Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
CAVI MILIONARI? LASCIAMO PERDERE... - Pagina 6
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    CAVI MILIONARI? LASCIAMO PERDERE...


    iano
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1774
    Data d'iscrizione : 13.02.10

    CAVI MILIONARI?  LASCIAMO PERDERE... - Pagina 6 Empty Re: CAVI MILIONARI? LASCIAMO PERDERE...

    Messaggio Da iano Lun Mar 03 2014, 17:55

    Il vecchio Air non sbaglia un colpo.Azz.... CAVI MILIONARI?  LASCIAMO PERDERE... - Pagina 6 650957 
    Jesko
    Jesko
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 269
    Data d'iscrizione : 10.01.14
    Località : Lucca

    CAVI MILIONARI?  LASCIAMO PERDERE... - Pagina 6 Empty Re: CAVI MILIONARI? LASCIAMO PERDERE...

    Messaggio Da Jesko Lun Mar 03 2014, 19:29

    iano ha scritto:Il vecchio Air non sbaglia un colpo.Azz.... CAVI MILIONARI?  LASCIAMO PERDERE... - Pagina 6 650957 


    iano: Provali! Ti do un consiglio da amico! cheers 

    Tutti i discorsi fatti non contano. Ascolta questi Airtech. Non crederai alle tue orecchie. Anzi, ci crederai........
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8433
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    CAVI MILIONARI?  LASCIAMO PERDERE... - Pagina 6 Empty Re: CAVI MILIONARI? LASCIAMO PERDERE...

    Messaggio Da RockOnlyRare Mar Mar 04 2014, 10:22

    Jesko ha scritto:Ho provato una coppia di cavi di potenza Airtech. Rame 7N solid core, OCC, ecc. Forcelle BCD. Esteticamente si presentano molto bene, un bel cavo rivestito di calza bianca, con un bello spessore che infonde fiducia. Terminato splendidamente con forcelle placcate oro della BCD. Monto i cavi, accendo l'impianto, metto un disco e lo lascio andare per una mezz'ora senza ascoltare, a basso volume. Poi, terminato il warm up cambio disco, ne metto uno che conosco a memoria, così da poter valutare eventuali differenze con i vecchi cavi. Alzo il volume per un ascolto da alta fedeltà e mi siedo.
      CAVI MILIONARI?  LASCIAMO PERDERE... - Pagina 6 921419 Sono rimasto impressionato dalla musica che le mie orecchie percepivano. Era proprio "musica". Forse dirò cose trite e ritrite, ma è effettivamente così, ve lo assicuro. La gamma bassa era imponente, molto migliorata, c'era una presenza maggiore e molto piacevole, gli acuti erano letteralmente cristallini, limpidi, trasparenti. Sembrava che il cristallo fosse stato lavato e lucidato, si sentivano i piatti della batteria pulitissimi, piacevolissimi, per niente chiassosi, la gamma media era, non so come dire... ben separata dai bassi e dagli alti, non si avvertiva più quel miscuglio che usciva dai diffusori con i vecchi cavi. Il suono aveva acquistato una dose notevole di raffinatezza, pulizia, presenza.
    Ho cambiato disco. Stessa sensazione. Dettagli che prima si notavano a malapena adesso erano ben in evidenza. Era come guardare un film in full HD, e prima invece a risoluzione normale. Mi spiego?
    Mi sono dovuto ricredere sui cavi. Ammetto di essermi sbagliato. E ne sono assolutamente contento. Non avendo mai fatto un confronto non avevo mezzi per poter giudicare. I miei vecchi cavi in rame smaltato solid core andavano bene, per forza, non avendo mai sentito di meglio...
    Li ho acquistati immediatamente.

    Grazie ad Air, che ha creato un prodotto veramente di ottimo livello. Consigliatissimi a tutti. applausi cheers 

    Si può sapere ordine di prezzo, modelllo esattom e dove l'hai comprato, direttamente dal sito o da un rivenditore ? Mi hai incuriosito...


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    albertosi
    albertosi
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1032
    Data d'iscrizione : 18.11.12
    Località : Firenze

    CAVI MILIONARI?  LASCIAMO PERDERE... - Pagina 6 Empty Re: CAVI MILIONARI? LASCIAMO PERDERE...

    Messaggio Da albertosi Mar Mar 04 2014, 11:17

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t21844-airtech-alfa-potenza

    Tipo questi... Prova a indovinare a chi chiedere info...  CAVI MILIONARI?  LASCIAMO PERDERE... - Pagina 6 775355 CAVI MILIONARI?  LASCIAMO PERDERE... - Pagina 6 775355 


    _________________
    Io restai a chiedermi se l'imbecille ero io, che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se invece era lui che la pigliava come una condanna ai lavori forzati; o se lo eravamo tutti e due. (Il Perozzi, pensando al figlio)
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8433
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    CAVI MILIONARI?  LASCIAMO PERDERE... - Pagina 6 Empty Re: CAVI MILIONARI? LASCIAMO PERDERE...

    Messaggio Da RockOnlyRare Mar Mar 04 2014, 14:42

    albertosi ha scritto: https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t21844-airtech-alfa-potenza

    Tipo questi...  Prova a indovinare a chi chiedere info...  CAVI MILIONARI?  LASCIAMO PERDERE... - Pagina 6 775355 CAVI MILIONARI?  LASCIAMO PERDERE... - Pagina 6 775355 

    grazie ...  sunny 


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    Jesko
    Jesko
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 269
    Data d'iscrizione : 10.01.14
    Località : Lucca

    CAVI MILIONARI?  LASCIAMO PERDERE... - Pagina 6 Empty Re: CAVI MILIONARI? LASCIAMO PERDERE...

    Messaggio Da Jesko Mar Mar 04 2014, 17:43

    RockOnlyRare ha scritto:

    Si può sapere ordine di prezzo, modelllo esattom e dove l'hai comprato, direttamente dal sito o da un rivenditore ? Mi hai incuriosito...


    Ciao, ho visto che ti hanno già risposto... CAVI MILIONARI?  LASCIAMO PERDERE... - Pagina 6 775355 
    Non resterai deluso, credimi. Per lo meno provarli lo devi fare assolutamente. Poi mi dirai. CAVI MILIONARI?  LASCIAMO PERDERE... - Pagina 6 775355  Ciao.
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    CAVI MILIONARI?  LASCIAMO PERDERE... - Pagina 6 Empty Re: CAVI MILIONARI? LASCIAMO PERDERE...

    Messaggio Da aircooled Mar Mar 04 2014, 17:54

    lasciali lavorare, dopo un centinaio di ore rischi l'infarto  CAVI MILIONARI?  LASCIAMO PERDERE... - Pagina 6 650957


    _________________
    CAVI MILIONARI?  LASCIAMO PERDERE... - Pagina 6 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso CAVI MILIONARI?  LASCIAMO PERDERE... - Pagina 6 941176


     
    CAVI MILIONARI?  LASCIAMO PERDERE... - Pagina 6 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - CAVI MILIONARI?  LASCIAMO PERDERE... - Pagina 6 630139
    CAVI MILIONARI?  LASCIAMO PERDERE... - Pagina 6 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    CAVI MILIONARI?  LASCIAMO PERDERE... - Pagina 6 Empty Re: CAVI MILIONARI? LASCIAMO PERDERE...

    Messaggio Da Geronimo Mar Mar 04 2014, 18:31

    aircooled ha scritto:
    da un pò di tempo si dice anche un altra cosa: non esiste miglior cliente di un cavo scettico  CAVI MILIONARI?  LASCIAMO PERDERE... - Pagina 6 775355

    Se riesci a convincere il Tenente ti regalo una scatola di sigari Montecristo  CAVI MILIONARI?  LASCIAMO PERDERE... - Pagina 6 775355 CAVI MILIONARI?  LASCIAMO PERDERE... - Pagina 6 775355 CAVI MILIONARI?  LASCIAMO PERDERE... - Pagina 6 775355 
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10976
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    CAVI MILIONARI?  LASCIAMO PERDERE... - Pagina 6 Empty Re: CAVI MILIONARI? LASCIAMO PERDERE...

    Messaggio Da mc 73 Mar Mar 04 2014, 18:50

    Geronimo ha scritto:

    Se riesci a convincere il Tenente ti regalo una scatola di sigari Montecristo  CAVI MILIONARI?  LASCIAMO PERDERE... - Pagina 6 775355 CAVI MILIONARI?  LASCIAMO PERDERE... - Pagina 6 775355 CAVI MILIONARI?  LASCIAMO PERDERE... - Pagina 6 775355 

    CAVI MILIONARI?  LASCIAMO PERDERE... - Pagina 6 P1000614

     CAVI MILIONARI?  LASCIAMO PERDERE... - Pagina 6 921419 


    _________________
    saluti Michele sunny
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    CAVI MILIONARI?  LASCIAMO PERDERE... - Pagina 6 Empty Re: CAVI MILIONARI? LASCIAMO PERDERE...

    Messaggio Da aircooled Mar Mar 04 2014, 19:05

    prepara la scatola  Laughing


    _________________
    CAVI MILIONARI?  LASCIAMO PERDERE... - Pagina 6 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso CAVI MILIONARI?  LASCIAMO PERDERE... - Pagina 6 941176


     
    CAVI MILIONARI?  LASCIAMO PERDERE... - Pagina 6 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - CAVI MILIONARI?  LASCIAMO PERDERE... - Pagina 6 630139
    CAVI MILIONARI?  LASCIAMO PERDERE... - Pagina 6 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    CAVI MILIONARI?  LASCIAMO PERDERE... - Pagina 6 Empty Re: CAVI MILIONARI? LASCIAMO PERDERE...

    Messaggio Da Geronimo Mar Mar 04 2014, 19:25

    aircooled ha scritto:prepara la scatola  Laughing

     affraid affraid affraid 
    Jesko
    Jesko
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 269
    Data d'iscrizione : 10.01.14
    Località : Lucca

    CAVI MILIONARI?  LASCIAMO PERDERE... - Pagina 6 Empty Re: CAVI MILIONARI? LASCIAMO PERDERE...

    Messaggio Da Jesko Mer Mar 05 2014, 08:04

    aircooled ha scritto:lasciali lavorare, dopo un centinaio di ore rischi l'infarto  CAVI MILIONARI?  LASCIAMO PERDERE... - Pagina 6 650957



     affraid affraid  Azz... speriamo di no! Me li voglio gode!!!!!
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8433
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    CAVI MILIONARI?  LASCIAMO PERDERE... - Pagina 6 Empty Re: CAVI MILIONARI? LASCIAMO PERDERE...

    Messaggio Da RockOnlyRare Mer Mar 05 2014, 16:56

    Jesko ha scritto:


    Ciao, ho visto che ti hanno già risposto... CAVI MILIONARI?  LASCIAMO PERDERE... - Pagina 6 775355 
    Non resterai deluso, credimi. Per lo meno provarli lo devi fare assolutamente. Poi mi dirai. CAVI MILIONARI?  LASCIAMO PERDERE... - Pagina 6 775355  Ciao.

    Mi piacerebbe provarli ma bisogna vedere se si riesce "senza impegno" di acquisto.... al momento ho gli XLO ultra di cui comunque sono molto soddisfatto (il confronto con dei MIT serie 1 mi pare) era nettamente a favore degli XLO.

    A onor del vero anche il costo degli xlo era comunque del 30-40% maggiore rispetto al MIT che avevo.


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    Jesko
    Jesko
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 269
    Data d'iscrizione : 10.01.14
    Località : Lucca

    CAVI MILIONARI?  LASCIAMO PERDERE... - Pagina 6 Empty Re: CAVI MILIONARI? LASCIAMO PERDERE...

    Messaggio Da Jesko Mer Mar 05 2014, 19:26

    Puoi contattare Aircooled e chiedere a lui.  sunny 
    iano
    iano
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1774
    Data d'iscrizione : 13.02.10
    Età : 67
    Località : genova

    CAVI MILIONARI?  LASCIAMO PERDERE... - Pagina 6 Empty Re: CAVI MILIONARI? LASCIAMO PERDERE...

    Messaggio Da iano Gio Mar 06 2014, 09:47

    Jesko ha scritto:


    iano: Provali! Ti do un consiglio da amico! cheers   

    Tutti i discorsi fatti non contano. Ascolta questi Airtech.  Non crederai alle tue orecchie.  Anzi, ci crederai........
    Sfondi una porta aperta.
    Li ho provati chez Air una volta e un altra volta da un amico che li possiede.
    Non te li ho consigliati perchè potevo sembrare poco credibile.....come voler omaggiare il padrone di casa,e poi perchè io gioco a fare il concorrente.
    E che cavolo....un minimo di orgoglio professionale ci vuole. CAVI MILIONARI?  LASCIAMO PERDERE... - Pagina 6 775355 
    Jesko
    Jesko
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 269
    Data d'iscrizione : 10.01.14
    Località : Lucca

    CAVI MILIONARI?  LASCIAMO PERDERE... - Pagina 6 Empty Re: CAVI MILIONARI? LASCIAMO PERDERE...

    Messaggio Da Jesko Gio Mar 06 2014, 12:11

    iano ha scritto:
    Sfondi una porta aperta.
    Li ho provati chez Air una volta e un altra volta da un amico che li possiede.
    Non te li ho consigliati perchè potevo sembrare poco credibile.....come voler omaggiare il padrone di casa,e poi perchè io gioco a fare il concorrente.
    E che cavolo....un minimo di orgoglio professionale ci vuole. CAVI MILIONARI?  LASCIAMO PERDERE... - Pagina 6 775355 


    Capito. applausi cheers 

      La data/ora di oggi è Lun Mag 13 2024, 07:17