Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Audio-GD DAC - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Audio-GD DAC


    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10

    Audio-GD DAC  - Pagina 2 Empty Re: Audio-GD DAC

    Messaggio Da biscottino Mar Dic 23 2014, 20:46

    Amuro_Rey ha scritto:

    P.P.S. ormai qua se non hai un Bryston sei un "pirla", non è che c'è qualcuno che lavora per la Bryston sul forum ... ??


    A me il Bryston me lo hanno regalato, potrei mai parlarne male?? Audio-GD DAC  - Pagina 2 571367
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    Audio-GD DAC  - Pagina 2 Empty Re: Audio-GD DAC

    Messaggio Da lupocerviero Mar Dic 23 2014, 20:52

    Amuro_Rey ha scritto:

    Grande LUPO !

    OT : ma la MTB la utilizzi in inverno o vai in letargo ? Audio-GD DAC  - Pagina 2 625723


    Ot: on

    Pupo sono strafatto sul divano ad ascoltare un pò di funk, oggi 4 ore, di cui più di tre di salita continua con pendenza minima del 18/20%,
    la max da cappottamento! Audio-GD DAC  - Pagina 2 316341
    Se poi ci aggiungi che oltre all'amico pilota con la scott rc, c'era un amico triatleta con una mondraker da paura! Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
    ...ed io con la front che facevo i numeri su discese da dh! Audio-GD DAC  - Pagina 2 3892503913 Audio-GD DAC  - Pagina 2 2210243633 Audio-GD DAC  - Pagina 2 466257306 Audio-GD DAC  - Pagina 2 650957

    Ot: off
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Audio-GD DAC  - Pagina 2 Empty Re: Audio-GD DAC

    Messaggio Da Amuro_Rey Mar Dic 23 2014, 20:53

    biscottino ha scritto:

    A me il Bryston me lo hanno regalato, potrei mai parlarne male?? Audio-GD DAC  - Pagina 2 571367

    A be all'ora alzo le mani ... pensa che io parlo bene di Burson e li ho pure PAGATI e TUTTI, pensa che "pirla" che sono affraid


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Audio-GD DAC  - Pagina 2 174409   
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Audio-GD DAC  - Pagina 2 Empty Re: Audio-GD DAC

    Messaggio Da Amuro_Rey Mar Dic 23 2014, 20:54

    lupocerviero ha scritto:


    Ot: on

    Pupo sono strafatto sul divano ad ascoltare un pò di funk, oggi 4 ore, di cui più di tre di salita continua con pendenza minima del 18/20%,
    la max da cappottamento! Audio-GD DAC  - Pagina 2 316341
    Se poi ci aggiungi che oltre all'amico pilota con la scott rc, c'era un amico triatleta con una mondraker da paura! Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
    ...ed io con la front che facevo i numeri su discese da dh! Audio-GD DAC  - Pagina 2 3892503913 Audio-GD DAC  - Pagina 2 2210243633 Audio-GD DAC  - Pagina 2 466257306 Audio-GD DAC  - Pagina 2 650957

    Ot: off

    OT : ON

    Minkia DH con una FRONT !?!?! PAZZO !!!


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Audio-GD DAC  - Pagina 2 174409   
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    Audio-GD DAC  - Pagina 2 Empty Re: Audio-GD DAC

    Messaggio Da lupocerviero Mar Dic 23 2014, 21:00

    Amuro_Rey ha scritto:

    Minkia DH con una FRONT !?!?! PAZZO !!!

    Non esageriamo, eravamo sull'enduro impegnato  devil , se poi ci sommi terreno e pietre viscide,
    l'anteriore che si è allentata e che davanti avevo un rocket ron, ...aspettavano solo che mi fratturassi di nuovo! ft
    Mi serve una fuuuuullll!!!! Audio-GD DAC  - Pagina 2 106390
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    Audio-GD DAC  - Pagina 2 Empty Re: Audio-GD DAC

    Messaggio Da lupocerviero Mar Dic 23 2014, 21:02

    biscottino ha scritto:

    A me il Bryston me lo hanno regalato, potrei mai parlarne male?? Audio-GD DAC  - Pagina 2 571367



    Sal fai il bravo è Natale, lo so che se le tira dalle mani, ma... angel

    Ps Domani testo il panettone, ...e magari chiamo il conte x riferirgli le mie impressioni d'assaggio! Audio-GD DAC  - Pagina 2 4057548525
    albertosi
    albertosi
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1032
    Data d'iscrizione : 18.11.12
    Località : Firenze

    Audio-GD DAC  - Pagina 2 Empty Re: Audio-GD DAC

    Messaggio Da albertosi Mar Dic 23 2014, 21:08

    lupocerviero ha scritto:


    La foto che ho postato io è un finale, tu stai parlando del dac, questo se nn sbaglio è il 7. Audio-GD DAC  - Pagina 2 999153

    Si il 7 con 4BB1704K.. Rolling Eyes Rolling Eyes

    PS/OT: complimenti per l'attività bike!! Troppo divertenete.. Volevo comprare una Camber Comp per fare un po di giretti..


    _________________
    Io restai a chiedermi se l'imbecille ero io, che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se invece era lui che la pigliava come una condanna ai lavori forzati; o se lo eravamo tutti e due. (Il Perozzi, pensando al figlio)
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    Audio-GD DAC  - Pagina 2 Empty Re: Audio-GD DAC

    Messaggio Da lupocerviero Mar Dic 23 2014, 21:14

    albertosi ha scritto:

    Si il 7 con 4BB1704K.. Rolling Eyes Rolling Eyes

    PS/OT: complimenti per l'attività bike!! Troppo divertenete.. Volevo comprare una Camber Comp per fare un po di giretti..


    Il mio ha i due chip mono, s/r 128db!Audio-GD DAC  - Pagina 2 588790 Ormai Kingwa lo fa solo su rischiesta.

    Bellissima la specy, è sicuramente tra le mie preferite, ma montata bene costa troppo!


    Ps evitiamo troppi ot sull mtb, magari usiamo i pm. Audio-GD DAC  - Pagina 2 625723
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Audio-GD DAC  - Pagina 2 Empty Re: Audio-GD DAC

    Messaggio Da Amuro_Rey Mer Dic 24 2014, 08:51

    lupocerviero ha scritto:

    Non esageriamo, eravamo sull'enduro impegnato  devil , se poi ci sommi terreno e pietre viscide,
    l'anteriore che si è allentata e che davanti avevo un rocket ron, ...aspettavano solo che mi fratturassi di nuovo! ft
    Mi serve una fuuuuullll!!!! Audio-GD DAC  - Pagina 2 106390

    Un capolavoro ! Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

    Audio-GD DAC  - Pagina 2 0-AbTr-2T


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Audio-GD DAC  - Pagina 2 174409   
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    Audio-GD DAC  - Pagina 2 Empty Re: Audio-GD DAC

    Messaggio Da lupocerviero Mer Dic 24 2014, 10:45

    Amuro_Rey ha scritto:

    Un capolavoro !  Rolling Eyes  Rolling Eyes  Rolling Eyes  Rolling Eyes

    Audio-GD DAC  - Pagina 2 0-AbTr-2T



    Ricercata, mai vista, costosa, verniciata da hot rod, insomma un pò da sborone, ma ci andresti giù a cannone? ...e se ci cadi? santa

    X quei soldi:
    Audio-GD DAC  - Pagina 2 9k=
    Audio-GD DAC  - Pagina 2 588790

    LUCA IN PM, PERCHE' SE POI QUELLO LI MI CANCELLA UN'ALTRO MESSAGGIO, NATALE O NON NATALE LO... Neutral
    Walkiria77
    Walkiria77
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1348
    Data d'iscrizione : 31.03.13
    Età : 47
    Località : Verona

    Audio-GD DAC  - Pagina 2 Empty Re: Audio-GD DAC

    Messaggio Da Walkiria77 Sab Dic 27 2014, 00:30

    Beh dopo qualche giorno di ascolti devo dire che sono davvero entusiasta del mio impianto cuffie!
    Pur non avendo ancora un player definitivo e ben settato, mi sto godendo un sacco di bella musica con le Audeze. Non so se ho avuto culo ad indovinare l'abbinamento di componenti giusti o se è il mio orecchio ad essere troppo grezzo per percepire difetti, ma le vibrazioni degli strumenti a corde, il calore di quelli a fiato ed il piacere avvolgente delle voci soul mi bruciano il tempo come non mai. Ringrazio vivamente tutti quelli del forum che gentilmente mi hanno ben consigliato per gli acquisti e per quelli che postato ottimi consigli di ascolto nella sezione "Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento".

    Ah, pure io vado in MTB ed ho un'ottima Focus Raven Audio-GD DAC  - Pagina 2 972395


    _________________
    Comincia a costruire i tuoi sogni prima che qualcuno ti assuma per costruire i suoi

    Stereo: DCS Bartok - Burmester 011 + 956 MK2 - Dufay Multichannel
    Video 7.1: JVC DLA RS520 - Oppo 203 - Yamaha CX-A5200 - Emotiva xpa 5 gen3 - Arendal sub 1- Monitor Audio gold Fx- Kef r900
    Cuffie: 64 Audio U12t, Isine 10- ibasso dx300 Shanling M5s Topping Dx7 pro
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Audio-GD DAC  - Pagina 2 Empty Re: Audio-GD DAC

    Messaggio Da Amuro_Rey Sab Dic 27 2014, 09:48

    Walkiria77 ha scritto:Beh dopo qualche giorno di ascolti devo dire che sono davvero entusiasta del mio impianto cuffie!
    Pur non avendo ancora un player definitivo e ben settato, mi sto godendo un sacco di bella musica con le Audeze. Non so se ho avuto culo ad indovinare l'abbinamento di componenti giusti o se è il mio orecchio ad essere troppo grezzo per percepire difetti, ma le vibrazioni degli strumenti a corde, il calore di quelli a fiato ed il piacere avvolgente delle voci soul mi bruciano il tempo come non mai. Ringrazio vivamente tutti quelli del forum che gentilmente mi hanno ben consigliato per gli acquisti e per quelli che postato ottimi consigli di ascolto nella sezione "Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento".

    Ah, pure io vado in MTB ed ho un'ottima Focus Raven Audio-GD DAC  - Pagina 2 972395

    applausi cheers Audio-GD DAC  - Pagina 2 704751


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Audio-GD DAC  - Pagina 2 174409   
    Adriano brasiliano
    Adriano brasiliano
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 35
    Data d'iscrizione : 04.07.13
    Età : 68
    Località : Alessandria---Fortaleza

    Audio-GD DAC  - Pagina 2 Empty Re: Audio-GD DAC

    Messaggio Da Adriano brasiliano Lun Feb 09 2015, 19:22

    Walkiria77 ha scritto:Beh dopo qualche giorno di ascolti devo dire che sono davvero entusiasta del mio impianto cuffie!
    Pur non avendo ancora un player definitivo e ben settato, mi sto godendo un sacco di bella musica con le Audeze. Non so se ho avuto culo ad indovinare l'abbinamento di componenti giusti o se è il mio orecchio ad essere troppo grezzo per percepire difetti, ma le vibrazioni degli strumenti a corde, il calore di quelli a fiato ed il piacere avvolgente delle voci soul mi bruciano il tempo come non mai. Ringrazio vivamente tutti quelli del forum che gentilmente mi hanno ben consigliato per gli acquisti e per quelli che postato ottimi consigli di ascolto nella sezione "Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento".

    Ah, pure io vado in MTB ed ho un'ottima Focus Raven Audio-GD DAC  - Pagina 2 972395

    Oi! Walkiria,volevo chiederti se tutto procede sempre con entusiasmo,riguardo l'impianto cuffie,anch'io dispongo dell'amplificatore soloist ed attualmente uso come dac vdac2 mi piacerebbe acquistare il dac audio gd nfb 1 (2015) penso di ottenere cosi un buon miglioramento, dispongo di cuffie sennheiser hd800,ifiman he500,akg 701. Secondo te le hd800 con un dac cosi dettagliato potrebbero "stridere" nel senso che già con molto palcoscenico e dettaglio di suo potrebbero risultare stancanti.


    _________________
    Vdac2; dac audio gd nfb1;pre-amplificatore cuffie burson soloist;ampli trends ta 10.2,pop pulse 150 pro;focal chorus 706;cuffie akg 701,sennheiser hd800, foste mh900 mk2.
    55dsl
    55dsl
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 326
    Data d'iscrizione : 20.08.12
    Età : 59

    Audio-GD DAC  - Pagina 2 Empty Re: Audio-GD DAC

    Messaggio Da 55dsl Mar Feb 10 2015, 12:47

    Adriano brasiliano ha scritto:

    Oi! Walkiria,volevo chiederti se tutto procede sempre con entusiasmo,riguardo l'impianto cuffie,anch'io dispongo dell'amplificatore soloist ed attualmente uso come dac vdac2 mi piacerebbe acquistare il dac audio gd nfb 1 (2015) penso di ottenere cosi un buon miglioramento, dispongo di cuffie sennheiser hd800,ifiman he500,akg 701. Secondo te le hd800 con un dac cosi dettagliato potrebbero "stridere" nel senso che già con molto palcoscenico e dettaglio di suo potrebbero risultare stancanti.

    PENSO ASSOLUTAMENTE NO anche perche la parte che pilota è il soloist  che è considerato simile a un valvolare ma veloce come un stato solido, forse quello che avrai sicuramente molto di più è il dettaglio per ESS del dac.


    _________________
    Audirvana 3(Tidal) - Burson Conductor (USB CM6631- PCM 1793/Sabre 9018) - AudioGd NFB 2.1 - Project Sunrise hybrid tube - DT990 - Denon AH D7200 -
    Sonic GR07 - Pre+Finale Fase Audio - Denon DCD1650 - Q Acoustic Concept20
    Adriano brasiliano
    Adriano brasiliano
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 35
    Data d'iscrizione : 04.07.13
    Età : 68
    Località : Alessandria---Fortaleza

    Audio-GD DAC  - Pagina 2 Empty Re: Audio-GD DAC

    Messaggio Da Adriano brasiliano Mar Feb 10 2015, 14:03

    55dsl ha scritto:

    PENSO ASSOLUTAMENTE NO anche perche la parte che pilota è il soloist  che è considerato simile a un valvolare ma veloce come un stato solido, forse quello che avrai sicuramente molto di più è il dettaglio per ESS del dac.

    OK! grazie,penso proprio di rivolgermi a nfb 1.


    _________________
    Vdac2; dac audio gd nfb1;pre-amplificatore cuffie burson soloist;ampli trends ta 10.2,pop pulse 150 pro;focal chorus 706;cuffie akg 701,sennheiser hd800, foste mh900 mk2.
    Walkiria77
    Walkiria77
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1348
    Data d'iscrizione : 31.03.13
    Età : 47
    Località : Verona

    Audio-GD DAC  - Pagina 2 Empty Re: Audio-GD DAC

    Messaggio Da Walkiria77 Mar Feb 10 2015, 23:47

    Ciao Adriano, non avendo provato la catena con le tue cuffie mi è difficile rispondere. Con le audeze i componenti legano molto bene regalando il giusto equilibrio alle mie orecchie.


    _________________
    Comincia a costruire i tuoi sogni prima che qualcuno ti assuma per costruire i suoi

    Stereo: DCS Bartok - Burmester 011 + 956 MK2 - Dufay Multichannel
    Video 7.1: JVC DLA RS520 - Oppo 203 - Yamaha CX-A5200 - Emotiva xpa 5 gen3 - Arendal sub 1- Monitor Audio gold Fx- Kef r900
    Cuffie: 64 Audio U12t, Isine 10- ibasso dx300 Shanling M5s Topping Dx7 pro

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 06:15