Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
CAVI MILIONARI? LASCIAMO PERDERE... - Pagina 3
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    CAVI MILIONARI? LASCIAMO PERDERE...


    Jesko
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 269
    Data d'iscrizione : 10.01.14

    CAVI MILIONARI?  LASCIAMO PERDERE... - Pagina 3 Empty Re: CAVI MILIONARI? LASCIAMO PERDERE...

    Messaggio Da Jesko Ven Gen 24, 2014 3:49 pm

    aircooled ha scritto:
     
    7N non lo trovi, il 6N si basta che cerchi in rete neotech e trovi siti dove lo vendono
    considera comunque che non è che serva molto andare su rame puro se poi non hai tutto il resto, comnnettori e stagno, è come mettere le gomme ricoperte su una Ferrari  CAVI MILIONARI?  LASCIAMO PERDERE... - Pagina 3 775355


    Da Acrolink c'è anche il 7N, ma i prezzi sono alti, un cavo di 2.5 + 2.5 metri mi costa un po' troppo. E' uno sfizio un po' troppo caro per me. Ora do un'occhiata a neotech. I connettori, semplice, non ce li metto CAVI MILIONARI?  LASCIAMO PERDERE... - Pagina 3 650957 , spellato e basta. Comunque la Ferrari mi andrebbe bene anche a GPL... sunny 
    Grazie dell'indirizzo Air.
    lizard
    lizard
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 10836
    Data d'iscrizione : 06.11.09
    Località : Augusta Taurinorum

    CAVI MILIONARI?  LASCIAMO PERDERE... - Pagina 3 Empty Re: CAVI MILIONARI? LASCIAMO PERDERE...

    Messaggio Da lizard Ven Gen 24, 2014 4:02 pm

    Ferrari?
    diciamo che nel caso di Air sarebbe più indicato dire:

    è come andare su un motoscafo Riva a remi..
    Jesko
    Jesko
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 269
    Data d'iscrizione : 10.01.14
    Località : Lucca

    CAVI MILIONARI?  LASCIAMO PERDERE... - Pagina 3 Empty Re: CAVI MILIONARI? LASCIAMO PERDERE...

    Messaggio Da Jesko Ven Gen 24, 2014 5:08 pm

    Neotech cable è un sito che vende cavi, si, ma già fatti, io cercavo qualcosa che lo vendesse a metri.
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    CAVI MILIONARI?  LASCIAMO PERDERE... - Pagina 3 Empty Re: CAVI MILIONARI? LASCIAMO PERDERE...

    Messaggio Da aircooled Ven Gen 24, 2014 9:01 pm

    Jesko ha scritto:
    aircooled ha scritto:
     
    7N non lo trovi, il 6N si basta che cerchi in rete neotech e trovi siti dove lo vendono
    considera comunque che non è che serva molto andare su rame puro se poi non hai tutto il resto, comnnettori e stagno, è come mettere le gomme ricoperte su una Ferrari  CAVI MILIONARI?  LASCIAMO PERDERE... - Pagina 3 775355


    Da Acrolink c'è anche il 7N, ma i prezzi sono alti, un cavo di 2.5 + 2.5 metri mi costa un po' troppo. E' uno sfizio un po' troppo caro per me. Ora do un'occhiata a neotech. I connettori, semplice, non ce li metto CAVI MILIONARI?  LASCIAMO PERDERE... - Pagina 3 650957 , spellato e basta. Comunque la Ferrari mi andrebbe bene anche a GPL... sunny 
    Grazie dell'indirizzo Air.

    calma che l'Acrolink di cui parli è un clone, 7N lo scrivasno ma poi....... CAVI MILIONARI?  LASCIAMO PERDERE... - Pagina 3 775355  l'Acrolink originale vende solo cavi finiti e se non ricordo male una coppia di interconnessione costa oltre 5000 euro


    _________________
    CAVI MILIONARI?  LASCIAMO PERDERE... - Pagina 3 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso CAVI MILIONARI?  LASCIAMO PERDERE... - Pagina 3 941176


     
    CAVI MILIONARI?  LASCIAMO PERDERE... - Pagina 3 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - CAVI MILIONARI?  LASCIAMO PERDERE... - Pagina 3 630139
    CAVI MILIONARI?  LASCIAMO PERDERE... - Pagina 3 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Jesko
    Jesko
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 269
    Data d'iscrizione : 10.01.14
    Località : Lucca

    CAVI MILIONARI?  LASCIAMO PERDERE... - Pagina 3 Empty Re: CAVI MILIONARI? LASCIAMO PERDERE...

    Messaggio Da Jesko Ven Gen 24, 2014 9:35 pm

    affraid E' pazzesco. Assurdo. Il rame che si trova a prezzi più alti dell'oro. Meno male che mi ci viene da ridere, altrimenti ci sarebbe da inc........si! tyu  Va bè, io resto della mia idea.  CAVI MILIONARI?  LASCIAMO PERDERE... - Pagina 3 775355 
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    CAVI MILIONARI?  LASCIAMO PERDERE... - Pagina 3 Empty Re: CAVI MILIONARI? LASCIAMO PERDERE...

    Messaggio Da aircooled Sab Gen 25, 2014 9:49 am

    l'oro non è un buon conduttore
    per il prezzo non devi meravigliarti, dipende da cosa riesci ad ottenere, se ragioniamo solo in termini di prezzo direi che il 99,99999999999% delle cose che troviamo nel globo terracqueo sono tutte truffe  CAVI MILIONARI?  LASCIAMO PERDERE... - Pagina 3 650957 
    va poi detto che ci sono cavi in 7N più economici, gli AIRTECH per esempio  Laughing


    _________________
    CAVI MILIONARI?  LASCIAMO PERDERE... - Pagina 3 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso CAVI MILIONARI?  LASCIAMO PERDERE... - Pagina 3 941176


     
    CAVI MILIONARI?  LASCIAMO PERDERE... - Pagina 3 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - CAVI MILIONARI?  LASCIAMO PERDERE... - Pagina 3 630139
    CAVI MILIONARI?  LASCIAMO PERDERE... - Pagina 3 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Jesko
    Jesko
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 269
    Data d'iscrizione : 10.01.14
    Località : Lucca

    CAVI MILIONARI?  LASCIAMO PERDERE... - Pagina 3 Empty Re: CAVI MILIONARI? LASCIAMO PERDERE...

    Messaggio Da Jesko Sab Gen 25, 2014 11:57 am

    Aaahhh! Ma allora dillo! Te vendi cavi terminati? E se ne volessi un po' non terminato?
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    CAVI MILIONARI?  LASCIAMO PERDERE... - Pagina 3 Empty Re: CAVI MILIONARI? LASCIAMO PERDERE...

    Messaggio Da aircooled Sab Gen 25, 2014 2:49 pm

    veramente io li regalo  CAVI MILIONARI?  LASCIAMO PERDERE... - Pagina 3 775355 non ho cavi da vendere ho solo bobine di conduttori da montare, quello che posso dare se si tratta di cavi di potenza è la serie Alfa montato senza terminazioni, poi se vuoi provare alimentazione o interconnessione basta che chiedi la prova è gratis a parte il costo della rispedizione sempre che riesci a mandarli indietro  CAVI MILIONARI?  LASCIAMO PERDERE... - Pagina 3 650957


    _________________
    CAVI MILIONARI?  LASCIAMO PERDERE... - Pagina 3 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso CAVI MILIONARI?  LASCIAMO PERDERE... - Pagina 3 941176


     
    CAVI MILIONARI?  LASCIAMO PERDERE... - Pagina 3 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - CAVI MILIONARI?  LASCIAMO PERDERE... - Pagina 3 630139
    CAVI MILIONARI?  LASCIAMO PERDERE... - Pagina 3 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    iano
    iano
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1774
    Data d'iscrizione : 13.02.10
    Età : 67
    Località : genova

    CAVI MILIONARI?  LASCIAMO PERDERE... - Pagina 3 Empty Re: CAVI MILIONARI? LASCIAMO PERDERE...

    Messaggio Da iano Sab Gen 25, 2014 7:56 pm

    Luca58 ha scritto:

    Mah...  CAVI MILIONARI?  LASCIAMO PERDERE... - Pagina 3 285880 Questo discorso e' venuto fuori altre volte ma continua a lasciarmi molto perplesso.

    Qualsiasi componente ha una resa sconosciuta di per se' e quello che "conosci" e' solo la sua resa fusa nella specifica catena audio.

    Mi immagino di prendere un cavo a caso (tanto sappiamo poco) e poi prendo un impianto a caso perche' non so come si interfacci col cavo; solo che cambiare continuamente cdp, pre, finale e diffusori fino a che non si trova la combinazione giusta per il cavo che abbiamo mi sembra economicamente molto poco pratico.  CAVI MILIONARI?  LASCIAMO PERDERE... - Pagina 3 650957
    Io sicuramente sò poco di tutto. CAVI MILIONARI?  LASCIAMO PERDERE... - Pagina 3 285880 
    Ma se il cavo è da equiparare per importanza agli altri componenti,ufficialmente più quotati,è proprio perchè,al pari degli altri,a volte ,per certi marchi,ha un carattere.
    Mi limito poi a rilevare che i componenti di carattere sono i più quotati di fatto dagli audiofili,al di là delle loro un pò velleitarie ricerche di neutralità.
    Questo può essere un vizio o una virtù.
    Sicuramente è banalmente facile e non aggiungiamo niente di nuovo al discorso dicendo che sia un vizio.E ci scappa anche una bella figura nel dirlo.
    Io ad esempio da molto tempo uso un finale integrato Lector.
    Ha il suo carattere,e se lo tengo è perchè mi paicciono anche i suoi difetti evidentemente.
    Ma il suo pregio per me è quello di aver saputo assecondare tutti gli altri componenti succedutesi nel tempo.
    Ma lo ha fatto senza mai abdicare al suo carattere,carattere che ha saputo sempre amalgamare con quello degli altri componenti,senza però mai dare l'impressione di prevaricare,nel bene e nel male,ma senza mai sparire.
    Un altro componente usato per molto tempo è un pre AR.
    Rispetto al Lector digerisco un pelo di meno il suo carattere,ma è stato per me ampiamente soddisfacente,fino al momento in cui sono riuscito a sostituirlo,con una accoppiata pre passivo Albarry/cavi.....e sarei tentato di dire ad hoc...ma non è così,perchè sono cavi che mantengono il loro carattere/valore sonico in qualunque impianto,anche minimale,anche poco costoso,perfino pochissimo.
    Insomma,ho cercato di dare una risposta fattiva all'enigma dell'utilità del pre attivo,che in teoria sarebbe inutile,se non dannoso, con sergenti di alto livello.
    Però se il mio scopo fosse quello di ascoltare al meglio possibile la mia musica preferita difficilmente rinuncerei al AR.
    Però il mio obiettivo è un altro.
    Voglio ascoltare il maggior numero di dischi possibili,senza dover stravolgere ogni volta l'impianto.
    Di sicuro con l'accoppiata pre passivo/cavi la dinamica non ne risente (anzi) e questo è un buon segno.
    La cosa più interessante nel praticare queste alchimie è il come il nostro giudizio sui vari generi dipende fortemente dall'impianto.
    Così ti capita di trovare grande profondità in musica potenzialmente banale,ma purtroppo capita anche il viceversa.
    Alla fine siamo noi che decidiamo la nostra alchimia in funzione dei nostri scopi.
    Jesko
    Jesko
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 269
    Data d'iscrizione : 10.01.14
    Località : Lucca

    CAVI MILIONARI?  LASCIAMO PERDERE... - Pagina 3 Empty Re: CAVI MILIONARI? LASCIAMO PERDERE...

    Messaggio Da Jesko Sab Gen 25, 2014 8:22 pm

    aircooled ha scritto:veramente io li regalo  CAVI MILIONARI?  LASCIAMO PERDERE... - Pagina 3 775355 non ho cavi da vendere ho solo bobine di conduttori da montare, quello che posso dare se si tratta di cavi di potenza è la serie Alfa montato senza terminazioni, poi se vuoi provare alimentazione o interconnessione basta che chiedi la prova è gratis a parte il costo della rispedizione sempre che riesci a mandarli indietro  CAVI MILIONARI?  LASCIAMO PERDERE... - Pagina 3 650957

    Bene! cheers I regali li accetto sempre. Mi sa che ti verrò a trovare. So dove trovarti. Ma la serie Alfa CAVI MILIONARI?  LASCIAMO PERDERE... - Pagina 3 98542... di che si tratta? Alimentazione e segnale? Va bene, una prova la faccio volentieri, se sono meglio di quelli che ho fatto io... CAVI MILIONARI?  LASCIAMO PERDERE... - Pagina 3 775355 
    Mi sa che sto entrando in un vicolo... CAVI MILIONARI?  LASCIAMO PERDERE... - Pagina 3 82529  mah, speriamo bene.
    Appena posso transitare da quelle parti ti avverto. Grazie. A presto.
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    CAVI MILIONARI?  LASCIAMO PERDERE... - Pagina 3 Empty Re: CAVI MILIONARI? LASCIAMO PERDERE...

    Messaggio Da aircooled Sab Gen 25, 2014 9:10 pm

    la serie Alfa comprende tutto, questa serie la gestico ancora io perchè al mercato le cose economy non interessano indipendentemente dalle prestazioni, te chiedi e io invio  CAVI MILIONARI?  LASCIAMO PERDERE... - Pagina 3 775355 ancora meglio se passi ci sono molte belle cose da vedere e sentire, presto il primo impianto di rottura  CAVI MILIONARI?  LASCIAMO PERDERE... - Pagina 3 650957 perchè spendere 100000 euro quando ottieni lo stesso suono con meno di 10000  CAVI MILIONARI?  LASCIAMO PERDERE... - Pagina 3 921419  Laughing

    ps
    se capiti portati dietro i tuoi cavi che ti faccio aggratis il trattamento AIRTECH SRC cosi non devi più pensare a cambiare cavi  sunny


    _________________
    CAVI MILIONARI?  LASCIAMO PERDERE... - Pagina 3 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso CAVI MILIONARI?  LASCIAMO PERDERE... - Pagina 3 941176


     
    CAVI MILIONARI?  LASCIAMO PERDERE... - Pagina 3 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - CAVI MILIONARI?  LASCIAMO PERDERE... - Pagina 3 630139
    CAVI MILIONARI?  LASCIAMO PERDERE... - Pagina 3 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Jesko
    Jesko
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 269
    Data d'iscrizione : 10.01.14
    Località : Lucca

    CAVI MILIONARI?  LASCIAMO PERDERE... - Pagina 3 Empty Re: CAVI MILIONARI? LASCIAMO PERDERE...

    Messaggio Da Jesko Dom Gen 26, 2014 12:22 pm

    aircooled ha scritto:la serie Alfa comprende tutto, questa serie la gestico ancora io perchè al mercato le cose economy non interessano indipendentemente dalle prestazioni, te chiedi e io invio  CAVI MILIONARI?  LASCIAMO PERDERE... - Pagina 3 775355 ancora meglio se passi ci sono molte belle cose da vedere e sentire, presto il primo impianto di rottura  CAVI MILIONARI?  LASCIAMO PERDERE... - Pagina 3 650957 perchè spendere 100000 euro quando ottieni lo stesso suono con meno di 10000  CAVI MILIONARI?  LASCIAMO PERDERE... - Pagina 3 921419  Laughing

    ps
    se capiti portati dietro i tuoi cavi che ti faccio aggratis il trattamento AIRTECH SRC cosi non devi più pensare a cambiare cavi  sunny


    SRC? Aggratis??? CAVI MILIONARI?  LASCIAMO PERDERE... - Pagina 3 921419 Non so cosa sia, ma penso male non faccia CAVI MILIONARI?  LASCIAMO PERDERE... - Pagina 3 775355  Poi in più, se è gratis... cheers 
    A febbraio di sicuro un giorno per passare lo trovo. sunny 
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    CAVI MILIONARI?  LASCIAMO PERDERE... - Pagina 3 Empty Re: CAVI MILIONARI? LASCIAMO PERDERE...

    Messaggio Da aircooled Dom Gen 26, 2014 2:51 pm

    l'SRC è un trattamento elettronico proprietario AIRTECH che aumenta il fattore conduzzione nel conduttore, lavora sul reticolo del rame e non solo  CAVI MILIONARI?  LASCIAMO PERDERE... - Pagina 3 36246


    _________________
    CAVI MILIONARI?  LASCIAMO PERDERE... - Pagina 3 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso CAVI MILIONARI?  LASCIAMO PERDERE... - Pagina 3 941176


     
    CAVI MILIONARI?  LASCIAMO PERDERE... - Pagina 3 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - CAVI MILIONARI?  LASCIAMO PERDERE... - Pagina 3 630139
    CAVI MILIONARI?  LASCIAMO PERDERE... - Pagina 3 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Jesko
    Jesko
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 269
    Data d'iscrizione : 10.01.14
    Località : Lucca

    CAVI MILIONARI?  LASCIAMO PERDERE... - Pagina 3 Empty Re: CAVI MILIONARI? LASCIAMO PERDERE...

    Messaggio Da Jesko Lun Gen 27, 2014 8:41 am

    Ok. Quindi in teoria, un rame a struttura irregolare come il 4N diverrebbe più regolare...
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    CAVI MILIONARI?  LASCIAMO PERDERE... - Pagina 3 Empty Re: CAVI MILIONARI? LASCIAMO PERDERE...

    Messaggio Da aircooled Lun Gen 27, 2014 9:32 am

    no, per fare una cosa simile a livello molecolare dovresti scaldare il conduttore e questo a me non piace per il fatto che il conduttore non è perfettamente regolare e andresti incontro ad altri problemi, su alcune cose migliori su altre crei qualche problema, meglio avere il 90% di pregi senza accentuare qualche difetto,  diciamo che si regolarizza il percorso del segnale, come è storia vecchia e non si può dire perchè anche i muri hanno le orecchie e lo strupatore di brevetti romano è sempre in ascolto  Laughing quello che si può fare è semplicemente il trattamento e sentire le differenze, niente miracoili ovviamente ma il lavoro è apprezzabile  sunny  visto il costo si può anche rischiare  CAVI MILIONARI?  LASCIAMO PERDERE... - Pagina 3 775355  CAVI MILIONARI?  LASCIAMO PERDERE... - Pagina 3 775355


    _________________
    CAVI MILIONARI?  LASCIAMO PERDERE... - Pagina 3 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso CAVI MILIONARI?  LASCIAMO PERDERE... - Pagina 3 941176


     
    CAVI MILIONARI?  LASCIAMO PERDERE... - Pagina 3 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - CAVI MILIONARI?  LASCIAMO PERDERE... - Pagina 3 630139
    CAVI MILIONARI?  LASCIAMO PERDERE... - Pagina 3 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Jesko
    Jesko
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 269
    Data d'iscrizione : 10.01.14
    Località : Lucca

    CAVI MILIONARI?  LASCIAMO PERDERE... - Pagina 3 Empty Re: CAVI MILIONARI? LASCIAMO PERDERE...

    Messaggio Da Jesko Lun Gen 27, 2014 10:13 am

    Bene! Io avevo in mente una cosa, ma forse non c'entra niente, ma te lo dico a voce. sunny 
    Jesko
    Jesko
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 269
    Data d'iscrizione : 10.01.14
    Località : Lucca

    CAVI MILIONARI?  LASCIAMO PERDERE... - Pagina 3 Empty Re: CAVI MILIONARI? LASCIAMO PERDERE...

    Messaggio Da Jesko Ven Gen 31, 2014 10:24 am

    Arrivato il cd Densen Demagic. Fatto andare due volte, tanto si fa presto, contiene un'unica traccia di nemmeno tre minuti. Dopo ho messo un cd per vedere se si avvertiva un cambiamento. Mah... che devo dire... Hanno chiappato una altro "bischero"... affraid affraid 
    Meglio riderci... sunny 
    vibo
    vibo
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 92
    Data d'iscrizione : 10.12.13
    Località : Piemonte

    CAVI MILIONARI?  LASCIAMO PERDERE... - Pagina 3 Empty Re: CAVI MILIONARI? LASCIAMO PERDERE...

    Messaggio Da vibo Ven Gen 31, 2014 11:42 am

    Jesko ha scritto:Arrivato il cd Densen Demagic. Fatto andare due volte, tanto si fa presto, contiene un'unica traccia di nemmeno tre minuti. Dopo ho messo un cd per vedere se si avvertiva un cambiamento. Mah... che devo dire... Hanno chiappato una altro "bischero"... affraid affraid 
    Meglio riderci... sunny 

    Non so nulla in merito ma in rete ho trovato questo articolo:

    http://www.tnt-audio.com/accessories/demagic.html

    sembra parlarne abbastanza bene. Certo è che serve solo per impianti "vecchi" cioè che sono già stati utilizzati per diverso tempo.
    Su un impianto nuovo l'effetto non è avvertibile perchè non c'è nulla da ripolarizzare.  CAVI MILIONARI?  LASCIAMO PERDERE... - Pagina 3 650957 


    _________________
    Vibo
    Jesko
    Jesko
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 269
    Data d'iscrizione : 10.01.14
    Località : Lucca

    CAVI MILIONARI?  LASCIAMO PERDERE... - Pagina 3 Empty Re: CAVI MILIONARI? LASCIAMO PERDERE...

    Messaggio Da Jesko Ven Gen 31, 2014 12:04 pm

    Probabilmente allora è per quel motivo. Non che sia nuovissimo, ha tre anni circa. L'articolo non l'ho letto, ora gli do un'occhiata.
    albertosi
    albertosi
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1032
    Data d'iscrizione : 18.11.12
    Località : Firenze

    CAVI MILIONARI?  LASCIAMO PERDERE... - Pagina 3 Empty Re: CAVI MILIONARI? LASCIAMO PERDERE...

    Messaggio Da albertosi Ven Gen 31, 2014 12:10 pm

    Hai provato a dipingere il bordo con un pennarello indelebile e pio a metterlo in frigo?  Laughing Laughing 


    _________________
    Io restai a chiedermi se l'imbecille ero io, che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se invece era lui che la pigliava come una condanna ai lavori forzati; o se lo eravamo tutti e due. (Il Perozzi, pensando al figlio)
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    CAVI MILIONARI?  LASCIAMO PERDERE... - Pagina 3 Empty Re: CAVI MILIONARI? LASCIAMO PERDERE...

    Messaggio Da Luca58 Ven Gen 31, 2014 1:57 pm

    Io per "stasare" i fili proverei questa: CAVI MILIONARI?  LASCIAMO PERDERE... - Pagina 3 650957

    CAVI MILIONARI?  LASCIAMO PERDERE... - Pagina 3 Z0603111
    Jesko
    Jesko
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 269
    Data d'iscrizione : 10.01.14
    Località : Lucca

    CAVI MILIONARI?  LASCIAMO PERDERE... - Pagina 3 Empty Re: CAVI MILIONARI? LASCIAMO PERDERE...

    Messaggio Da Jesko Sab Feb 01, 2014 8:48 am

    Se lo hai provato e funziona....... bene! : CAVI MILIONARI?  LASCIAMO PERDERE... - Pagina 3 775355 
    Jesko
    Jesko
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 269
    Data d'iscrizione : 10.01.14
    Località : Lucca

    CAVI MILIONARI?  LASCIAMO PERDERE... - Pagina 3 Empty Re: CAVI MILIONARI? LASCIAMO PERDERE...

    Messaggio Da Jesko Dom Feb 02, 2014 2:13 pm

    albertosi ha scritto:Hai provato a dipingere il bordo con un pennarello indelebile e pio a metterlo in frigo?  Laughing Laughing 


    Ma il pennarello di che colore deve essere? CAVI MILIONARI?  LASCIAMO PERDERE... - Pagina 3 650957 
    Jesko
    Jesko
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 269
    Data d'iscrizione : 10.01.14
    Località : Lucca

    CAVI MILIONARI?  LASCIAMO PERDERE... - Pagina 3 Empty Re: CAVI MILIONARI? LASCIAMO PERDERE...

    Messaggio Da Jesko Dom Feb 02, 2014 2:14 pm

    Luca58 ha scritto:Io per "stasare" i fili proverei questa: CAVI MILIONARI?  LASCIAMO PERDERE... - Pagina 3 650957

    CAVI MILIONARI?  LASCIAMO PERDERE... - Pagina 3 Z0603111


    Ho provato, ma è meglio con un compressore, dammi retta! Laughing 
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    CAVI MILIONARI?  LASCIAMO PERDERE... - Pagina 3 Empty Re: CAVI MILIONARI? LASCIAMO PERDERE...

    Messaggio Da aircooled Dom Feb 02, 2014 2:27 pm

    Jesko ha scritto:
    albertosi ha scritto:Hai provato a dipingere il bordo con un pennarello indelebile e pio a metterlo in frigo?  Laughing Laughing 


    Ma il pennarello di che colore deve essere? CAVI MILIONARI?  LASCIAMO PERDERE... - Pagina 3 650957 

    verde


    _________________
    CAVI MILIONARI?  LASCIAMO PERDERE... - Pagina 3 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso CAVI MILIONARI?  LASCIAMO PERDERE... - Pagina 3 941176


     
    CAVI MILIONARI?  LASCIAMO PERDERE... - Pagina 3 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - CAVI MILIONARI?  LASCIAMO PERDERE... - Pagina 3 630139
    CAVI MILIONARI?  LASCIAMO PERDERE... - Pagina 3 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    albertosi
    albertosi
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1032
    Data d'iscrizione : 18.11.12
    Località : Firenze

    CAVI MILIONARI?  LASCIAMO PERDERE... - Pagina 3 Empty Re: CAVI MILIONARI? LASCIAMO PERDERE...

    Messaggio Da albertosi Dom Feb 02, 2014 2:37 pm

    Jesko ha scritto:


    Ma il pennarello di che colore deve essere? CAVI MILIONARI?  LASCIAMO PERDERE... - Pagina 3 650957 

    Io non ho provato ma c'è chi ha giurato e spergiurato che i cd si sentono meglio..  santa santa Laughing Laughing


    Ultima modifica di albertosi il Dom Feb 02, 2014 2:55 pm - modificato 1 volta.


    _________________
    Io restai a chiedermi se l'imbecille ero io, che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se invece era lui che la pigliava come una condanna ai lavori forzati; o se lo eravamo tutti e due. (Il Perozzi, pensando al figlio)

      La data/ora di oggi è Lun Mag 13, 2024 6:06 pm