Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Aiuto per Ibasso DX50 + cuffia in-ear - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Aiuto per Ibasso DX50 + cuffia in-ear


    Ioavve
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 53
    Data d'iscrizione : 07.05.13

    Aiuto per Ibasso DX50 + cuffia in-ear - Pagina 2 Empty Re: Aiuto per Ibasso DX50 + cuffia in-ear

    Messaggio Da Ioavve Lun Dic 16 2013, 01:20

    reckca ha scritto:

    Le fidelio X1 non necessitano di amplificazione, il dx50 è più che sufficiente.
    Le he500 non le ho mai ascoltate e le hd650 non con l'arrow, le hd600 non creano grossi problemi.
    La hd650 qualcuno la pilota, ma secondo me non dovrebbero essere un grande abbinamento, l'arrow è un poco scuro.

    Comunque secondo me i portatili non nascono per cuffie così impegnative (poi c'è gente che spende barcate di soldi e lo fa).



    Ho capito il tuo discorso e mi sembra il più saggio.
    Per quanto riguarda il discorso portatile a questo punto aspetto l'arrivo dell'ibasso, poi lo inizio a provare con la Rs1i per farmi un'idea su come si possa comportare un player portatile. in seguito vedrò se prendere l'arrow o il jds C5 DAC.

    Per quanto riguarda potrei prendere un l'ampli + dac da tenere sulla scrivania in studio.
    potrebbero di conseguenza essere anche separati e di dimensioni più grandi in modo tale da poter essere utilizzati con cuffie più importanti tipo la He500, la Fidelio X1 o le Grado.
    Il dac lo devo per forza comprare perche mi manca e ne vorrei prendere uno buono. eventualmente vorrei poterlo portare a casa per collegarci l'ampli Mapletree Ears+ Purist HD che utilizzo con la grado Rs1i. L'ampli invece lo lascerei in studio.
    sui 300 € si trova già un buon dac?
    consigli per dac e ampli che possano gestire le cuffie sopracitate?


    Grazie mille per i tuoi consigli e la pazienza.

    musso
    musso
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1565
    Data d'iscrizione : 20.04.13
    Località : Citta del Capo > Todi > Citta del Capo

    Aiuto per Ibasso DX50 + cuffia in-ear - Pagina 2 Empty Re: Aiuto per Ibasso DX50 + cuffia in-ear

    Messaggio Da musso Sab Gen 04 2014, 12:28

    DX50 con Xin Supermacro 3 [OPA627] e Zero Audio Carbo Bassos e Tenores IEM.

    Cavetti DIY Siltech solid silver [schermo in rame]

    Quello blu sono 3 fili di Kimber OFC [prese dal 8TC]

    Aiuto per Ibasso DX50 + cuffia in-ear - Pagina 2 Photo10


    _________________
    http://www.flickr.com/photos/guidodg/

    http://500px.com/guidodelgiudice

    Roon > KEF LS50W....iPhone/iPad > FiiO Q5s TC , HD600, KZ ZAX, WF-1000XM3 
    Desktop-TV - Adam Artist 5 and Sub 8
    gannjunior
    gannjunior
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 108
    Data d'iscrizione : 15.04.14
    Età : 47

    Aiuto per Ibasso DX50 + cuffia in-ear - Pagina 2 Empty Re: Aiuto per Ibasso DX50 + cuffia in-ear

    Messaggio Da gannjunior Gio Mag 08 2014, 12:17

    ciao ragazzi
    ho letto nella pagina precedente che stavate acquistando da mp4nation. per chi l'ha fatto come è andata con il discorso dogana? quale è la spedizione più "mirata" da scegliere?
    perchè io vorrei acquistarci il fiio x5
    tnks

      La data/ora di oggi è Ven Apr 26 2024, 14:19