Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Consiglio amplificatore valvolare
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Consiglio amplificatore valvolare

    luigiproac
    luigiproac
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 13
    Data d'iscrizione : 18.04.12

    Consiglio amplificatore valvolare Empty Consiglio amplificatore valvolare

    Messaggio Da luigiproac Lun Apr 23 2012, 15:30

    Salve, sono in procinto di acquistare una AUDIOTECHNICA ATH-W1000X e volevo abbinarci un amplificatore a valvole. Dicono sia il più indicato per questo modello di cuffie. Sapreste consigliarmi un valido prodotto con un budget di spesa di massimo 1000 euro? Io avrei trovato questo:http://www.vexohifi.it/vx-att-01-01.html. Ho anche contattato il produttore che si trova a Buccinasco (MI). Però non ho trovato nessuna recensione riguardo a questo amplificatore, nè tantomeno una notizia. Qualcuno per caso ha notizie in merito?
    madmax
    madmax
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8059
    Data d'iscrizione : 18.04.10
    Età : 57
    Località : Cerignola (FG)

    Consiglio amplificatore valvolare Empty Re: Consiglio amplificatore valvolare

    Messaggio Da madmax Lun Apr 23 2012, 15:59

    Non so se un valvolare sia il più indicato per la W1000x.....io prenderei il piccolo ss di casa megahertz alla modica cifra di 250 euro e il resto lo investirei in musica Consiglio amplificatore valvolare 625723


    _________________
    Spoiler:
    NEMO
    NEMO
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 886
    Data d'iscrizione : 25.04.10

    Consiglio amplificatore valvolare Empty Re: Consiglio amplificatore valvolare

    Messaggio Da NEMO Lun Apr 23 2012, 22:38

    Salve!

    L'amplificatore che hai indicato credo sia "sconosciuto" alla gran parte dei Cuffiofili che frequentano questo forum, e per questo motivo non ottieni riscontro al tuo quesito...;)



    Con le "misere" informazioni che indichi...;) Posso soltanto suggerire di dare uno sguardo al sito ad un altro costruttore Nazionale, di sicura e certificata esperienza nel mondo Cuffiofilo...;)

    I cui prodotti sono apprezzati dai frequentatori del forum, e magari troverai quello che cerchi...;)



    http://www.megahertzaudio.it/ampli_otl_per_cuffie.htm

    http://www.megahertzaudio.it/Listino.htm

    In ogni caso visto che non ti sei nemmeno presentato e hai comunque trascurato a piè pari un consiglio sicuramente interessante di un Cuffiofilo, riproponendo pedissequamente il tuo quesito...

    Sarei curioso di conoscere chi e secondo quali criteri afferma che: " Che un amplificatore a valvole .Dicono sia il più indicato per questo modello di cuffie"...;)


    Buoni ascolti notturni!


    _________________
    Stefano

    Alias..."The Vulture"...L'Avvoltoio...

    "PARLATE MALE DI ME PURCHE' NE PARLIATE"
    madmax
    madmax
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8059
    Data d'iscrizione : 18.04.10
    Età : 57
    Località : Cerignola (FG)

    Consiglio amplificatore valvolare Empty Re: Consiglio amplificatore valvolare

    Messaggio Da madmax Mar Apr 24 2012, 00:08

    Consiglio amplificatore valvolare 921419 Consiglio amplificatore valvolare 98542 Suspect


    _________________
    Spoiler:
    luigiproac
    luigiproac
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 13
    Data d'iscrizione : 18.04.12

    Consiglio amplificatore valvolare Empty Re: Consiglio amplificatore valvolare

    Messaggio Da luigiproac Mar Apr 24 2012, 00:51

    Ciao Nemo, non ho affatto trascurato il consiglio di madmax, anzi lo ringrazio. Però avevo messo da parte questa opzione da valutare in un secondo momento, solo perchè a me piace il suono valvolare e quindi attendevo qualcuno che mi avrebbe indirizzato verso un valido prodotto che magari si abbina bene con la W1000X. Per quanto riguarda il VEXO, ho solo chiesto se qualcuno lo conosceva. Se poi ho offeso qualcuno, vi faccio le mie scuse.
    fabiovob
    fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 7461
    Data d'iscrizione : 01.10.09

    Consiglio amplificatore valvolare Empty Re: Consiglio amplificatore valvolare

    Messaggio Da fabiovob Mar Apr 24 2012, 00:53

    No no, ma che offese. sunny
    madmax
    madmax
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8059
    Data d'iscrizione : 18.04.10
    Età : 57
    Località : Cerignola (FG)

    Consiglio amplificatore valvolare Empty Re: Consiglio amplificatore valvolare

    Messaggio Da madmax Mar Apr 24 2012, 07:46

    Assolutamente nessun problema Consiglio amplificatore valvolare 625723 sunny


    _________________
    Spoiler:
    grazianux
    grazianux
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1570
    Data d'iscrizione : 11.12.11
    Età : 50

    Consiglio amplificatore valvolare Empty Re: Consiglio amplificatore valvolare

    Messaggio Da grazianux Gio Apr 26 2012, 01:05

    i pre e i finali sembrano fatti bene, certo, per quanto una pagina di presentazione di un sito web possa far testo.
    sarebbe interessante che qualcuno nelle vicinanze potesse provare lo ampli in questione, magari vien fuori il sorpresone.....
    comunque in linea di massima concordo con madmax, ci vedrei bene uno stato solido con la 1000x, se vuoi rimanere in budget limitati direi mhz e meier, altrimenti burson cec e compagnia cantante per arrivare ai 1000 euro.
    se poi i 1000 euro sono davvero 1000 su head fi nello usato trovi questo mondo e quello altro
    graziano
    luigiproac
    luigiproac
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 13
    Data d'iscrizione : 18.04.12

    Consiglio amplificatore valvolare Empty Re: Consiglio amplificatore valvolare

    Messaggio Da luigiproac Gio Apr 26 2012, 12:43

    Mi sembra di capire da quello che ho letto su questo forum ed anche altri, che la W1000X sia poco conosciuta e a detta di qualcuno una cuffia mediocre. Ora riformulo la domanda. Se acquisto la SENNHEISER HD650 ( da molti cuffiofili apprezzata ), andrebbe bene accoppiata con un WA 6 o investendo qualcosa in più con un WA 2, in prospettiva di un acquisto futuro rivolto verso HD800 o T1? Tenete presente che io ascolto prevalentemente jazz e classica.
    madmax
    madmax
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8059
    Data d'iscrizione : 18.04.10
    Età : 57
    Località : Cerignola (FG)

    Consiglio amplificatore valvolare Empty Re: Consiglio amplificatore valvolare

    Messaggio Da madmax Gio Apr 26 2012, 12:58

    La W1000X non è assolutamente una cuffia mediocre e tantomeno la 650....se ascolti prevalentemente Rock la Sennheiser diventa un vero e propio riferimento e con gli ampli di Mr Woo che hai menzionato credo che potresti avere un sistema quasi definitivo Consiglio amplificatore valvolare 625723


    _________________
    Spoiler:
    luigiproac
    luigiproac
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 13
    Data d'iscrizione : 18.04.12

    Consiglio amplificatore valvolare Empty Re: Consiglio amplificatore valvolare

    Messaggio Da luigiproac Gio Apr 26 2012, 13:58

    Ciao madmax, quindi nel mio caso che ascolto prevalentemente jazz e classica tu cosa mi consigli? Tieni sempre presente che io prediligo il suono valvolare, a me lo stato solido proprio non va giù e devo dire che questi WOO AUDIO mi intrigano parecchio.
    fabiovob
    fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 7461
    Data d'iscrizione : 01.10.09

    Consiglio amplificatore valvolare Empty Re: Consiglio amplificatore valvolare

    Messaggio Da fabiovob Gio Apr 26 2012, 13:59

    La butto li così, una Stax????
    [OverDrive]
    [OverDrive]
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2841
    Data d'iscrizione : 05.09.10
    Età : 43

    Consiglio amplificatore valvolare Empty Re: Consiglio amplificatore valvolare

    Messaggio Da [OverDrive] Gio Apr 26 2012, 14:03

    Non li ho mai ascoltati, ma hanno ottima reputazione e qui nel forum li hanno assieme abbinati...

    ... WOOAUDIO 6SE e HD800.

    L'HD800 dovrebbe essere indicata per la musica classica per via del grande Headstage e ottima anche per il Jazz non essendo avara in gamma bassa, scende in frequenza, da quello sempre che si dice, anche se non ha grande impatto, ma per quest'ultimo particolare si può risolvere con valvole e cavi cuffia giuste.


    _________________
    "le orecchie sentono ciò che gli occhi vedono"
    ------------------------------------------------------
    Sorgente Windows 10 - Roon - Qobuz - Tidal
    DAC Soncoz SGD1 -120dB SINAD
    Cavo Segnale Airtech Alfa XLR 
    Cavo Alimentazione Airtech EVO Light
    Ampli Cuffia Topping A90 -121dB SINAD - Little Dot MK6+
    Cuffia HiFiMan ARYA rev.2 EQ Oratory1990
    Studio Monitor Attivi Behringer TRUTH B1031A
    luigiproac
    luigiproac
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 13
    Data d'iscrizione : 18.04.12

    Consiglio amplificatore valvolare Empty Re: Consiglio amplificatore valvolare

    Messaggio Da luigiproac Gio Apr 26 2012, 14:12

    Vi ringrazio per i vostri consigli rivolti verso STAX e HD800, però siamo decisamente fuori budget. Io per adesso voglio investire massimo 500 euro per le cuffie e magari qualcosa in più per l'amplificatore considerando un eventuale acquisto futuro che sia top di gamma, tipo le già citate HD800, T1 ecc.
    [OverDrive]
    [OverDrive]
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2841
    Data d'iscrizione : 05.09.10
    Età : 43

    Consiglio amplificatore valvolare Empty Re: Consiglio amplificatore valvolare

    Messaggio Da [OverDrive] Gio Apr 26 2012, 14:14

    luigiproac ha scritto:Vi ringrazio per i vostri consigli rivolti verso STAX e HD800, però siamo decisamente fuori budget. Io per adesso voglio investire massimo 500 euro per le cuffie e magari qualcosa in più per l'amplificatore considerando un eventuale acquisto futuro che sia top di gamma, tipo le già citate HD800, T1 ecc.
    Budget totale?
    luigiproac
    luigiproac
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 13
    Data d'iscrizione : 18.04.12

    Consiglio amplificatore valvolare Empty Re: Consiglio amplificatore valvolare

    Messaggio Da luigiproac Gio Apr 26 2012, 14:54

    Budget totale, non più di 1500 euro.
    madmax
    madmax
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8059
    Data d'iscrizione : 18.04.10
    Età : 57
    Località : Cerignola (FG)

    Consiglio amplificatore valvolare Empty Re: Consiglio amplificatore valvolare

    Messaggio Da madmax Gio Apr 26 2012, 14:59

    Ci stai perfettamente dentro con il Wa6 e una 800 usata ma anche nuova Rolling Eyes ...si io farei così sunny Consiglio amplificatore valvolare 625723


    _________________
    Spoiler:
    [OverDrive]
    [OverDrive]
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2841
    Data d'iscrizione : 05.09.10
    Età : 43

    Consiglio amplificatore valvolare Empty Re: Consiglio amplificatore valvolare

    Messaggio Da [OverDrive] Gio Apr 26 2012, 15:11

    madmax ha scritto:Ci stai perfettamente dentro con il Wa6 e una 800 usata ma anche nuova Rolling Eyes ...si io farei così sunny Consiglio amplificatore valvolare 625723
    No Max, non ci rientra per quasi 400€:

    http://www.wooaudio.com/products/wa6se.html

    http://www.hifidiprinzio.it/prodotto.php?id_categoria=436&id=2305

    Il WA6 era sconsigliato da Archi per il fatto che paga la sua bassa erogazione, quindi si perdeva qualcosa in dinamica ecc. confronto al WA6 SE.

    Potrebbe in caso considerare il WA6 SE ed una HifiMan HE-500 sforerebbe di 100€ ma avrebbe cmq un sistema di buon livello anche se non ha lo stesso HeadStage dell'HD800.

    Non gli consiglio l'HD650 perchè a mio avviso è una cuffia pretenziosa, vuole ampli di qualità e bilanciati per rendere al massimo, oltre al cambio del cavo Stock...

    ... ma se insiste basta che legge nella mia firma Consiglio amplificatore valvolare 650957


    _________________
    "le orecchie sentono ciò che gli occhi vedono"
    ------------------------------------------------------
    Sorgente Windows 10 - Roon - Qobuz - Tidal
    DAC Soncoz SGD1 -120dB SINAD
    Cavo Segnale Airtech Alfa XLR 
    Cavo Alimentazione Airtech EVO Light
    Ampli Cuffia Topping A90 -121dB SINAD - Little Dot MK6+
    Cuffia HiFiMan ARYA rev.2 EQ Oratory1990
    Studio Monitor Attivi Behringer TRUTH B1031A
    archigius
    archigius
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3915
    Data d'iscrizione : 22.04.10
    Età : 44
    Località : London - UK

    Consiglio amplificatore valvolare Empty Re: Consiglio amplificatore valvolare

    Messaggio Da archigius Gio Apr 26 2012, 15:19

    [OverDrive] ha scritto:Il WA6 era sconsigliato da Archi per il fatto che paga la sua bassa erogazione, quindi si perdeva qualcosa in dinamica ecc. confronto al WA6 SE.

    Ciao Dani, il discorso che facevo era riferito a cuffie da 600 ohm , con la 800 che è 300 ohm/ 102 db non credo il 6 liscio avrebbe problemi, la 800 è una cuffia più efficiente.


    [OverDrive] ha scritto:
    Non gli consiglio l'HD650 perchè a mio avviso è una cuffia pretenziosa, vuole ampli di qualità e bilanciati per rendere al massimo, oltre al cambio del cavo Stock...


    Direi che anche la 800 è piuttosto pretenziosa in termini di abbinamenti, anzi, forse pure di più della 650.
    Il limite della 800 è di essere un filino analitica, caratteristica che si può compensare anche qui con cavi, ampli e valvole, fino a raggiungere un buon equilibrio.


    _________________
    Consiglio amplificatore valvolare I5yw7p
    Sorgenti:  Digitube S-192, Chord MoJo, Cayin i5, Fiio X3 II Ampli: Violectric V200, Woo Audio 6 SE, Fiio E12 - Cuffie: Hifiman HE-1000, Oppo PM-3, Denon AH-D5000, Bose AE2, Koss KSC-75, Westone W60
    [OverDrive]
    [OverDrive]
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2841
    Data d'iscrizione : 05.09.10
    Età : 43

    Consiglio amplificatore valvolare Empty Re: Consiglio amplificatore valvolare

    Messaggio Da [OverDrive] Gio Apr 26 2012, 15:29

    archigius ha scritto:

    Ciao Dani, il discorso che facevo era riferito a cuffie da 600 ohm , con la 800 che è 300 ohm/ 102 db non credo il 6 liscio avrebbe problemi, la 800 è una cuffia più efficiente.


    Direi che anche la 800 è piuttosto pretenziosa in termini di abbinamenti, anzi, forse pure di più della 650.
    Il limite della 800 è di essere un filino analitica, caratteristica che si può compensare anche qui con cavi, ampli e valvole, fino a raggiungere un buon equilibrio.
    Non ricordavo del particolare sulle cuffie da 600 Ohm, anzi ora che lo hai detto ricordo che ti riferivi proprio sulla T1 e del fatto che con la classica andavi anche ad ore "15" con il pot per avere la giusta pressione sonora... cmq luigiproac ha nominato anche le Byer in questione, quindi per un futuro acquisto non è cmq consigliato il WA6 normale, potrebbe poi essere limitato, che dici? Consiglio amplificatore valvolare 285880

    L'HD800 è anch'essa da mettere a punto, però ho letto più volte qui (Mad max e Sal. se non erro) che in sbilanciato con il giusto ampli andasse cmq molto bene a differenza dell'HD650 che, come ormai è noto, si esprime al massimo delle sue ptenzialità solo in bilanciato e con cavo di terze parti quindi, se si punta a questa cuffia bisogna pensare sin dall'inizio ad una catena fully balanced, cosa che magari con l'HD800 non è "obbligatorio" Consiglio amplificatore valvolare 625723


    _________________
    "le orecchie sentono ciò che gli occhi vedono"
    ------------------------------------------------------
    Sorgente Windows 10 - Roon - Qobuz - Tidal
    DAC Soncoz SGD1 -120dB SINAD
    Cavo Segnale Airtech Alfa XLR 
    Cavo Alimentazione Airtech EVO Light
    Ampli Cuffia Topping A90 -121dB SINAD - Little Dot MK6+
    Cuffia HiFiMan ARYA rev.2 EQ Oratory1990
    Studio Monitor Attivi Behringer TRUTH B1031A
    archigius
    archigius
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3915
    Data d'iscrizione : 22.04.10
    Età : 44
    Località : London - UK

    Consiglio amplificatore valvolare Empty Re: Consiglio amplificatore valvolare

    Messaggio Da archigius Gio Apr 26 2012, 15:45

    [OverDrive] ha scritto:
    Non ricordavo del particolare sulle cuffie da 600 Ohm, anzi ora che lo hai detto ricordo che ti riferivi proprio sulla T1 e del fatto che con la classica andavi anche ad ore "15" con il pot per avere la giusta pressione sonora... cmq luigiproac ha nominato anche le Byer in questione, quindi per un futuro acquisto non è cmq consigliato il WA6 normale, potrebbe poi essere limitato, che dici? Consiglio amplificatore valvolare 285880

    L'HD800 è anch'essa da mettere a punto, però ho letto più volte qui (Mad max e Sal. se non erro) che in sbilanciato con il giusto ampli andasse cmq molto bene a differenza dell'HD650 che, come ormai è noto, si esprime al massimo delle sue ptenzialità solo in bilanciato e con cavo di terze parti quindi, se si punta a questa cuffia bisogna pensare sin dall'inizio ad una catena fully balanced, cosa che magari con l'HD800 non è "obbligatorio" Consiglio amplificatore valvolare 625723

    Senza dubbio il 6 SE è più flessibile, credo che come potenza d'uscita potrebbe pilotare tranquillamente le ortodinamiche senza fare una piega.

    Per la 800, è vero suona bene anche senza troppi magheggi, io spesso la ascolto a letto col lettore mp3 e l'ampli portatile!
    Ma la tentazione di migliorare è sempre forte! Nel mio caso sono straconvinto che ad esempio la cuffia vada meglio cablata in rame. Il cavo originale è veloce e dettagliato, ma un po' troppo analitico per i miei gusti, come ho potuto constatare da prove dirette.

    Poi una prova da fare, con pochi euro, con la 800 è la ormai famosa Anaxilus mod. Consiglio amplificatore valvolare 625723


    _________________
    Consiglio amplificatore valvolare I5yw7p
    Sorgenti:  Digitube S-192, Chord MoJo, Cayin i5, Fiio X3 II Ampli: Violectric V200, Woo Audio 6 SE, Fiio E12 - Cuffie: Hifiman HE-1000, Oppo PM-3, Denon AH-D5000, Bose AE2, Koss KSC-75, Westone W60
    [OverDrive]
    [OverDrive]
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2841
    Data d'iscrizione : 05.09.10
    Età : 43

    Consiglio amplificatore valvolare Empty Re: Consiglio amplificatore valvolare

    Messaggio Da [OverDrive] Gio Apr 26 2012, 16:15

    archigius ha scritto:

    Senza dubbio il 6 SE è più flessibile, credo che come potenza d'uscita potrebbe pilotare tranquillamente le ortodinamiche senza fare una piega.

    Per la 800, è vero suona bene anche senza troppi magheggi, io spesso la ascolto a letto col lettore mp3 e l'ampli portatile!
    Ma la tentazione di migliorare è sempre forte! Nel mio caso sono straconvinto che ad esempio la cuffia vada meglio cablata in rame. Il cavo originale è veloce e dettagliato, ma un po' troppo analitico per i miei gusti, come ho potuto constatare da prove dirette.

    Poi una prova da fare, con pochi euro, con la 800 è la ormai famosa Anaxilus mod. Consiglio amplificatore valvolare 625723
    Certo archi, non per niente gli avevo consigliato per restare nel suo Budget il WA6 SE e l'HIfiMan HE500, perchè sulla carta il Wooaudio non ha nessun problema nel pilotarla Consiglio amplificatore valvolare 625723 .

    Sono convinto anche che l'HD800 con un cavo di giusta sezione e di buon rame (7N sono ripetitivo lo sò Laughing ) possa avere margine di miglioramento... per questo aspetterò poi una tua "recensione" sul futuro accoppiamento Consiglio amplificatore valvolare 650957 .

    La ormai famosa Anaxilus mod. onestamente non ho capito di cosa si tratta se non di tagliare in un determinato modo un certo materiale, ma non ho capito se si deve tagliare anche qualcosa di interno alla cuffie e sopratutto se è reversibile...


    _________________
    "le orecchie sentono ciò che gli occhi vedono"
    ------------------------------------------------------
    Sorgente Windows 10 - Roon - Qobuz - Tidal
    DAC Soncoz SGD1 -120dB SINAD
    Cavo Segnale Airtech Alfa XLR 
    Cavo Alimentazione Airtech EVO Light
    Ampli Cuffia Topping A90 -121dB SINAD - Little Dot MK6+
    Cuffia HiFiMan ARYA rev.2 EQ Oratory1990
    Studio Monitor Attivi Behringer TRUTH B1031A
    archigius
    archigius
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3915
    Data d'iscrizione : 22.04.10
    Età : 44
    Località : London - UK

    Consiglio amplificatore valvolare Empty Re: Consiglio amplificatore valvolare

    Messaggio Da archigius Gio Apr 26 2012, 16:25

    [OverDrive] ha scritto:
    La ormai famosa Anaxilus mod. onestamente non ho capito di cosa si tratta se non di tagliare in un determinato modo un certo materiale, ma non ho capito se si deve tagliare anche qualcosa di interno alla cuffie e sopratutto se è reversibile...

    Dai un'occhiata, c'è pure un video che spiega come fare:

    http://www.innerfidelity.com/content/diy-modification-sennheiser-hd-800-anaxilus-mod

    La mod è reversibilissima, il concetto è quello di inserire due materiali smorzanti sull'anello d'acciaio che sostiene il driver.

    Dalle analisi fatte al modello degli elementi finiti, sembra che l'anello d'acciaio entri parzialmente in risonanza sui 6500 Hz. L'inserimento di un banale materiale fonoassorbente smorza leggermente il picco di risonanza, il tutto è dimostrato, con tanto di misure.

    Devo dire che mi fido molto di Tyll di Innerfidelity, che quando fa dei commenti è sempre preciso e puntuale ed i suoi suggerimenti li ho quasi sempre ritrovati all'ascolto.


    _________________
    Consiglio amplificatore valvolare I5yw7p
    Sorgenti:  Digitube S-192, Chord MoJo, Cayin i5, Fiio X3 II Ampli: Violectric V200, Woo Audio 6 SE, Fiio E12 - Cuffie: Hifiman HE-1000, Oppo PM-3, Denon AH-D5000, Bose AE2, Koss KSC-75, Westone W60
    [OverDrive]
    [OverDrive]
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2841
    Data d'iscrizione : 05.09.10
    Età : 43

    Consiglio amplificatore valvolare Empty Re: Consiglio amplificatore valvolare

    Messaggio Da [OverDrive] Gio Apr 26 2012, 16:46

    Ho visto il video santa , troppo complicato per me Consiglio amplificatore valvolare 775355 .


    _________________
    "le orecchie sentono ciò che gli occhi vedono"
    ------------------------------------------------------
    Sorgente Windows 10 - Roon - Qobuz - Tidal
    DAC Soncoz SGD1 -120dB SINAD
    Cavo Segnale Airtech Alfa XLR 
    Cavo Alimentazione Airtech EVO Light
    Ampli Cuffia Topping A90 -121dB SINAD - Little Dot MK6+
    Cuffia HiFiMan ARYA rev.2 EQ Oratory1990
    Studio Monitor Attivi Behringer TRUTH B1031A
    archigius
    archigius
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3915
    Data d'iscrizione : 22.04.10
    Età : 44
    Località : London - UK

    Consiglio amplificatore valvolare Empty Re: Consiglio amplificatore valvolare

    Messaggio Da archigius Gio Apr 26 2012, 16:50

    [OverDrive] ha scritto:Ho visto il video santa , troppo complicato per me Consiglio amplificatore valvolare 775355 .

    Ma daiiii!!!!!! Consiglio amplificatore valvolare 81249

    Io l'ho fatta in un quarto d'ora e ci vogliono 30 secondi per rimuoverla! Consiglio amplificatore valvolare 972395

    Voglio ascoltarla di più, ma allo stato attuale la mia impressione è che bisognerebbe dire grazie ai due-tre tizi di head fi che l'hanno congegnata e a Tyll che l'ha affinata... Consiglio amplificatore valvolare 625723


    _________________
    Consiglio amplificatore valvolare I5yw7p
    Sorgenti:  Digitube S-192, Chord MoJo, Cayin i5, Fiio X3 II Ampli: Violectric V200, Woo Audio 6 SE, Fiio E12 - Cuffie: Hifiman HE-1000, Oppo PM-3, Denon AH-D5000, Bose AE2, Koss KSC-75, Westone W60

      La data/ora di oggi è Lun Mag 06 2024, 15:48