Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Usare cavi di alimentazione non a norma - Pagina 4
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Usare cavi di alimentazione non a norma


    pevaril
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1789
    Data d'iscrizione : 20.03.13

    Usare cavi di alimentazione non a norma - Pagina 4 Empty Re: Usare cavi di alimentazione non a norma

    Messaggio Da pevaril Lun Mag 13, 2013 7:41 am

    Frederick ha scritto:
    il mio era un esempio...rasserenatore.
    e allo stesso tempo mi sento di consigliare a chi non e' avezzo di stare molto attento quando si autocostruiscie un cavo di alimentazione con materiale a metraggio e roba simile.
    comunque uscendo dal discorso... ,bella la citazione degli almamegretta. Usare cavi di alimentazione non a norma - Pagina 4 972395

    comunque uscendo dal discorso... ,bella la citazione degli almamegretta. Usare cavi di alimentazione non a norma - Pagina 4 972395

    Bravo, adesso incominci a piacermi di più Usare cavi di alimentazione non a norma - Pagina 4 972395 Usare cavi di alimentazione non a norma - Pagina 4 972395 Usare cavi di alimentazione non a norma - Pagina 4 650957 Usare cavi di alimentazione non a norma - Pagina 4 650957
    pevaril
    pevaril
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1789
    Data d'iscrizione : 20.03.13
    Località : South Italy

    Usare cavi di alimentazione non a norma - Pagina 4 Empty Re: Usare cavi di alimentazione non a norma

    Messaggio Da pevaril Lun Mag 13, 2013 7:50 am

    Frederick ha scritto:
    semplicemente mi sembri molto spaventato dalla sicurezza dei cavi e volevo solo tranquillizzarti.
    tutto qui.

    Poi dimentichi di considerare un fattore rilevante, e cioè che il 90% dei normali utenti a stento sa inserire la spina nella presa di rete affraid affraid
    Quando dici che le norme sono fatte da secchioni per salvaguardare gli sciocchi, in fondo diresti una cosa giusta, nel senso che gli idioti rappresentano, unfortunately, una altissima percentuale Laughing Laughing


    _________________
    Hey Ho Let's Go
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Usare cavi di alimentazione non a norma - Pagina 4 Empty Re: Usare cavi di alimentazione non a norma

    Messaggio Da aircooled Lun Mag 13, 2013 8:14 am

    Frederick ha scritto:
    saperusa ha scritto:Il cotone come camicia esterna al teflon lo puoi utilizzare, ovviamente sui conduttori ci sta a contatto una camicia in teflon di spessore adeguato.

    S.
    eh no!! perche' le normative sono fatte da secchioni e per salvare la vita a dementi !! Usare cavi di alimentazione non a norma - Pagina 4 775355 il cotone non e' ignifugo e sulle alimentazioni e' vietato usare materiali non ignifughi ,anche se come nel tuo caso non c'e' rischio,come ho gia' detto...ma non si puo' usare materiale che prende fuoco anche se
    messo in condizioni da non prendere fuoco.
    benvenuto nel mondo dei fuorilegge !! Usare cavi di alimentazione non a norma - Pagina 4 232218
    si scherza...ma e' vero.
    Saperusa fuori normaUsare cavi di alimentazione non a norma - Pagina 4 98542Usare cavi di alimentazione non a norma - Pagina 4 921419Usare cavi di alimentazione non a norma - Pagina 4 921419non c'è più religioneUsare cavi di alimentazione non a norma - Pagina 4 941176Usare cavi di alimentazione non a norma - Pagina 4 941176Usare cavi di alimentazione non a norma - Pagina 4 941176


    _________________
    Usare cavi di alimentazione non a norma - Pagina 4 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Usare cavi di alimentazione non a norma - Pagina 4 941176


     
    Usare cavi di alimentazione non a norma - Pagina 4 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Usare cavi di alimentazione non a norma - Pagina 4 630139
    Usare cavi di alimentazione non a norma - Pagina 4 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1932
    Data d'iscrizione : 27.04.12
    Località : Terre Matildiche

    Usare cavi di alimentazione non a norma - Pagina 4 Empty Re: Usare cavi di alimentazione non a norma

    Messaggio Da Frederick Lun Mag 13, 2013 8:19 am

    aircooled ha scritto:Saperusa fuori normaUsare cavi di alimentazione non a norma - Pagina 4 98542Usare cavi di alimentazione non a norma - Pagina 4 921419Usare cavi di alimentazione non a norma - Pagina 4 921419non c'è più religioneUsare cavi di alimentazione non a norma - Pagina 4 941176Usare cavi di alimentazione non a norma - Pagina 4 941176Usare cavi di alimentazione non a norma - Pagina 4 941176
    Usare cavi di alimentazione non a norma - Pagina 4 775355 Usare cavi di alimentazione non a norma - Pagina 4 775355 Usare cavi di alimentazione non a norma - Pagina 4 775355
    Usare cavi di alimentazione non a norma - Pagina 4 775355 Usare cavi di alimentazione non a norma - Pagina 4 775355 Usare cavi di alimentazione non a norma - Pagina 4 775355
    so' teriibble! Usare cavi di alimentazione non a norma - Pagina 4 650957
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10976
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    Usare cavi di alimentazione non a norma - Pagina 4 Empty Re: Usare cavi di alimentazione non a norma

    Messaggio Da mc 73 Lun Mag 13, 2013 8:23 am

    Frederick ha scritto:
    Guarda che Air ancor prima di cavi ne sa di elettroniche...quindi puoi fidarti...e allo stesso tempo vivere sereno . Usare cavi di alimentazione non a norma - Pagina 4 775355
    non corri nessun rischio.

    se l'apparecchio non è a doppio isolamento senza la messa a terra non vivi sereno Laughing
    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1932
    Data d'iscrizione : 27.04.12
    Località : Terre Matildiche

    Usare cavi di alimentazione non a norma - Pagina 4 Empty Re: Usare cavi di alimentazione non a norma

    Messaggio Da Frederick Lun Mag 13, 2013 8:30 am

    mc 73 ha scritto:

    se l'apparecchio non è a doppio isolamento senza la messa a terra non vivi sereno Laughing
    sono d'accordo..Se fosse per me la terra la metteri sempre....la sicurezza prima di tutto.
    a volte si son viste cose strane e questo purtroppo e' vero...ma che ci vuole a mettere la terra??...economia di scala evidentemente...
    se fosse per me vieterei anche i cavi sotto al millimetro ma le regole non le faccio io...
    comunque riguardo al cotone nelle alimentazioni molti lo usano....quindi come vedete il discorso norme applicate al settore audio non e' cosi' preciso...pero' io e sottolineo IO non lo userei sulle alimentazioni.
    come non userei la guaina in vetronite o altre cose che non siano assolutamente ignifughe...
    ma e' una mia scelta anche se ..nel caso di sandro dove il cotone e' interposto fra piu' dielettrici quindi quasi sottovuoto non presenta rischi di sorta.
    cio' nonostante io non lo userei,norma o non norma.
    saperusa
    saperusa
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 238
    Data d'iscrizione : 03.04.11
    Età : 62
    Località : Roma

    Usare cavi di alimentazione non a norma - Pagina 4 Empty Re: Usare cavi di alimentazione non a norma

    Messaggio Da saperusa Lun Mag 13, 2013 9:07 am

    aircooled ha scritto:Saperusa fuori normaUsare cavi di alimentazione non a norma - Pagina 4 98542Usare cavi di alimentazione non a norma - Pagina 4 921419Usare cavi di alimentazione non a norma - Pagina 4 921419non c'è più religioneUsare cavi di alimentazione non a norma - Pagina 4 941176Usare cavi di alimentazione non a norma - Pagina 4 941176Usare cavi di alimentazione non a norma - Pagina 4 941176

    Voglio sentire l'azienda che fa le certificazioni dei cavi visto che il cotone non e' a contatto ma ha uno strato protettivo in kapton e teflon e questo per ogni singolo modulo.
    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1932
    Data d'iscrizione : 27.04.12
    Località : Terre Matildiche

    Usare cavi di alimentazione non a norma - Pagina 4 Empty Re: Usare cavi di alimentazione non a norma

    Messaggio Da Frederick Lun Mag 13, 2013 2:46 pm

    saperusa ha scritto:

    Voglio sentire l'azienda che fa le certificazioni dei cavi visto che il cotone non e' a contatto ma ha uno strato protettivo in kapton e teflon e questo per ogni singolo modulo.

    in ogni modo il pericolo non sussiste a patto che tu non arrivi in spina con del cotone...se puoi fermarti a circa 10 cm dalla spina e sulla terminazione fare senza il problema sicurezza e' stra risolto sunny
    il problema normativa non lo so...
    saperusa
    saperusa
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 238
    Data d'iscrizione : 03.04.11
    Età : 62
    Località : Roma

    Usare cavi di alimentazione non a norma - Pagina 4 Empty Re: Usare cavi di alimentazione non a norma

    Messaggio Da saperusa Lun Mag 13, 2013 8:48 pm

    Frederick ha scritto:

    in ogni modo il pericolo non sussiste a patto che tu non arrivi in spina con del cotone...se puoi fermarti a circa 10 cm dalla spina e sulla terminazione fare senza il problema sicurezza e' stra risolto sunny
    il problema normativa non lo so...

    non ci sono problemi, il cotone termina circa 15 cm prima della spina e il gruppo conduttori prosegue con le camicie in teflon e i vari isolanti.
    Sulla IEC invece ci sta la camicia in mu-metal

    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1932
    Data d'iscrizione : 27.04.12
    Località : Terre Matildiche

    Usare cavi di alimentazione non a norma - Pagina 4 Empty Re: Usare cavi di alimentazione non a norma

    Messaggio Da Frederick Mer Mag 15, 2013 6:38 am

    http://www.imq.it/export/sites/default/it/doc/PDF_NEWS/Atti_8_ottobre/Bucci.pdf

    sunny
    Marcob
    Marcob
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 614
    Data d'iscrizione : 19.03.10
    Età : 61
    Località : Varese

    Usare cavi di alimentazione non a norma - Pagina 4 Empty Re: Usare cavi di alimentazione non a norma

    Messaggio Da Marcob Gio Mag 23, 2013 12:37 pm

    a proposito di impianti fuori norma... guardate cosa ha combinato questo bischerone...

    Usare cavi di alimentazione non a norma - Pagina 4 Img_0010

    a quanto pare è una canalina fatta con tubi in RAME nella quale scorre il cavo fase e neutro separati...

    il cavo utilizzato è solid-core ricavato da un cavo industriale utilizzato per collegamento di motori trifase (ovviamente vietato in Italia)... la canalina è lunga 2,5 mt e al suo terminale "penzola" una classica presa femmina da 25A ovviamente scoperta ma però nascosta dietro uno scafale portadischi...

    da li poi parte una linea di distribuzione YBA Diamond...

    fortunatamente il tizio ha la decenza... quando (raramente) vengono a casa sua bambini di chiudere a chiave la porta del locale incriminato...

    no comment

    Usare cavi di alimentazione non a norma - Pagina 4 33910

    Marco


    pevaril
    pevaril
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1789
    Data d'iscrizione : 20.03.13
    Località : South Italy

    Usare cavi di alimentazione non a norma - Pagina 4 Empty Re: Usare cavi di alimentazione non a norma

    Messaggio Da pevaril Gio Mag 23, 2013 2:07 pm

    Marcob ha scritto:a proposito di impianti fuori norma... guardate cosa ha combinato questo bischerone...



    a quanto pare è una canalina fatta con tubi in RAME nella quale scorre il cavo fase e neutro separati...

    il cavo utilizzato è solid-core ricavato da un cavo industriale utilizzato per collegamento di motori trifase (ovviamente vietato in Italia)... la canalina è lunga 2,5 mt e al suo terminale "penzola" una classica presa femmina da 25A ovviamente scoperta ma però nascosta dietro uno scafale portadischi...

    da li poi parte una linea di distribuzione YBA Diamond...

    fortunatamente il tizio ha la decenza... quando (raramente) vengono a casa sua bambini di chiudere a chiave la porta del locale incriminato...

    no comment

    Usare cavi di alimentazione non a norma - Pagina 4 33910

    Marco



    Credo di sapere chi sia il bischerone (senza offesa Usare cavi di alimentazione non a norma - Pagina 4 456861 Usare cavi di alimentazione non a norma - Pagina 4 33910 Usare cavi di alimentazione non a norma - Pagina 4 33910 )


    _________________
    Hey Ho Let's Go
    Marcob
    Marcob
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 614
    Data d'iscrizione : 19.03.10
    Età : 61
    Località : Varese

    Usare cavi di alimentazione non a norma - Pagina 4 Empty Re: Usare cavi di alimentazione non a norma

    Messaggio Da Marcob Gio Mag 23, 2013 2:14 pm

    pevaril ha scritto:

    Credo di sapere chi sia il bischerone (senza offesa Usare cavi di alimentazione non a norma - Pagina 4 456861 Usare cavi di alimentazione non a norma - Pagina 4 33910 Usare cavi di alimentazione non a norma - Pagina 4 33910 )

    sunny sunny sunny
    Embarassed Embarassed Embarassed
    pevaril
    pevaril
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1789
    Data d'iscrizione : 20.03.13
    Località : South Italy

    Usare cavi di alimentazione non a norma - Pagina 4 Empty Re: Usare cavi di alimentazione non a norma

    Messaggio Da pevaril Gio Mag 23, 2013 3:30 pm

    Marcob ha scritto:

    sunny sunny sunny
    Embarassed Embarassed Embarassed

    Ma sono tubi per impianti idrici e riscaldamento Usare cavi di alimentazione non a norma - Pagina 4 98542 Usare cavi di alimentazione non a norma - Pagina 4 921419 Usare cavi di alimentazione non a norma - Pagina 4 921419 Usare cavi di alimentazione non a norma - Pagina 4 81249

    Indubbiamente,il loro lavoro schermante lo fanno! Questo è più che certo.


    _________________
    Hey Ho Let's Go
    Fausto
    Fausto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6549
    Data d'iscrizione : 09.10.10
    Età : 59
    Località : Insubria

    Usare cavi di alimentazione non a norma - Pagina 4 Empty Re: Usare cavi di alimentazione non a norma

    Messaggio Da Fausto Gio Mag 23, 2013 4:38 pm

    Che bischerone!
    Ma chi sarà mai?
    affraid affraid affraid


    _________________
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11768p150-l-impianto-di-fausto-full-yba#636110

    ... simplement musical ... fausto ...

    Numero uno: - Rega P8 - Rega Ania - Rega Phono - Blusound Node X - Naim V1 - Tsakiridis Theseus - Ultrasound Rebus - Nordost Heimdal - Yba Cristal.
    Numero due: - Wiim Pro Plus - Marantz UD5005 - Marantz SR5005 - Qed. 
    pevaril
    pevaril
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1789
    Data d'iscrizione : 20.03.13
    Località : South Italy

    Usare cavi di alimentazione non a norma - Pagina 4 Empty Re: Usare cavi di alimentazione non a norma

    Messaggio Da pevaril Ven Mag 24, 2013 2:55 pm

    Attenti che su di voi pende la mia scomunica, o voi infedeli che vi ostinate ad infrangere la dottrina ufficiale delle norme CEI.
    Valga, per ora, come semplice ammonimento Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing


    _________________
    Hey Ho Let's Go
    Fausto
    Fausto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6549
    Data d'iscrizione : 09.10.10
    Età : 59
    Località : Insubria

    Usare cavi di alimentazione non a norma - Pagina 4 Empty Re: Usare cavi di alimentazione non a norma

    Messaggio Da Fausto Ven Mag 24, 2013 3:39 pm

    pevaril ha scritto:Attenti che su di voi pende la mia scomunica, o voi infedeli che vi ostinate ad infrangere la dottrina ufficiale delle norme CEI.
    Valga, per ora, come semplice ammonimento Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing


    Usare cavi di alimentazione non a norma - Pagina 4 509133

    .... chiediamo perdono ....

    Usare cavi di alimentazione non a norma - Pagina 4 4057548525


    _________________
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11768p150-l-impianto-di-fausto-full-yba#636110

    ... simplement musical ... fausto ...

    Numero uno: - Rega P8 - Rega Ania - Rega Phono - Blusound Node X - Naim V1 - Tsakiridis Theseus - Ultrasound Rebus - Nordost Heimdal - Yba Cristal.
    Numero due: - Wiim Pro Plus - Marantz UD5005 - Marantz SR5005 - Qed. 
    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1932
    Data d'iscrizione : 27.04.12
    Località : Terre Matildiche

    Usare cavi di alimentazione non a norma - Pagina 4 Empty Re: Usare cavi di alimentazione non a norma

    Messaggio Da Frederick Mar Mag 28, 2013 1:54 pm

    L'importante in queste situazioni e' avere la consapevolezza di avere fatto una cosa assolutamente controproducente per il suono dell'impianto...oltre ad avere deturpato esteticamente l'ambiente d'ascolto.
    Marcob
    Marcob
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 614
    Data d'iscrizione : 19.03.10
    Età : 61
    Località : Varese

    Usare cavi di alimentazione non a norma - Pagina 4 Empty Re: Usare cavi di alimentazione non a norma

    Messaggio Da Marcob Mar Mag 28, 2013 2:26 pm

    Frederick ha scritto:L'importante in queste situazioni e' avere la consapevolezza di avere fatto una cosa assolutamente controproducente per il suono dell'impianto...oltre ad avere deturpato esteticamente l'ambiente d'ascolto.

    Ciao !!

    Mah.... Io considero solo il risultato sonico ottenuto... con questa schermatura ho eliminato parecchi ronzii a beneficio di un suono più mi dinamico e fluente oltre ad un migliorato parametro di trasparenza ....

    Per l'aspetto estetico... Addirittura "ambiente deturpato" !!!!

    A presto.

    Marco
    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1932
    Data d'iscrizione : 27.04.12
    Località : Terre Matildiche

    Usare cavi di alimentazione non a norma - Pagina 4 Empty Re: Usare cavi di alimentazione non a norma

    Messaggio Da Frederick Mar Mag 28, 2013 3:06 pm

    Marcob ha scritto:

    Ciao !!

    Mah.... Io considero solo il risultato sonico ottenuto... con questa schermatura ho eliminato parecchi ronzii a beneficio di un suono più mi dinamico e fluente oltre ad un migliorato parametro di trasparenza ....

    Per l'aspetto estetico... Addirittura "ambiente deturpato" !!!!

    A presto.

    Marco

    guarda...io non so che cavi ci siano dentro ai tubi e se siano o meno a contatto...
    ma di sicuro una schermatura cosi' spessa va tenuta molto lontana dai conduttori cioe' non la devono toccare mai e non ci si devono mai appoggiare sopra .
    seconda cosa ,una schermatura cosi' spessa deve essere isolata meccanicamente in modo che non possa risuonare quando alzi il volume perche' farebbe risuonare anche i cavi all'interno a meno che l'interno non sia completamente pieno ,e qui troniamo al problema sul contatto o meno dei conduttori con il tubo.
    terza cosa...i gusti sono gusti ma i tubi di rame a vista ..non sono il massimo.
    io credo che qesta operazione abbia reso il tuo impianto solo piu' freddo e se hai elimianato dei ronzii lo hai fatto perche' hai colto l'occasione per avere una linea dedicata.
    dimenticavo...non sei a norma...ma questo credo che tu lo sappia gia' !! Usare cavi di alimentazione non a norma - Pagina 4 775355
    Marcob
    Marcob
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 614
    Data d'iscrizione : 19.03.10
    Età : 61
    Località : Varese

    Usare cavi di alimentazione non a norma - Pagina 4 Empty Re: Usare cavi di alimentazione non a norma

    Messaggio Da Marcob Mar Mag 28, 2013 3:37 pm

    Frederick ha scritto:

    guarda...io non so che cavi ci siano dentro ai tubi e se siano o meno a contatto...
    ma di sicuro una schermatura cosi' spessa va tenuta molto lontana dai conduttori cioe' non la devono toccare mai e non ci si devono mai appoggiare sopra .
    seconda cosa ,una schermatura cosi' spessa deve essere isolata meccanicamente in modo che non possa risuonare quando alzi il volume perche' farebbe risuonare anche i cavi all'interno a meno che l'interno non sia completamente pieno ,e qui troniamo al problema sul contatto o meno dei conduttori con il tubo.
    terza cosa...i gusti sono gusti ma i tubi di rame a vista ..non sono il massimo.
    io credo che qesta operazione abbia reso il tuo impianto solo piu' freddo e se hai elimianato dei ronzii lo hai fatto perche' hai colto l'occasione per avere una linea dedicata.

    dimenticavo...non sei a norma...ma questo credo che tu lo sappia gia' !! Usare cavi di alimentazione non a norma - Pagina 4 775355
    Ciao e grazie per la risposta e il tempo che mi hai dedicato....
    sarà una mia impressione ma mi sembra che stai usando un tono un pò troppo inquisitorio... Sabglio ?
    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1932
    Data d'iscrizione : 27.04.12
    Località : Terre Matildiche

    Usare cavi di alimentazione non a norma - Pagina 4 Empty Re: Usare cavi di alimentazione non a norma

    Messaggio Da Frederick Mar Mag 28, 2013 3:41 pm

    Marcob ha scritto:
    Ciao e grazie per la risposta e il tempo che mi hai dedicato....
    sarà una mia impressione ma mi sembra che stai usando un tono un pò troppo inquisitorio... Sabglio ?

    no ,purtroppo leggere non e' come parlarsi ....tranquillo nessuna inquisizione io sono per "ognuno fa quel cazzo che gli pare a casa sua." Usare cavi di alimentazione non a norma - Pagina 4 775355
    poi dico la mia... Usare cavi di alimentazione non a norma - Pagina 4 775355 e in genere ha un senso quello che dico in merito di cavi Usare cavi di alimentazione non a norma - Pagina 4 775355 Usare cavi di alimentazione non a norma - Pagina 4 775355
    Marcob
    Marcob
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 614
    Data d'iscrizione : 19.03.10
    Età : 61
    Località : Varese

    Usare cavi di alimentazione non a norma - Pagina 4 Empty Re: Usare cavi di alimentazione non a norma

    Messaggio Da Marcob Mer Mag 29, 2013 8:02 am

    Frederick ha scritto:

    no ,purtroppo leggere non e' come parlarsi ....tranquillo nessuna inquisizione io sono per "ognuno fa quel cazzo che gli pare a casa sua." Usare cavi di alimentazione non a norma - Pagina 4 775355
    poi dico la mia... Usare cavi di alimentazione non a norma - Pagina 4 775355 e in genere ha un senso quello che dico in merito di cavi Usare cavi di alimentazione non a norma - Pagina 4 775355 Usare cavi di alimentazione non a norma - Pagina 4 775355

    ciao,

    per mia tranquillità provvedrò a ripristinare la situazione precedente (cioè senza canalina) e farò una serena verifica sul risultato sonico ottenuto nelle due configurazioni !!!

    volevo inoltre precisare che non ho attualmente una linea elettrica dedicata ne l'ho mai avuta (purtroppo)!!!

    a presto.

    Marco
    pevaril
    pevaril
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1789
    Data d'iscrizione : 20.03.13
    Località : South Italy

    Usare cavi di alimentazione non a norma - Pagina 4 Empty Re: Usare cavi di alimentazione non a norma

    Messaggio Da pevaril Mer Giu 05, 2013 5:13 pm

    Frederick ha scritto: e in genere ha un senso quello che dico in merito di cavi Usare cavi di alimentazione non a norma - Pagina 4 775355 Usare cavi di alimentazione non a norma - Pagina 4 775355

    Perchè??


    _________________
    Hey Ho Let's Go
    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1932
    Data d'iscrizione : 27.04.12
    Località : Terre Matildiche

    Usare cavi di alimentazione non a norma - Pagina 4 Empty Re: Usare cavi di alimentazione non a norma

    Messaggio Da Frederick Gio Giu 06, 2013 7:13 am

    pevaril ha scritto:

    Perchè??
    perche' lo dico io !! Usare cavi di alimentazione non a norma - Pagina 4 775355
    pevaril
    pevaril
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1789
    Data d'iscrizione : 20.03.13
    Località : South Italy

    Usare cavi di alimentazione non a norma - Pagina 4 Empty Re: Usare cavi di alimentazione non a norma

    Messaggio Da pevaril Sab Giu 08, 2013 4:57 pm

    Frederick ha scritto:
    perche' lo dico io !! Usare cavi di alimentazione non a norma - Pagina 4 775355


    Usare cavi di alimentazione non a norma - Pagina 4 611726


    _________________
    Hey Ho Let's Go

      La data/ora di oggi è Dom Mag 19, 2024 9:57 pm