12:02

    Se non ricordo male è collegato al Koala Tube e in giro non ci sono altri lettori.
    Se riesci ad ascoltarlo con qualcos'altro mi interesserebbe sapere le tue impressioni.
    Telstar
    Telstar
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 325
    Data d'iscrizione : 16.04.12
    Località : Milano

    Ampli Cuffia per Zakkmendy - Pagina 4 Empty Re: Ampli Cuffia per Zakkmendy

    Messaggio Da Telstar Gio Apr 26 2012, 12:13

    Zakkmendy ha scritto:Se non ricordo male è collegato al Koala Tube e in giro non ci sono altri lettori.
    Se riesci ad ascoltarlo con qualcos'altro mi interesserebbe sapere le tue impressioni.

    Ci proverò, e la ragione principale è che io sono sensibile alle distorsione in alta frequenza e le valvole nel 99% dei casi l'attenuano troppo.
    Un primare CD31 sarebbe un'ottima scelta. Altrimenti devo portare con me il mio dac. Telefonerò prima di andare così vedo :)
    Zakkmendy
    Zakkmendy
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 871
    Data d'iscrizione : 03.01.12
    Età : 38
    Località : Brianza

    Ampli Cuffia per Zakkmendy - Pagina 4 Empty Re: Ampli Cuffia per Zakkmendy

    Messaggio Da Zakkmendy Gio Apr 26 2012, 12:21

    Fosse stato il Koala normale poteva anche starci...ma ora che ho saputo che è quello a valvole cambia tutto.
    Devo riflettere....
    Telstar
    Telstar
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 325
    Data d'iscrizione : 16.04.12
    Località : Milano

    Ampli Cuffia per Zakkmendy - Pagina 4 Empty Re: Ampli Cuffia per Zakkmendy

    Messaggio Da Telstar Gio Mag 03 2012, 20:32

    Finalmente sono andato ad ascoltare l'HP7.
    Non ho portato il mio dac, però ho portato il graham slee Novo che sto usando al momento e che terrò finché non scelgo l'ampli definitivo :)
    La sorgente era il cdp Goldenote Koala (non so se ha valvole ma credo di no perché gli acuti non mi sembravano attenuati).

    Il Goldenote è un buon ampli, e ha un prezzo onesto, su questo non ci piove. E' sicuramente meglio del Novo (e mi sarei meravigliato del contrario).
    Al suo confronto ha più ambienza, è più esteso sia in basso che in alto, controlla molto meglio le sibilanti e suona più "grande". Ed è tutto qui.
    La differenza c'è, ma è piuttosto contenuta, se avessi dovuto per forza comprare uno dei due ampli, avrei scelto l'HP7, anche in considerazione del rapporto qualità/prezzo sostanzialmente uguale per entrambi.
    Ho chiesto di riascoltarlo in futuro con l'alimentatore opzionale. A quel punto se la deve giocare col CEC visto che andremmo in quella fascia di prezzo.
    Ampli cuffia a SS allo stato dell'arte non ne conosco :/ Infatti metterò mano al saldatore (la mano non è mia :D).

    So per certo che le mie W1000X possono suonare ancora meglio, e probabilmente passerò alle W3000ANV. Ma prima devo scegliere il mio ampli :)


    Ultima modifica di Telstar il Gio Mag 03 2012, 20:36 - modificato 2 volte. (Motivazione : grassettato la parte più rilevante)
    Zakkmendy
    Zakkmendy
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 871
    Data d'iscrizione : 03.01.12
    Età : 38
    Località : Brianza

    Ampli Cuffia per Zakkmendy - Pagina 4 Empty Re: Ampli Cuffia per Zakkmendy

    Messaggio Da Zakkmendy Ven Mag 04 2012, 12:32

    Ardua scelta Ampli Cuffia per Zakkmendy - Pagina 4 775355 Ampli Cuffia per Zakkmendy - Pagina 4 775355
    Comunque vedo che anche a te è piaciuto il golden.
    Paolo mi ha detto che quello è il Koala Tube.
    Zakkmendy
    Zakkmendy
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 871
    Data d'iscrizione : 03.01.12
    Età : 38
    Località : Brianza

    Ampli Cuffia per Zakkmendy - Pagina 4 Empty Re: Ampli Cuffia per Zakkmendy

    Messaggio Da Zakkmendy Ven Mag 04 2012, 22:01

    Ragazzi per collegare l'ampli cuffia all'integrato può andar bene un Audioquest Sidewinder?

    Ne ho già uno che collega il denon al nad. Non so le differenze, sottili, di suono tra cavi ma con quello che ho mi trovo bene.
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34744
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Ampli Cuffia per Zakkmendy - Pagina 4 Empty Re: Ampli Cuffia per Zakkmendy

    Messaggio Da carloc Ven Mag 04 2012, 22:08

    Direi che le cuffie sono molto rivelatrici delle qualità dell'impianto. Un buon cavo non può che aiutare a migliorare e farti godere appieno della bontà della cuffia.

    Carlo


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    Zakkmendy
    Zakkmendy
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 871
    Data d'iscrizione : 03.01.12
    Età : 38
    Località : Brianza

    Ampli Cuffia per Zakkmendy - Pagina 4 Empty Re: Ampli Cuffia per Zakkmendy

    Messaggio Da Zakkmendy Ven Mag 04 2012, 22:11

    Non ho capito allora se va bene il cavo Embarassed Embarassed Embarassed scusa
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34744
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Ampli Cuffia per Zakkmendy - Pagina 4 Empty Re: Ampli Cuffia per Zakkmendy

    Messaggio Da carloc Ven Mag 04 2012, 22:13

    Zakkmendy ha scritto:Non ho capito allora se va bene il cavo Embarassed Embarassed Embarassed scusa

    Per sapere se va bene dovresti compararlo con qualche altro cavo di buona qualità....;)


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    Zakkmendy
    Zakkmendy
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 871
    Data d'iscrizione : 03.01.12
    Età : 38
    Località : Brianza

    Ampli Cuffia per Zakkmendy - Pagina 4 Empty Re: Ampli Cuffia per Zakkmendy

    Messaggio Da Zakkmendy Sab Mag 05 2012, 01:48

    Si ma ora che ci penso il segnale dovrà comunque passare per il sidewinder che ho tra lettore e ampli integrato......a questo punto visto che il segnale subisce da parte del cavo un cambiamento non conviene prendere un altro sidewinder o comunque un audioquest?
    Sto chiedendo...non so.
    Alla fine se non ricordo male è un cavo da circa 70 euro di listino....

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 01:31