Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Marche di cavi neutri - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Marche di cavi neutri


    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08

    Marche di cavi neutri - Pagina 2 Empty Re: Marche di cavi neutri

    Messaggio Da aircooled Ven Nov 16, 2012 10:36 am

    Frederick ha scritto:
    aircooled ha scritto:che ho detto?Marche di cavi neutri - Pagina 2 921419Marche di cavi neutri - Pagina 2 921419Marche di cavi neutri - Pagina 2 921419 chiedo veniaMarche di cavi neutri - Pagina 2 174409
    Guarda che qua' ti bannano che e' una bellezza !!! Marche di cavi neutri - Pagina 2 232218 Marche di cavi neutri - Pagina 2 232218 Marche di cavi neutri - Pagina 2 926545
    sarebbe da vedere che bannano il padrone di casa!! Marche di cavi neutri - Pagina 2 926545
    si scherza! che e' sempre buona cosa!
    guarda che mi hanno bannato già un paio di volte, gli amministratori qua non guardano in faccia a nessunoMarche di cavi neutri - Pagina 2 650957
    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1932
    Data d'iscrizione : 27.04.12
    Località : Terre Matildiche

    Marche di cavi neutri - Pagina 2 Empty Re: Marche di cavi neutri

    Messaggio Da Frederick Ven Nov 16, 2012 10:38 am

    Cricetone ha scritto:e chi dice che le trombe non mi trapanano l'orecchio?io non cerco per nulla il morbido,peccato che abitiamo troppo lontani per farti sentire che intendo!
    questo mi era parso di intuirlo! Marche di cavi neutri - Pagina 2 775355
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    Marche di cavi neutri - Pagina 2 Empty Re: Marche di cavi neutri

    Messaggio Da Cricetone Ven Nov 16, 2012 10:38 am

    io ho chiesto solo i nomi dei cavi neutri,quelli che lasciano apssare tutto il segnale senza modificarlo,non voglio nessun effetto speciale.
    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1932
    Data d'iscrizione : 27.04.12
    Località : Terre Matildiche

    Marche di cavi neutri - Pagina 2 Empty Re: Marche di cavi neutri

    Messaggio Da Frederick Ven Nov 16, 2012 10:40 am

    aircooled ha scritto:guarda che mi hanno bannato già un paio di volte, gli amministratori qua non guardano in faccia a nessunoMarche di cavi neutri - Pagina 2 650957
    eh ma che M....!!allora meglio che sto abbottonato!! Neutral Neutral Neutral Neutral Marche di cavi neutri - Pagina 2 650957
    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1932
    Data d'iscrizione : 27.04.12
    Località : Terre Matildiche

    Marche di cavi neutri - Pagina 2 Empty Re: Marche di cavi neutri

    Messaggio Da Frederick Ven Nov 16, 2012 10:40 am

    Cricetone ha scritto:io ho chiesto solo i nomi dei cavi neutri,quelli che lasciano apssare tutto il segnale senza modificarlo,non voglio nessun effetto speciale.
    Eh Bravo ! Hai detto niente !! affraid come se fosse cosa da poco!! affraid
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    Marche di cavi neutri - Pagina 2 Empty Re: Marche di cavi neutri

    Messaggio Da Cricetone Ven Nov 16, 2012 10:43 am

    esempio:Mit con le sue scatolette è l'esatto opposto di quello che mi interessa.Loro perciò hanno come obiettivo aziendale creare cavic he personalizzino il segnale,a me interessava saper ei nomi delle aziende che hanno all'opposto la neutralità come obiettivo.Comunqe grazie per il consiglio su audioquest. sunny
    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1932
    Data d'iscrizione : 27.04.12
    Località : Terre Matildiche

    Marche di cavi neutri - Pagina 2 Empty Re: Marche di cavi neutri

    Messaggio Da Frederick Ven Nov 16, 2012 10:47 am

    prova poi ci fai sapere...hanno anche prezzi abbordabili...
    comunque la fatica di ascolto dipende dalla soglia del dolore che ognuno ha !! erg Marche di cavi neutri - Pagina 2 775355
    chiaro che se metti l'orecchio davanti ad una troba e poi ci attacchi un compressore e la fai suonare vedi bianco per 20 minuti!! Laughing Laughing Laughing ma non e' ascoltare musica..almeno io la tromba la ascolto a teatro o in un club mica sulle ginocchia del trombettista!! Marche di cavi neutri - Pagina 2 33910
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Marche di cavi neutri - Pagina 2 Empty Re: Marche di cavi neutri

    Messaggio Da Geronimo Ven Nov 16, 2012 1:38 pm

    Cricetone ha scritto:io ho chiesto solo i nomi dei cavi neutri,quelli che lasciano apssare tutto il segnale senza modificarlo,non voglio nessun effetto speciale.

    Ti parlo per esperienza diretta: confronta un AudioQuest King Cobra, un Nordost Blue Heaven, un Monster Cable M1000i e un Airtech EVO.

    Poi decidi con le tue orecchie senza farti influenzare da nessuno Marche di cavi neutri - Pagina 2 625723
    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1932
    Data d'iscrizione : 27.04.12
    Località : Terre Matildiche

    Marche di cavi neutri - Pagina 2 Empty Re: Marche di cavi neutri

    Messaggio Da Frederick Ven Nov 16, 2012 2:21 pm

    Geronimo ha scritto:

    Ti parlo per esperienza diretta: confronta un AudioQuest King Cobra, un Nordost Blue Heaven, un Monster Cable M1000i e un Airtech EVO.

    Poi decidi con le tue orecchie senza farti influenzare da nessuno Marche di cavi neutri - Pagina 2 625723
    Sarebbe una gran bella e interessante recensione con le tue impressioni di ascolto!
    perche' non ce ne parli meglio.... sunny
    io sono curioso e mi piace leggere di prove di cavi in piu' il nordost e il king cobra li conosco abbastanza bene e riuscirei a farmi un idea credo di come sono i cavi Airtech !
    ce ne parli un po??
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Marche di cavi neutri - Pagina 2 Empty Re: Marche di cavi neutri

    Messaggio Da Geronimo Ven Nov 16, 2012 2:37 pm

    Frederick ha scritto:
    Geronimo ha scritto:

    Ti parlo per esperienza diretta: confronta un AudioQuest King Cobra, un Nordost Blue Heaven, un Monster Cable M1000i e un Airtech EVO.

    Poi decidi con le tue orecchie senza farti influenzare da nessuno Marche di cavi neutri - Pagina 2 625723
    Sarebbe una gran bella e interessante recensione con le tue impressioni di ascolto!
    perche' non ce ne parli meglio.... sunny
    io sono curioso e mi piace leggere di prove di cavi in piu' il nordost e il king cobra li conosco abbastanza bene e riuscirei a farmi un idea credo di come sono i cavi Airtech !
    ce ne parli un po??

    Sul confronto AudioQuest vs. Airtech qualcosa puoi leggerla qui

    In merito agli altri due, in sintesi posso dirti che i Nordost sono troppo sbilanciati nel medio-alto e hanno poca corposità in basso con un suono generalmente "troppo nei diffusori" e i Monster tendono a una timbrica scura e a impastare tutto.

    Ovviamente secondo le mie orecchie, impianto e ambiente Marche di cavi neutri - Pagina 2 285880 e parliamo sempre di sfumature Marche di cavi neutri - Pagina 2 625723
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Marche di cavi neutri - Pagina 2 Empty Re: Marche di cavi neutri

    Messaggio Da aircooled Ven Nov 16, 2012 2:44 pm

    non si può dire come suonano gli AIRTECH considerato che non si sentono si possono solo ascoltareMarche di cavi neutri - Pagina 2 184438


    _________________
    Marche di cavi neutri - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Marche di cavi neutri - Pagina 2 941176


     
    Marche di cavi neutri - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Marche di cavi neutri - Pagina 2 630139
    Marche di cavi neutri - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1932
    Data d'iscrizione : 27.04.12
    Località : Terre Matildiche

    Marche di cavi neutri - Pagina 2 Empty Re: Marche di cavi neutri

    Messaggio Da Frederick Ven Nov 16, 2012 3:48 pm

    Geronimo ha scritto:

    Sul confronto AudioQuest vs. Airtech qualcosa puoi leggerla qui

    In merito agli altri due, in sintesi posso dirti che i Nordost sono troppo sbilanciati nel medio-alto e hanno poca corposità in basso con un suono generalmente "troppo nei diffusori" e i Monster tendono a una timbrica scura e a impastare tutto.

    Ovviamente secondo le mie orecchie, impianto e ambiente Marche di cavi neutri - Pagina 2 285880 e parliamo sempre di sfumature Marche di cavi neutri - Pagina 2 625723

    Ho letto !! bella recensione!
    e allora mandane un paio al Cricetone no, AIR? Marche di cavi neutri - Pagina 2 775355
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Marche di cavi neutri - Pagina 2 Empty Re: Marche di cavi neutri

    Messaggio Da aircooled Ven Nov 16, 2012 3:56 pm

    mica li ha chiesti


    _________________
    Marche di cavi neutri - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Marche di cavi neutri - Pagina 2 941176


     
    Marche di cavi neutri - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Marche di cavi neutri - Pagina 2 630139
    Marche di cavi neutri - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Marche di cavi neutri - Pagina 2 Empty Re: Marche di cavi neutri

    Messaggio Da Geronimo Ven Nov 16, 2012 4:43 pm

    Geronimo ha scritto:
    Cricetone ha scritto:io ho chiesto solo i nomi dei cavi neutri,quelli che lasciano apssare tutto il segnale senza modificarlo,non voglio nessun effetto speciale.

    Ti parlo per esperienza diretta: confronta un AudioQuest King Cobra, un Nordost Blue Heaven, un Monster Cable M1000i e un Airtech EVO.

    Poi decidi con le tue orecchie senza farti influenzare da nessuno Marche di cavi neutri - Pagina 2 625723

    Proverei anche questi

    http://www.audiocostruzioni.com/r_s/accessori/furutech-alphaline-rca/furutech-alpha-line-rca.htm
    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1932
    Data d'iscrizione : 27.04.12
    Località : Terre Matildiche

    Marche di cavi neutri - Pagina 2 Empty Re: Marche di cavi neutri

    Messaggio Da Frederick Ven Nov 16, 2012 4:48 pm

    aircooled ha scritto:mica li ha chiesti
    Marche di cavi neutri - Pagina 2 775355 l'importante e' che siano neutri !! Marche di cavi neutri - Pagina 2 775355

      La data/ora di oggi è Lun Apr 29, 2024 4:03 pm