Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Bella Storia nell'Italietta che soffre
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Bella Storia nell'Italietta che soffre

    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Bella Storia nell'Italietta che soffre Empty Bella Storia nell'Italietta che soffre

    Messaggio Da pluto Dom Apr 20 2014, 15:12

    Queste sono le notizie che mi mettono in pace con il mondo

    Tapiro di carbone x i dirigenti della vecchia impresa e OSCAR DI PLATINO x questi 2 straordinari operai diventati imprenditori

    Chapeau  applausi 

    http://www.corriere.it/cronache/14_aprile_19/i-due-operai-diventati-imprenditori-salvano-l-azienda-che-non-li-voleva-74ac3a92-c783-11e3-98e6-75c21d6c5e5d.shtml
    enzo66
    enzo66
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 979
    Data d'iscrizione : 09.09.13
    Età : 57
    Località : Savona

    Bella Storia nell'Italietta che soffre Empty Re: Bella Storia nell'Italietta che soffre

    Messaggio Da enzo66 Dom Apr 20 2014, 15:30

    applausi  applausi


    _________________
    sunny Ciao, Enzo sunny

    "Se le porte della percezione fossero sgombrate, ogni cosa apparirebbe com'è: infinita"   [William Blake]

    ....... Bella Storia nell'Italietta che soffre 775355  "E scusate se è poco" Bella Storia nell'Italietta che soffre 775355 ............    [Enzo66]
    typhoon56
    typhoon56
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 205
    Data d'iscrizione : 10.03.14

    Bella Storia nell'Italietta che soffre Empty Re: Bella Storia nell'Italietta che soffre

    Messaggio Da typhoon56 Dom Apr 20 2014, 19:25

    hai detto bene, una bella storia. Sicuramente 16 anni fa c'era ancora un'altra Italia e un altro mondo....... Bella Storia nell'Italietta che soffre 917604 
    marinaio53
    marinaio53
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 187
    Data d'iscrizione : 30.10.13
    Età : 70
    Località : Firenze

    Bella Storia nell'Italietta che soffre Empty Re: Bella Storia nell'Italietta che soffre

    Messaggio Da marinaio53 Dom Apr 20 2014, 21:14

    typhoon56 ha scritto:hai detto bene, una bella storia. Sicuramente 16 anni fa c'era ancora un'altra Italia e un altro mondo....... Bella Storia nell'Italietta che soffre 917604 

    Bella palla ragazzi....si è vero che probabilmente 16 anni fa era più facile di adesso ma comunque mi ricordo che nel 1998 passammo una brutta crisi, almeno nel mio settore, pertanto a mio modo di vedere non è mai il momento ma può essere invece sempre il momento di rischiare, dipende dalle opportunità e dalle capacità/coraggio delle persone
    Speriamo che siano di esempio per altri.. applausi applausi applausi


    _________________
    Valerio - Firenze   sunny

    Sono una persona equilibrata, se dico una cosa intelligente rimedio subito facendo una cazzata.

      La data/ora di oggi è Ven Apr 26 2024, 17:53