Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Usare cavi di alimentazione non a norma - Pagina 5
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Usare cavi di alimentazione non a norma


    pevaril
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1789
    Data d'iscrizione : 20.03.13

    Usare cavi di alimentazione non a norma - Pagina 5 Empty Re: Usare cavi di alimentazione non a norma

    Messaggio Da pevaril Sab Giu 08 2013, 18:57

    Frederick ha scritto:
    perche' lo dico io !! Usare cavi di alimentazione non a norma - Pagina 5 775355


    Usare cavi di alimentazione non a norma - Pagina 5 611726
    Fausto
    Fausto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6549
    Data d'iscrizione : 09.10.10
    Età : 59
    Località : Insubria

    Usare cavi di alimentazione non a norma - Pagina 5 Empty Re: Usare cavi di alimentazione non a norma

    Messaggio Da Fausto Dom Giu 09 2013, 15:39

    Quanta importanza date ad una linea dedicata solo ed esclusivamente all'impianto? ( io ho una linea dedicata )
    Grazie.
    sunny sunny sunny


    _________________
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11768p150-l-impianto-di-fausto-full-yba#636110

    ... simplement musical ... fausto ...

    Numero uno: - Rega P8 - Rega Ania - Rega Phono - Blusound Node X - Naim V1 - Tsakiridis Theseus - Ultrasound Rebus - Nordost Heimdal - Yba Cristal.
    Numero due: - Wiim Pro Plus - Marantz UD5005 - Marantz SR5005 - Qed. 
    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1932
    Data d'iscrizione : 27.04.12
    Località : Terre Matildiche

    Usare cavi di alimentazione non a norma - Pagina 5 Empty Re: Usare cavi di alimentazione non a norma

    Messaggio Da Frederick Lun Giu 10 2013, 09:14

    Fausto ha scritto:Quanta importanza date ad una linea dedicata solo ed esclusivamente all'impianto? ( io ho una linea dedicata )
    Grazie.
    sunny sunny sunny
    beh...in certi casi risolve molti problemi ,specialemente se a monte dell'impianto ci sono utenze ad alto assorbimento ,potenziometri luce,trasformatori,modem, o roba simile...
    in altri un po meno ma in genere l'impianto suona sempre meglio su una linea dedicata,poco o tanto dipende da cio' che c'e' prima.
    pevaril
    pevaril
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1789
    Data d'iscrizione : 20.03.13
    Località : South Italy

    Usare cavi di alimentazione non a norma - Pagina 5 Empty Re: Usare cavi di alimentazione non a norma

    Messaggio Da pevaril Lun Giu 10 2013, 10:03

    Frederick ha scritto:
    beh...in certi casi risolve molti problemi

    E in molti ne induce altri parecchio fastidiosi Neutral Neutral


    _________________
    Hey Ho Let's Go
    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1932
    Data d'iscrizione : 27.04.12
    Località : Terre Matildiche

    Usare cavi di alimentazione non a norma - Pagina 5 Empty Re: Usare cavi di alimentazione non a norma

    Messaggio Da Frederick Lun Giu 10 2013, 11:30

    pevaril ha scritto:

    E in molti ne induce altri parecchio fastidiosi Neutral Neutral

    ????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????e in base a quale principio ???
    pevaril
    pevaril
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1789
    Data d'iscrizione : 20.03.13
    Località : South Italy

    Usare cavi di alimentazione non a norma - Pagina 5 Empty Re: Usare cavi di alimentazione non a norma

    Messaggio Da pevaril Lun Giu 10 2013, 13:28

    Frederick ha scritto:

    ????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????e in base a quale principio ???

    In base al principio del novizio o inesperto Laughing
    Ironia a parte, mi capitò di vedere una linea dedicata per l'impianto che un sapientino aveva tirato dal ramo forza motrice a 16 A...Praticamente si beccava tutti i disturbi degli utilizzatori di potenza ivi connessi Usare cavi di alimentazione non a norma - Pagina 5 33910 Usare cavi di alimentazione non a norma - Pagina 5 33910 Usare cavi di alimentazione non a norma - Pagina 5 33910 Usare cavi di alimentazione non a norma - Pagina 5 33910 Laughing Laughing Laughing Laughing


    _________________
    Hey Ho Let's Go
    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1932
    Data d'iscrizione : 27.04.12
    Località : Terre Matildiche

    Usare cavi di alimentazione non a norma - Pagina 5 Empty Re: Usare cavi di alimentazione non a norma

    Messaggio Da Frederick Lun Giu 10 2013, 14:16

    Però !!
    pevaril
    pevaril
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1789
    Data d'iscrizione : 20.03.13
    Località : South Italy

    Usare cavi di alimentazione non a norma - Pagina 5 Empty Re: Usare cavi di alimentazione non a norma

    Messaggio Da pevaril Lun Giu 10 2013, 18:15

    Frederick ha scritto:Però !!

    Beh, come diceva Einstein: Due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana...
    Credo tu conosca il seguito Laughing Laughing Laughing


    _________________
    Hey Ho Let's Go
    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1932
    Data d'iscrizione : 27.04.12
    Località : Terre Matildiche

    Usare cavi di alimentazione non a norma - Pagina 5 Empty Re: Usare cavi di alimentazione non a norma

    Messaggio Da Frederick Lun Giu 10 2013, 18:41

    e infatti alla sua morte gli hanno espiantato il cervello per cercare di capirci qualcosa e non ci hanno capito una mazza... affraid
    Fausto
    Fausto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6549
    Data d'iscrizione : 09.10.10
    Età : 59
    Località : Insubria

    Usare cavi di alimentazione non a norma - Pagina 5 Empty Re: Usare cavi di alimentazione non a norma

    Messaggio Da Fausto Lun Giu 10 2013, 21:51

    Frederick ha scritto:
    beh...in certi casi risolve molti problemi ,specialemente se a monte dell'impianto ci sono utenze ad alto assorbimento ,potenziometri luce,trasformatori,modem, o roba simile...
    in altri un po meno ma in genere l'impianto suona sempre meglio su una linea dedicata,poco o tanto dipende da cio' che c'e' prima.

    Grazie!
    Usare cavi di alimentazione non a norma - Pagina 5 972395


    _________________
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11768p150-l-impianto-di-fausto-full-yba#636110

    ... simplement musical ... fausto ...

    Numero uno: - Rega P8 - Rega Ania - Rega Phono - Blusound Node X - Naim V1 - Tsakiridis Theseus - Ultrasound Rebus - Nordost Heimdal - Yba Cristal.
    Numero due: - Wiim Pro Plus - Marantz UD5005 - Marantz SR5005 - Qed. 

      La data/ora di oggi è Lun Mag 20 2024, 01:46