Ora tutti i disturbi che sentivo prima sono magicamente spariti

Boh
Ah sì? Come hai fatto a far vedere JRiver ad Audirvana? A me vede solo iTunes.gciraso wrote:JPlay solo per windows.
La versione attuale è la 19.0.117 ed è stabile, almeno nella mia configurazione. Va anche detto che io lo uso solo come catalogatore, perchè come player uso Audirvana+, ma l'ho provato anche come player e sinceramente non trovo grandi differenze.
Il manuale non c'è, ma esiste il forum e la wiki sul sito jriver.
gciraso wrote:Finalmente la scelta è fatta: JRiver ..... non si fa problemi di gestire circa 200.000 files. ...... ma la comodità non ha prezzo .....Dopo oltre un anno ho raggiunto la pace dei sensi
gciraso wrote:In realtà mi dice che sono solo 5 anni e mezzo e poco più, ma devo ancora andare in pensione![]()
Giordy60 wrote:ma hai 200.000 brani da caricare ?
( che poi è l'equivalente di circa 19/20 mila cd )
oppure il sistema ogni 100 brani caricati fa una pausa di mezz'ora !![]()
![]()
carloc wrote:Ciao Giovanni,
Hanno rilasciato già la 21?
Anche io ho acquistato la 21 ma al momento era disponibile solo la 20.
gciraso wrote:
262356 alla fine, sì, ne ho tanti
Ma sono in buona compagnia con gli LP
Giordy60 wrote:
cavolo !!!![]()
se ne ascolti 20 al giorno ( per tutti i giorni dell'anno ) diciamo che in.....35-36 anni li ascolti tutti.
( non considerando gli LP ovvio )
![]()
gciraso wrote:...Ascoltati incredibilmente quasi tutti, tranne gli ultimi 4-5 album acquistati, che sto ascoltando in questi giorni
Giordy60 wrote:
è ora di ricominciare a sentire i primi (cd) che hai preso 30 anni fa......immagino che il ricordo sia un po vago
![]()
![]()
gciraso wrote:
Moltissimi sono cd già ascoltati e liquefatti, gli altri sono comprati come liquida, diciamo 50-50. Ascoltati incredibilmente quasi tutti, tranne gli ultimi 4-5 album acquistati, che sto ascoltando in questi giorni
forestitalia wrote:
Ah!, io ne ho circa mille e non so mai dove metterli, dove tieni i tuoi 20mila?
gciraso wrote:
Da questo punto di vista la Natura mi ha favorito, ho l'orecchio assoluto![]()
forestitalia wrote:
Ah!, io ne ho circa mille e non so mai dove metterli, dove tieni i tuoi 20mila?