Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
registrazione programmi del digitale terrestre con My Sky HD
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    registrazione programmi del digitale terrestre con My Sky HD

    arduinip
    arduinip
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 1
    Data d'iscrizione : 01.11.12

    registrazione programmi del digitale terrestre con My Sky HD Empty registrazione programmi del digitale terrestre con My Sky HD

    Messaggio Da arduinip Gio Nov 01 2012, 11:41

    vorrei sapere come mai le registrazioni che tento di fare su Canali del Digitale Terrestre utilizzando il registratore My Sky HD non sono mai complete, ma mancano sempre o della parte iniziale o della parte finale

    l'ultima occasione è stata quando ho tentato di registrare Che tempo che fa su Raitre, e ho dovuto constatare che ne aveva registrato solo circa la metà

    faccio presente che su tutti gli altri canali presenti su Sky le registrazioni iniziano e finiscono, come sempre, un po' prima dell'inizio e un po' dopo la fine, contenendo ovviamente, nel mezzo, TUTTA la trasmissione cui ero interessato

    se qualcuno può darmi spiegazioni...
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32357
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    registrazione programmi del digitale terrestre con My Sky HD Empty Re: registrazione programmi del digitale terrestre con My Sky HD

    Messaggio Da Massimo Gio Nov 01 2012, 12:11

    cheers cheers benvenuto cheers cheers

    Purtoppo non sono molto pratico dell'argomento, qua ci vorrebbe GiordY, dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, se ci sei batti tre colpi registrazione programmi del digitale terrestre con My Sky HD 775355 registrazione programmi del digitale terrestre con My Sky HD 775355

    Gentilmente aggiungi un avatar al tuo profilo, grazie. sunny sunny


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito registrazione programmi del digitale terrestre con My Sky HD Dark_s11registrazione programmi del digitale terrestre con My Sky HD Firma_11registrazione programmi del digitale terrestre con My Sky HD Firma_12
    registrazione programmi del digitale terrestre con My Sky HD Buggd111

      La data/ora di oggi è Gio Mag 02 2024, 05:09