Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Woo Audio WA6 SE
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Woo Audio WA6 SE

    cosm
    cosm
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 809
    Data d'iscrizione : 09.09.10
    Età : 47
    Località : Fano (PU)

    Woo Audio WA6 SE Empty Woo Audio WA6 SE

    Messaggio Da cosm Gio Apr 03 2014, 09:43

    Da circa una settimana mi sto godendo questo amplificatore, che ho avuto il piacere di acquistare da Turo e che ringrazio per l'ottimo servizio  sunny 
    Era da tempo che stavo provando diversi ampli per pilotare la mia hd800 e sostituire quindi il mio burson ha-160. Quando si è presentata l'occasione del wa6se non ho potuto resistere  Rolling Eyes 
    Devo dire che al primo ascolto sono rimasto un pò deluso, poiché la timbrica mi sembrava del tutto simile a quella del burson, pur avendo notato una maggiore potenza e ricchezza armonica. Diciamo che la mia parte bambina si aspettava un cambiamento più drastico, anche se ho da sempre apprezzato l'equilibrio timbrico del burson.
    Con il passare degli ascolti la situazione è cambiata ed ho maggiormente apprezzato la dinamica, l'impatto, la ricchezza armonica e soprattutto la fluididtà di questo splendido ampli, che pur mantenendo un equilibrio timbrico vicinissimo al burson, dimostra di avere una classe superiore.
    Insomma questo wa6se con la hd800 mi sta piacendo tanto e fa suonare anche molto bene la hd650.
    Il prossimo passo sarà quello di giocare un pò con le due valvole driver/potenza, dato che la rettificatrice è già una RCA.


    _________________
    Massimiliano
    turo91
    turo91
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3574
    Data d'iscrizione : 01.03.12
    Età : 33

    Woo Audio WA6 SE Empty Re: Woo Audio WA6 SE

    Messaggio Da turo91 Gio Apr 03 2014, 10:05

    Son felice che ti piaccia  Woo Audio WA6 SE 3734829163 Woo Audio WA6 SE 3734829163 


    _________________
    Woo Audio WA6 SE Logo-blog  Il sito per chi porta la la passione in testa, recensioni e prove di cuffie, amplificatori, dac e sorgenti varie  :hehe:
    alessandro1
    alessandro1
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 926
    Data d'iscrizione : 09.10.12

    Woo Audio WA6 SE Empty Re: Woo Audio WA6 SE

    Messaggio Da alessandro1 Gio Apr 03 2014, 11:46

    potrei passare anche stasera...
    mau57
    mau57
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1740
    Data d'iscrizione : 28.03.11
    Età : 67
    Località : Roma

    Woo Audio WA6 SE Empty Re: Woo Audio WA6 SE

    Messaggio Da mau57 Gio Apr 03 2014, 14:34

    ciao,

    che valvole hai in questo momento? Anch'io ho il wa6se con hd800, ma per la 800 continuo a preferire la connessione bilanciata col cec
    marinaio53
    marinaio53
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 187
    Data d'iscrizione : 30.10.13
    Età : 70
    Località : Firenze

    Woo Audio WA6 SE Empty Re: Woo Audio WA6 SE

    Messaggio Da marinaio53 Gio Apr 03 2014, 14:47

    Ottimo! contento che ti piaccia, io sto aspettando che mi arrivi dagli USA un WA6 con già la rettificatrice Sophia....spero che mi stupisca  sunny 

    Buoni ascolti.  Woo Audio WA6 SE 972395 


    _________________
    Valerio - Firenze   sunny

    Sono una persona equilibrata, se dico una cosa intelligente rimedio subito facendo una cazzata.
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Woo Audio WA6 SE Empty Re: Woo Audio WA6 SE

    Messaggio Da Amuro_Rey Gio Apr 03 2014, 16:11

    Assolutamente da provare SOLO con rettificatrice Sophia
    Io ho avuto il WA6 "normale" e ti posso garantire che la rettificatrice Sophia fa la differenza e di molto  sunny 


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Woo Audio WA6 SE 174409   
    bonvi61
    bonvi61
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 921
    Data d'iscrizione : 28.11.12
    Località : Lazise

    Woo Audio WA6 SE Empty Re: Woo Audio WA6 SE

    Messaggio Da bonvi61 Gio Apr 03 2014, 16:38

    cosm ha scritto:Da circa una settimana mi sto godendo questo amplificatore, che ho avuto il piacere di acquistare da Turo e che ringrazio per l'ottimo servizio  sunny 
    Era da tempo che stavo provando diversi ampli per pilotare la mia hd800 e sostituire quindi il mio burson ha-160. Quando si è presentata l'occasione del wa6se non ho potuto resistere  Rolling Eyes 
    Devo dire che al primo ascolto sono rimasto un pò deluso, poiché la timbrica mi sembrava del tutto simile a quella del burson, pur avendo notato una maggiore potenza e ricchezza armonica. Diciamo che la mia parte bambina si aspettava un cambiamento più drastico, anche se ho da sempre apprezzato l'equilibrio timbrico del burson.
    Con il passare degli ascolti la situazione è cambiata ed ho maggiormente apprezzato la dinamica, l'impatto, la ricchezza armonica e soprattutto la fluididtà di questo splendido ampli, che pur mantenendo un equilibrio timbrico vicinissimo al burson, dimostra di avere una classe superiore.
    Insomma questo wa6se con la hd800 mi sta piacendo tanto e fa suonare anche molto bene la hd650.
    Il prossimo passo sarà quello di giocare un pò con le due valvole driver/potenza, dato che la rettificatrice è già una RCA.

    Scusa se mi permetto, ma, ti piace o incominci ad abituarti ? Ti auguro che con la valvola giusta ti piaccia davvero.  sunny 
    cosm
    cosm
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 809
    Data d'iscrizione : 09.09.10
    Età : 47
    Località : Fano (PU)

    Woo Audio WA6 SE Empty Re: Woo Audio WA6 SE

    Messaggio Da cosm Gio Apr 03 2014, 18:38

    mau57 ha scritto:ciao,

    che valvole hai in questo momento? Anch'io ho il wa6se con hd800, ma per la 800 continuo a preferire la connessione bilanciata col cec

    Ho le driver/potenza di serie e la RCA come rettificatrice. Io in bilanciato il cec non l'ho mai ascoltato, mentre in sbilanciato in due occasioni e non mi ha mai entusiasmato; sicuramente in bilanciato suonerà meglio sunny 


    _________________
    Massimiliano
    cosm
    cosm
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 809
    Data d'iscrizione : 09.09.10
    Età : 47
    Località : Fano (PU)

    Woo Audio WA6 SE Empty Re: Woo Audio WA6 SE

    Messaggio Da cosm Gio Apr 03 2014, 18:46

    bonvi61 ha scritto:

    Scusa se mi permetto, ma, ti piace o incominci ad abituarti ? Ti auguro che con la valvola giusta ti piaccia davvero.   sunny 

    La delusione che ho descritto era relativa al primo ascolto, mentre dopo circa otto giorni di intenso ascolto mi aggrada assai  sunny 


    _________________
    Massimiliano
    cosm
    cosm
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 809
    Data d'iscrizione : 09.09.10
    Età : 47
    Località : Fano (PU)

    Woo Audio WA6 SE Empty Re: Woo Audio WA6 SE

    Messaggio Da cosm Gio Apr 03 2014, 19:05

    marinaio53 ha scritto:Ottimo! contento che ti piaccia, io sto aspettando che mi arrivi dagli USA un WA6 con già la rettificatrice Sophia....spero che mi stupisca  sunny 

    Buoni ascolti.  Woo Audio WA6 SE 972395 

    Ti auguro che sia di tuo gradimento.
    Che cosa andrebbe a sostituire? E Che cuffie ci piloteresti?


    _________________
    Massimiliano
    marinaio53
    marinaio53
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 187
    Data d'iscrizione : 30.10.13
    Età : 70
    Località : Firenze

    Woo Audio WA6 SE Empty Re: Woo Audio WA6 SE

    Messaggio Da marinaio53 Gio Apr 03 2014, 19:51

    cosm ha scritto:

    Ti auguro che sia di tuo gradimento.
    Che cosa andrebbe a sostituire? E Che cuffie ci piloteresti?

    Va a sostituire un Little Dot che ho già venduto, le cuffie sono le Grado SR1i...spero sia una buona accoppiata  sunny 



    _________________
    Valerio - Firenze   sunny

    Sono una persona equilibrata, se dico una cosa intelligente rimedio subito facendo una cazzata.

      La data/ora di oggi è Ven Apr 26 2024, 22:37