Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
cambio di gestore telefonico
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    cambio di gestore telefonico

    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10976
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    cambio di gestore telefonico Empty cambio di gestore telefonico

    Messaggio Da mc 73 Dom 5 Mag - 10:24

    salve sunny vorrei passare da l' attuale Telecom ad un altro gestore telefonico ( penso Infostrada con adsl compresa )il procedimento mi è chiaro ( il codice di migrazione è sufficiente )
    chiedo a chi ha effettuato questi cambi di compagnia telefonica se tutto si è risolto così semplicemente o al contrario hanno avuto seccature con arrivo di bollette ( non dovute )dalla precedente gestione.
    saluti sunny
    sledgehammer
    sledgehammer
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 356
    Data d'iscrizione : 05.02.12
    Località : BG Motociclante

    cambio di gestore telefonico Empty Re: cambio di gestore telefonico

    Messaggio Da sledgehammer Dom 5 Mag - 11:54

    io sono passato da telecom a vodafone circa 3 anni fa e tutto è andato liscio , c'è da dire però che ero stato assistito da un venditore vodafone , ho solo firmato un pò di carte e nel giro di poco ero operativo al 100% senza interruzioni di servizio nè durante il passaggio nè dopo.n


    _________________
    Mauro
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6384
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    cambio di gestore telefonico Empty Re: cambio di gestore telefonico

    Messaggio Da Rudino Dom 5 Mag - 12:40

    E' passato tanto tempo...
    Ero passato da Telecom alla vecchia Infostrada circa 10 anni fa, ma ancora senza ultimo miglio, quindi con bolletta telecom per il solo canone.
    Poi, tempo dopo, ho completato il passaggio semplicemente aderendo all'offerta Wind-Infostrada. Hanno fatto tutto loro. Mitica l'ultima bolletta ricevuta da Telecom, con la dicitura "Niente ci è dovuto" e la cifra 0.00 sull'ammontare da pagare! cambio di gestore telefonico 775355


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10976
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    cambio di gestore telefonico Empty Re: cambio di gestore telefonico

    Messaggio Da mc 73 Dom 5 Mag - 12:44

    sledgehammer ha scritto:io sono passato da telecom a vodafone circa 3 anni fa e tutto è andato liscio , c'è da dire però che ero stato assistito da un venditore vodafone , ho solo firmato un pò di carte e nel giro di poco ero operativo al 100% senza interruzioni di servizio nè durante il passaggio nè dopo.n

    grazie x l'utile informazione. sunny
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10976
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    cambio di gestore telefonico Empty Re: cambio di gestore telefonico

    Messaggio Da mc 73 Dom 5 Mag - 12:46

    Rudino ha scritto:E' passato tanto tempo...
    Ero passato da Telecom alla vecchia Infostrada circa 10 anni fa, ma ancora senza ultimo miglio, quindi con bolletta telecom per il solo canone.
    Poi, tempo dopo, ho completato il passaggio semplicemente aderendo all'offerta Wind-Infostrada. Hanno fatto tutto loro. Mitica l'ultima bolletta ricevuta da Telecom, con la dicitura "Niente ci è dovuto" e la cifra 0.00 sull'ammontare da pagare! cambio di gestore telefonico 775355

    ottimo sunny chiedo questo perché qualche disguido sembra sia ancora possibile cambio di gestore telefonico 424797
    Lilly.
    Lilly.
    FOTOREPORTER

    Numero di messaggi : 4257
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Milan Italy

    cambio di gestore telefonico Empty Re: cambio di gestore telefonico

    Messaggio Da Lilly. Dom 5 Mag - 18:29

    io sono passata da Telecom a Fastweb diversi anni fa !

    E' andato tutto bene ho conservato anche il numero di telefono senza pagare nulla ...Telecom non mi ha dato nessun problema sono stati molto corretti !

    non sono stati corretti invece quelli di Fastweb che mi hanno addebitarono (pur essendo cliente) 100 euro di penale perchè non avevo restituito gli apparati per vedere la tv di fastweb che avevo disdetto inoltre hanno anche continuato ad addebitarmi il canone tv nonostante avessi fatto disdetta con raccomandata cambio di gestore telefonico 424797

    ....non c'è dubbio che ....Chi lascia la strada vecchia per la nuova sa quel che lascia non sa quel che trova.... Neutral


    _________________




    cambio di gestore telefonico Surprise.....la musica è la stenografia delle emozioni..... cambio di gestore telefonico Fiori

    cambio di gestore telefonico Image31
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10976
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    cambio di gestore telefonico Empty Re: cambio di gestore telefonico

    Messaggio Da mc 73 Dom 5 Mag - 18:33

    Lilly. ha scritto:io sono passata da Telecom a Fastweb diversi anni fa !

    E' andato tutto bene ho conservato anche il numero di telefono senza pagare nulla ...Telecom non mi ha dato nessun problema sono stati molto corretti !

    non sono stati corretti invece quelli di Fastweb che mi hanno addebitarono (pur essendo cliente) 100 euro di penale perchè non avevo restituito gli apparati per vedere la tv di fastweb che avevo disdetto inoltre hanno anche continuato ad addebitarmi il canone tv nonostante avessi fatto disdetta con raccomandata cambio di gestore telefonico 424797

    ....non c'è dubbio che ....Chi lascia la strada vecchia per la nuova sa quel che lascia non sa quel che trova.... Neutral

    grazie x aver riportato la tua esperienza cambio di gestore telefonico 456861 ciao sunny
    DigiDavidex
    DigiDavidex
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3635
    Data d'iscrizione : 18.10.10
    Età : 29
    Località : Verso l'infinito ed oltre

    cambio di gestore telefonico Empty Re: cambio di gestore telefonico

    Messaggio Da DigiDavidex Mer 8 Mag - 11:00

    Lilly. ha scritto:io sono passata da Telecom a Fastweb diversi anni fa !

    E' andato tutto bene ho conservato anche il numero di telefono senza pagare nulla ...Telecom non mi ha dato nessun problema sono stati molto corretti !

    non sono stati corretti invece quelli di Fastweb che mi hanno addebitarono (pur essendo cliente) 100 euro di penale perchè non avevo restituito gli apparati per vedere la tv di fastweb che avevo disdetto inoltre hanno anche continuato ad addebitarmi il canone tv nonostante avessi fatto disdetta con raccomandata cambio di gestore telefonico 424797

    ....non c'è dubbio che ....Chi lascia la strada vecchia per la nuova sa quel che lascia non sa quel che trova.... Neutral

    insomma, adesso c'è sempre la fregatura per rubare di più... beh, presto la rete internet la prenderò da qualcun'altro, questo è certo


    _________________
    Il Saggio coltiva Linux, tanto Windows si pianta da solo...
    Denon PMA-720AE    Denon DCD-720AE    Pioneer TX-100ZL    Pioneer CS-595

      La data/ora di oggi è Ven 26 Apr - 21:37