Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
com'è questo lettore cd? ADVANCE ACOUSTIC MCD 200 - Pagina 3
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    com'è questo lettore cd? ADVANCE ACOUSTIC MCD 200


    marietto1950
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 314
    Data d'iscrizione : 04.03.12

    com'è questo lettore cd? ADVANCE ACOUSTIC MCD 200  - Pagina 3 Empty Re: com'è questo lettore cd? ADVANCE ACOUSTIC MCD 200

    Messaggio Da marietto1950 Lun Giu 18 2012, 16:58

    il giullare ha scritto:è un prodotto eccellente...
    ma non sacd...
    se fai uno sforzetto di un centinaio di €,
    Ti porti a casa l'sacd dell'Onkyo e a quel punto sarai con le palle nel burro per i prossimi 200 anni...

    è un mondo dificile!!!
    Servo Vostro.
    il giullare.

    com'è questo lettore cd? ADVANCE ACOUSTIC MCD 200  - Pagina 3 704751 ECCELLENTE! Ma non SACD. Grossa pecca. Se meglio l'Onkyo sonicamente non saprei, sò che mi sforzerei economicamente per arrivare sino al SACD Pyoneer. Ed allorà si il suono ci guadagnerebbe di brutto, se poi ci si fà prendere dalla voglia di collezzionismo di questi supporti si entra in un bel vortice!
    nuvola74
    nuvola74
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1040
    Data d'iscrizione : 27.11.11
    Età : 49
    Località : lecce

    com'è questo lettore cd? ADVANCE ACOUSTIC MCD 200  - Pagina 3 Empty Re: com'è questo lettore cd? ADVANCE ACOUSTIC MCD 200

    Messaggio Da nuvola74 Mer Giu 20 2012, 13:22

    marietto1950 ha scritto:

    com'è questo lettore cd? ADVANCE ACOUSTIC MCD 200  - Pagina 3 704751 ECCELLENTE! Ma non SACD. Grossa pecca. Se meglio l'Onkyo sonicamente non saprei, sò che mi sforzerei economicamente per arrivare sino al SACD Pyoneer. Ed allorà si il suono ci guadagnerebbe di brutto, se poi ci si fà prendere dalla voglia di collezzionismo di questi supporti si entra in un bel vortice!
    ma per caso ti riferisci a questo?anche perchè la differenza prezzo non è enorme... http://www.ebay.it/itm/230809215571?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649#ht_2940wt_952
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    com'è questo lettore cd? ADVANCE ACOUSTIC MCD 200  - Pagina 3 Empty Re: com'è questo lettore cd? ADVANCE ACOUSTIC MCD 200

    Messaggio Da Ospite Mer Giu 20 2012, 13:43

    Se un Cristo ha un solo dischetto SACD ,perchè continuate a torturarlo per fargli acquistare un lettore SACD,se no l ascolta in multicanale non serve a niente il SACD.Un buon lettore CD con ottimi supporti per la riproduzione musicale, secondo me vanno benissimo..
    Ripeto per chi ne è possessore,tanto di cappello, ma per chi deve iniziare il SACD come l HDVD (quasi) morti. sunny sunny sunny
    Poi la grana è la sua com'è questo lettore cd? ADVANCE ACOUSTIC MCD 200  - Pagina 3 650957 com'è questo lettore cd? ADVANCE ACOUSTIC MCD 200  - Pagina 3 650957 com'è questo lettore cd? ADVANCE ACOUSTIC MCD 200  - Pagina 3 650957
    nuvola74
    nuvola74
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1040
    Data d'iscrizione : 27.11.11
    Età : 49
    Località : lecce

    com'è questo lettore cd? ADVANCE ACOUSTIC MCD 200  - Pagina 3 Empty Re: com'è questo lettore cd? ADVANCE ACOUSTIC MCD 200

    Messaggio Da nuvola74 Mer Giu 20 2012, 13:50

    naspec ha scritto:Se un Cristo ha un solo dischetto SACD ,perchè continuate a torturarlo per fargli acquistare un lettore SACD,se no l ascolta in multicanale non serve a niente il SACD.Un buon lettore CD con ottimi supporti per la riproduzione musicale, secondo me vanno benissimo..
    Ripeto per chi ne è possessore,tanto di cappello, ma per chi deve iniziare il SACD come l HDVD (quasi) morti. sunny sunny sunny
    Poi la grana è la sua com'è questo lettore cd? ADVANCE ACOUSTIC MCD 200  - Pagina 3 650957 com'è questo lettore cd? ADVANCE ACOUSTIC MCD 200  - Pagina 3 650957 com'è questo lettore cd? ADVANCE ACOUSTIC MCD 200  - Pagina 3 650957
    tu sei dell'idea che un buon lettore cd sia più che sufficente?anche perchè,che fine fanno tutti i cd che ho accumulato fin'ora?come li legge un sacd?
    cymba70
    cymba70
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 96
    Data d'iscrizione : 09.05.12
    Età : 54
    Località : Borgale c/o Risaie vercellesi

    com'è questo lettore cd? ADVANCE ACOUSTIC MCD 200  - Pagina 3 Empty Re: com'è questo lettore cd? ADVANCE ACOUSTIC MCD 200

    Messaggio Da cymba70 Mer Giu 20 2012, 14:04

    Come è già stato detto in un posto precedente tutti i lettori SACD leggono anche i CD normali, io ho preso recentemente lo Yamaha cd-s2000 e mi trovo benissimo, è un ottimo lettore SACD (ma fuori dal tuo budget) e legge di tutto.
    Proprio ieri sera ho fatto qualche prova d'ascolto con l'unico SACD che ho (Dark Side of the Moon) e ti dico che nell'intro di Great Gig in the Sky sembrava di avere il pianoforte di Wright davanti a me.
    Poi per carità anche con i CD normali ho sentito cose che voi umani...... com'è questo lettore cd? ADVANCE ACOUSTIC MCD 200  - Pagina 3 921419

    In buona sostanza se vuoi puoi provare a prenderti il lettore SACD, ma questo non ti obbligherà ad acquistare i supporti, a te la scelta!


    _________________
    "Music is the best" F. Zappa
    nuvola74
    nuvola74
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1040
    Data d'iscrizione : 27.11.11
    Età : 49
    Località : lecce

    com'è questo lettore cd? ADVANCE ACOUSTIC MCD 200  - Pagina 3 Empty Re: com'è questo lettore cd? ADVANCE ACOUSTIC MCD 200

    Messaggio Da nuvola74 Mer Giu 20 2012, 14:10

    cymba70 ha scritto:Come è già stato detto in un posto precedente tutti i lettori SACD leggono anche i CD normali, io ho preso recentemente lo Yamaha cd-s2000 e mi trovo benissimo, è un ottimo lettore SACD (ma fuori dal tuo budget) e legge di tutto.
    Proprio ieri sera ho fatto qualche prova d'ascolto con l'unico SACD che ho (Dark Side of the Moon) e ti dico che nell'intro di Great Gig in the Sky sembrava di avere il pianoforte di Wright davanti a me.
    Poi per carità anche con i CD normali ho sentito cose che voi umani...... com'è questo lettore cd? ADVANCE ACOUSTIC MCD 200  - Pagina 3 921419

    In buona sostanza se vuoi puoi provare a prenderti il lettore SACD, ma questo non ti obbligherà ad acquistare i supporti, a te la scelta!
    come faccio io a sentire "quelle cose che voi umani" con 200-300 euro? com'è questo lettore cd? ADVANCE ACOUSTIC MCD 200  - Pagina 3 95624
    cymba70
    cymba70
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 96
    Data d'iscrizione : 09.05.12
    Età : 54
    Località : Borgale c/o Risaie vercellesi

    com'è questo lettore cd? ADVANCE ACOUSTIC MCD 200  - Pagina 3 Empty Re: com'è questo lettore cd? ADVANCE ACOUSTIC MCD 200

    Messaggio Da cymba70 Mer Giu 20 2012, 14:50

    Non è questione di 200 o 2000 euro, il principio è quello dell'upgrade a piccoli passi,ma senza necessariamente spendere cifre alte.
    Sicuramente in questo forum ci sono audiofili molto più esperti di me, però da quale umile ascoltatore e musicofilo ti riporto la mia modesta esperienza.
    Non sto a farmi paranoie su infiniti particolari tecnici o misurazioni precise, io ho 3 o 4 dischi di riferimento e su quelli mi appoggio per capire se l'ugrade ha portato vantaggi o meno.
    Devi capire tu stesso il suono che ti aggrada, e non devi farti influenzare dagli apparecchi, perchè quello che oggi ti può sembrare ben suonante tra un mese ti rifiuterai anche solo di accenderlo! com'è questo lettore cd? ADVANCE ACOUSTIC MCD 200  - Pagina 3 98542






    _________________
    "Music is the best" F. Zappa
    nuvola74
    nuvola74
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1040
    Data d'iscrizione : 27.11.11
    Età : 49
    Località : lecce

    com'è questo lettore cd? ADVANCE ACOUSTIC MCD 200  - Pagina 3 Empty Re: com'è questo lettore cd? ADVANCE ACOUSTIC MCD 200

    Messaggio Da nuvola74 Mer Giu 20 2012, 15:09

    cymba70 ha scritto:Non è questione di 200 o 2000 euro, il principio è quello dell'upgrade a piccoli passi,ma senza necessariamente spendere cifre alte.
    Sicuramente in questo forum ci sono audiofili molto più esperti di me, però da quale umile ascoltatore e musicofilo ti riporto la mia modesta esperienza.
    Non sto a farmi paranoie su infiniti particolari tecnici o misurazioni precise, io ho 3 o 4 dischi di riferimento e su quelli mi appoggio per capire se l'ugrade ha portato vantaggi o meno.
    Devi capire tu stesso il suono che ti aggrada, e non devi farti influenzare dagli apparecchi, perchè quello che oggi ti può sembrare ben suonante tra un mese ti rifiuterai anche solo di accenderlo! com'è questo lettore cd? ADVANCE ACOUSTIC MCD 200  - Pagina 3 98542 cosa ne pensi di questo? http://www.ebay.it/itm/230809215571?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649#ht_2940wt_952 il giullare mi ha quasi convinto di prendere un sony sacd dato il mio basso bugget,ma prima di cliccare su COMPRA sto valutando altri lettori sacd come onkio o pioneer...qual'è il migliore




    nuvola74
    nuvola74
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1040
    Data d'iscrizione : 27.11.11
    Età : 49
    Località : lecce

    com'è questo lettore cd? ADVANCE ACOUSTIC MCD 200  - Pagina 3 Empty Re: com'è questo lettore cd? ADVANCE ACOUSTIC MCD 200

    Messaggio Da nuvola74 Mer Giu 20 2012, 20:40

    allora... com'è questo lettore cd? ADVANCE ACOUSTIC MCD 200  - Pagina 3 98542 qualcuno gentilmente può dirmi qualcosa sul lettore Pioneer pd d6 mk2 k?penso che sia migliore del sony xe 800 no?Ne ho trovato uno quasi nuovo,a 250 euro,ma vorrei una risposta subito senò lo perdo... com'è questo lettore cd? ADVANCE ACOUSTIC MCD 200  - Pagina 3 509133 com'è questo lettore cd? ADVANCE ACOUSTIC MCD 200  - Pagina 3 509133 com'è questo lettore cd? ADVANCE ACOUSTIC MCD 200  - Pagina 3 509133 giullare,cimba 70,dove siete tutti?c'è qualcun'altro in linea? com'è questo lettore cd? ADVANCE ACOUSTIC MCD 200  - Pagina 3 106390 com'è questo lettore cd? ADVANCE ACOUSTIC MCD 200  - Pagina 3 106390 com'è questo lettore cd? ADVANCE ACOUSTIC MCD 200  - Pagina 3 106390
    piero
    piero
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1509
    Data d'iscrizione : 21.04.10
    Età : 48
    Località : bari

    com'è questo lettore cd? ADVANCE ACOUSTIC MCD 200  - Pagina 3 Empty Re: com'è questo lettore cd? ADVANCE ACOUSTIC MCD 200

    Messaggio Da piero Mer Giu 20 2012, 21:22

    a mio parere nella sua fascia di prezzo è una macchina ottima, a quel prezzo prendilo al volo.
    non è solidissimo, nel senso che la parte superiore è un po' leggerina, ma va molto bene.

    non paragoniamolo ovviamente al cd s2000 della yamaha perchè sono due mondi diversi.

    ripeto i cd audio normali li legge molto bene, io l'ho preferito all'arcam fmj 17.

    ciao
    nuvola74
    nuvola74
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1040
    Data d'iscrizione : 27.11.11
    Età : 49
    Località : lecce

    com'è questo lettore cd? ADVANCE ACOUSTIC MCD 200  - Pagina 3 Empty Re: com'è questo lettore cd? ADVANCE ACOUSTIC MCD 200

    Messaggio Da nuvola74 Mer Giu 20 2012, 21:42

    piero ha scritto:a mio parere nella sua fascia di prezzo è una macchina ottima, a quel prezzo prendilo al volo.
    non è solidissimo, nel senso che la parte superiore è un po' leggerina, ma va molto bene.

    non paragoniamolo ovviamente al cd s2000 della yamaha perchè sono due mondi diversi.

    ripeto i cd audio normali li legge molto bene, io l'ho preferito all'arcam fmj 17.

    ciao
    ok grazie mille,lo prendo allora...
    nuvola74
    nuvola74
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1040
    Data d'iscrizione : 27.11.11
    Età : 49
    Località : lecce

    com'è questo lettore cd? ADVANCE ACOUSTIC MCD 200  - Pagina 3 Empty Re: com'è questo lettore cd? ADVANCE ACOUSTIC MCD 200

    Messaggio Da nuvola74 Mer Giu 20 2012, 21:45

    preso.. sunny non ho nemmeno un cd sacd,dovrò conprarne qualcuno,ma spero che anche con i cd normali avrò migliorie,ora avevo un denon cdc 485,che ne dici piero?
    cymba70
    cymba70
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 96
    Data d'iscrizione : 09.05.12
    Età : 54
    Località : Borgale c/o Risaie vercellesi

    com'è questo lettore cd? ADVANCE ACOUSTIC MCD 200  - Pagina 3 Empty Re: com'è questo lettore cd? ADVANCE ACOUSTIC MCD 200

    Messaggio Da cymba70 Mer Giu 20 2012, 21:48

    A quel prezzo io lo prenderei subito, se la macchina è in buono stato sicuramente è un ottimo affare, poi se vorrai fare qualche test potrai provare ad acquistare anche qualche supporto sacd, altrimenti prosegui ad ascoltare i cd normali.
    Di certo è un upgrade notevole sia per il tuo budget sia per l'occasione che ti si presenta, e se poi non sei soddisfatto c'è sempre ebay, lo rivendi e non ci perdi niente com'è questo lettore cd? ADVANCE ACOUSTIC MCD 200  - Pagina 3 650957

    Io ho fatto la stessa cosa qualche settimana fa e adesso e sono molto contento della mia scelta, perchè ho acuistato una macchina notevole ad un prezzo super-conveniente e ho già anche rivenduto il mio vecchio cd al prezzo che chiedevo!
    cheers


    _________________
    "Music is the best" F. Zappa
    nuvola74
    nuvola74
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1040
    Data d'iscrizione : 27.11.11
    Età : 49
    Località : lecce

    com'è questo lettore cd? ADVANCE ACOUSTIC MCD 200  - Pagina 3 Empty Re: com'è questo lettore cd? ADVANCE ACOUSTIC MCD 200

    Messaggio Da nuvola74 Mer Giu 20 2012, 21:54

    cymba70 ha scritto:A quel prezzo io lo prenderei subito, se la macchina è in buono stato sicuramente è un ottimo affare, poi se vorrai fare qualche test potrai provare ad acquistare anche qualche supporto sacd, altrimenti prosegui ad ascoltare i cd normali.
    Di certo è un upgrade notevole sia per il tuo budget sia per l'occasione che ti si presenta, e se poi non sei soddisfatto c'è sempre ebay, lo rivendi e non ci perdi niente com'è questo lettore cd? ADVANCE ACOUSTIC MCD 200  - Pagina 3 650957

    Io ho fatto la stessa cosa qualche settimana fa e adesso e sono molto contento della mia scelta, perchè ho acuistato una macchina notevole ad un prezzo super-conveniente e ho già anche rivenduto il mio vecchio cd al prezzo che chiedevo!
    cheers
    com'è questo lettore cd? ADVANCE ACOUSTIC MCD 200  - Pagina 3 972395 parole sante com'è questo lettore cd? ADVANCE ACOUSTIC MCD 200  - Pagina 3 972395 ora acquisterò anche qualche cd sacd,voglio sentire il massimo che mi può dare questo lettore,domani lo vado a ritirare e vi faccio sapere ok?a presto...
    cymba70
    cymba70
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 96
    Data d'iscrizione : 09.05.12
    Età : 54
    Località : Borgale c/o Risaie vercellesi

    com'è questo lettore cd? ADVANCE ACOUSTIC MCD 200  - Pagina 3 Empty Re: com'è questo lettore cd? ADVANCE ACOUSTIC MCD 200

    Messaggio Da cymba70 Mer Giu 20 2012, 21:55

    Ottima scela, ora attendiamo le tue recensioni applausi cheers cheers cheers applausi


    _________________
    "Music is the best" F. Zappa
    nuvola74
    nuvola74
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1040
    Data d'iscrizione : 27.11.11
    Età : 49
    Località : lecce

    com'è questo lettore cd? ADVANCE ACOUSTIC MCD 200  - Pagina 3 Empty Re: com'è questo lettore cd? ADVANCE ACOUSTIC MCD 200

    Messaggio Da nuvola74 Mer Giu 20 2012, 21:57

    ok,a domani ragazzi e grazie ancora... cheers
    il giullare
    il giullare
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 465
    Data d'iscrizione : 25.04.10
    Età : 62
    Località : le favole

    com'è questo lettore cd? ADVANCE ACOUSTIC MCD 200  - Pagina 3 Empty Re: com'è questo lettore cd? ADVANCE ACOUSTIC MCD 200

    Messaggio Da il giullare Gio Giu 21 2012, 01:18

    ...hai fatto un'ottima scelta...
    quella macchina ha un rapporto Q.P. eccellente e sei riuscito ad acquistarlo per un pacchetto di noccioline...
    Il supporto sacd...è talmente morto che tutte le grandi aziende hanno in catalogo una o più macchine...basta guardare l'audioguida...e qui non stiamo parlando di pareri personali...la rivista è alla portata di chiunque sappia quantomeno leggere(l'elenco l'ho già postato in altro 3D ed è parecchio lungo).
    E' così morto che l'Onkyo nel 2011 non aveva in catalogo tale macchina e nel 2012 ha provveduto a produrla...
    la Pioneer ha fabbriccato sempre nel 2012 una macchinetta da 30000€... e non ricordo se nel 2010 0 nel 2011 ha fatto l'MK II° del PD 9...
    Solo quest'anno sono usciti circa 600 titoli...
    ora la Tua spesa di musica potrà funzionare in questo modo:
    Vuoi acquistare musica?
    Prima vai su SA-CD.net li troverai la QUASI totalità dei titoli in commercio,
    inoltre Ti indicherà dove poterlo acquistare a al miglior prezzo(occhio sempre alle spese di trasporto)...non trovi l'sa-cd...?
    non devi fare altro che acquistare cd...la Tua macchina leggerà anche quelli...
    se lotrovi la quantità d'informazioni e la qualità sarà parecchio superiore al cd...
    con o senza multicanale...

    è un mondo dificile!!!
    Servo Vostro.
    il giullare


    Ultima modifica di il giullare il Gio Giu 21 2012, 01:30 - modificato 1 volta.
    nuvola74
    nuvola74
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1040
    Data d'iscrizione : 27.11.11
    Età : 49
    Località : lecce

    com'è questo lettore cd? ADVANCE ACOUSTIC MCD 200  - Pagina 3 Empty Re: com'è questo lettore cd? ADVANCE ACOUSTIC MCD 200

    Messaggio Da nuvola74 Gio Giu 21 2012, 01:24

    il giullare ha scritto:...hai fatto un'ottima scelta...
    quella macchina ha un rapporto Q.P. eccellente e sei riuscito ad acquistarlo per un pacchetto di noccioline...
    Il supporto sacd...è talmente morto che tutte le grandi aziende hanno in catalogo una o più macchine...basta guardare l'audioguida...(l'elenco l'ho già postato in altro 3D ed è parecchio lungo.
    Solo quest'anno sono usciti circa 600 titoli...
    ora la Tua spesa di musica potrà funzionare in questo modo:
    Vuoi acquistare musica?
    Prima vai su SA-CD.net li troverai la QUASI totalità dei titoli in commercio,
    inoltre Ti indicherà dove poterlo acquistare a al miglior prezzo(occhio sempre alle spese di trasporto)...non trovi l'sa-cd...?
    non devi fare altro che acquistare cd...la Tua macchina leggerà anche quelli...
    se lotrovi la quantità d'informazioni e la qualità sarà parecchio superiore al cd...
    con o senza multicanale...

    è un mondo dificile!!!
    Servo Vostro.
    il giullare
    cheers d'ora in poi acquisterò solo cd sacd ,ovviamente se non esiste quello che voglio lo prenderò normale...credo che li leggerà ottimamente ugualmente,almeno spero.Grazie giullare a presto cheers cheers cheers
    il giullare
    il giullare
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 465
    Data d'iscrizione : 25.04.10
    Età : 62
    Località : le favole

    com'è questo lettore cd? ADVANCE ACOUSTIC MCD 200  - Pagina 3 Empty Re: com'è questo lettore cd? ADVANCE ACOUSTIC MCD 200

    Messaggio Da il giullare Gio Giu 21 2012, 01:40

    ...è un piacere potere dare una mano a chi vuol iniziare...
    questo è quanto è stato fatto con me...
    un amico in particolare e altri da questo e altro forum mi hanno evitato un sacco di stupidaggini e soprattutto denaro speso inutilmente...
    che è pur sempre frutto di un sacco di fatiche...

    nel post precedente Ti avevo aggiunto cose per farTi capire che questo formato è tutt'altro che morto(rileggilo modificato se Ti và),
    ma evidentemente a qualcuno torna comodo che la gente lo pensi tale...

    è un mondo dificile!!!
    Servo Vostro.
    il giullare.
    nuvola74
    nuvola74
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1040
    Data d'iscrizione : 27.11.11
    Età : 49
    Località : lecce

    com'è questo lettore cd? ADVANCE ACOUSTIC MCD 200  - Pagina 3 Empty Re: com'è questo lettore cd? ADVANCE ACOUSTIC MCD 200

    Messaggio Da nuvola74 Gio Giu 21 2012, 01:49

    il giullare ha scritto:...hai fatto un'ottima scelta...
    quella macchina ha un rapporto Q.P. eccellente e sei riuscito ad acquistarlo per un pacchetto di noccioline...
    Il supporto sacd...è talmente morto che tutte le grandi aziende hanno in catalogo una o più macchine...basta guardare l'audioguida...e qui non stiamo parlando di pareri personali...la rivista è alla portata di chiunque sappia quantomeno leggere(l'elenco l'ho già postato in altro 3D ed è parecchio lungo).
    E' così morto che l'Onkyo nel 2011 non aveva in catalogo tale macchina e nel 2012 ha provveduto a produrla...
    la Pioneer ha fabbriccato sempre nel 2012 una macchinetta da 30000€... e non ricordo se nel 2010 0 nel 2011 ha fatto l'MK II° del PD 9...
    Solo quest'anno sono usciti circa 600 titoli...
    ora la Tua spesa di musica potrà funzionare in questo modo:
    Vuoi acquistare musica?
    Prima vai su SA-CD.net li troverai la QUASI totalità dei titoli in commercio,
    inoltre Ti indicherà dove poterlo acquistare a al miglior prezzo(occhio sempre alle spese di trasporto)...non trovi l'sa-cd...?
    non devi fare altro che acquistare cd...la Tua macchina leggerà anche quelli...
    se lotrovi la quantità d'informazioni e la qualità sarà parecchio superiore al cd...
    con o senza multicanale...

    è un mondo dificile!!!
    Servo Vostro.
    il giullare
    devo dire che sono davvero contento di aver preso qualcosa che viene considerata buona da intenditori come voi...grazie ancora.... applausi com'è questo lettore cd? ADVANCE ACOUSTIC MCD 200  - Pagina 3 999153
    il giullare
    il giullare
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 465
    Data d'iscrizione : 25.04.10
    Età : 62
    Località : le favole

    com'è questo lettore cd? ADVANCE ACOUSTIC MCD 200  - Pagina 3 Empty Re: com'è questo lettore cd? ADVANCE ACOUSTIC MCD 200

    Messaggio Da il giullare Gio Giu 21 2012, 10:00

    ...questa passione necessita di una certa apertura mentale,
    ma soprattutto di poca coerenza...
    bisogna provare,sperimentare e mai far prevalere lo scetticismo.
    Sono arrivato al sa-cd m000lto tardi,
    la consideravo la solita mena da idiofili...
    poi necessitandomi un dvd ed accorgendomi che senza volere avevo ammucchiato un sacco di sacd ibridi ho acquistato un multilettore...
    nulla di che...ma la differenza anche con macchine cdp parecchio blasonate è stata eclatante...il resto della storia è nota...
    ora goditi tanta musica e...al prossimo passetto...!!! com'è questo lettore cd? ADVANCE ACOUSTIC MCD 200  - Pagina 3 285880

    è un mondo dificile!!!
    Servo Vostro.
    il giullare.
    nuvola74
    nuvola74
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1040
    Data d'iscrizione : 27.11.11
    Età : 49
    Località : lecce

    com'è questo lettore cd? ADVANCE ACOUSTIC MCD 200  - Pagina 3 Empty Re: com'è questo lettore cd? ADVANCE ACOUSTIC MCD 200

    Messaggio Da nuvola74 Gio Giu 21 2012, 13:40

    il prossimo passo è il finale.. com'è questo lettore cd? ADVANCE ACOUSTIC MCD 200  - Pagina 3 174409 tolgo quelle che tu chiami lampadine...è buono il suono ma manca di potenza.Per il mio pre rotel rc 1070 cercherò sicuramente il suo finale,ma ormai sono nelle vostre mani e seguirò i vostri consigli com'è questo lettore cd? ADVANCE ACOUSTIC MCD 200  - Pagina 3 588790 approposito ho già ritirato il lettore com'è questo lettore cd? ADVANCE ACOUSTIC MCD 200  - Pagina 3 650957 com'è questo lettore cd? ADVANCE ACOUSTIC MCD 200  - Pagina 3 650957 com'è questo lettore cd? ADVANCE ACOUSTIC MCD 200  - Pagina 3 650957 è proprio nuovo,era solo esposto in negozio,il negoziante non trovava gli imballi per questo lo svendeva,ho anche due anni di garanzia...devo aver fatto un affare a quanto sembra Laughing lo proverò stasera quando il mio figliolo dorme.Mi consigliate un bel cd sacd?è il primo che dovrò acquistare e siccome ho scelto un sacd grazie a voi,a voi la scielta Suspect proponetemi un bel cd,il tipo di musica va bene di tutti i tipi,benchiè sia buona musica,e potrò testare il nuovo lettore,anche perchè quando vado a comprare un cd esco sempre a mani vuote,e a vedere certi individui in copertina passa quasi la voglia di ascoltare musica. com'è questo lettore cd? ADVANCE ACOUSTIC MCD 200  - Pagina 3 75961
    cymba70
    cymba70
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 96
    Data d'iscrizione : 09.05.12
    Età : 54
    Località : Borgale c/o Risaie vercellesi

    com'è questo lettore cd? ADVANCE ACOUSTIC MCD 200  - Pagina 3 Empty Re: com'è questo lettore cd? ADVANCE ACOUSTIC MCD 200

    Messaggio Da cymba70 Gio Giu 21 2012, 14:05

    Hai fatto davvero un buon affare, io avevo pure capito che era usato, ma se è addirittura nuovo e con garanzia hai veramente avuto C..O com'è questo lettore cd? ADVANCE ACOUSTIC MCD 200  - Pagina 3 939343

    Per il cd puoi con il classico Dark Side Of The Moon edizione 2003 che è un ibrido, ossia puoi ascoltarlo sia come cd normale che come sacd. Io in questi giorni mi sono fatto una scorpacciata con De Andrè per collaudare la mia nuova macchina, ma qui va a gusti, ce ne sarebbero 10.000 titoli che potrei consigliarti, se vuoi scrivimi in pvt oppure puoi aprire un thread nella sezione musica, qui non vorrei andate OT e farci sculacciare dagli amministratori com'è questo lettore cd? ADVANCE ACOUSTIC MCD 200  - Pagina 3 33910


    _________________
    "Music is the best" F. Zappa
    nuvola74
    nuvola74
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1040
    Data d'iscrizione : 27.11.11
    Età : 49
    Località : lecce

    com'è questo lettore cd? ADVANCE ACOUSTIC MCD 200  - Pagina 3 Empty Re: com'è questo lettore cd? ADVANCE ACOUSTIC MCD 200

    Messaggio Da nuvola74 Gio Giu 21 2012, 14:09

    ok...aprirò un altro argomento allora,non sapevo di questa fiscalità...essendo un forum serio daltronde ci deve essere applausi
    marietto1950
    marietto1950
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 314
    Data d'iscrizione : 04.03.12
    Età : 73
    Località : Serenissima

    com'è questo lettore cd? ADVANCE ACOUSTIC MCD 200  - Pagina 3 Empty Re: com'è questo lettore cd? ADVANCE ACOUSTIC MCD 200

    Messaggio Da marietto1950 Gio Giu 21 2012, 14:16

    il giullare ha scritto:...hai fatto un'ottima scelta...
    quella macchina ha un rapporto Q.P. eccellente e sei riuscito ad acquistarlo per un pacchetto di noccioline...
    Il supporto sacd...è talmente morto che tutte le grandi aziende hanno in catalogo una o più macchine...basta guardare l'audioguida...e qui non stiamo parlando di pareri personali...la rivista è alla portata di chiunque sappia quantomeno leggere(l'elenco l'ho già postato in altro 3D ed è parecchio lungo).
    E' così morto che l'Onkyo nel 2011 non aveva in catalogo tale macchina e nel 2012 ha provveduto a produrla...
    la Pioneer ha fabbriccato sempre nel 2012 una macchinetta da 30000€... e non ricordo se nel 2010 0 nel 2011 ha fatto l'MK II° del PD 9...
    Solo quest'anno sono usciti circa 600 titoli...
    ora la Tua spesa di musica potrà funzionare in questo modo:
    Vuoi acquistare musica?
    Prima vai su SA-CD.net li troverai la QUASI totalità dei titoli in commercio,
    inoltre Ti indicherà dove poterlo acquistare a al miglior prezzo(occhio sempre alle spese di trasporto)...non trovi l'sa-cd...?
    non devi fare altro che acquistare cd...la Tua macchina leggerà anche quelli...
    se lotrovi la quantità d'informazioni e la qualità sarà parecchio superiore al cd...
    con o senza multicanale...

    è un mondo dificile!!!
    Servo Vostro.
    il giullare


    com'è questo lettore cd? ADVANCE ACOUSTIC MCD 200  - Pagina 3 704751 com'è questo lettore cd? ADVANCE ACOUSTIC MCD 200  - Pagina 3 704751 applausi applausi cheers cheers com'è questo lettore cd? ADVANCE ACOUSTIC MCD 200  - Pagina 3 775355 com'è questo lettore cd? ADVANCE ACOUSTIC MCD 200  - Pagina 3 775355 sunny sunny Laughing Laughing


    _________________
    Prima sento, poi compro.

    Catena in divenire........
    marietto1950
    marietto1950
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 314
    Data d'iscrizione : 04.03.12
    Età : 73
    Località : Serenissima

    com'è questo lettore cd? ADVANCE ACOUSTIC MCD 200  - Pagina 3 Empty Re: com'è questo lettore cd? ADVANCE ACOUSTIC MCD 200

    Messaggio Da marietto1950 Gio Giu 21 2012, 14:16

    il giullare ha scritto:...questa passione necessita di una certa apertura mentale,
    ma soprattutto di poca coerenza...
    bisogna provare,sperimentare e mai far prevalere lo scetticismo.
    Sono arrivato al sa-cd m000lto tardi,
    la consideravo la solita mena da idiofili...
    poi necessitandomi un dvd ed accorgendomi che senza volere avevo ammucchiato un sacco di sacd ibridi ho acquistato un multilettore...
    nulla di che...ma la differenza anche con macchine cdp parecchio blasonate è stata eclatante...il resto della storia è nota...
    ora goditi tanta musica e...al prossimo passetto...!!! com'è questo lettore cd? ADVANCE ACOUSTIC MCD 200  - Pagina 3 285880

    è un mondo dificile!!!
    Servo Vostro.
    il giullare.

    com'è questo lettore cd? ADVANCE ACOUSTIC MCD 200  - Pagina 3 704751 com'è questo lettore cd? ADVANCE ACOUSTIC MCD 200  - Pagina 3 704751 applausi applausi com'è questo lettore cd? ADVANCE ACOUSTIC MCD 200  - Pagina 3 775355 com'è questo lettore cd? ADVANCE ACOUSTIC MCD 200  - Pagina 3 775355 cheers cheers sunny sunny Laughing Laughing


    _________________
    Prima sento, poi compro.

    Catena in divenire........

      La data/ora di oggi è Gio Mag 09 2024, 01:03