Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Quando ,,,,,,, - Pagina 3
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Quando ,,,,,,,


    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10976
    Data d'iscrizione : 10.12.12

    Quando ,,,,,,, - Pagina 3 Empty Re: Quando ,,,,,,,

    Messaggio Da mc 73 Lun Feb 16 2015, 14:26

    aircooled ha scritto:Qui lo dico e qui lo nego Quando ,,,,,,, - Pagina 3 650957 le differenze sono toste ma sulle serie superiori intervengono anche trattamenti specifici fatti in sede di produzione dei conduttori, ogni serie ha i suoi a cui poi si aggiungono su tutte  cryo, de magnetizzazione e l'RSC ma qua non parliamo degli Airtech
    ok ,come immaginavo.
    a proposito di fili...hai tutto x farmi il cavo di cui abbiamo parlato?
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Quando ,,,,,,, - Pagina 3 Empty Re: Quando ,,,,,,,

    Messaggio Da Ospite Lun Feb 16 2015, 14:50

    Si ma in che modo l'isolante interagisce con la corrente e determina un cambiamento sonoro?
    Capisco che alla maggioranza degli audiofili non interessi, ma per esempio anche chi a che fare con gli strumenti musicali preferisce un cavo ad un altro, oltre all'isolante si parlava in un forum di musicisti dell'effetto pelle della corrente alternata (segnale musicale) e che un cavo argentato di minore sezione lasciasse fluire meglio le alte frequenze rispetto ad un cavo più grosso di rame rosso.
    lizard
    lizard
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 10827
    Data d'iscrizione : 06.11.09
    Località : Augusta Taurinorum

    Quando ,,,,,,, - Pagina 3 Empty Re: Quando ,,,,,,,

    Messaggio Da lizard Lun Feb 16 2015, 15:20

    effetto pelle?

    Quando ,,,,,,, - Pagina 3 Citazioni+improbabili+louis+vuitton
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Quando ,,,,,,, - Pagina 3 Empty Re: Quando ,,,,,,,

    Messaggio Da Ospite Lun Feb 16 2015, 15:26

    lizard ha scritto:effetto pelle?

    L'effetto pelle (in inglese skin effect) è la tendenza di una corrente elettrica alternata a distribuirsi dentro un conduttore in modo non uniforme: la sua densità è maggiore sulla superficie ed inferiore all'interno. Questo comporta un aumento della resistenza elettrica del conduttore, particolarmente alle alte frequenze. In altre parole, una parte del conduttore non viene utilizzata: è come se non esistesse. Questo comporta maggiore dissipazione di potenza a parità di corrente applicata o una minore corrente a parità di tensione applicata (legge di Ohm). Il fenomeno venne spiegato, per la prima volta, da Lord Kelvin nel 1887; inoltre anche Nikola Tesla studiò il problema.

    Da non confondere con "l'effetto palle" che è un altra cosa Quando ,,,,,,, - Pagina 3 650957
    lizard
    lizard
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 10827
    Data d'iscrizione : 06.11.09
    Località : Augusta Taurinorum

    Quando ,,,,,,, - Pagina 3 Empty Re: Quando ,,,,,,,

    Messaggio Da lizard Lun Feb 16 2015, 15:30

    mirach ha scritto:

    Da non confondere con "l'effetto palle" che è un altra cosa Quando ,,,,,,, - Pagina 3 650957

    Quando ,,,,,,, - Pagina 3 Siffredi
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Quando ,,,,,,, - Pagina 3 Empty Re: Quando ,,,,,,,

    Messaggio Da aircooled Lun Feb 16 2015, 16:46

    Il rivestimento non è altro che dielettrico quindi migliore è migliore sono le caratteristiche del cavo come velocità di propagazione e altro l'aria è il migliore ma purtroppo non si possono fare cavi in aria, l'effetto pelle in bassa frequenza non incide molto ma qualcosa fa, la cosa migliore sarebbe avere conduttori tubolari come quelli usati per il trasporto dell'alta tensione ma io non riesco a farmelo fare, altra cosa importante del teflon e' di non essere igroscopico quindi non assorbe umidità e inoltre è pure un ottimo smorzante di vibrazioni, per i misuroni che non credono basta che provino a percuotere un semplice cavo phono mentre fanno una misura e poi ci raccontano, l'argento e' migliore del rame come conduttore elettrico ma noi dobbiamo portare frequenze complesse non  semplice corrente, tralascio il resto ognuno è bene che continui a credere alle proprie favole, va comunque detto che di rame ne esistono diversi tipi........ X Mc73 sto lavorando per voi Quando ,,,,,,, - Pagina 3 650957


    _________________
    Quando ,,,,,,, - Pagina 3 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Quando ,,,,,,, - Pagina 3 941176


     
    Quando ,,,,,,, - Pagina 3 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Quando ,,,,,,, - Pagina 3 630139
    Quando ,,,,,,, - Pagina 3 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    lizard
    lizard
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 10827
    Data d'iscrizione : 06.11.09
    Località : Augusta Taurinorum

    Quando ,,,,,,, - Pagina 3 Empty Re: Quando ,,,,,,,

    Messaggio Da lizard Lun Feb 16 2015, 17:06

    cavi in aria?
    roba da..
    air !!

    Quando ,,,,,,, - Pagina 3 972395
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32397
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Quando ,,,,,,, - Pagina 3 Empty Re: Quando ,,,,,,,

    Messaggio Da Massimo Lun Feb 16 2015, 17:09

    Air cable Laughing Laughing Laughing


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Quando ,,,,,,, - Pagina 3 Dark_s11Quando ,,,,,,, - Pagina 3 Firma_11Quando ,,,,,,, - Pagina 3 Firma_12
    Quando ,,,,,,, - Pagina 3 Buggd111
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10976
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    Quando ,,,,,,, - Pagina 3 Empty Re: Quando ,,,,,,,

    Messaggio Da mc 73 Lun Feb 16 2015, 17:20

    aircooled ha scritto:
    ....... X Mc73 sto lavorando per voi Quando ,,,,,,, - Pagina 3 650957

    Quando ,,,,,,, - Pagina 3 972395 mi avviserai quando è pronto Rolling Eyes


    _________________
    saluti Michele sunny
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Quando ,,,,,,, - Pagina 3 Empty Re: Quando ,,,,,,,

    Messaggio Da Ospite Lun Feb 16 2015, 17:59

    Grazie Air mi togli un altrà curiosità perchè certi ampli come gli YBA sono cablati con fili sottilissimi?
    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1932
    Data d'iscrizione : 27.04.12
    Località : Terre Matildiche

    Quando ,,,,,,, - Pagina 3 Empty Re: Quando ,,,,,,,

    Messaggio Da Frederick Lun Feb 16 2015, 18:13

    lizard ha scritto:

    Quando ,,,,,,, - Pagina 3 Siffredi

    Questa foto esprime perfettamente il concetto di :" Impianto di Riferimento !!" Quando ,,,,,,, - Pagina 3 650957 Quando ,,,,,,, - Pagina 3 650957 Quando ,,,,,,, - Pagina 3 650957 Quando ,,,,,,, - Pagina 3 972395 Quando ,,,,,,, - Pagina 3 972395 Quando ,,,,,,, - Pagina 3 972395
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Quando ,,,,,,, - Pagina 3 Empty Re: Quando ,,,,,,,

    Messaggio Da aircooled Mar Feb 17 2015, 14:21

    mirach ha scritto:Grazie Air mi togli un altrà curiosità perchè certi ampli come gli YBA sono cablati con fili sottilissimi?
    Ho un amico che ogni tanto si dà delle mazzolate sulle palle una volta gli ho chiesto il perché facesse ciò La risposta è stata: hai idea di quanto godo tutte le volte che sbagliò mira Quando ,,,,,,, - Pagina 3 921419 Quando ,,,,,,, - Pagina 3 939343 Quando ,,,,,,, - Pagina 3 775355 A parte le battutacce non ho idea di come nasce una scelta del genere, posso solo fare delle supposizioni la prima la più cattiva e' che abbia deciso di mettere cavi fini per risparmiare ma forse anche questa  è una battutaccia Quando ,,,,,,, - Pagina 3 775355 la cosa più probabile è che in un mondo uguali abbia provato a fare qualcosa di diverso Per far parlare di se e a quanto pare c'e' riuscito sunny sunny sunny  altri produttori che utilizzino la tecnica del genere non ne conosco


    _________________
    Quando ,,,,,,, - Pagina 3 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Quando ,,,,,,, - Pagina 3 941176


     
    Quando ,,,,,,, - Pagina 3 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Quando ,,,,,,, - Pagina 3 630139
    Quando ,,,,,,, - Pagina 3 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Quando ,,,,,,, - Pagina 3 Empty Re: Quando ,,,,,,,

    Messaggio Da Ospite Mar Feb 17 2015, 14:24

    affraid
    Tra l'altro la bobina in uscita a cui si collega il minuscolo cavetto è invece di dimensioni generose.. Misteri dell'hi-end sunny
    Nimalone65
    Nimalone65
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3101
    Data d'iscrizione : 11.12.10
    Località : Roma

    Quando ,,,,,,, - Pagina 3 Empty Re: Quando ,,,,,,,

    Messaggio Da Nimalone65 Lun Mar 02 2015, 22:10

    RockOnlyRare ha scritto:

    beato te che li hai trovati a quei prezzi... comunque adesso penso di essere a posto con i cavi, almeno per un po'.

    L'Acrolink era in vendita su Leboncoin , l'Harmonix su Audiomarkt ,,,,nulla di particolare insomma.


    _________________
    Saluti,Enrico

    Platine Verdier + Ortofon 309D + DENON 103r  + EMT TSD15 + Koetsu Black Gold + Step up Audio Tekne 4818+ Ortofon t20 MKII + Ortofon T5 +  Audio Note M1 Riaa +Topping D70mqa +  Kondo Kegon + Audio Note OTO +  Heresy Red Cloth + Rogers Ls3/5A +  Reimyo ALS777 + Cavi e Accessori Harmonix Combak+ Cavi Audio Note + Cavi Auditorium 23 + Cavi Duelund .
    Nimalone65
    Nimalone65
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3101
    Data d'iscrizione : 11.12.10
    Località : Roma

    Quando ,,,,,,, - Pagina 3 Empty Re: Quando ,,,,,,,

    Messaggio Da Nimalone65 Lun Mar 02 2015, 22:12

    Frederick ha scritto:
    L'informazione non e' corretta Robby.
    non esistono cavi per stato solido o a valvole specifici.
    non in casa WG.
    c'e' un cosiglio ad usare un modello piuttosto che un altro in certi ambiti piuttosto che altri...
    Ad esempio L'ifinito F2 e' maggiormente consigliato su amplificazioni a valvole,mentre il prestige M e' consigliato e progettato per apparecchiature a stato solido ad alta potenza.
    io utilizzo Gli F2 che sono consigliati per i valvolari ( ??????? )non condivido...su dei Mcintosh statosolido da 250 watt..
    Queste INDICAZIONI  sono pero' riferite a CABLAGGI COMPLETI e non a singoli cavi inseriti in una catena "X"....capito il concetto ??
    cioe 'se cabli un impianto completamente valvolare e tendente al levigato o addirittura al caldo con dei prestige M che sono stati pensati per  ampli a statosolido da 1200 watt (notoriamente piu' si sale di potenza piu' si perdono altre caratteristiche e ovviamente cambia il comportamento elettrico) ovvio che ti POTRESTI RITROVARE con un suono un po troppo gonfio ,magari no....ma non e' il cavo da consigliare per un cablaggio completo di un impianto del genere.
    Oltremodo,questo non vuol dire che non puoi usare l'uno o l'altoro su apparecchi a valvole o a stato solido. anzi.
    questo anche in virtu' del fatto che ci sono ampli a vlavole che suonano piu' rigidi di molti a "statosolido" ,e vicevesa..quindi...
    Il discorso sul comportamento del singolo cavo inserito in una catena X mi fa dare ragione PER LA MAGGIORE a Lizard,senza ombra di dubbio .
    Qualsiasi cavo ,COME QUALSIASI ELETTRONICA,anche se di maggior pregio ,inserito in una catena di apparecchiature e cavi eterogenea POTREBBE ANCHE non solo non essere in grado di esprimersi o essere apprezzato ma addirittura di non piacere.
    il discorso e' molto molto complesso pero' ...e si articola in modo diverso se si hanno impianti misti o monomarca e cablaggi misti o nonomarca in tutte le combinazioni che si possono incrociare..
    insomma la risposta non e' A o B e finita li....

    Sei tu a sbagliarti , in particolar modo mi riferisco agli F1 e F2 ,,,,,,ammesso che lo stesso produttore non dica baggianate ,,,e non credo.


    _________________
    Saluti,Enrico

    Platine Verdier + Ortofon 309D + DENON 103r  + EMT TSD15 + Koetsu Black Gold + Step up Audio Tekne 4818+ Ortofon t20 MKII + Ortofon T5 +  Audio Note M1 Riaa +Topping D70mqa +  Kondo Kegon + Audio Note OTO +  Heresy Red Cloth + Rogers Ls3/5A +  Reimyo ALS777 + Cavi e Accessori Harmonix Combak+ Cavi Audio Note + Cavi Auditorium 23 + Cavi Duelund .
    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1932
    Data d'iscrizione : 27.04.12
    Località : Terre Matildiche

    Quando ,,,,,,, - Pagina 3 Empty Re: Quando ,,,,,,,

    Messaggio Da Frederick Lun Mar 09 2015, 11:11

    Nimalone65 ha scritto:

    Sei tu a sbagliarti  , in particolar modo mi riferisco agli F1 e F2 ,,,,,,ammesso che lo stesso produttore non dica baggianate ,,,e non credo.

    io non sbaglio.
    io li uso,li conosco da 20 anni e li consiglio.
    se la tua e' una provocazione caschi male. Quando ,,,,,,, - Pagina 3 650957 Quando ,,,,,,, - Pagina 3 650957 Quando ,,,,,,, - Pagina 3 650957
    puoi argomentare pero' se vuoi le ragioni che ti spingono a dire che io sbaglio. Quando ,,,,,,, - Pagina 3 2296686959
    dal sito extreme audio:
    "Serie Infinito FII, energia e dinamica maggiori alle altre serie con controllo in basso ed estensione in frequenza. Dedicato ad elettroniche a valvole e stato solido di medio o bassa potenza a pilotare sistemi di altoparlanti di altissima qualità ed estensione per prestazioni Hi-End."
    e comunque detto fra noi anche se ci fosse scritto altro non conterebbe nulla per il sottoscritto ... i cavi li devi provare sul TUO impianto.
    Nimalone65
    Nimalone65
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3101
    Data d'iscrizione : 11.12.10
    Località : Roma

    Quando ,,,,,,, - Pagina 3 Empty Re: Quando ,,,,,,,

    Messaggio Da Nimalone65 Lun Mar 09 2015, 11:18

    Frederick ha scritto:

    io non sbaglio.
    io li uso,li conosco da 20 anni e li consiglio.
    se la tua e' una provocazione caschi male. Quando ,,,,,,, - Pagina 3 650957 Quando ,,,,,,, - Pagina 3 650957 Quando ,,,,,,, - Pagina 3 650957
    puoi argomentare pero' se vuoi le ragioni che ti spingono a dire che io sbaglio. Quando ,,,,,,, - Pagina 3 2296686959

    Vai a rileggere la tua prima risposta a me ,,,,prima di darmi del provocatore !

    A me non mi interessano per nulla né' gli F1 ne' gli F2 ,,,,semplicemente se chi li produce mi dice che sono progettati per e con finali a valvole ed a stato solido ,,,,mi dici perché non dovrei crederci ? Anzi dimmi perché dovrei credere a te e non a lui ?

    🆗


    _________________
    Saluti,Enrico

    Platine Verdier + Ortofon 309D + DENON 103r  + EMT TSD15 + Koetsu Black Gold + Step up Audio Tekne 4818+ Ortofon t20 MKII + Ortofon T5 +  Audio Note M1 Riaa +Topping D70mqa +  Kondo Kegon + Audio Note OTO +  Heresy Red Cloth + Rogers Ls3/5A +  Reimyo ALS777 + Cavi e Accessori Harmonix Combak+ Cavi Audio Note + Cavi Auditorium 23 + Cavi Duelund .
    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1932
    Data d'iscrizione : 27.04.12
    Località : Terre Matildiche

    Quando ,,,,,,, - Pagina 3 Empty Re: Quando ,,,,,,,

    Messaggio Da Frederick Lun Mar 09 2015, 11:23

    Nimalone65 ha scritto:

    Vai a rileggere la tua prima risposta a me ,,,,prima di darmi del provocatore !

    A me non mi interessano per nulla né' gli F1 ne' gli F2 ,,,,semplicemente se chi li produce mi dice che sono progettati per e con finali a valvole ed a stato solido ,,,,mi dici perché non dovrei crederci ? Anzi dimmi perché dovrei credere a te e non a lui ?

    🆗

    il costruttore dice che sono pensati sia per valvole che per stato solido ( e grazie al c... che banalita' !!) .... Quindi vanno bene su entrambi...a questo punto non capisco cosa vuoi dire...
    cosa avrei detto di inesatto?
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34856
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Quando ,,,,,,, - Pagina 3 Empty Re: Quando ,,,,,,,

    Messaggio Da carloc Lun Mar 09 2015, 11:31

    State calmi e moderate i toni delle risposte.


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1932
    Data d'iscrizione : 27.04.12
    Località : Terre Matildiche

    Quando ,,,,,,, - Pagina 3 Empty Re: Quando ,,,,,,,

    Messaggio Da Frederick Lun Mar 09 2015, 11:33

    in piu' a me risulta di non avergli mai risposto direttamente in questo thread...non ho trovato nulla in cui lo abbia quotato.

    sempre dal sito extreme audio:
    "ogni modello o serie ha un “suo” studio ottimizzato per garantire neutralità e un interfacciamento di altissima qualità. Purtuttavia nelle migliaia di possibili configurazioni dei sistemi Hi-end ogni serie può essere il tassello giusto nella messa punto del Vostro Suono e del Vostro Impianto."

    a questo punto...
    Nimalone65
    Nimalone65
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3101
    Data d'iscrizione : 11.12.10
    Località : Roma

    Quando ,,,,,,, - Pagina 3 Empty Re: Quando ,,,,,,,

    Messaggio Da Nimalone65 Lun Mar 09 2015, 12:05

    Frederick ha scritto:

    il costruttore dice che sono pensati sia per valvole che per stato solido ( e grazie al c... che banalita' !!) .... Quindi vanno bene su entrambi...a questo punto non capisco cosa vuoi dire...
    cosa avrei detto di inesatto?

    Il Cavo F1 è stato fatto per impianti valvolari ,,,,L'F2 per i grossi Stato Solido.


    _________________
    Saluti,Enrico

    Platine Verdier + Ortofon 309D + DENON 103r  + EMT TSD15 + Koetsu Black Gold + Step up Audio Tekne 4818+ Ortofon t20 MKII + Ortofon T5 +  Audio Note M1 Riaa +Topping D70mqa +  Kondo Kegon + Audio Note OTO +  Heresy Red Cloth + Rogers Ls3/5A +  Reimyo ALS777 + Cavi e Accessori Harmonix Combak+ Cavi Audio Note + Cavi Auditorium 23 + Cavi Duelund .
    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1932
    Data d'iscrizione : 27.04.12
    Località : Terre Matildiche

    Quando ,,,,,,, - Pagina 3 Empty Re: Quando ,,,,,,,

    Messaggio Da Frederick Lun Mar 09 2015, 12:11

    MA dove e quando ????
    boh.....copia e incolla dove hai trovato scritto questa cosa . Quando ,,,,,,, - Pagina 3 33910
    faccio notare che sul mio impianto che e' classificabile come "grosso stato solido" uso anche due F1....
    mi hai pure quotato ...ma hai letto cosa hai quotato ?? Quando ,,,,,,, - Pagina 3 85816
    Nimalone65
    Nimalone65
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3101
    Data d'iscrizione : 11.12.10
    Località : Roma

    Quando ,,,,,,, - Pagina 3 Empty Re: Quando ,,,,,,,

    Messaggio Da Nimalone65 Lun Mar 09 2015, 12:54

    Frederick ha scritto:MA dove e quando ????
    boh.....copia e incolla dove hai trovato scritto questa cosa . Quando ,,,,,,, - Pagina 3 33910
    faccio notare che sul mio impianto che e' classificabile come "grosso stato solido" uso anche due F1....
    mi hai pure quotato ...ma hai letto cosa hai quotato ?? Quando ,,,,,,, - Pagina 3 85816

    Mi è stata detta a voce !


    _________________
    Saluti,Enrico

    Platine Verdier + Ortofon 309D + DENON 103r  + EMT TSD15 + Koetsu Black Gold + Step up Audio Tekne 4818+ Ortofon t20 MKII + Ortofon T5 +  Audio Note M1 Riaa +Topping D70mqa +  Kondo Kegon + Audio Note OTO +  Heresy Red Cloth + Rogers Ls3/5A +  Reimyo ALS777 + Cavi e Accessori Harmonix Combak+ Cavi Audio Note + Cavi Auditorium 23 + Cavi Duelund .
    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1932
    Data d'iscrizione : 27.04.12
    Località : Terre Matildiche

    Quando ,,,,,,, - Pagina 3 Empty Re: Quando ,,,,,,,

    Messaggio Da Frederick Lun Mar 09 2015, 15:34

    Quando ,,,,,,, - Pagina 3 106390 Quando ,,,,,,, - Pagina 3 106390 Quando ,,,,,,, - Pagina 3 106390 🇬🇫 🇬🇫 🇬🇫 Quando ,,,,,,, - Pagina 3 85816
    un caro saluto a tutti i ragazzi del forum ! Quando ,,,,,,, - Pagina 3 775355
    lizard
    lizard
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 10827
    Data d'iscrizione : 06.11.09
    Località : Augusta Taurinorum

    Quando ,,,,,,, - Pagina 3 Empty Re: Quando ,,,,,,,

    Messaggio Da lizard Lun Mar 09 2015, 17:19

    Nimalone65 ha scritto:

    Il Cavo F1 è stato fatto per impianti valvolari ,,,,L'F2 per i grossi Stato Solido.
    Ho sentito che c'è un cavo F3 per ampli ibridi
    oDo
    oDo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4324
    Data d'iscrizione : 23.09.14
    Località : Milano

    Quando ,,,,,,, - Pagina 3 Empty Re: Quando ,,,,,,,

    Messaggio Da oDo Lun Mar 09 2015, 18:17

    Impressive! Quando ,,,,,,, - Pagina 3 921419

    e se hai un ibrido "al contario" tipo un KR Audio VA?

    ...mio cuggino mio cuggino mi ha detto che devi mettere un F1 sul canale sinistro ed un F2 sul destro
    ma non invertiteli, è pericoloso! Quando ,,,,,,, - Pagina 3 4057548525

      La data/ora di oggi è Gio Mag 09 2024, 05:27