Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Ampli Otl per Senneheiser Hd800 - Pagina 3
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Ampli Otl per Senneheiser Hd800


    Marillion
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1436
    Data d'iscrizione : 22.01.10

    Ampli Otl per Senneheiser Hd800 - Pagina 3 Empty Re: Ampli Otl per Senneheiser Hd800

    Messaggio Da Marillion Ven Ago 02, 2013 11:59 am

    archigius ha scritto:Gli OTL vanno benissimo con la HD800, ho avuto in prova per un po' un OTL Megahertz con una 6080 e soprattutto a livello timbrico l'abbinamento era molto indovinato. Il volume era più che sufficiente anche con le registrazioni più impegnative e la gamma bassa ben presente.

    Ho avuto il due valvole e con la 800 non mi è piaciuto molto, anzi.

    Non sarebbe meglio consigliare un Otl Più caldo? Tipo ad esempio quel Woo audio Wa2 sul mercatino..per fare un esenpio. Sinceramente non mi sembra l'ampli più indicato per la 800. Con la 650 invece andava alla grande!
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Ampli Otl per Senneheiser Hd800 - Pagina 3 Empty Re: Ampli Otl per Senneheiser Hd800

    Messaggio Da biscottino Ven Ago 02, 2013 12:46 pm

    Marillion ha scritto:

    Ho avuto il due valvole e con la 800 non mi è piaciuto molto, anzi.

    Non sarebbe meglio consigliare un Otl Più caldo? Tipo ad esempio quel Woo audio Wa2 sul mercatino..per fare un esenpio. Sinceramente non mi sembra l'ampli più indicato per la 800. Con la 650 invece andava alla grande!

    Otl caldo/freddo???
    ahahahah, Antó, ma che cazzate che dici!!!
    Chiedi ad Archigius se quello ad una valvola era caldo o freddo...


    _________________
    Enjoy your head! Ampli Otl per Senneheiser Hd800 - Pagina 3 2296686959
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Ampli Otl per Senneheiser Hd800 - Pagina 3 Empty Re: Ampli Otl per Senneheiser Hd800

    Messaggio Da biscottino Ven Ago 02, 2013 12:49 pm

    Tra parentesi, quell'otl sul forum è proposto ad un prezzo alto, con quei soldi prenderei quello del Betti!


    _________________
    Enjoy your head! Ampli Otl per Senneheiser Hd800 - Pagina 3 2296686959
    Marillion
    Marillion
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1436
    Data d'iscrizione : 22.01.10
    Località : Roma

    Ampli Otl per Senneheiser Hd800 - Pagina 3 Empty Re: Ampli Otl per Senneheiser Hd800

    Messaggio Da Marillion Ven Ago 02, 2013 12:58 pm

    biscottino ha scritto:

    Otl caldo/freddo???
    ahahahah, Antó, ma che cazzate che dici!!!
    Chiedi ad Archigius se quello ad una valvola era caldo o freddo...
    .
    Salvato' il due valvole l'ho avuto un anno. L'ho rivalvolato in ogni modo. Quello ad una valvola l'ho sentito ad un meeting in cui c'eri anche tu. Suonava uguale, solo meno potente. Cazzate non be dico. Piuttosto cerca di calmarti quando si parla di Mhz, fai venire cattivi pensieri..
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Ampli Otl per Senneheiser Hd800 - Pagina 3 Empty Re: Ampli Otl per Senneheiser Hd800

    Messaggio Da biscottino Ven Ago 02, 2013 1:32 pm

    Rivalvolato con cosa, le valvole scrause di 10$ prese su ebay??
    Comprati il transistor, va, che è meglio...
    Ripeto, chiedi ad Archigius anche in pvt come era il mio otl timbricamaente.
    Un qualsiasi ampli a valvole, ha un suono che va finemente affinato con magari un cambio valvole, questo c'è gente che è capace a farlo, come l'autore del thread che ha sostituito la rettificatrice di serie con una meravigliisa Gec, e chi diciamo che...


    _________________
    Enjoy your head! Ampli Otl per Senneheiser Hd800 - Pagina 3 2296686959
    archigius
    archigius
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3915
    Data d'iscrizione : 22.04.10
    Età : 44
    Località : London - UK

    Ampli Otl per Senneheiser Hd800 - Pagina 3 Empty Re: Ampli Otl per Senneheiser Hd800

    Messaggio Da archigius Ven Ago 02, 2013 1:40 pm

    Marillion ha scritto:
    Ho avuto il due valvole e con la 800 non mi è piaciuto molto, anzi.

    Non sarebbe meglio consigliare un Otl Più caldo? Tipo ad esempio quel Woo audio Wa2 sul mercatino..per fare un esenpio. Sinceramente non mi sembra l'ampli più indicato per la 800. Con la 650 invece andava alla grande!

    Antonio ho avuto in prestito quello di Sal per un po', non so esattamente quali valvole montasse, ma il suono era molto caldo. Rispetto al mio Woo 6SE era un po' meno dinamico, forse perchè meno potente, ma timbricamente l'abbinamento con la 800 l'ho trovato molto azzrccato.
    Cosa ci fosse montato sopra esattamente lo sa Sal, io non me lo ricordo.

    Poi chiaramente i gusti timbrici possono divergere, io parlo solo per la mia esperienza personale.


    _________________
    Ampli Otl per Senneheiser Hd800 - Pagina 3 I5yw7p
    Sorgenti:  Digitube S-192, Chord MoJo, Cayin i5, Fiio X3 II Ampli: Violectric V200, Woo Audio 6 SE, Fiio E12 - Cuffie: Hifiman HE-1000, Oppo PM-3, Denon AH-D5000, Bose AE2, Koss KSC-75, Westone W60
    Lo Zio
    Lo Zio
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 404
    Data d'iscrizione : 29.04.10

    Ampli Otl per Senneheiser Hd800 - Pagina 3 Empty Re: Ampli Otl per Senneheiser Hd800

    Messaggio Da Lo Zio Ven Ago 02, 2013 1:46 pm

    Marillion ha scritto:

    Ho avuto il due valvole e con la 800 non mi è piaciuto molto, anzi.

    Non sarebbe meglio consigliare un Otl Più caldo? Tipo ad esempio quel Woo audio Wa2 sul mercatino..per fare un esenpio. Sinceramente non mi sembra l'ampli più indicato per la 800. Con la 650 invece andava alla grande!


    Caro Antonio,
    se posso permettermi, sbagli approccio. A seconda del progetto, e di come fai lavorare i dispositivi attivi, soprattutto la scelta dei punti lavoro delle valvole (in questo caso), puoi ottenere la sfumatura timbrica che vuoi.

    PS: in generale sono contrario all' idea che l' amplificazione debba "aggiustare" il diffusore o la cuffia cui andrà collegato. Altro discorso è la taratura fine.
    Marillion
    Marillion
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1436
    Data d'iscrizione : 22.01.10
    Località : Roma

    Ampli Otl per Senneheiser Hd800 - Pagina 3 Empty Re: Ampli Otl per Senneheiser Hd800

    Messaggio Da Marillion Ven Ago 02, 2013 1:57 pm

    archigius ha scritto:

    Antonio ho avuto in prestito quello di Sal per un po', non so esattamente quali valvole montasse, ma il suono era molto caldo. Rispetto al mio Woo 6SE era un po' meno dinamico, forse perchè meno potente, ma timbricamente l'abbinamento con la 800 l'ho trovato molto azzrccato.
    Cosa ci fosse montato sopra esattamente lo sa Sal, io non me lo ricordo.

    Noto che io è te abbiamo gusti molto diversi. A me il tuo WooAudio, che ho avuto per un po', non faceva impazzire con la 800. Il mio era nella versione Maxxed, sia nelle valvole che nella componentistica. Ora ho da poco un Wa22 e per quel poco che ho sentito non mi fa impazzire nemmeno lui in abbinamento all'800. Ad ogni modo il valvola singola lo hanno avuto in diversi tempo fa, ti potrei citare ziobob e madmax. A suo tempo uscirono diversi 3D su videohifi e tutti o quasi lo consigliavano in abbinamento alla 650 e 880, ma non certo con la 800. Come ho scritto prima, ho avuto il due valvole, rivalvolato in ogni modo e l'ho ascoltato anche con le mie ex t1 e hd800, alla fine l'ho venduto all'amico Stefano Nemo attuale possessore credo. Tanto per chiarire io parlo so di prodotti che conosco, poi le mie opinioni possono esser condivise o meno, ma non accetto che mi si dica che sparò cazzate. Questa non è per te naturalmente. Tra l'altro non ho detto che non è un buon prodotto, ma solo che lo vedo abbinato meglio con altre cuffie. Non era mia intenzione parlare male dei prodotti MHz. Tra l'altro per quel poco che ho avuto a che fare con il Sig. Lamberti, ho notato che è' una serissima persona. Ma insomma .. Se nemmeno si può parlare di un prodotto che si è avuto ..solo perché si chiama in un certo modo .. Boh.
    Marillion
    Marillion
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1436
    Data d'iscrizione : 22.01.10
    Località : Roma

    Ampli Otl per Senneheiser Hd800 - Pagina 3 Empty Re: Ampli Otl per Senneheiser Hd800

    Messaggio Da Marillion Ven Ago 02, 2013 2:00 pm

    Lo Zio ha scritto:


    Caro Antonio,
    se posso permettermi, sbagli approccio. A seconda del progetto, e di come fai lavorare i dispositivi attivi, soprattutto la scelta dei punti lavoro delle valvole (in questo caso), puoi ottenere la sfumatura timbrica che vuoi.

    PS: in generale sono contrario all' idea che l' amplificazione debba "aggiustare" il diffusore o la cuffia cui andrà collegato. Altro discorso è la taratura fine.

    Parlo dei prodotti che ho avuto o ascoltato. Se poi è cambiato il progetto recentemente non ne ho idea. Nel caso l'approccio non l'ho sbagliato io. Non credi ?Ampli Otl per Senneheiser Hd800 - Pagina 3 625723 
    Lo Zio
    Lo Zio
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 404
    Data d'iscrizione : 29.04.10

    Ampli Otl per Senneheiser Hd800 - Pagina 3 Empty Re: Ampli Otl per Senneheiser Hd800

    Messaggio Da Lo Zio Ven Ago 02, 2013 2:04 pm

    Marillion ha scritto:

    Parlo dei prodotti che ho avuto o ascoltato. Se poi è cambiato il progetto recentemente non ne ho idea. Nel caso l'approccio non l'ho sbagliato io. Non credi ?Ampli Otl per Senneheiser Hd800 - Pagina 3 625723 

    Messa così, no di certo. Intendevo dire che non è la circuitazione OTL presa in se stessa a suonare in un determinato modo e solo in quello.

    In generale, se avessi soldi da spendere, mi farei assemblare da un artigiano un esemplare per la mia specifica cuffia e secondo i miei gusti, invece di comprarne uno di quelli proposti già fatti sul mercato.
    Marillion
    Marillion
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1436
    Data d'iscrizione : 22.01.10
    Località : Roma

    Ampli Otl per Senneheiser Hd800 - Pagina 3 Empty Re: Ampli Otl per Senneheiser Hd800

    Messaggio Da Marillion Ven Ago 02, 2013 2:09 pm

    Lo Zio ha scritto:

    Messa così, no di certo. Intendevo dire che non è la circuitazione OTL presa in se stessa a suonare in un determinato modo e solo in quello.

    In generale, se avessi soldi da spendere, mi farei assemblare da un artigiano un esemplare per la mia specifica cuffia e secondo i miei gusti, invece di comprarne uno di quelli proposti già fatti sul mercato.


    La tua filosofia mi sembra giusta. Personalmente, visto che sono uno che compra e vende cuffie e ampli con una certa facilità, preferisco comprare marchi conosciuti sia qui che all'estero per una questione di rivendibilita'.
    ilbetti
    ilbetti
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 33
    Data d'iscrizione : 25.07.13

    Ampli Otl per Senneheiser Hd800 - Pagina 3 Empty Re: Ampli Otl per Senneheiser Hd800

    Messaggio Da ilbetti Ven Ago 02, 2013 2:11 pm

    Lo Zio ha scritto:Caro Lorenzo,

    grazie per la risposta. Secondo te, avrebbe senso raddoppiare le valvole in uscita (passando quindi a due 5998 per canale) in modo da dimezzare l' impedenza di uscita (da 80 Ohm a 40 Ohm)?



    Tecnicamente si può tranquillamente fare, anche se personalmente non amo fare questi paralleli multipli. (non dimenticare che ogni 5998 è composta già di suo di due triodi che vengono parallelati)
    Sia con i tubi che ancor di più con lo stato solido.  ( è difficile trovare un finale davvero "magico" che abbia paralleli multipli di dispositivi attivi. Le "saldatrici" di scuola americana in genere non mi entusiasmano..)

    Comunque, già ora non è che muore collegandoci una cuffia a bassa impedenza, non dimenticare che comunque c'è dietro un alimentazione con un trasformatore da 300VA!
    Semplicemente perde un pò di verve dinamica.   (ed in pratica viene pilotato in corrente...)
    Piuttosto penserei all' uso di quella meraviglia che è la 6336 ovvero un tubo sempre a bassisima resistenza interna che nasceva per sostituire 3 (dicasi TRE!) 5998 in parallelo.
    Basta vedere la costruzione della placca fresata dal pieno in grafite per capire che non è proprio un tubo "standard".
    (e  ne ho ascoltato il risultato anche recentemente, dopo aver restaurato un magnifico finale di potenza Luxman OTL degli anni 60, mai importato in Italia , che ne montava 4 )
    Poi, non dimentichiamoci MAI che non è la valvola che suona, ma il circuito che gli stà attorno!!!
    (ovvero non è che una valvola NOS faccia miracoli, ma semplicemente farà lavorare al meglio il circuito. E che mi fà sorridere a volte vedere valvole pregiatissime in apparecchi che hanno circuiti diciamo....."scolastici".

    saluti "termoionici"
    Lo Zio
    Lo Zio
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 404
    Data d'iscrizione : 29.04.10

    Ampli Otl per Senneheiser Hd800 - Pagina 3 Empty Re: Ampli Otl per Senneheiser Hd800

    Messaggio Da Lo Zio Ven Ago 02, 2013 2:16 pm

    ilbetti ha scritto:



    Tecnicamente si può tranquillamente fare, anche se personalmente non amo fare questi paralleli multipli. (non dimenticare che ogni 5998 è composta già di suo di due triodi che vengono parallelati)
    Sia con i tubi che ancor di più con lo stato solido.  ( è difficile trovare un finale davvero "magico" che abbia paralleli multipli di dispositivi attivi. Le "saldatrici" di scuola americana in genere non mi entusiasmano..)

    Comunque, già ora non è che muore collegandoci una cuffia a bassa impedenza, non dimenticare che comunque c'è dietro un alimentazione con un trasformatore da 300VA!
    Semplicemente perde un pò di verve dinamica.   (ed in pratica viene pilotato in corrente...)
    Piuttosto penserei all' uso di quella meraviglia che è la 6336 ovvero un tubo sempre a bassisima resistenza interna che nasceva per sostituire 3 (dicasi TRE!) 5998 in parallelo.
    Basta vedere la costruzione della placca fresata dal pieno in grafite per capire che non è proprio un tubo "standard".
    (e  ne ho ascoltato il risultato anche recentemente, dopo aver restaurato un magnifico finale di potenza Luxman OTL degli anni 60, mai importato in Italia , che ne montava 4 )
    Poi, non dimentichiamoci MAI che non è la valvola che suona, ma il circuito che gli stà attorno!!!
    (ovvero non è che una valvola NOS faccia miracoli, ma semplicemente farà lavorare al meglio il circuito. E che mi fà sorridere a volte vedere valvole pregiatissime in apparecchi che hanno circuiti diciamo....."scolastici".

    saluti "termoionici"

    Caro Lorenzo,
    chiaccherare con te è sempre un piacere (sono Guido eisenstein in VHF).
    In generale, l' unico problema che mi ponevo era di mantenere un fattore di smorzamento non troppo inferiore dalla cosiddetta "regola del 10", con un carico di 300 Ohm.


    Ultima modifica di Lo Zio il Ven Ago 02, 2013 4:22 pm - modificato 2 volte.
    Marillion
    Marillion
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1436
    Data d'iscrizione : 22.01.10
    Località : Roma

    Ampli Otl per Senneheiser Hd800 - Pagina 3 Empty Re: Ampli Otl per Senneheiser Hd800

    Messaggio Da Marillion Ven Ago 02, 2013 2:16 pm

    biscottino ha scritto:Rivalvolato con cosa, le valvole scrause di 10$ prese su ebay??
    Comprati il transistor, va, che è meglio...
    Ripeto, chiedi ad Archigius anche in pvt come era il mio otl timbricamaente.
    Un qualsiasi ampli a valvole, ha un suono che va finemente affinato con magari un cambio valvole, questo c'è gente che è capace a farlo, come l'autore del thread che ha sostituito la rettificatrice di serie con una meravigliisa Gec, e chi diciamo che...


    Che dire Salvato'. Ti commenti da solo Ampli Otl per Senneheiser Hd800 - Pagina 3 625723

    Sei arrogante e spocchioso. Potevi diventare il nuovo Nik o Fil per le tue grandi conoscenze...invece. Noto che non sei cambiato. Impara a rispettare chi non la pensa come te. Specie su certo prodotti..


    Ultima modifica di Marillion il Ven Ago 02, 2013 2:29 pm - modificato 2 volte.
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34742
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Ampli Otl per Senneheiser Hd800 - Pagina 3 Empty Re: Ampli Otl per Senneheiser Hd800

    Messaggio Da carloc Ven Ago 02, 2013 2:46 pm

    Antonio e Salvatore, per favore non fate degenerare la discussione.

    Non saranno tollerati altri post in cui vi punzecchiate in pubblico.

    Carlo


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Ampli Otl per Senneheiser Hd800 - Pagina 3 Empty Re: Ampli Otl per Senneheiser Hd800

    Messaggio Da biscottino Ven Ago 02, 2013 4:49 pm

    carloc ha scritto:Antonio e Salvatore, per favore non fate degenerare la discussione.

    Non saranno tollerati altri post in cui vi punzecchiate in pubblico.

    Carlo

    Non si tratta di punzecchiare o meno, Antonio ha parlato dell'otl avuto da lui, e varrebbe la pena specificare in che contesto lo utilizzava!
    Come commentato da Archigius, che ha provato il mio otl, che montava valvole scelte da me, e tutto sommato dal costo "umano", siamo nell'ordine dei 100€, pre e finale, e che ho scelto sapendo che sarebbe stato ascoltato con la hd800, mi sembra che timbricamente l'ha trovato molto interessante e per nulla "freddo".
    Quindi per me, e conosco quell'otl, aveva le stesse potenzialità del mio, la questione è che sono rimaste inespresse, tutto qui.


    _________________
    Enjoy your head! Ampli Otl per Senneheiser Hd800 - Pagina 3 2296686959
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Ampli Otl per Senneheiser Hd800 - Pagina 3 Empty Re: Ampli Otl per Senneheiser Hd800

    Messaggio Da biscottino Ven Ago 02, 2013 4:59 pm

    Marillion ha scritto:


    Che dire Salvato'. Ti commenti da solo Ampli Otl per Senneheiser Hd800 - Pagina 3 625723

    Sei arrogante e spocchioso. Potevi diventare il nuovo Nik o Fil per le tue grandi conoscenze...invece. Noto che non sei cambiato. Impara a rispettare chi non la pensa come te. Specie su certo prodotti..

    Hai modificato sto messaggio due volte Antó, fatti na tisana!!
    Io non voglio imitare
    Io non voglio diventare certamente il cuffiofilo di riferimento, sia chiaro!
    Arrogante?
    Dipende dai punti di vista, ti ho dimostrato che con un pó di conoscenza, si possono raggiungere ottimi risultati anche con pochi mezzi!
    Sui Woo, ho l'ennesima riprova, dopo il tuo commento, di apparecchi sopravvalutati.
    Io a differenza tua, non compro il marchio perchè devo avere garanzia sulla rivendibilità, compro perchè voglio il mezzo migliore per ascoltare la musica.

    Ciao!


    _________________
    Enjoy your head! Ampli Otl per Senneheiser Hd800 - Pagina 3 2296686959
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34742
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Ampli Otl per Senneheiser Hd800 - Pagina 3 Empty Re: Ampli Otl per Senneheiser Hd800

    Messaggio Da carloc Ven Ago 02, 2013 5:05 pm

    E bastaaaaa..........Ampli Otl per Senneheiser Hd800 - Pagina 3 81249 Ampli Otl per Senneheiser Hd800 - Pagina 3 81249 Ampli Otl per Senneheiser Hd800 - Pagina 3 81249 


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    Marillion
    Marillion
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1436
    Data d'iscrizione : 22.01.10
    Località : Roma

    Ampli Otl per Senneheiser Hd800 - Pagina 3 Empty Re: Ampli Otl per Senneheiser Hd800

    Messaggio Da Marillion Ven Ago 02, 2013 6:37 pm

    carloc ha scritto:E bastaaaaa..........Ampli Otl per Senneheiser Hd800 - Pagina 3 81249 Ampli Otl per Senneheiser Hd800 - Pagina 3 81249 Ampli Otl per Senneheiser Hd800 - Pagina 3 81249 

    Le minacce valgono solo per me? Gradirei saperlo. Se si posso tranquillamente togliere il disturbo.
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Ampli Otl per Senneheiser Hd800 - Pagina 3 Empty Re: Ampli Otl per Senneheiser Hd800

    Messaggio Da biscottino Ven Ago 02, 2013 6:43 pm

    Marillion ha scritto:

    Le minacce valgono solo per me? Gradirei saperlo. Se si posso tranquillamente togliere il disturbo.

    Allora secondo me non leggi:

    carloc ha scritto:Antonio e Salvatore, per favore non fate degenerare la discussione.

    Non saranno tollerati altri post in cui vi punzecchiate in pubblico.

    Carlo


    _________________
    Enjoy your head! Ampli Otl per Senneheiser Hd800 - Pagina 3 2296686959
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Ampli Otl per Senneheiser Hd800 - Pagina 3 Empty Re: Ampli Otl per Senneheiser Hd800

    Messaggio Da Ospite Ven Ago 02, 2013 6:53 pm

    [url=Ampli Otl per Senneheiser Hd800 - Pagina 3 250px-10]Ampli Otl per Senneheiser Hd800 - Pagina 3 250px-10[/url]
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Ampli Otl per Senneheiser Hd800 - Pagina 3 Empty Re: Ampli Otl per Senneheiser Hd800

    Messaggio Da biscottino Ven Ago 02, 2013 6:54 pm

    mr.bean ha scritto:[url=Ampli Otl per Senneheiser Hd800 - Pagina 3 250px-10]Ampli Otl per Senneheiser Hd800 - Pagina 3 250px-10[/url]

    Minchia ma è già usato!


    _________________
    Enjoy your head! Ampli Otl per Senneheiser Hd800 - Pagina 3 2296686959
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Ampli Otl per Senneheiser Hd800 - Pagina 3 Empty Re: Ampli Otl per Senneheiser Hd800

    Messaggio Da Ospite Ven Ago 02, 2013 6:59 pm

    [url=Ampli Otl per Senneheiser Hd800 - Pagina 3 Wbresi10]Ampli Otl per Senneheiser Hd800 - Pagina 3 Wbresi10[/url]
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Ampli Otl per Senneheiser Hd800 - Pagina 3 Empty Re: Ampli Otl per Senneheiser Hd800

    Messaggio Da biscottino Ven Ago 02, 2013 7:01 pm

    mr.bean ha scritto:[url=Ampli Otl per Senneheiser Hd800 - Pagina 3 Wbresi10]Ampli Otl per Senneheiser Hd800 - Pagina 3 Wbresi10[/url]

    Grazie Mr Bean, l'arancio è mio! Rolling Eyes


    _________________
    Enjoy your head! Ampli Otl per Senneheiser Hd800 - Pagina 3 2296686959
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Ampli Otl per Senneheiser Hd800 - Pagina 3 Empty Re: Ampli Otl per Senneheiser Hd800

    Messaggio Da Ospite Ven Ago 02, 2013 7:07 pm


    Ciao Sal, ciao Antonio siete delle persone stupende, in passato mi avete dato saggi consigli insieme a quel Recchia di Gomma di Max...
    Per cui mi auguro che tutto sia tornato come prima.....sunny sunny 
    alessandro1
    alessandro1
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 926
    Data d'iscrizione : 09.10.12

    Ampli Otl per Senneheiser Hd800 - Pagina 3 Empty Re: Ampli Otl per Senneheiser Hd800

    Messaggio Da alessandro1 Ven Ago 02, 2013 7:18 pm

    il Mhz una valvola è arrivato oggi sunny 

    Ancora è molto presto per dirne qualcosa, ma al volo con le T1 mi sembra che ci siamo.
    La prossima settimana lo proveremo con con le HD800 di Cosm. Gli ampli che abbiamo per ora sono questi:  MHz e Burson HA160.

    Se ne dovessi scrivere qualcosa sun Mhz vs Burson non bannatemi per trolling Ampli Otl per Senneheiser Hd800 - Pagina 3 509133


    _________________
    Ampli Otl per Senneheiser Hd800 - Pagina 3 Music211

      La data/ora di oggi è Ven Apr 26, 2024 3:42 pm