Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Megahertz Guerra 2.0 - Pagina 21
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Megahertz Guerra 2.0


    axellone
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2114
    Data d'iscrizione : 24.04.10

    Megahertz Guerra 2.0 - Pagina 21 Empty Re: Megahertz Guerra 2.0

    Messaggio Da axellone Lun Gen 20 2014, 13:00

    Siccome poi ho scoperto che le 6FQ7/6CG7 sono equivalenti delle 6SN7, solo con diversa piedinatura, mi so accattato gli adattatori.
    Ho infatti una decina di tipi di 6FQ7, reperite quando usavo gli ampli Stax… mo ci vuole un pochino di tempo..  Megahertz Guerra 2.0 - Pagina 21 775355 
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Megahertz Guerra 2.0 - Pagina 21 Empty Re: Megahertz Guerra 2.0

    Messaggio Da biscottino Lun Gen 20 2014, 20:59

    axellone ha scritto:Siccome poi ho scoperto che le 6FQ7/6CG7 sono equivalenti delle 6SN7, solo con diversa piedinatura, mi so accattato gli adattatori.
    Ho infatti una decina di tipi di 6FQ7, reperite quando usavo gli ampli Stax… mo ci vuole un pochino di tempo..  Megahertz Guerra 2.0 - Pagina 21 775355 

    Enrico, da quando hai tagliato il codino hai perso ogni inibizione!  Megahertz Guerra 2.0 - Pagina 21 81249 


    _________________
    Enjoy your head! Megahertz Guerra 2.0 - Pagina 21 2296686959
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12012
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Megahertz Guerra 2.0 - Pagina 21 Empty Re: Megahertz Guerra 2.0

    Messaggio Da Edmond Lun Gen 20 2014, 22:28

    Cazzarola!!!!!!!!!!! Enrico senza coda??????????????? Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.................................  Megahertz Guerra 2.0 - Pagina 21 921419 Megahertz Guerra 2.0 - Pagina 21 921419 Megahertz Guerra 2.0 - Pagina 21 921419 


    _________________
    Giorgio


    Megahertz Guerra 2.0 - Pagina 21 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    axellone
    axellone
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2114
    Data d'iscrizione : 24.04.10
    Età : 62
    Località : Roma

    Megahertz Guerra 2.0 - Pagina 21 Empty Re: Megahertz Guerra 2.0

    Messaggio Da axellone Mar Gen 21 2014, 09:46

    Eh, ma in verità, in verità vi dico.. che il codino faceva perdere un pochino di microdettaglio durante gli ascolti in cuffia..
    mi è stato detto invece che i basettoni, influendo sulla chiusura dei pads, rendono il basso un po' meno invadente!!!
    Mo me li faccio crescere e poi vedo come va la Denon 5000!!!


    _________________
    Saluti, Enrico  
    Megahertz Guerra 2.0 - Pagina 21 2drw3gi
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27235
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Megahertz Guerra 2.0 - Pagina 21 Empty Re: Megahertz Guerra 2.0

    Messaggio Da pluto Mar Gen 21 2014, 10:56

    Megahertz Guerra 2.0 - Pagina 21 921419 Megahertz Guerra 2.0 - Pagina 21 921419 Megahertz Guerra 2.0 - Pagina 21 921419 

    Ma qua mi crollano le certezze di una vita: il sole che tramonta a Ovest, il mare è blu, la mia fame cronica...
    E' proprio vero che il mondo sta cambiando, non ci sono più le mezze stagioni  affraid affraid 
    realmassy
    realmassy
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5514
    Data d'iscrizione : 25.04.10
    Età : 48
    Località : Leeds, UK

    Megahertz Guerra 2.0 - Pagina 21 Empty Re: Megahertz Guerra 2.0

    Messaggio Da realmassy Dom Feb 09 2014, 14:08

    Tempo di scrivere un paio di righe su questo splendido amplificatore. Il suono si e' stabilizzato neglle ultime settimane, diventando piu' pulito e liquido, piu raffinato.

    Complice il ritorno del 600ltd dalla riparazione ho avuto modo di fare qualche confronto: mi piacerebbe scrivere che i due ampli sono sullo stesso livello, che le differenze sono minime, mi piacerebbe scrivere che il suono del Guerra e' piu' morbido e appariscente, ma quello del 600ltd piu' corretto...mi piacerebbe ma non e' cosi'.

    In realta' le distanze sono aumentate rispetto a quando mi e' arrivato il Guerra, solo che non avendo riferimenti non me ne accorgevo. Non e' solo questione di dinamica, il Guerra e' piu coinvolgente, riesce meglio a dare l'impressione di essere li con i musicisti, quell'effetto 'you are there' che fa accapponare la pelle.

    Se parliamo in termini audiofili, migliore separazione degli strumenti e intellegibilita' del messaggio musicale sono le caratteristiche principali.
    Anche con un ensemble semplice come un trio per piano, violino e cello le differenze sono evidenti, e fin che non le senti non te ne accorgi. Una delle cose che non sopporto quando ascolto musica da camera e' l'impossibilita' in ogni momento di capire e seguire coscientemente ogni singolo strumento. Spesso questo capita quando uno strumento inizia una melodia, seguito dopo poche battute da un altro strumento, per esempio il cello seguito dal violino. In quel momento il primo strumento rimane un po 'affossato', si sente che c'e' ma si perde un po il filo del discorso. In questo particolare aspetto il Guerra fa fare un bel balzo in avanti.

    Alcuni strumenti, come il cello, ne traggono veramente tanto benificio, ed e' veramente una goduria. Del controllo in basso della 009 gia' si sapeva ma ora c'e' anche piu volume. E senza inficiare le altre gamme. Si ha sempre un senso di coesione e omogeneita' che se da una parte non risulta spettacolare (come mi era successo ascoltando il Cavalli LL) dall'altra permette di godere della musica senza pensare troppo all'impianto. E quando, al termine di una sessione, spengo tutto mi rimane ancora il senso di meraviglia per quello ho appena finito di ascoltare.
    Ovvio che il merito e' principalmente della 009, pero' mi devo ricredere un po sull'importanza della'amplificazione, veramente in grado di far fare un ulteriore salto di qualita'

    Le mie impressioni sono ancora relative all'ascolto con le valvole stock (in realta' le JJ non sono quelle con cui e' arrivato l'ampli perche' le Tungsol erano difettose), il che va ancora di piu ad iscriversi come merito a chi l'ampli lo ha concepito e realizzato, il buon Leonardo.
    Attualmente utilizzo una coppia di cinesi 6SL7GT e devo dire che vanno BENISSIMO. Ho preso una coppia di Fivre, ma oltre a essere un po rumorose vanno in una direzione troppo hifi e meno live, per i miei gusti. Inizialmente mi avevano colpito molto, ma dopo un paio di giorni ho rimesso le cinesi e le preferisco.
    Ho anche una coppia di JAN 6188, che pero' non ho ancora provato per mancanza di tempo.

    Fra le EL34, le JJ sono assolutamente oneste, pulite, grintose, silenziose e molto corrette. Ho provato delle SED ma non mi hanno fatto ne caldo ne freddo, e delle RFT di anno sconociuto, parecchio usate. Il suono era un po moscio e dilatato, ma forse il problema e' che sono un po alla frutta. Delle varie NOS tipo le XF2/4 non mi fido, non tanto per il costo quanto perche' e' troppo semplice prendere una fregatura, e quindi per adesso ci ho rinunciato, senza rammarico. Ho invece preso un quartetto di EL34PH, replica delle philips metal base, le sto usando da due giorni e non posso dire niente, se non che sono bellissime esteticamente.


    _________________
    Massimiliano e la sua STAX
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12012
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Megahertz Guerra 2.0 - Pagina 21 Empty Re: Megahertz Guerra 2.0

    Messaggio Da Edmond Dom Feb 09 2014, 14:39

    Grande Leonardo!!!!!!!!!!!!  cheers cheers cheers 


    _________________
    Giorgio


    Megahertz Guerra 2.0 - Pagina 21 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Megahertz Guerra 2.0 - Pagina 21 Empty Re: Megahertz Guerra 2.0

    Messaggio Da biscottino Dom Feb 09 2014, 15:13

    Una ottima disamina Massy, interessante il discorso valvole nos vs moderne, in alcuni casi le moderne possono riservare ottime sorprese, soprattutto se si vuole un suono neutro e poco caratterizzato.


    _________________
    Enjoy your head! Megahertz Guerra 2.0 - Pagina 21 2296686959
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Megahertz Guerra 2.0 - Pagina 21 Empty Re: Megahertz Guerra 2.0

    Messaggio Da biscottino Dom Feb 09 2014, 15:19

    Massy, quando finisci di rodare le replica, sarebbero interessanti le tue considerazioni.


    _________________
    Enjoy your head! Megahertz Guerra 2.0 - Pagina 21 2296686959
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12012
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Megahertz Guerra 2.0 - Pagina 21 Empty Re: Megahertz Guerra 2.0

    Messaggio Da Edmond Dom Feb 09 2014, 16:06

    volevo acquistarle anch'io le Psvane.....


    _________________
    Giorgio


    Megahertz Guerra 2.0 - Pagina 21 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    apostata
    apostata
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 659
    Data d'iscrizione : 22.04.10
    Località : Roma

    Megahertz Guerra 2.0 - Pagina 21 Empty Re: Megahertz Guerra 2.0

    Messaggio Da apostata Lun Feb 10 2014, 16:02

    Edmond ha scritto:volevo acquistarle anch'io le Psvane.....

    A suo tempo ho preso le el84.
    Buone valvole, ma per i miei gusti suonano in po' dure.


    _________________
    Guglielmo

    Megahertz Guerra 2.0 - Pagina 21 528114 una risata vi seppellirà Megahertz Guerra 2.0 - Pagina 21 528114 Megahertz Guerra 2.0 - Pagina 21 528114
    .
    axellone
    axellone
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2114
    Data d'iscrizione : 24.04.10
    Età : 62
    Località : Roma

    Megahertz Guerra 2.0 - Pagina 21 Empty Re: Megahertz Guerra 2.0

    Messaggio Da axellone Lun Feb 10 2014, 16:05

    biscottino ha scritto:Massy, quando finisci di rodare le replica, sarebbero interessanti le tue considerazioni.

    Sarebbe molto interessante se venisse fatto a confronto con "the original"!


    _________________
    Saluti, Enrico  
    Megahertz Guerra 2.0 - Pagina 21 2drw3gi
    realmassy
    realmassy
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5514
    Data d'iscrizione : 25.04.10
    Età : 48
    Località : Leeds, UK

    Megahertz Guerra 2.0 - Pagina 21 Empty Re: Megahertz Guerra 2.0

    Messaggio Da realmassy Mer Feb 12 2014, 12:00

    axellone ha scritto:

    Sarebbe molto interessante se venisse fatto a confronto con "the original"!

    Sarebbe interessante si!!

    Comunque adesso e' una settimana che le uso, le prime ore erano abbastanza disastrose, ora si sono un po calmate. Hanno un suono riconoscibile, molto energetico anche se pulito e ricco. Medio piu' avanti con un bel dettaglio. Costruzione ai limiti della sufficienza nonostante la bella scatola, toccandole vibrano parecchio, pero' non sembrano avere problemi nell'ampli. Attenzione ai pin, molti utenti hanno riportato problemi togliendo le valvole, alcuni hanno spaccato la guida centrale. In realta' non ho avuto problemi anche se sono un po dure da togliere.

    Detto questo, ho rimesso stamani le JJ: saro' sordo, ma le preferisco! Per quanto mi riguarda sono piu' corrette e hano anche una maggiore profondita' della scena. O meglio, suonano piu' frontali.


    _________________
    Massimiliano e la sua STAX
    axellone
    axellone
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2114
    Data d'iscrizione : 24.04.10
    Età : 62
    Località : Roma

    Megahertz Guerra 2.0 - Pagina 21 Empty Re: Megahertz Guerra 2.0

    Messaggio Da axellone Sab Feb 22 2014, 12:52

    Oggi ho deciso di affrontare quello che ritengo sia l'ultimo passo per l'ampli in questione, ossia vedere cosa si riesce a tirar fuori in abbinamento alla SR007, che molto meglio era andata con il Woo Audio.
    Abbandonate le convinzioni maturate con il WES riguardo l'accoppiamento marca di EL34/ SR007, che avevano visto trionfare le TFK wing plate, ho iniziato a fare prove e sono arrivato abbastanza presto alla convinzione, ancora una volta, che il Guerra abbia la migliore sinergia con le Philips XF4 DD getter. Per farla breve appena provata la soluzione con due driver GE (datate ma nuove) è stato come trovare il pezzo di un puzzle, combaciava tutto. La SR007 ha trovato il suo equilibrio tonale, va che è una meraviglia!
    Non ha l'energia del WES, ma ora non è facile scegliere quello che va meglio, mentre inizialmente non c'era confronto.
    Se mai ce ne fosse stato bisogno, ho avuto ancora una volta conferma che la scelta delle valvole risulta fondamentale per il risultato finale e l'amplificatore dimostra di avere una sensibilità a questo affinamento che raramente mi è capitato di trovare.
    Ancora un  applausi 


    _________________
    Saluti, Enrico  
    Megahertz Guerra 2.0 - Pagina 21 2drw3gi
    axellone
    axellone
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2114
    Data d'iscrizione : 24.04.10
    Età : 62
    Località : Roma

    Megahertz Guerra 2.0 - Pagina 21 Empty Re: Megahertz Guerra 2.0

    Messaggio Da axellone Sab Feb 22 2014, 13:01

    Solo che con la SR007 sarebbe veramente opportuno scegliere la 6SL7 come driver...


    _________________
    Saluti, Enrico  
    Megahertz Guerra 2.0 - Pagina 21 2drw3gi
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Megahertz Guerra 2.0 - Pagina 21 Empty Re: Megahertz Guerra 2.0

    Messaggio Da biscottino Sab Feb 22 2014, 14:20

    Ma il Gugli c'è l'ha ancora la 007?
    Ha provato il combo?


    _________________
    Enjoy your head! Megahertz Guerra 2.0 - Pagina 21 2296686959
    realmassy
    realmassy
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5514
    Data d'iscrizione : 25.04.10
    Età : 48
    Località : Leeds, UK

    Megahertz Guerra 2.0 - Pagina 21 Empty Re: Megahertz Guerra 2.0

    Messaggio Da realmassy Dom Feb 23 2014, 21:51

    Ho fatto anch'io qualche prova con le valvoline, anche se per ora non ho preso niente di costosissimo: allora le replica sono migliorate nel frattempo, inizialmente erano un po dure, poi siamo passati all'eccesso opposto, troppo attuffate, nell'ultima settimana si sono stabilizzate.
    Siamo sempre sul morbido, con il medio un po avanti e l'acuto un po rotondo, pero' e' un bel suono suadente e ora le preferisco alle JJ. Hanno bisogno di un po piu' di volume pero', non tanto come guadagno ma per fare uscire un po gli estremi di banda, in pratica due passettini in piu' rispetto alle JJ. A quel volume la 009 suona bella piena, anche se un po mi manca l'impatto in basso.

    Con le driver l'effetto mi sembra piu' evidente: le cinesi sono sempre molto buone, grintose anche se con una grana non finissima, le fivre un po troppo aperte, le 6188 sono invece le mie preferite. Anche queste inizialmente tremende, chiusissime in alto, un suono surreale che mi aveva fatto pensare a una bella fregatura (non le ho pagate due spicci), ora molto molto meglio, molto liquide e palcoscenico ampio, buona dinamica, e silenziosissime, il suono esce proprio dal niente, con un tappeto molto nero.

    C'e' da dire che le 009 fanno passare tutto quello che c'e', sono davvero camaleontiche.


    _________________
    Massimiliano e la sua STAX
    axellone
    axellone
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2114
    Data d'iscrizione : 24.04.10
    Età : 62
    Località : Roma

    Megahertz Guerra 2.0 - Pagina 21 Empty Re: Megahertz Guerra 2.0

    Messaggio Da axellone Lun Mag 05 2014, 13:27

    Stimolato dall'arrivo della Stax SR007 mk1, ho finalmente deciso di provare il Guerra con le 6SL7 come driver, per cercare di avvicinarlo alle prestazioni del WES, sicuramente più a suo agio con la sete si questa cuffia.
    Avevo già avuto modo di fare un confronto tra il mio Guerra, con le 6SN7, e quello di Guglielmo con le 6SL7, avendo la sensazione che le differenze fossero dettate più dalla marca della valvola usata, per forza di cose differente tra i due ampli. Insomma ci si era capito poco, senza arrivare a preferire l'uno o l'altro, il tutto con la SR009.
    Avendo ora però modo di testare il tutto con calma sul mio impianto, qualche differenza di base tra i due modelli di valvola li ho percepiti. Con le 6SL7 l'amplificatore diventa un pochino più morbido e gradevole, perdendo un pizzico di durezza che a volte era un bene a volte no. In linea di massima ho finito per preferirlo così, visto che anche con la dotazione delle valvole tendevo in tal senso, finendo per preferire le El34 Philips XF4 a tutte le altre, proprio per questo motivo. Il suono è un pochino meno di effetto ma, a mio modo di giudicare, più piacevole, rilassante e reale, in special modo con la 009.
    Non parliamo poi delle capacita di pilotaggio per la amata 007. Queste sono lievitate finalmente fino a quelle del WES, verso il quale ora ha fatto un passetto anche timbricamente. Andando a memoria le prestazioni sono anche superiori a quanto ottenuto con il comodo utilizzo di un preampli per elevare un po' il segnale. Insomma non credo che tornerò indietro, anche perché ora, ascoltare la 007 con il Guerra è una vera goduria!!  Laughing Laughing Laughing 

    Megahertz Guerra 2.0 - Pagina 21 2enygpt


    _________________
    Saluti, Enrico  
    Megahertz Guerra 2.0 - Pagina 21 2drw3gi
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Megahertz Guerra 2.0 - Pagina 21 Empty Re: Megahertz Guerra 2.0

    Messaggio Da Amuro_Rey Mar Mag 06 2014, 21:27

    axellone ha scritto: ....

    Megahertz Guerra 2.0 - Pagina 21 2enygpt

    Mizzega ke BELVA !  Rolling Eyes applausi 


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Megahertz Guerra 2.0 - Pagina 21 174409   
    realmassy
    realmassy
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5514
    Data d'iscrizione : 25.04.10
    Età : 48
    Località : Leeds, UK

    Megahertz Guerra 2.0 - Pagina 21 Empty Re: Megahertz Guerra 2.0

    Messaggio Da realmassy Dom Giu 01 2014, 20:23

    Nuove valvoline per il Guerra, in attesa di trovare ste maledette XF2: ho preso un quartetto di Tesla NOS crossed swords. Ottime, tanto che ho gia' preso un secondo quartetto  Megahertz Guerra 2.0 - Pagina 21 650957 
    Meno colorate delle PH, piu pulite e precise, meno gonfiore sul medio, piu' articolazione in basso, costruzione ottima e prezzo ragionevole. Le PH suonano grezze a confronto


    _________________
    Massimiliano e la sua STAX
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12012
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Megahertz Guerra 2.0 - Pagina 21 Empty Re: Megahertz Guerra 2.0

    Messaggio Da Edmond Dom Giu 01 2014, 20:39

    Dove le hai trovate?  sunny 


    _________________
    Giorgio


    Megahertz Guerra 2.0 - Pagina 21 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    realmassy
    realmassy
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5514
    Data d'iscrizione : 25.04.10
    Età : 48
    Località : Leeds, UK

    Megahertz Guerra 2.0 - Pagina 21 Empty Re: Megahertz Guerra 2.0

    Messaggio Da realmassy Dom Giu 01 2014, 20:50

    Ebay: le aveva messe in vendita un ragazzo che aveva ordinato il BHSE ma che poi ha cancellato l'ordine perche' l'ha sentito con la 009 e un gli garbava. Nel frattempo aveva preso questi due quartetti da tubemaze.
    Ora voglio trovare una coppia di Brimar CV1985, che mi dicono essere buone (ora uso delle tungsol round plate)


    _________________
    Massimiliano e la sua STAX
    realmassy
    realmassy
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5514
    Data d'iscrizione : 25.04.10
    Età : 48
    Località : Leeds, UK

    Megahertz Guerra 2.0 - Pagina 21 Empty Re: Megahertz Guerra 2.0

    Messaggio Da realmassy Dom Giu 01 2014, 20:58

    http://www.tubemaze.info/tesla-el34-red-base-czechoslovakia/


    _________________
    Massimiliano e la sua STAX
    axellone
    axellone
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2114
    Data d'iscrizione : 24.04.10
    Età : 62
    Località : Roma

    Megahertz Guerra 2.0 - Pagina 21 Empty Re: Megahertz Guerra 2.0

    Messaggio Da axellone Dom Giu 15 2014, 17:42

    realmassy ha scritto:Non potendo usare le STAX 009, causa di un piccolo check-up da fare al Guerra...

    Che è successo??


    _________________
    Saluti, Enrico  
    Megahertz Guerra 2.0 - Pagina 21 2drw3gi
    realmassy
    realmassy
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5514
    Data d'iscrizione : 25.04.10
    Età : 48
    Località : Leeds, UK

    Megahertz Guerra 2.0 - Pagina 21 Empty Re: Megahertz Guerra 2.0

    Messaggio Da realmassy Dom Giu 15 2014, 18:04

    Ciao Enrico, non so di preciso ancora, il Guerra e' in viaggio per Napoli, ma c'e' stato un botto e una fumata bianca. Non so se e' partita prima una valvola e poi qualche condensatore o il contrario. Parte del problema e' anche la tensione di casa sempre sopra i 245V. Quindi gia' che ci siamo facciamo regolare qualcosa. E' solo una settimana ma mi manca tanto  Megahertz Guerra 2.0 - Pagina 21 316341


    _________________
    Massimiliano e la sua STAX
    axellone
    axellone
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2114
    Data d'iscrizione : 24.04.10
    Età : 62
    Località : Roma

    Megahertz Guerra 2.0 - Pagina 21 Empty Re: Megahertz Guerra 2.0

    Messaggio Da axellone Dom Giu 15 2014, 18:14

    realmassy ha scritto:Ciao Enrico, non so di preciso ancora, il Guerra e' in viaggio per Napoli, ma c'e' stato un botto e una fumata bianca. Non so se e' partita prima una valvola e poi qualche condensatore o il contrario. Parte del problema e' anche la tensione di casa sempre sopra i 245V. Quindi gia' che ci siamo facciamo regolare qualcosa. E' solo una settimana ma mi manca tanto  Megahertz Guerra 2.0 - Pagina 21 316341

    Immagino.. mannaggia!
    Vabbè dai, come si dice in questi casi, andrà meglio di prima!!  :erger: 
    IO invece lo sto usando, proprio ora, in accoppiata con la SR007Mk1...   Laughing Megahertz Guerra 2.0 - Pagina 21 571367

     affraid affraid affraid 


    _________________
    Saluti, Enrico  
    Megahertz Guerra 2.0 - Pagina 21 2drw3gi

      La data/ora di oggi è Gio Mag 02 2024, 11:57