Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Lo "scherzo telefonico" della conferma visita medica servizio nazionale : Vero o Falso ?
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Lo "scherzo telefonico" della conferma visita medica servizio nazionale : Vero o Falso ?

    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8430
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    Lo "scherzo telefonico" della conferma visita medica servizio nazionale : Vero o Falso ?  Empty Lo "scherzo telefonico" della conferma visita medica servizio nazionale : Vero o Falso ?

    Messaggio Da RockOnlyRare Ven Gen 10 2020, 10:54

    Stamani mi è arrivata una chiamata privata (a cui peraltro spesso non rispondo) da parte del Servizio Nazionale (Ospedale Fatebenefratelli di Milano)....

    Una voce in automatico chiedeva "Lei è il ero il sig ..... o persona delegata.... RISPONDERE SI O NO...."

    Rispondo SI... la voce risponde.... non ho capito, ripete la trafila, RISPONDERE SI O NO.... ,.... rispondo SI a voce alta andando fuori dall'ufficio per non disturbare i colleghi.....

    Finalmente capisce e riparte .........

     Per motivi di sicurezza dica la data di nascita scandendo bene le parole, as esempio 5 febbraio 1976 (alla faccia della privacy io la mia data di nascita non ho piacere di spiattellarla al mondo intero..... allora mi chiudo in una saletta vuota.....)

    Dico al altra voce la mia data di nascita ad esempio "12 maggio 1985" (data inventata nel post per ovvii motivi) la voce risponde....

    Lei ha detto 27 dicembre 1930..... se è corretto dica SI altrimenti dica NO !!!!!

    Ovviamente rispondo NO.....   comincio a pensare che tra poco una voce mi dirà che è uno scherzo telefonico ma per il momento niente, allora "fingo di stare al gioco"...
    non ho capito, lei ha detto 27 dicembre 1930..... se è corretto dica SI altrimenti dica NO !!!!!

    URLO NO!

    La voce riparte da capo.... Per motivi di sicurezza dica la data di nascita scandendo bene le parole, as esempio 5 febbraio 1976

    Ripeto la data di nascita a voce più alta scandendo ancora di più ....

     "12 maggio 1985"


    Lei ha detto 12 maggio 1985 (era ora che capisse la deficiente) .... se è corretto dica SI altrimenti dica NO !!!!!



    SI!



    non ho capito, lei ha detto 12 maggio 1985 ..... se è corretto dica SI altrimenti dica NO !!!!!



    SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!



    Ci risulta che lei ha prenotato una visita sul servizio nazionale per il giorno ..... bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla



    Se è corretto dica SI altrimenti dica NO



    SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!





    Non ho capito, ci risulta che lei ha prenotato una visita sul servizio nazionale per il giorno ..... bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla




    Se è corretto dica SI altrimenti dica NO




    SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!



    In merito alla visita prenotata il giorno ........... sul servizio nazionale per il giorno ..... bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla 

    ha intenzione di confermarla ?



    Dica 1 se vuole confermarla

    Dica 2 se vuole disdirla

    Dica 3 se vuole Modificarla

    ..............

    ...................

    ...................

    Dica 89789789789 se vuol farsi una pippa



    (vorrei rispondere 89789789789 ma rispondo



    UNO !



    (da qui in poi tralascio i vari casi in cui la voce deficiente non capisce un tubo e ripete la tiritera....)



    Lei ha risposto UNO, se è sicuro di confermare la visita dica SI altrimenti dica NO



    Ma che cavolo gli ho appena detto che confermo ma è proprio scema !!!





    SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!



    Lei ha risposto SI  se è proprio sicuro di confermare la visita dica UNO altrimenti dica DUE

     

    UNO ! (non posso crederci)



    Lei ha risposto UNO, se è sicuro sicuro di confermare la visita dica SI altrimenti dica NO

     ......................................





    .......................................





    Lei ha risposto "CHE PALLE"  se è sicuro sicuro sicuro sicuro sicuro sicuro sicuro sicuro sicuro sicuro sicuro sicuro sicuro sicuro sicuro sicuro sicuro sicuro sicuro sicuro sicuro sicuro sicuro sicuro sicuro sicuro sicuro sicuro sicuro sicuro sicuro sicuro sicuro sicuro sicuro sicuro sicuro sicuro sicuro sicuro sicuro sicuro sicuro sicuro sicuro sicuro sicuro sicuro sicuro di confermare la visita dica SI altrimenti dica NO





    SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!





    lEI HA CONFERMATO la visita prenotata il giorno ........... sul servizio nazionale per il giorno ..... bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla  BUONA GIORNATA



    ......................





    Tempo richiesto per il tutto dai 15 ai 20 minuti, una volta usavano un banale SMS.



    Pensate che abbia esagerato, si forse appena appena un po' "per difetto". Provare per credere poi mi raccontate.
    La sola cosa positiva è che non hanno messo la musichetta in attesa...



    AUGHHHHHHHHHHHHHH Lo "scherzo telefonico" della conferma visita medica servizio nazionale : Vero o Falso ?  75961 Lo "scherzo telefonico" della conferma visita medica servizio nazionale : Vero o Falso ?  75961 Lo "scherzo telefonico" della conferma visita medica servizio nazionale : Vero o Falso ?  75961 Lo "scherzo telefonico" della conferma visita medica servizio nazionale : Vero o Falso ?  75961 Lo "scherzo telefonico" della conferma visita medica servizio nazionale : Vero o Falso ?  75961


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 16:01