Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Utopia Maestro Sugden -- Graaf Gato Audio in dimostrazione X Marzo - Pagina 3
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Utopia Maestro Sugden -- Graaf Gato Audio in dimostrazione X Marzo


    nellosound
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 691
    Data d'iscrizione : 24.12.12

    Utopia Maestro Sugden -- Graaf Gato Audio in dimostrazione X Marzo - Pagina 3 Empty Re: Utopia Maestro Sugden -- Graaf Gato Audio in dimostrazione X Marzo

    Messaggio Da nellosound Dom Apr 20 2014, 19:56

    Nuove di pacca e con alle spalle un bel finalone plinius in classe A... sicuramente sparate in alto o comunque con gamma bassa sproporzionata. Certamente, ai miei orecchi, poco musicali e molto fighette. Però , come ho detto, le vorrei risentire dopo il rodaggio
    Roby65
    Roby65
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1368
    Data d'iscrizione : 27.06.09

    Utopia Maestro Sugden -- Graaf Gato Audio in dimostrazione X Marzo - Pagina 3 Empty Re: Utopia Maestro Sugden -- Graaf Gato Audio in dimostrazione X Marzo

    Messaggio Da Roby65 Dom Apr 20 2014, 19:59

    nellosound ha scritto:Nuove di pacca e con alle spalle un bel finalone plinius  in classe A... sicuramente sparate in alto o comunque con gamma bassa sproporzionata. Certamente, ai miei orecchi, poco musicali e molto fighette. Però , come ho detto, le vorrei risentire dopo il rodaggio

    Un po' di rodaggio è fondamentale...e magari qualche altro finale!

    nellosound
    nellosound
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 691
    Data d'iscrizione : 24.12.12
    Età : 54
    Località : Pisa

    Utopia Maestro Sugden -- Graaf Gato Audio in dimostrazione X Marzo - Pagina 3 Empty Re: Utopia Maestro Sugden -- Graaf Gato Audio in dimostrazione X Marzo

    Messaggio Da nellosound Dom Apr 20 2014, 22:01

    Faremo presente la cosa ad Air  Utopia Maestro Sugden -- Graaf Gato Audio in dimostrazione X Marzo - Pagina 3 650957 


    _________________
    Diffusori: Audes Blues
    Amplificatore: Audio Analogue Puccini Anniversary
    Pre Phono: Audio Analogue Aria Rev. 2
    Piatto: Thorens td160 - Shure M97xe
    Lettore cd: Audio Analogue Fortissimo by Airtech
    Cavi: AirTech
    Roby65
    Roby65
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1368
    Data d'iscrizione : 27.06.09

    Utopia Maestro Sugden -- Graaf Gato Audio in dimostrazione X Marzo - Pagina 3 Empty Re: Utopia Maestro Sugden -- Graaf Gato Audio in dimostrazione X Marzo

    Messaggio Da Roby65 Dom Apr 20 2014, 22:10

    nellosound ha scritto:Faremo presente la cosa ad Air  Utopia Maestro Sugden -- Graaf Gato Audio in dimostrazione X Marzo - Pagina 3 650957 

    Lui non ha bisogno di consigli...! Utopia Maestro Sugden -- Graaf Gato Audio in dimostrazione X Marzo - Pagina 3 625723 



      La data/ora di oggi è Ven Apr 26 2024, 22:51