Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Consiglio per piccolo impianto in camera
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Consiglio per piccolo impianto in camera

    MalawiBoy
    MalawiBoy
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 7
    Data d'iscrizione : 06.01.13
    Età : 40
    Località : Bari

    Consiglio per piccolo impianto in camera Empty Consiglio per piccolo impianto in camera

    Messaggio Da MalawiBoy Dom Gen 06 2013, 21:54

    Allora ragazzi, vi espongo la questione: a casa stiamo per effettuare dei lavori di ristrutturazione, i quali prevedono anche il rifacimento dell'impianto elettrico, e visto che i muri verranno allegramente bucherellati, ho pensato alla possibilità di predisporre il cablaggio di un piccolo impianto che mi permetta di godere meglio film e videogame. Ma nel campo sono un perfetto neofita Embarassed pertanto eccomi qui a chiedervi consigli sul modo migliore di procedere. Inizio postandovi una piantina della camera in oggetto, dopodiché passo ai dettagli (che parafrasando vuol dire "alla lista delle domande" Consiglio per piccolo impianto in camera 775355):

    Consiglio per piccolo impianto in camera Pianti10

    Si tratta della camera di un appartamento, confinante con un altro sulla parete in basso dove poggiano i due letti, e purtroppo anche con soffitto e pavimento. Preciso che la misura a destra non è la diagonale, bensì l'altezza della camera. Il rettangolo grigio sulla destra è un piccolo balcone (non so se serva a qualcosa mettercelo Consiglio per piccolo impianto in camera 98542), mentre la rientranza bianca è una finestra. Quello a sinistra è l'unico armadio che certamente resterà dopo i lavori, il resto dell'arredamento è da decidere, ma di sicuro la tv (un LCD a led da 37" Philips che sarebbe il piccolo rettangolo nero in alto) sarà appesa alla parete.