Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Diffusori da scaffale per AA Puccini SE + cdp Crescendo - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Diffusori da scaffale per AA Puccini SE + cdp Crescendo


    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Diffusori da scaffale per AA Puccini SE + cdp Crescendo - Pagina 2 Empty Re: Diffusori da scaffale per AA Puccini SE + cdp Crescendo

    Messaggio Da Luca58 Lun Gen 27, 2014 9:39 am

    Bufa ha scritto:

    .........ma stai parlando della "scatola da scarpe" ????? Diffusori da scaffale per AA Puccini SE + cdp Crescendo - Pagina 2 3734829163 Diffusori da scaffale per AA Puccini SE + cdp Crescendo - Pagina 2 3734829163

    Quando sento parlare di diffusori da scaffale per me ci sono solo loro.  Diffusori da scaffale per AA Puccini SE + cdp Crescendo - Pagina 2 285880 

    Non so come si comportino su uno scaffale, ma su stand ho molto apprezzato anche le Vienna Haydn. Gran bella serie la Concert Grand Series di Vienna Acoustics; l'unico diffusore che non ho ascoltato e' il Bach, ma gli altri secondo me hanno un'eleganza di suono che non e' facile da trovare, ovviamente alimentandole secondo le loro esigenze (soprattutto la Beethoven Concert Grand).
    Bufa
    Bufa
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 508
    Data d'iscrizione : 09.02.11
    Età : 46
    Località : Firenze

    Diffusori da scaffale per AA Puccini SE + cdp Crescendo - Pagina 2 Empty Re: Diffusori da scaffale per AA Puccini SE + cdp Crescendo

    Messaggio Da Bufa Lun Gen 27, 2014 10:42 am

    Luca58 ha scritto:

    Quando sento parlare di diffusori da scaffale per me ci sono solo loro.  Diffusori da scaffale per AA Puccini SE + cdp Crescendo - Pagina 2 285880 

    Non so come si comportino su uno scaffale, ma su stand ho molto apprezzato anche le Vienna Haydn. Gran bella serie la Concert Grand Series di Vienna Acoustics; l'unico diffusore che non ho ascoltato e' il Bach, ma gli altri secondo me hanno un'eleganza di suono che non e' facile da trovare, ovviamente alimentandole secondo le loro esigenze (soprattutto la Beethoven Concert Grand).

    Se non sbaglio anche nel prezzo sono molto eleganti...... Embarassed 
    Le Concertino penso siano più abbordabili Rolling Eyes
    turo91
    turo91
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3574
    Data d'iscrizione : 01.03.12
    Età : 33

    Diffusori da scaffale per AA Puccini SE + cdp Crescendo - Pagina 2 Empty Re: Diffusori da scaffale per AA Puccini SE + cdp Crescendo

    Messaggio Da turo91 Lun Gen 27, 2014 11:51 am

    A me piacciono un sacco le Kef LS50, infatti le ho prese pure  Embarassed 


    _________________
    Diffusori da scaffale per AA Puccini SE + cdp Crescendo - Pagina 2 Logo-blog  Il sito per chi porta la la passione in testa, recensioni e prove di cuffie, amplificatori, dac e sorgenti varie  :hehe:
    simonealicetta
    simonealicetta
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 55
    Data d'iscrizione : 03.11.13
    Località : Vicenza

    Diffusori da scaffale per AA Puccini SE + cdp Crescendo - Pagina 2 Empty Re: Diffusori da scaffale per AA Puccini SE + cdp Crescendo

    Messaggio Da simonealicetta Lun Gen 27, 2014 1:09 pm

    nella mia poca esperienza non ho ancora avuto modo di ascoltare diffusori in sospensione pneumatica  Diffusori da scaffale per AA Puccini SE + cdp Crescendo - Pagina 2 98542 ... devo fare un giro in qualche negozio specializzato ad ascoltare
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Diffusori da scaffale per AA Puccini SE + cdp Crescendo - Pagina 2 Empty Re: Diffusori da scaffale per AA Puccini SE + cdp Crescendo

    Messaggio Da Luca58 Lun Gen 27, 2014 1:09 pm

    Bufa ha scritto:

    Se non sbaglio anche nel prezzo sono molto eleganti...... Embarassed 
    Le Concertino penso siano più abbordabili Rolling Eyes

    Comunque il woofer non reflex delle LS3/5a e' un vantaggio su scaffale e infatti furono progettate per lavorare in quel modo. Anche il prezzo dell'usato e' contenuto (a parte le "sparate") e bisogna tenere conto che mantengono il valore nel tempo. Il problema e' trovarne una coppia di una serie che suoni al meglio (non sono proprio tutte uguali nella resa) e soprattutto che non sia stata "manipolata" internamente.

      La data/ora di oggi è Ven Apr 26, 2024 8:57 pm