Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Nuova SHURE SRH 1840 - Pagina 8
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Nuova SHURE SRH 1840


    Vastx
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 203
    Data d'iscrizione : 03.12.10

    Nuova SHURE SRH 1840 - Pagina 8 Empty Re: Nuova SHURE SRH 1840

    Messaggio Da Vastx Mar Ott 16 2012, 20:35

    Ma scusate... il cuffione semi-definitivo... va bene con tutto... divertente... facile da pilotare... etc... e ve lo siete già venduto? Nuova SHURE SRH 1840 - Pagina 8 285880
    Tenendo una T5p? Vabbè che non esiste la cuffia perfetta ma scusatemi se penso che forse si è detto troppo o troppo poco. E i cattivi pensieri di Bandalex li ho fatti anch'io Nuova SHURE SRH 1840 - Pagina 8 285880
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10765
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    Nuova SHURE SRH 1840 - Pagina 8 Empty Re: Nuova SHURE SRH 1840

    Messaggio Da montanari Mar Ott 16 2012, 22:26

    Vastx ha scritto:Ma scusate... il cuffione semi-definitivo... va bene con tutto... divertente... facile da pilotare... etc... e ve lo siete già venduto? Nuova SHURE SRH 1840 - Pagina 8 285880
    Tenendo una T5p? Vabbè che non esiste la cuffia perfetta ma scusatemi se penso che forse si è detto troppo o troppo poco. E i cattivi pensieri di Bandalex li ho fatti anch'io Nuova SHURE SRH 1840 - Pagina 8 285880

    Nuova SHURE SRH 1840 - Pagina 8 704751 Nuova SHURE SRH 1840 - Pagina 8 704751

    si vede che tanto semi-definitiva non era..


    _________________
    alè:
    NEMO
    NEMO
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 886
    Data d'iscrizione : 25.04.10

    Nuova SHURE SRH 1840 - Pagina 8 Empty Re: Nuova SHURE SRH 1840

    Messaggio Da NEMO Mar Ott 16 2012, 23:56

    Salve!

    Mi sembra spesse volte di osservare la tipica discussione da bar il giorno dopo la partita di calcio della Nazionale.....

    Dove tutti si trasformano in allenatori sfoderando schemi e tattiche di gioco per lunghe ore, ma poi magari si viene a scoprire che soltanto alcuni nella loro saggia vita hanno tirato calci a una palla, e sanno realmente come rotola...

    Con i tifosi di una squadra che parteggiano per il loro campione, e quelli dell'alltra che rispondono con le prodezze del loro fuoriclasse.

    Alla fine mi chiedo sempre, se non sarebbe piu bello e divertente provare almeno una volta a giocare a palla,e provare l'emozione di un tiro in porta, invece che appassionarsi soltanto di tecnica calciofila, o parteggiare per una squadra....

    Ma è pur vero che al bar o sotto un gazebo si trascorrono piacevoli giornate...

    Buoni ascolti notturni....


    _________________
    Stefano

    Alias..."The Vulture"...L'Avvoltoio...

    "PARLATE MALE DI ME PURCHE' NE PARLIATE"
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11642
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 52
    Località : Castellammare di Stabia

    Nuova SHURE SRH 1840 - Pagina 8 Empty Re: Nuova SHURE SRH 1840

    Messaggio Da biscottino Mer Ott 17 2012, 06:49

    montanari ha scritto:

    Nuova SHURE SRH 1840 - Pagina 8 704751 Nuova SHURE SRH 1840 - Pagina 8 704751

    si vede che tanto semi-definitiva non era..

    Ragazzi siamo seri, io le mie cuffie definitive già c'è le ho, e si chiamano Stax 009 e Grado hp2i, quindi non vedo dove si voglia andare a parare!!
    Certo, se non le avessi avute, la Shure sarebbe stata un ottima scelta, pressocchè definitiva.
    Io ne ho parlato bene perchè la cuffia lo merita, dopodichè non riesco a capire perchè venga criticata la mia scelta di volerla dare via, io non faccio collezione, e se permettete, le poche ore di ascolto che faccio a settimana, 5-6, preferisco farle con altro!
    Delle chiacchiere da bar me ne importa poco, le Shure sono gran cuffie, tante cose buone e qualche difettuccio, passo la parola all'amico Madmax che è il nuovo proprietario, vediamo lui con la sua esperienza cosa ci racconterà!

    Sal

    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11642
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 52
    Località : Castellammare di Stabia

    Nuova SHURE SRH 1840 - Pagina 8 Empty Re: Nuova SHURE SRH 1840

    Messaggio Da biscottino Mer Ott 17 2012, 06:55

    montanari ha scritto:

    Nuova SHURE SRH 1840 - Pagina 8 704751 Nuova SHURE SRH 1840 - Pagina 8 704751

    si vede che tanto semi-definitiva non era..

    Caro amico, ho seguito il tuo utile consiglio, se ho una 009, a che caspita mi serve una Shure 1840??
    Mi è stato chiesto da più parti di esprimere commenti sulla Shure e l'ho fatto, non penso che qualcuno abbia pensato che mi sarei tenuto la Shure e venduto tutto il resto, o no??


    Sal

    Ps. È possibile sapere quali siano questi cattivi pensieri, grazie.

    Sal
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10765
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    Nuova SHURE SRH 1840 - Pagina 8 Empty Re: Nuova SHURE SRH 1840

    Messaggio Da montanari Mer Ott 17 2012, 07:34

    biscottino ha scritto:

    Caro amico, ho seguito il tuo utile consiglio, se ho una 009, a che caspita mi serve una Shure 1840??
    Mi è stato chiesto da più parti di esprimere commenti sulla Shure e l'ho fatto, non penso che qualcuno abbia pensato che mi sarei tenuto la Shure e venduto tutto il resto, o no??


    Sal

    Ps. È possibile sapere quali siano questi cattivi pensieri, grazie.

    Sal

    Nuova SHURE SRH 1840 - Pagina 8 972395 Nuova SHURE SRH 1840 - Pagina 8 972395

    e per il resto: orgoglioso della mia italianita in un fottuto paese arabo!
    la curiosita mi e rimasta-attendo con pazienza un confronto direttamente con i miei padiglioni auricolari


    _________________
    alè:
    madmax
    madmax
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8046
    Data d'iscrizione : 18.04.10
    Età : 57
    Località : Cerignola (FG)

    Nuova SHURE SRH 1840 - Pagina 8 Empty Re: Nuova SHURE SRH 1840

    Messaggio Da madmax Mer Ott 17 2012, 07:37

    Sono molti anni che compro e vendo cuffie e non vedo dove sia il problema della vendita di Sal .....non mi vergogno a dire che ho ricomprato più volte la stessa cuffia (in questi giorni ho anche ricomprato la ATH W1000X)...tempo fa stavo vendendo la HD800 che oggi mi tengo stretto e considero in accoppiata con il mio Woo superiore all Stax 009 ovviamente in relazione alla musica che ascolto io (classica zero)ed ai miei gusti personali cosi come sono convinto che per l'ascolto di un certo rock sia molto più divertente usare cuffie non top ma magari una inossidabile HD650 e cosi via....insomma un sistema al top con qualunque genere musicale non esiste di certo
    Per quanto riguarda la Shure ho letto molto le considerazioni di chi le ha ascoltate (sal in primis) e sono convinto che con il Woo possa dare molte soddisfazioni Rolling Eyes ...vedremo sunny


    _________________
    Spoiler:
    Marillion
    Marillion
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1428
    Data d'iscrizione : 22.01.10
    Località : Roma

    Nuova SHURE SRH 1840 - Pagina 8 Empty Re: Nuova SHURE SRH 1840

    Messaggio Da Marillion Mer Ott 17 2012, 08:10

    madmax ha scritto:Sono molti anni che compro e vendo cuffie e non vedo dove sia il problema della vendita di Sal .....non mi vergogno a dire che ho ricomprato più volte la stessa cuffia (in questi giorni ho anche ricomprato la ATH W1000X)...tempo fa stavo vendendo la HD800 che oggi mi tengo stretto e considero in accoppiata con il mio Woo superiore all Stax 009 ovviamente in relazione alla musica che ascolto io (classica zero)ed ai miei gusti personali cosi come sono convinto che per l'ascolto di un certo rock sia molto più divertente usare cuffie non top ma magari una inossidabile HD650 e cosi via....insomma un sistema al top con qualunque genere musicale non esiste di certo
    Per quanto riguarda la Shure ho letto molto le considerazioni di chi le ha ascoltate (sal in primis) e sono convinto che con il Woo possa dare molte soddisfazioni Rolling Eyes ...vedremo sunny

    E' ridicolo che ci sia gente che ancora crede nella cuffia perfetta. Nel mondo dell'Hifi di perfetto non è esiste un ciufolo. Altrimenti avremmo tutti gli stessi impianti con gli stessi accoppiamenti. Il bello di questo'hobby è anche sperimentare..per un cuffiofolo poi è anche più semplice che cambiare il sistema diffusori...
    Non riesco sinceramente a capire certe critiche e certe battute..tipo tarantelle e amenità varie..ognuno di noi ha le sue esigenze e i suoi gusti e vanno rispettati.
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27198
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Nuova SHURE SRH 1840 - Pagina 8 Empty Re: Nuova SHURE SRH 1840

    Messaggio Da pluto Mer Ott 17 2012, 08:45

    Di perfetto c'è solo quello che è perfetto x noi e scusate se mi auto quoto

    The difference between a man and boy is in the cost of the toy

    @Nemo: concordo con il tuo intervento: Tutti parlano pochi ascoltano. E spesso pure a vanvera. Esattamente come al bar. Ma in fondo è il bello del bar e del forum
    La cosa giusta è cercare di far tesoro delle esperienze di quelli più esperti e competenti

    @Sal: non credo che Montanari avesse alcuno spirito polemico. Per uno che non ti conosce e che sa che altri giocattoli ti passano x casa, è abbastanza facile pensare: ma come ha 2 cuffie stellari e cerca ancora il Nirvana in una da 500 euro? Ma non conosceva appunto il tuo spirito di sperimentatore.

    Quando poi Max ha finito di giocare pure lui, me la rivende a me. E poi io semmai la rivendo a te affraid affraid

    ****

    Piuttosto trovo singolare che a parte i collezionisti puri come Nemo, i cuffiofili, forse indotti da costi relativamente più bassi e dalla facile praticità delle cuffie s'imbarchino spesso in avventure da 3/4/5 cuffie e ampli vari x cercare il loro ideale. Nel mondo audiofilo classico è l'opposto: normalmente uno si sceglie le sue casse ideali (a torto o ragione) e ci costruisce dietro l'impianto. Come lo spiegate?

    Rientriamo forse nuovamente nella voglia di giocare di noi ragazzi?
    Marillion
    Marillion
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1428
    Data d'iscrizione : 22.01.10
    Località : Roma

    Nuova SHURE SRH 1840 - Pagina 8 Empty Re: Nuova SHURE SRH 1840

    Messaggio Da Marillion Mer Ott 17 2012, 09:20

    pluto ha scritto:Di perfetto c'è solo quello che è perfetto x noi e scusate se mi auto quoto

    The difference between a man and boy is in the cost of the toy

    @Nemo: concordo con il tuo intervento: Tutti parlano pochi ascoltano. E spesso pure a vanvera. Esattamente come al bar. Ma in fondo è il bello del bar e del forum
    La cosa giusta è cercare di far tesoro delle esperienze di quelli più esperti e competenti

    @Sal: non credo che Montanari avesse alcuno spirito polemico. Per uno che non ti conosce e che sa che altri giocattoli ti passano x casa, è abbastanza facile pensare: ma come ha 2 cuffie stellari e cerca ancora il Nirvana in una da 500 euro? Ma non conosceva appunto il tuo spirito di sperimentatore.

    Quando poi Max ha finito di giocare pure lui, me la rivende a me. E poi io semmai la rivendo a te affraid affraid

    ****

    Piuttosto trovo singolare che a parte i collezionisti puri come Nemo, i cuffiofili, forse indotti da costi relativamente più bassi e dalla facile praticità delle cuffie s'imbarchino spesso in avventure da 3/4/5 cuffie e ampli vari x cercare il loro ideale. Nel mondo audiofilo classico è l'opposto: normalmente uno si sceglie le sue casse ideali (a torto o ragione) e ci costruisce dietro l'impianto. Come lo spiegate?

    Rientriamo forse nuovamente nella voglia di giocare di noi ragazzi?

    Penso che nella tua domanda ci sia anche la risposta. Nuova SHURE SRH 1840 - Pagina 8 775355

    PS e comunque se non dovesse piacere a Max...l'ho già prenotata io. Rolling Eyes
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27198
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Nuova SHURE SRH 1840 - Pagina 8 Empty Re: Nuova SHURE SRH 1840

    Messaggio Da pluto Mer Ott 17 2012, 09:23

    Nuova SHURE SRH 1840 - Pagina 8 972395 Nuova SHURE SRH 1840 - Pagina 8 972395
    madmax
    madmax
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8046
    Data d'iscrizione : 18.04.10
    Età : 57
    Località : Cerignola (FG)

    Nuova SHURE SRH 1840 - Pagina 8 Empty Re: Nuova SHURE SRH 1840

    Messaggio Da madmax Mer Ott 17 2012, 09:31

    Piano belli che non mi è ancora arrivata Nuova SHURE SRH 1840 - Pagina 8 921419 ...fatemela almeno ascoltare Nuova SHURE SRH 1840 - Pagina 8 75961 Laughing Laughing


    _________________
    Spoiler:
    Marillion
    Marillion
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1428
    Data d'iscrizione : 22.01.10
    Località : Roma

    Nuova SHURE SRH 1840 - Pagina 8 Empty Re: Nuova SHURE SRH 1840

    Messaggio Da Marillion Mer Ott 17 2012, 09:34

    madmax ha scritto:Piano belli che non mi è ancora arrivata Nuova SHURE SRH 1840 - Pagina 8 921419 ...fatemela almeno ascoltare Nuova SHURE SRH 1840 - Pagina 8 75961 Laughing Laughing

    Vabbè dai..magari ne riparliamo la prossima settimana. affraid
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27198
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Nuova SHURE SRH 1840 - Pagina 8 Empty Re: Nuova SHURE SRH 1840

    Messaggio Da pluto Mer Ott 17 2012, 09:41

    madmax ha scritto:Piano belli che non mi è ancora arrivata Nuova SHURE SRH 1840 - Pagina 8 921419 ...fatemela almeno ascoltare Nuova SHURE SRH 1840 - Pagina 8 75961 Laughing Laughing

    Sei proprio un recensore del cass...
    Uno veramente bravo avrebbe fatto la rece ancor prima di ascoltarla... Laughing Laughing Laughing
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Nuova SHURE SRH 1840 - Pagina 8 Empty Re: Nuova SHURE SRH 1840

    Messaggio Da Ospite Mer Ott 17 2012, 09:42


    Come alcune riviste.... Nuova SHURE SRH 1840 - Pagina 8 921419 Nuova SHURE SRH 1840 - Pagina 8 921419 Nuova SHURE SRH 1840 - Pagina 8 999153 Nuova SHURE SRH 1840 - Pagina 8 999153 Nuova SHURE SRH 1840 - Pagina 8 917604 Nuova SHURE SRH 1840 - Pagina 8 917604
    Vastx
    Vastx
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 203
    Data d'iscrizione : 03.12.10
    Località : Sicilia Orientale

    Nuova SHURE SRH 1840 - Pagina 8 Empty Re: Nuova SHURE SRH 1840

    Messaggio Da Vastx Mer Ott 17 2012, 12:05

    @ Biscottino:
    Non c'era nessuna offesa in quello che ho scritto sopra... solo spero si capisca che la vendita così veloce della cuffia mi aveva sorpreso dopo i commenti positivissimi. Non sapevo che tenessi pure una 009, questo dato mi fa capire meglio la cosa nella giusta luce.

    @Nemo:
    Io 4 calci li tirerei in allegria però non potendo scegliere con la libertà (economica) che vorrei ogni tanto mi affido a dei cronisti di acclarata esperienza per scartare qualcosa che non vale la pena di provare. E sinceramente dopo avere sentito la srh 940 sto facendo un pensierino alla sorella maggiore... chiedendomi appunto se ne vale la pena. Se magari qualcuno sapesse dove è possibile provare
    la cuffia in Sicilia gliene sarei grato. Grazie per la comprensione Nuova SHURE SRH 1840 - Pagina 8 285880

    L'importante che quando avete finito di giocare con questa srh1840 poi la vendete anche a me che mi ci voglio fare un giro! Nuova SHURE SRH 1840 - Pagina 8 285880
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Nuova SHURE SRH 1840 - Pagina 8 Empty Re: Nuova SHURE SRH 1840

    Messaggio Da Ospite Mer Ott 17 2012, 12:40


    Quando parlo di alcune riveste, ho dato per esclusione Nemo che reputo una seria persona, perchè ho avuto la possibilità di conoscerlo bene, dandomi personalmente saggi consigli......
    Faccio questa precisazione perchè non vorrei che lo stesso mi abbia frainteso...
    Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11013
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Nuova SHURE SRH 1840 - Pagina 8 Empty Re: Nuova SHURE SRH 1840

    Messaggio Da Amuro_Rey Mer Ott 17 2012, 20:48

    Siamo arrivati alla pagina 13 ma ancora nessuna notizia dal distributore ufficiale Shure su dove reperire queste cuffie in Italia ... assurdo !
    Ma le distribuiranno mai in Italia ?


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Nuova SHURE SRH 1840 - Pagina 8 174409   
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Nuova SHURE SRH 1840 - Pagina 8 Empty Re: Nuova SHURE SRH 1840

    Messaggio Da Ospite Mer Ott 17 2012, 20:53

    http://www.sisme.com/
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34301
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Nuova SHURE SRH 1840 - Pagina 8 Empty Re: Nuova SHURE SRH 1840

    Messaggio Da carloc Mer Ott 17 2012, 21:15

    http://audio.sisme.com/doc-agenti.aspx


    Puoi chiedere all'agente di zona chi è il rivenditore.


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11013
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Nuova SHURE SRH 1840 - Pagina 8 Empty Re: Nuova SHURE SRH 1840

    Messaggio Da Amuro_Rey Gio Ott 18 2012, 08:50

    Già fatto da mo ma NON SANNO NULLA !
    Ecco il perchè del mio post altrimenti non lo avrei fatto ...
    Mi hanno saputo solo dire " ... mmmm trattasi di prodotto nuovo ... non sappiamo di più ... "
    Nuova SHURE SRH 1840 - Pagina 8 98542 Nuova SHURE SRH 1840 - Pagina 8 98542


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Nuova SHURE SRH 1840 - Pagina 8 174409   
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11642
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 52
    Località : Castellammare di Stabia

    Nuova SHURE SRH 1840 - Pagina 8 Empty Re: Nuova SHURE SRH 1840

    Messaggio Da biscottino Gio Ott 18 2012, 17:59

    Che ne pensate:

    http://www.giardinoelettronico.net/t25p15-pensieri-cattivi

    Mi spiace davvero per Alex, che reputo una persona competente per le sue realizzazioni, davvero una tristezza infinita per l'atteggiamento, e dire che ho chiarito il concetto in modo inequivocabile!
    E dire che già col Pace, che aveva ascoltato con i trimmer della regolazione della corrente rotti, traendone affrettate conclusioni, mi aveva lasciato perplesso, fortunatamente, quel Pace lo hanno ascoltato in tanti, Giorgio, Gianni, Ema e ancora altri, e sulla qualità dell'apparecchio, penso che il giudizio era unanime!!
    Insomma, un mondo strano questo...


    Sal
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27198
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Nuova SHURE SRH 1840 - Pagina 8 Empty Re: Nuova SHURE SRH 1840

    Messaggio Da pluto Gio Ott 18 2012, 18:44

    Lassa perde Sal e va x la tua strada.

    Il Pace è eccellente e qualche impianto di alto livello x fortuna l'ho ascoltato in vita mia. Di quello che fai della tua roba o di eventuali scambi con Max, non credo tu debba render conto a nessuno

    Ps quando ho un problema con qualcuno cerco sempre di chiarire direttamente con l'interessato - l'esperienza mi ha insegnato che è la strada migliore x evitare i malintesi
    Le chiacchiere da bar/forums non fanno che aggravare la situazione
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11642
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 52
    Località : Castellammare di Stabia

    Nuova SHURE SRH 1840 - Pagina 8 Empty Re: Nuova SHURE SRH 1840

    Messaggio Da biscottino Gio Ott 18 2012, 20:28

    pluto ha scritto:Lassa perde Sal e va x la tua strada.

    Il Pace è eccellente e qualche impianto di alto livello x fortuna l'ho ascoltato in vita mia. Di quello che fai della tua roba o di eventuali scambi con Max, non credo tu debba render conto a nessuno

    Ps quando ho un problema con qualcuno cerco sempre di chiarire direttamente con l'interessato - l'esperienza mi ha insegnato che è la strada migliore x evitare i malintesi
    Le chiacchiere da bar/forums non fanno che aggravare la situazione

    Tiro dritto per la mia strada, ci mancherebbe Gianni, anzi, visto che lo scambio ps1000/Shure 1840, mi ha dato l'occasione di sentire una nuova cuffia che non conoscevo, e che mi è anche piaciuta, posso tranquillamente dire che anche questa volta la scelta operata è stata indovinata. Nuova SHURE SRH 1840 - Pagina 8 650957
    Posso essere criticato per le cose che dico sulle cuffie e ci saranno sicuramente persone non d'accordo con me, è normale, ma addentrarsi in commenti e soprattutto criticando scelte che io faccio, ma poteva farle qualsiasi altra persona,come se dovessi dare spiegazione a tutta la comunità cuffiofila del come e del perchè, a me sa un po' troppo di invadenza, saccenza e magari anche un po' di cattiveria, in questo caso del tutto gratuita.
    COme affrettato fu il commento sul Pace, non sapendo cosa era successo, lo è fuori luogo questo! Nuova SHURE SRH 1840 - Pagina 8 81249

    Sal.
    Marillion
    Marillion
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1428
    Data d'iscrizione : 22.01.10
    Località : Roma

    Nuova SHURE SRH 1840 - Pagina 8 Empty Re: Nuova SHURE SRH 1840

    Messaggio Da Marillion Gio Ott 18 2012, 21:50

    biscottino ha scritto:Che ne pensate:

    http://www.giardinoelettronico.net/t25p15-pensieri-cattivi

    Mi spiace davvero per Alex, che reputo una persona competente per le sue realizzazioni, davvero una tristezza infinita per l'atteggiamento, e dire che ho chiarito il concetto in modo inequivocabile!
    E dire che già col Pace, che aveva ascoltato con i trimmer della regolazione della corrente rotti, traendone affrettate conclusioni, mi aveva lasciato perplesso, fortunatamente, quel Pace lo hanno ascoltato in tanti, Giorgio, Gianni, Ema e ancora altri, e sulla qualità dell'apparecchio, penso che il giudizio era unanime!!
    Insomma, un mondo strano questo...


    Sal

    Come ti hanno già detto..non ci perdere tempo Sal.. non ne vale davvero la pena. Neutral
    perfidoclone
    perfidoclone
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 291
    Data d'iscrizione : 17.02.11
    Età : 46
    Località : Milano

    Nuova SHURE SRH 1840 - Pagina 8 Empty Re: Nuova SHURE SRH 1840

    Messaggio Da perfidoclone Gio Ott 18 2012, 23:15

    come suona la mia vecchia PS1000?
    gli ho fatto cambiare tutti e due i driver dalla Grado.. la sua gemella e' una bomba..
    ciao

    Matteo


    _________________
    Nuova SHURE SRH 1840 - Pagina 8 85816

      La data/ora di oggi è Mar Mar 19 2024, 05:25