Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Quesito - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Quesito


    Il delfino di Air
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 3799
    Data d'iscrizione : 21.12.08

    Quesito - Pagina 2 Empty Re: Quesito

    Messaggio Da Il delfino di Air Dom Feb 07 2010, 19:00

    Rudino ha scritto:Conosco le vostre storie.
    Ma io parlo per me stesso.
    Sul forum di AR il sottoscritto non è mai entrato in aperto contrasto con qualcuno, mai. Ho sempre trattato tutti con rispetto e, semmai, gli insulti li ho ricevuti.
    L'unico a cui ho rivolto parole poco simpatiche, eufemismo, è stato Macroslow, che di certo non stava simpatico neanche ai redattori.
    Il motivo per cui non ho più scritto post è complesso, articolato.
    Sono venuto qui, dove mi sono ben guardato dall'essere offensivo o sarcastico nei loro confronti; magari qualche presa in giro benevola, che avrei fatto anche direttamente. Poi di là ho ancora tanti amici: alcuni li frequento, altri li ritrovo anche qui, altri li trovo su Facebook.

    Quindi, nessuno avrebbe ragione per bannarmi per la sola ragione che sono qui.
    Tra l'altro, oggi ho postato lì un thread "particolare", rivolto proprio agli amici del forum di AR.

    Poi, tornarci? Come ho detto, il motivo per cui ho smesso di postare è complesso e va ben al di là dell'ultimo thread in cui ho scritto.

    non vuol dire niente che non hai mai avuto contrasti.........anch'io non ne ho mai avuti, eppure...... Quesito - Pagina 2 285880
    Il delfino di Air
    Il delfino di Air
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 3799
    Data d'iscrizione : 21.12.08

    Quesito - Pagina 2 Empty Re: Quesito

    Messaggio Da Il delfino di Air Dom Feb 07 2010, 19:01

    aircooled ha scritto:
    qui nessuno gliene frega niente di essere stato bannato, diciamolo apertamente. Ciò che da fastidio è la scusa che è stata trovata per farlo, e il come è stato fatto:
    Accusati di fare spam per Audiosonica e Rise io, e Air mio complice
    esatto, aggiungo che in più di un occasione si sono scomodati a tirarci in ballo anche se assenti, e noi di qua abbiamo ovviamente risposto, certi personaggi sono talmente accecati dalla rabbia che hanno bannato diverse persone pensando che fossi io sotto altri nick, e in effetti ho qualche nick attivo, mi quotano pure, ma a parte AIRCOOLED nessun altro mio nick è stato bannato, non so se mi sono spiegato Quesito - Pagina 2 650957

    ....e derivati! Laughing Laughing


    _________________
    NUC Daphile (Qobuz) -> RME ADI-2 DAC
    Audio Analogue Puccini Anniversary
    Dali Opticon 6
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Quesito - Pagina 2 Empty Re: Quesito

    Messaggio Da Ospite Dom Feb 07 2010, 19:25

    Il delfino di Air ha scritto:
    aircooled ha scritto:
    qui nessuno gliene frega niente di essere stato bannato, diciamolo apertamente. Ciò che da fastidio è la scusa che è stata trovata per farlo, e il come è stato fatto:
    Accusati di fare spam per Audiosonica e Rise io, e Air mio complice
    esatto, aggiungo che in più di un occasione si sono scomodati a tirarci in ballo anche se assenti, e noi di qua abbiamo ovviamente risposto, certi personaggi sono talmente accecati dalla rabbia che hanno bannato diverse persone pensando che fossi io sotto altri nick, e in effetti ho qualche nick attivo, mi quotano pure, ma a parte AIRCOOLED nessun altro mio nick è stato bannato, non so se mi sono spiegato Quesito - Pagina 2 650957

    ....e derivati! Laughing Laughing


    Quesito - Pagina 2 775355 Quesito - Pagina 2 775355 Quesito - Pagina 2 775355 Quesito - Pagina 2 775355 Quesito - Pagina 2 775355 Quesito - Pagina 2 775355 Quesito - Pagina 2 775355 Quesito - Pagina 2 775355 Quesito - Pagina 2 775355

    PS: Delfinoooooooooooooooooo sul film Avatar, quelli.........c'hanno le orecchie come le nostre! Quesito - Pagina 2 921419
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11920
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    Quesito - Pagina 2 Empty Re: Quesito

    Messaggio Da Banano Dom Feb 07 2010, 19:53

    aircooled ha scritto:se garantisci te va bene, ma dubito che possa affacciarsi qua, rischia in BAN a divinis di la Quesito - Pagina 2 650957 Quesito - Pagina 2 650957 Quesito - Pagina 2 650957

    Quesito - Pagina 2 999153 ..behh...Bergat mica l'è stato bannato... Quesito - Pagina 2 650957 ...ed è pure iscritto! Quesito - Pagina 2 921419 Quesito - Pagina 2 650957


    _________________
    Il mio Impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t14-l-impianto-di-bananetto?highlight=bananetto

    [i]In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Quesito - Pagina 2 Empty Re: Quesito

    Messaggio Da Ospite Dom Feb 07 2010, 20:06

    Infatti hai visto quanti pochi post ga scritto? Ma a me piacerebbe davvero molto che lui scrivesse qui.
    A dire il vero non solo lui : Bergat-Manelli-Jasparro.

    Bergat : Educazione, cortesia, professionalità
    Manelli : Educazione, competenza, simpatia
    Jasparro : Competenza, umiltà, coerenza.
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Quesito - Pagina 2 Empty Re: Quesito

    Messaggio Da aircooled Dom Feb 07 2010, 21:10

    si si fai venire Jasparro almeno banno qualcuno anchio Quesito - Pagina 2 184438 Quesito - Pagina 2 184438 Quesito - Pagina 2 184438 Quesito - Pagina 2 184438
    ragazzi lasciamo fuori Rudino da questa storia


    _________________
    Quesito - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Quesito - Pagina 2 941176


     
    Quesito - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Quesito - Pagina 2 630139
    Quesito - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Quesito - Pagina 2 Empty Re: Quesito

    Messaggio Da Ospite Dom Feb 07 2010, 21:37

    e chi lo tocca Rudino....... Io no di certo, è pure Juventino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11920
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    Quesito - Pagina 2 Empty Re: Quesito

    Messaggio Da Banano Dom Feb 07 2010, 21:44

    ...ot.....Pavel, tu che sei culo camicia con Moggi, ma quand'è che si cambia società?!???!!! Quesito - Pagina 2 650957 Quesito - Pagina 2 650957


    _________________
    Il mio Impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t14-l-impianto-di-bananetto?highlight=bananetto

    [i]In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Quesito - Pagina 2 Empty Re: Quesito

    Messaggio Da Ospite Dom Feb 07 2010, 21:50

    Banano ha scritto:...ot.....Pavel, tu che sei culo camicia con Moggi, ma quand'è che si cambia società?!???!!! Quesito - Pagina 2 650957 Quesito - Pagina 2 650957

    Io spero al più presto..... Ma leggi questa chicca:

    TORINO, 18 gennaio - Luciano Moggi annuncia il ritorno al calcio nel 2011 una volta scontata la squalifica. E confida che potrebbe anche tornare alla Juve se Agnelli prendesse in mano il comando della società.


    «Nell'estate 2011 finirà la mia squalifica e tornerò nel calcio. Questo a molti da fastidio e spaventa. Un ritorno alla Juve? Non farò mai come Bettega. Con questa dirigenza che ci ha umiliati e che ha cercato in tutti i modi di farci condannare io non voglio avere niente a che fare. Con Andrea Agnelli al comando invece tornerei subito, anche per sdebitarmi con i tifosi juventini che in questi anni mai mi hanno fatto mancare il loro affetto».
    Luciano Moggi.
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11920
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    Quesito - Pagina 2 Empty Re: Quesito

    Messaggio Da Banano Dom Feb 07 2010, 21:54

    cheers cheers .....magari! Rolling Eyes


    _________________
    Il mio Impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t14-l-impianto-di-bananetto?highlight=bananetto

    [i]In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Quesito - Pagina 2 Empty Re: Quesito

    Messaggio Da Ospite Dom Feb 07 2010, 22:40

    Lo vado a prendere e lo RIporto in ginocchio a Torino.....
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6384
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    Quesito - Pagina 2 Empty Re: Quesito

    Messaggio Da Rudino Dom Feb 07 2010, 23:15

    Arieccome! cheers

    Scusate, è che alle 18.10 ho deciso di mollare il pc e guardarmi il dvd n.3 di Live Aid (me lo sto guardando tutto). Poi c'è stata la cena, poi la TV.
    No, mia moglie non mi ha chiesto nulla... Quesito - Pagina 2 917604

    No no, perchè lasciarmi fuori?
    Io, ripeto per la terza volta, ho solo parlato di me stesso.
    E ripeto che so tutto di voi e dei vostri bannamenti, Delfino incluso. Ne conosco anche le motivazioni.
    Probabilmente il soggetto non prenderà mai un aereo della, che so, AIRone!! Quesito - Pagina 2 36246 Quesito - Pagina 2 36246

    Poi, adesso, noto che c'è un nuovo iscritto che nei saluti ha detto che i suoi amici lo chiamano Rudy....speriamo bene!


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6384
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    Quesito - Pagina 2 Empty Re: Quesito

    Messaggio Da Rudino Dom Feb 07 2010, 23:18

    pavel ha scritto:
    ...che tu hai un qualche intrallazzo con T+A o Pearl Audio solo perchè scrivi che suonano bene....


    No, no.
    Siamo precisi, altrimenti non mi pagano Quesito - Pagina 2 921419 Quesito - Pagina 2 36246 . Il marchio è Pearl Evolution! Quesito - Pagina 2 625723


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Quesito - Pagina 2 Empty Re: Quesito

    Messaggio Da Ospite Lun Feb 08 2010, 07:04

    io gli assegni da Sigma a Audisonica li prendevo sotto forma di foraggiamento.....chessò, Pizzoccheri,polenta,Maltagliati,stracotto d'asina,Prosecco Trevigiano.......

    Tu Rudino? sunny sunny sunny sunny

    Pensa che quando scrivevo su AR, me arrivavano pure le citofonate anonime che mi dicevano "se non parli male di xxxxx......." Da quando sto qua per seguire Air su un forum più piccolo, non me citofona più nessuno....
    Mo chiedo i danni ad Air.
    AIR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Quesito - Pagina 2 Empty Re: Quesito

    Messaggio Da aircooled Lun Feb 08 2010, 09:24

    Quesito - Pagina 2 902751 ma qua siamo poerelli, non possiamo dare, non chiediamo tangenti quindi non possiamo pagare, però se aspetti chiediamo di la come fare Quesito - Pagina 2 62116 boni non vi allarmate dormite sonni tranquilli non ho mai parlato Quesito - Pagina 2 62116 Quesito - Pagina 2 62116 Quesito - Pagina 2 62116


    _________________
    Quesito - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Quesito - Pagina 2 941176


     
    Quesito - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Quesito - Pagina 2 630139
    Quesito - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6384
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    Quesito - Pagina 2 Empty Re: Quesito

    Messaggio Da Rudino Lun Feb 08 2010, 14:28

    pavel ha scritto:io gli assegni da Sigma a Audisonica li prendevo sotto forma di foraggiamento.....chessò, Pizzoccheri,polenta,Maltagliati,stracotto d'asina,Prosecco Trevigiano.......

    Tu Rudino? sunny sunny sunny sunny



    GRAPPA!
    Anzi, detta alla trentina: GRASPA !!! Rolling Eyes


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    Il delfino di Air
    Il delfino di Air
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 3799
    Data d'iscrizione : 21.12.08

    Quesito - Pagina 2 Empty Re: Quesito

    Messaggio Da Il delfino di Air Lun Feb 08 2010, 15:36

    pavel ha scritto:
    Il delfino di Air ha scritto:
    aircooled ha scritto:
    qui nessuno gliene frega niente di essere stato bannato, diciamolo apertamente. Ciò che da fastidio è la scusa che è stata trovata per farlo, e il come è stato fatto:
    Accusati di fare spam per Audiosonica e Rise io, e Air mio complice
    esatto, aggiungo che in più di un occasione si sono scomodati a tirarci in ballo anche se assenti, e noi di qua abbiamo ovviamente risposto, certi personaggi sono talmente accecati dalla rabbia che hanno bannato diverse persone pensando che fossi io sotto altri nick, e in effetti ho qualche nick attivo, mi quotano pure, ma a parte AIRCOOLED nessun altro mio nick è stato bannato, non so se mi sono spiegato Quesito - Pagina 2 650957

    ....e derivati! Laughing Laughing


    Quesito - Pagina 2 775355 Quesito - Pagina 2 775355 Quesito - Pagina 2 775355 Quesito - Pagina 2 775355 Quesito - Pagina 2 775355 Quesito - Pagina 2 775355 Quesito - Pagina 2 775355 Quesito - Pagina 2 775355 Quesito - Pagina 2 775355

    PS: Delfinoooooooooooooooooo sul film Avatar, quelli.........c'hanno le orecchie come le nostre! Quesito - Pagina 2 921419

    arrivano tardi! Laughing


    _________________
    NUC Daphile (Qobuz) -> RME ADI-2 DAC
    Audio Analogue Puccini Anniversary
    Dali Opticon 6
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Quesito - Pagina 2 Empty Re: Quesito

    Messaggio Da Ospite Ven Feb 12 2010, 15:13

    Ultimamente sta rivistina........ne prende di bucce di banana eh????

    PS: Ma che fine hanno fatto sulla rivista Bergat e Manelli ? Il primo di tanto in tanto si fa vivo... Il secondo è quasi sparito.
    Ora...è indubbio che sin da quando si era di la, e dopo anche di qua sia io che Air (quelli che avrebbero divuto essere un po risentiti con loro)non solo non ne abbiamo MAI parlato male, ma anzi al contrario, sempre stimati e rispettati, per serietà,educazione, disponibilità, ecc.ecc. (le ultime 3 parole latitano nel vocabolario di altri invece....ma forse hanno comprato il vocabolario a saldo e alcune parti sono mancanti). Più che mai tutti e due anche inviatati di qua.
    Adesso.....è un caso che i 2 che venivano portati in palmo di mano, da noi....siano con il passare del tempo diventati un po delle ombre di la....................oppure in tutto c'è un nesso, e non è solo UN CASO, che i 2 più educati e cortesi padroni di casa, si siano un po...dissolti?
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Quesito - Pagina 2 Empty Re: Quesito

    Messaggio Da aircooled Ven Feb 12 2010, 15:21

    Quesito - Pagina 2 62116


    _________________
    Quesito - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Quesito - Pagina 2 941176


     
    Quesito - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Quesito - Pagina 2 630139
    Quesito - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Quesito - Pagina 2 Empty Re: Quesito

    Messaggio Da Ospite Ven Feb 12 2010, 15:48

    Parla tranquillo.....
    L'Amministratore mi ha messo nero su bianco che non ti bannerà........ sunny
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Quesito - Pagina 2 Empty Re: Quesito

    Messaggio Da aircooled Ven Feb 12 2010, 16:04

    se parlo mi denuciano Quesito - Pagina 2 650957 Quesito - Pagina 2 650957 Quesito - Pagina 2 650957


    _________________
    Quesito - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Quesito - Pagina 2 941176


     
    Quesito - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Quesito - Pagina 2 630139
    Quesito - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it

      La data/ora di oggi è Ven Apr 26 2024, 20:18