Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
quanto costa la pubblicità sulla riviste? - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    quanto costa la pubblicità sulla riviste?


    Angelo Jasparro
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 126
    Data d'iscrizione : 06.09.12

    quanto costa la pubblicità sulla riviste? - Pagina 2 Empty Re: quanto costa la pubblicità sulla riviste?

    Messaggio Da Angelo Jasparro Ven Nov 29 2013, 10:28

    Bene. Avvisami una quindicina di giorni prima, così "faccio spazio".
    Il mio numero ce l'hai.

    Intanto mi organizzo per trasferirmi all'estero

    devil  angel 
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    quanto costa la pubblicità sulla riviste? - Pagina 2 Empty Re: quanto costa la pubblicità sulla riviste?

    Messaggio Da aircooled Ven Nov 29 2013, 10:34

    no dai qualcuno deve restare quanto costa la pubblicità sulla riviste? - Pagina 2 917604   senno con chi me la prendo poi quanto costa la pubblicità sulla riviste? - Pagina 2 775355


    _________________
    quanto costa la pubblicità sulla riviste? - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso quanto costa la pubblicità sulla riviste? - Pagina 2 941176


     
    quanto costa la pubblicità sulla riviste? - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - quanto costa la pubblicità sulla riviste? - Pagina 2 630139
    quanto costa la pubblicità sulla riviste? - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Angelo Jasparro
    Angelo Jasparro
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 126
    Data d'iscrizione : 06.09.12

    quanto costa la pubblicità sulla riviste? - Pagina 2 Empty Re: quanto costa la pubblicità sulla riviste?

    Messaggio Da Angelo Jasparro Ven Nov 29 2013, 10:46

    Ormai la tua te l'ho promessa e la faccio gratis.
    Poi mi trasferisco in Svizzera e mi faccio pagare in Franchi

    cheers Suspect 


    _________________
    www.audio-activity.com
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    quanto costa la pubblicità sulla riviste? - Pagina 2 Empty Re: quanto costa la pubblicità sulla riviste?

    Messaggio Da Cricetone Ven Nov 29 2013, 10:47

    [quote="Angelo Jasparro"]diciamo che dovresti configuarare pure molto meglio il sito,perchè l'ho testato con degli strumenti online e epr la homepage mi dice che ad esmepio "La pertinenza del titolo al contenuto della pagina è terribile." 0%,mentre nella pagina in italiano ed in quella in inglese è al 33% scarsa.Ti consiglio di cambiare pagina iniziale impostando direttmente quella in italiano i in inglese,e quella in altra lingua di metterla come link,e poi di riconfigurare tutti i metatag del sito.Se il sito non è configurato bene mai salirai nel ranking di google sunny 
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    quanto costa la pubblicità sulla riviste? - Pagina 2 Empty Re: quanto costa la pubblicità sulla riviste?

    Messaggio Da Cricetone Ven Nov 29 2013, 10:50

    aircooled ha scritto:ok accolta la richiesta sunny inutile che ti mandi materiale attuale che già è più che conosciuto, quindi appena pronto il primo pezzo lo avrai in anteprima mondiale e se riesco comprensivo del super alimentatore cosi devi fare 2 rece con e senza quanto costa la pubblicità sulla riviste? - Pagina 2 650957 
    sono fuori da qualche tempo dal mercato italico quindi non ho remore nel credere che non funzioni più in un certo modo, del resto in molti hanno smesso pure di fare pubblicità
    nel resto del mondo dove il mercato è vivo e vegeto concordo con ciò che dici
    chi punta anche al mercato estero non deve neanche pensare all'italia visto che non conta una cippa come mercato.Qui a chi gli vendi le cose se togli quei 5 milioni che guardano forum,4 che vedono maria de filippi,a quelli che stanno davanti al bar o agli altri che stanno su facebook a farsi i caxx degli altri? santa 


    _________________
    quanto costa la pubblicità sulla riviste? - Pagina 2 Logo-p10 Il Museo dell'hifi e dell'audio in casa
    Angelo Jasparro
    Angelo Jasparro
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 126
    Data d'iscrizione : 06.09.12

    quanto costa la pubblicità sulla riviste? - Pagina 2 Empty Re: quanto costa la pubblicità sulla riviste?

    Messaggio Da Angelo Jasparro Ven Nov 29 2013, 10:52

    Grazie per i consigli, io di Internet capisco poco o nulla.

    La pagina iniziale è appena stata fatta per dividere le due versioni, a seguito di (giuste) lamentele per la promiscuità delle due lingue.

    Del resto che hai scritto non ho capito niente ... quanto costa la pubblicità sulla riviste? - Pagina 2 917604

    [edit]: avevo dimenticato i meta tags sulla nuova pagina, ora li ho messi quanto costa la pubblicità sulla riviste? - Pagina 2 999153 

    Grazie


    _________________
    www.audio-activity.com
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    quanto costa la pubblicità sulla riviste? - Pagina 2 Empty Re: quanto costa la pubblicità sulla riviste?

    Messaggio Da Cricetone Ven Nov 29 2013, 11:01

    Angelo Jasparro ha scritto:Grazie per i consigli, io di Internet capisco poco o nulla.

    La pagina iniziale è appena stata fatta per dividere le due versioni, a seguito di (giuste) lamentele per la promiscuità delle due lingue.

    Del resto che hai scritto non ho capito niente ... quanto costa la pubblicità sulla riviste? - Pagina 2 917604
    anche io non capivo nulla all'inizio,però poi ho dovuto imparare per risucire a far aumentare le visite al mio sito hifishock.org e da aprile ad oggi la media mensile è raddoppiata.cerca di imparare,perchè non importa quante visite hai e quanto sia valido il sito,se sei nuovo ed il sito è fatto male google non ti caga.e poi la concorrenza è spietata.A me solo per aver scalto una combinazione sbagliata di aprole per l'homepage da 20 giorni mi hanno messo ins econda pagina
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    quanto costa la pubblicità sulla riviste? - Pagina 2 Empty Re: quanto costa la pubblicità sulla riviste?

    Messaggio Da Geronimo Ven Nov 29 2013, 13:33

    Angelo Jasparro ha scritto:
    P.S.: quando tu avevi 14 anni (io ne avevo 15)......... 
    ..........giravano solo i 78 giri Laughing 
    pepe57
    pepe57
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 5321
    Data d'iscrizione : 11.06.09
    Età : 65
    Località : Milano

    quanto costa la pubblicità sulla riviste? - Pagina 2 Empty Re: quanto costa la pubblicità sulla riviste?

    Messaggio Da pepe57 Ven Nov 29 2013, 14:57

    Mi sa che si scoprirà che il più vecchio sono io....
    quanto costa la pubblicità sulla riviste? - Pagina 2 917604 quanto costa la pubblicità sulla riviste? - Pagina 2 917604 quanto costa la pubblicità sulla riviste? - Pagina 2 917604 


    _________________
    Chi si accontenta gode
    Presidente Onorario fondatore di: ... CNR@ Club Naso Rosso@ ... CLM@ Club Lampredotto Marimesso@ ...   CVG@ Club Viva la Gnocca@ ...
    QFLG@

    Banzai Milano
    gciraso
    gciraso
    Strizzacervelli
    Strizzacervelli

    Numero di messaggi : 3720
    Data d'iscrizione : 06.06.13
    Età : 69
    Località : Padova

    quanto costa la pubblicità sulla riviste? - Pagina 2 Empty Re: quanto costa la pubblicità sulla riviste?

    Messaggio Da gciraso Ven Nov 29 2013, 16:28

    pepe57 ha scritto:Mi sa che si scoprirà che il più vecchio sono io....
    quanto costa la pubblicità sulla riviste? - Pagina 2 917604 quanto costa la pubblicità sulla riviste? - Pagina 2 917604 quanto costa la pubblicità sulla riviste? - Pagina 2 917604 
    Errato sunny 

      La data/ora di oggi è Gio Mag 02 2024, 00:05