Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Finalmente il mio primo impiantino cuffie!!


    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14

    Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 Empty Re: Finalmente il mio primo impiantino cuffie!!

    Messaggio Da Antonio Turi Dom Feb 14 2016, 10:51

    Ciao a tutti! sunny
    Non mi piace tirare su i 3d dei miei impianti, ma ho degli upgrade piuttosto consistenti, per cui, ve li beccate!! Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 775355 Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 775355
    Ieri è tornato il mio Pioneer dalla Aurion Audio, nel rimontare tutto del vecchio cablaggio non è rimasto nulla, adesso è Full Airtech, dalla multipresa che mi permette di saltare le altre utenze (Pc, scanner, ecc...) fin dentro le cuffie.  Laughing  Laughing
    E presto per scrivere qualcosa, tutto deve maturare, per ora posto giusto qualche immagine, nel frattempo cerco di fagocitare l'enorme cambiamento. Quando arriveranno le foto dell'interno con la modifica spero di avere le idee più chiare e poter (o almeno provare!) spiegare cosa è accaduto, tentando di distinguere, per quanto possibile, l'influenza della modifica e quella degli Airtech. L'elenco delle modifiche, piuttosto consistente, e dei cavi lo posterò più avanti.
    Grazie per aver sopportato sunny vi auguro buoni ascolti, vi disturberò ancora presto... Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 625723

    Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 Dsc_0113

    Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 Dsc_0115

    Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 Dsc_0114


    On Air... sunny sunny sunny

    Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 Dsc_0112
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 Empty Re: Finalmente il mio primo impiantino cuffie!!

    Messaggio Da vulcan Dom Feb 14 2016, 11:09

    Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 3734829163 complimenti per il cucuzzaro Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 3734829163
    Riconoscere il Pio non sarà facile specie se la mod è stata radicale, ottimo cablaggio di segnale e alimentazione, anche io non sono molto per il topic sul mio impianto  
    Hai upgradato anche il profilo e firma angel
    Evita per quanto possibile che si tocchino cavi di segnale e alimentazione


    _________________
    Nicola  Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 Empty Re: Finalmente il mio primo impiantino cuffie!!

    Messaggio Da Antonio Turi Dom Feb 14 2016, 11:11

    vulcan ha scritto:Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 3734829163 complimenti per il cucuzzaro Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 3734829163
    Riconoscere il Pio non sarà facile specie se la mod è stata radicale, ottimo cablaggio di segnale e alimentazione, anche io non sono molto per il topic sul mio impianto  
    Hai upgradato anche il profilo e firma angel

    Grazie Nicola, in effetti, secondo me è anche più pesante!! Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 921419 Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 921419 Ne saprò di più quando parlerò a voce con l'ingegnere.
    Il cablaggio è da paura, ma penso necessiti di consistente rodaggio.....io non ho fretta Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 625723
    Per la logostica cavi, mi serve un po' di tempo, purtroppo la vaschetta del Pio è in una posizione balorda, ma troverò un modo!

    Beh si, inutile nascondersi.... Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 775355 Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 775355 Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 775355


    _________________
    Spoiler:
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10976
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 Empty Re: Finalmente il mio primo impiantino cuffie!!

    Messaggio Da mc 73 Dom Feb 14 2016, 11:23

    Antonio Turi ha scritto:

    Grazie Nicola, in effetti, secondo me è anche più pesante!! Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 921419 Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 921419 Ne saprò di più quando parlerò a voce con l'ingegnere.
    Il cablaggio è da paura, ma penso necessiti di consistente rodaggio.....io non ho fretta Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 625723
    Per la logostica cavi, mi serve un po' di tempo, purtroppo la vaschetta del Pio è in una posizione balorda, ma troverò un modo!

    Beh si, inutile nascondersi.... Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 775355 Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 775355 Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 775355

    applausi applausi applausi complimenti Antonio!
    il Pio pesa di più di prima?
    forse ti hanno aggiunto un ulteriore trasformatore.

    una curiosità: che connettori xlr hai sui cavi di segnale Airtech?


    _________________
    saluti Michele sunny
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 Empty Re: Finalmente il mio primo impiantino cuffie!!

    Messaggio Da Antonio Turi Dom Feb 14 2016, 11:28

    mc 73 ha scritto:

    applausi applausi applausi  complimenti Antonio!
    il Pio pesa di più di prima?
    forse ti hanno aggiunto un ulteriore trasformatore.

    una curiosità: che connettori xlr hai sui cavi di segnale Airtech?

    Grazie Michele, questo è tutta colpa tua!!!! Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 775355 Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 775355 Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 775355 Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 775355 Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 775355 Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 775355 Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 775355 Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 775355
    Per il peso, non sono certo, è solo un impressione, ma quando è arrivato con il mio unico braccio l'ho estratto e posizionato con facilità.
    Ieri mi ha aiutato un amico solo per problemi logistici, ma spostandolo sul tavolo mi sembra più pesante. Lo sapremo presto, ma se così fosse può essere solo un trasformatore in più, o più grosso, vedremo Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 625723

    Per i connettori, io so solo che paiono arrivare dalla Luna, ma non ho idea di cosa siano, devi chiedere a Claudio...e poi ditelo anche a me!! sunny
    Ancora grazie giovanotto...!


    _________________
    Spoiler:
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10976
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 Empty Re: Finalmente il mio primo impiantino cuffie!!

    Messaggio Da mc 73 Dom Feb 14 2016, 11:33

    Antonio Turi ha scritto:

    Grazie Michele, questo è tutta colpa tua!!!! Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 775355 Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 775355 Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 775355 Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 775355 Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 775355 Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 775355 Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 775355 Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 775355
    Per il peso, non sono certo, è solo un impressione, ma quando è arrivato con il mio unico braccio l'ho estratto e posizionato con facilità.
    Ieri mi ha aiutato un amico solo per problemi logistici, ma spostandolo sul tavolo mi sembra più pesante. Lo sapremo presto, ma se così fosse può essere solo un trasformatore in più, o più grosso, vedremo Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 625723

    Per i connettori, io so solo che paiono arrivare dalla Luna, ma non ho idea di cosa siano, devi chiedere a Claudio...e poi ditelo anche a me!! sunny
    Ancora grazie giovanotto...!

    ok! indagherò Rolling Eyes
    ho comprato da qualche giorno degli Airtech Alfa xlr ( usati ) e montano i dh labs.
    questi sono diversi. sunny


    _________________
    saluti Michele sunny
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 Empty Re: Finalmente il mio primo impiantino cuffie!!

    Messaggio Da Antonio Turi Dom Feb 14 2016, 11:48

    mc 73 ha scritto:

    ok! indagherò Rolling Eyes
    ho comprato da qualche giorno degli Airtech Alfa xlr  ( usati ) e montano i dh labs.
    questi sono diversi. sunny

    Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 972395 allora aspetto informazioni! Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 625723


    _________________
    Spoiler:
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 Empty Re: Finalmente il mio primo impiantino cuffie!!

    Messaggio Da vulcan Dom Feb 14 2016, 14:10

    mc 73 ha scritto:

    ok! indagherò Rolling Eyes
    ho comprato da qualche giorno degli Airtech Alfa xlr  ( usati ) e montano i dh labs.
    questi sono diversi. sunny

    Dh labs comunque sono ottimi ...qui attira la finitura al carbonio Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 999153

    Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 Img_2063

    Ci sono cascato anche io Laughing


    _________________
    Nicola  Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10976
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 Empty Re: Finalmente il mio primo impiantino cuffie!!

    Messaggio Da mc 73 Dom Feb 14 2016, 14:52

    vulcan ha scritto:

    Dh labs comunque sono ottimi ...qui attira la finitura al carbonio Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 999153

    Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 Img_2063

    Ci sono cascato anche io Laughing

    azz...che cavetto! Rolling Eyes

    si, i dh labs sono dei bei connettori.
    Quelli di Antonio penso che siano gli Airtech
    simili a questi:

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t20669-airtech-alfa-xlr


    _________________
    saluti Michele sunny
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 Empty Re: Finalmente il mio primo impiantino cuffie!!

    Messaggio Da Antonio Turi Lun Feb 15 2016, 08:02

    mc 73 ha scritto:

    azz...che cavetto! Rolling Eyes

    si, i dh labs sono dei bei connettori.
    Quelli di Antonio penso che siano gli Airtech
    simili a questi:

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t20669-airtech-alfa-xlr

    Buongiorno! Ieri mi è stato impossibile comunicare oltre causa surplus di ottimo "Nero di Troia".... affraid affraid
    Si Michele, i connettori sono proprio quelli, nei miei cavi manca la chiusura in plastica appena fuori dal connettore, ma sono loro.
    Stanotte ho acceso verso l'una ed ho lasciato andare, ho sempre paura di fare questo dato che ogni tanto l'Enel qui da noi decide di lasciarci, e non credo che i due canonici tentativi di ripristino automatico facciano bene agli apparecchi...ma ho rischiato.
    Adesso ho voluto provare, ho inforcato la HE6 ed ho messo su The Age Of Consent....

    Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 921419 Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 921419 Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 921419 Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 921419 Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 921419 Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 921419 Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 921419 Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 921419 Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 921419 Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 921419 Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 921419 Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 921419 Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 921419 Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 921419 Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 921419 Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 921419 Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 921419 Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 921419 Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 921419 Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 921419 Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 921419


    _________________
    Spoiler:
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17912
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 63
    Località : Colle Val D'Elsa

    Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 Empty Re: Finalmente il mio primo impiantino cuffie!!

    Messaggio Da matley Lun Feb 15 2016, 08:12

    Antonio Turi ha scritto:
    mc 73 ha scritto:

    ok! indagherò Rolling Eyes
    ho comprato da qualche giorno degli Airtech Alfa xlr  ( usati ) e montano i dh labs.
    questi sono diversi. sunny

    Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 972395 allora aspetto informazioni! Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 625723


    che filacci che hai preso... Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 775355
    dicci..dicci..


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 R4kie410 …………Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 Empty Re: Finalmente il mio primo impiantino cuffie!!

    Messaggio Da Antonio Turi Lun Feb 15 2016, 08:19

    matley ha scritto:


    che filacci che hai preso... Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 775355
    dicci..dicci..

    Uè, e sempre in mezzo alle cuffie stai..... Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 775355 Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 775355 Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 775355

    Allora:

    - Multipresa sei frutti cablata Alpha
    - 2 alimentazione Omega per entrambi gli apparecchi
    - Interconnessione di segnale Alpha bilanciato con i suddetti connettori
    - Cavo cuffie per HiFiman serie Air 2,5 m.

    Dimmi tu, quanto tempo approssimativamente per avere le prestazioni massime?


    _________________
    Spoiler:
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17912
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 63
    Località : Colle Val D'Elsa

    Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 Empty Re: Finalmente il mio primo impiantino cuffie!!

    Messaggio Da matley Lun Feb 15 2016, 08:30

    ti seguo... Laughing

    roda..roda...
    che gli altri rodono... Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 775355 Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 775355 Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 775355

    poi dovrai passare all'impianto...questo lo sai vero?.. Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 650957 Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 650957 Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 650957 Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 650957


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 R4kie410 …………Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 Empty Re: Finalmente il mio primo impiantino cuffie!!

    Messaggio Da Antonio Turi Lun Feb 15 2016, 08:36

    matley ha scritto:ti seguo... Laughing

    roda..roda...
    che gli altri rodono... Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 775355 Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 775355 Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 775355

    poi dovrai passare all'impianto...questo lo sai vero?.. Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 650957 Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 650957 Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 650957 Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 650957

    Eheheh, non dico che non mi piacerebbe provare, ma il mio impianto diffusori è "Chiuso" per me.
    Quando verrai ad ascoltarlo, o mi manderete qualcuno di cui conoscete bene le orecchie, e mi direte che devo cambiare tutto, allora lo farò..... Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 528114 Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 528114

    Allora, quando vieni?????  sunny  sunny

    Mmmmhhh, mi segui....devo guardarmi le spalle?? Non dimenticare che ho gli occhi anche dietro, io sono Uomo Ragno!!! Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 921419 Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 921419 santa


    _________________
    Spoiler:
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10976
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 Empty Re: Finalmente il mio primo impiantino cuffie!!

    Messaggio Da mc 73 Lun Feb 15 2016, 09:11

    Antonio Turi ha scritto:

    Buongiorno! Ieri mi è stato impossibile comunicare oltre causa surplus di ottimo "Nero di Troia".... affraid affraid
    Si Michele, i connettori sono proprio quelli, nei miei cavi manca la chiusura in plastica appena fuori dal connettore, ma sono loro.
    Stanotte ho acceso verso l'una ed ho lasciato andare, ho sempre paura di fare questo dato che ogni tanto l'Enel qui da noi decide di lasciarci, e non credo che i due canonici tentativi di ripristino automatico facciano bene agli apparecchi...ma ho rischiato.
    Adesso ho voluto provare, ho inforcato la HE6 ed ho messo su The Age Of Consent....

    Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 921419 Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 921419 Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 921419 Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 921419 Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 921419 Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 921419 Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 921419 Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 921419 Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 921419 Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 921419 Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 921419 Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 921419 Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 921419 Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 921419 Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 921419 Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 921419 Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 921419 Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 921419 Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 921419 Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 921419 Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 921419

    Buongiorno Antonio.

    azz... mannaggia al nero di troia Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 775355

    a quanto pare il Pio ed i cavi si stanno assestando Rolling Eyes

    questi sono i miei xlr alfa trovati usati

    Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 20160216

    Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 20160217

    sono questi in finitura grigia
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t23205-airtech-alfa-xlr-nuova-geometria-dualprop


    _________________
    saluti Michele sunny
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10976
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 Empty Re: Finalmente il mio primo impiantino cuffie!!

    Messaggio Da mc 73 Lun Feb 15 2016, 09:18

    Antonio Turi ha scritto:

    Uè, e sempre in mezzo alle cuffie stai..... Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 775355 Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 775355 Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 775355

    Allora:

    - Multipresa sei frutti cablata Alpha
    - 2 alimentazione Omega per entrambi gli apparecchi
    - Interconnessione di segnale Alpha bilanciato con i suddetti connettori
    - Cavo cuffie per HiFiman serie Air 2,5 m.

    Dimmi tu, quanto tempo approssimativamente per avere le prestazioni massime?

    abbiamo un cablaggio molto simile sull'impianto cuffie... Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 588790

    il mio è composto da:
    multipresa klimo labor inproved
    2 alimentazioni Omega : una su amplificatore ed una su dac.
    1 alimentazione Alfa su meccanica di lettura cd.
    interconnessione rca Omega su Otl Megahertz
    interconnessione xlr Alfa su v 281.
    cablaggio cuffie senny hd 800, airtech Air ( 3 mt )
    cablaggio cuffie hifiman he500 ....come sopra ..ma non ancora pervenuto!!!  Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 424797

    x i cavi ci vorranno circa una trentina di ore


    _________________
    saluti Michele sunny
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17912
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 63
    Località : Colle Val D'Elsa

    Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 Empty Re: Finalmente il mio primo impiantino cuffie!!

    Messaggio Da matley Lun Feb 15 2016, 09:31

    Antonio Turi ha scritto:

    Eheheh, non dico che non mi piacerebbe provare, ma il mio impianto diffusori è "Chiuso" per me.
    Quando verrai ad ascoltarlo, o mi manderete qualcuno di cui conoscete bene le orecchie, e mi direte che devo cambiare tutto, allora lo farò..... Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 528114 Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 528114


    ma la curiosità ....a volte.. Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 775355 Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 775355 Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 775355 Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 775355 Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 775355


    Antonio Turi ha scritto:
    Allora, quando vieni?????  sunny  sunny


    Foggia ...un po' lontanino lo farei molto volentieri credimi...
    non per ascoltare le "padelle"... tyu

    ma le mitiche 802.. sunny

    ma...ripensandoci... santa
    leva quell'immagine nello spoiler.. Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 921419

    potresti spaventare qualcuno... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 R4kie410 …………Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 Empty Re: Finalmente il mio primo impiantino cuffie!!

    Messaggio Da Antonio Turi Lun Feb 15 2016, 09:49

    Beh, Michele, tu sei più fornito, hai due ampli e meccanica più dac sunny  all'inizio il tutto era piuttosto aggressivo sugli alti, ma non mi sono preoccupato. Anche quando ho montato il cavo cuffia in assenza del Pioneer è stato così, poi tutto rientra e "fiorisce" Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 775355 Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 775355

    Stamattina era già impressionante...ora sono sceso perché ho bisogno di caffè, molti caffè....ma presto rientro e, tenendomi accuratamente lontano dal Nero di Troia.... affraid affraid affraid
    Nessuno oggi mi staccherà da quegli arnesi...  Laughing Laughing


    Ultima modifica di Antonio Turi il Lun Feb 15 2016, 11:30 - modificato 1 volta.


    _________________
    Spoiler:
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 Empty Re: Finalmente il mio primo impiantino cuffie!!

    Messaggio Da Antonio Turi Lun Feb 15 2016, 09:53

    matley ha scritto:

    ma la curiosità ....a volte.. Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 775355 Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 775355 Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 775355 Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 775355 Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 775355





    Foggia ...un po' lontanino lo farei molto volentieri credimi...
    non per ascoltare le "padelle"... tyu

    ma le mitiche 802.. sunny

    ma...ripensandoci... santa
    leva quell'immagine nello spoiler.. Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 921419

    potresti spaventare qualcuno... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

    Beh, l'intento è quello, spaventare..... Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 775355 Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 775355
    Dai, ma che lontano, è dietro l'angolo...Autostrada A1, esci a Candela, superstrada e sei arrivato!
    Basta volerlo....posso fornire Nero di Troia a volontà! Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 625723 Laughing Laughing
    Secondo me non ascolti le padelle per non finire sui fornelli anche tu, eheh.....! Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 528114 Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 528114


    _________________
    Spoiler:
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 Empty Re: Finalmente il mio primo impiantino cuffie!!

    Messaggio Da Antonio Turi Mar Feb 16 2016, 11:27

    Buongiorno, dovete pazientare ancora un po', a breve potrò scrivere qualcosa di preciso, così smetterò di tirare su questo 3d... Embarassed Embarassed
    Sono due notti che lascio andare, siccome il buon Matley tempo fa mi spiegò che il cavo di segnale roda uguale anche se l'ampli non "diffonde", ieri sera ho lasciato acceso solo il Pioneer, dato che il rodaggio in questo momento serve ai componenti della mod ed ai cavi. Avendo il player un ingresso per iPod ho potuto farlo a cuor leggero senza far girare la mecca in repeat, radio Swiss Jazz ha lavorato per me sunny
    Bene, stamattina i lievi eccessi delle alte frequenze sono rientrati quasi completamente....amici, non so come dirlo diversamente, comincia a BUTTARE FUOCO!!!
    Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 921419 Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 921419 Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 921419 Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 921419 Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 921419 Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 921419


    _________________
    Spoiler:
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17912
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 63
    Località : Colle Val D'Elsa

    Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 Empty Re: Finalmente il mio primo impiantino cuffie!!

    Messaggio Da matley Mar Feb 16 2016, 11:53

    Antonio Turi ha scritto:
    Bene, stamattina i lievi eccessi delle alte frequenze sono rientrati quasi completamente....


    e il bello... deve ancora venire Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 588790


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 R4kie410 …………Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 Empty Re: Finalmente il mio primo impiantino cuffie!!

    Messaggio Da Antonio Turi Mar Feb 16 2016, 11:56

    matley ha scritto:


    e il bello... deve ancora venire Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 588790

    Non ne dubito....ma, vedi che la mod fa la sua parte, il Pio originale non avrebbe mai potuto spremere gli Airtech in questo modo Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 625723


    _________________
    Spoiler:
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17912
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 63
    Località : Colle Val D'Elsa

    Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 Empty Re: Finalmente il mio primo impiantino cuffie!!

    Messaggio Da matley Mar Feb 16 2016, 12:03

    che dici...porca zoccola.. Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 424797 Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 424797 Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 424797

    ...la Mod...il PIO...... Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 921419 Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 650957

    ma..parla come magni... Laughing


    troppo difficile imparare il linguaggio degli umani... Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 608277


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 R4kie410 …………Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 Empty Re: Finalmente il mio primo impiantino cuffie!!

    Messaggio Da Antonio Turi Mar Feb 16 2016, 12:09

    matley ha scritto:che dici...porca zoccola.. Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 424797 Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 424797 Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 424797

    ...la Mod...il PIO...... Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 921419 Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 650957

    ma..parla come magni... Laughing


    troppo difficile imparare il linguaggio degli umani... Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 608277

    affraid affraid affraid affraid
    Ok, allora, piccolino, con calma!
    Il mio SACD Player Pioneer (PIO...) PD 50 K, sorgente dedicata all'impianto cuffie, è stato spedito in Aurion Audio, ti faccio l'elenco modifiche (mod...):

    - sezione di alimentazione a MosFet,
    - sezione di uscita a discreti senza controreazione,
    - struttura bilanciata pura (ma anche RCA) con installazione di connettori di uscita XLR,
    - migliorata la sezione di alimentazione dei dac,
    - riprogettato il filtro analogico.

    Ormai ha solo la facciata di un Pioneer (Pio...) Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 625723


    _________________
    Spoiler:
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17912
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 63
    Località : Colle Val D'Elsa

    Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 Empty Re: Finalmente il mio primo impiantino cuffie!!

    Messaggio Da matley Mar Feb 16 2016, 12:34

    Antonio Turi ha scritto:
    matley ha scritto:che dici...porca zoccola.. Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 424797 Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 424797 Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 424797

    ...la Mod...il PIO...... Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 921419 Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 650957

    ma..parla come magni... Laughing


    troppo difficile imparare il linguaggio degli umani... Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 608277

    affraid affraid affraid affraid
    Ok, allora, piccolino, con calma!
    Il mio SACD Player Pioneer (PIO...) PD 50 K, sorgente dedicata all'impianto cuffie, è stato spedito in Aurion Audio, ti faccio l'elenco modifiche (mod...):

    - sezione di alimentazione a MosFet,
    - sezione di uscita a discreti senza controreazione,
    - struttura bilanciata pura (ma anche RCA) con installazione di connettori di uscita XLR,
    - migliorata la sezione di alimentazione dei dac,
    - riprogettato il filtro analogico.

    Ormai ha solo la facciata di un Pioneer (Pio...) Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 625723


    bello!!!! cheers
    ora puoi gettare tutto allora.. Laughing Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 650957

    saluti..
    e buoni ascolti..segone.. Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 775355


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 R4kie410 …………Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 Empty Re: Finalmente il mio primo impiantino cuffie!!

    Messaggio Da Antonio Turi Mar Feb 16 2016, 12:38

    matley ha scritto:


    bello!!!! cheers
    ora puoi gettare tutto allora.. Laughing Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 650957

    saluti..
    e buoni ascolti..segone.. Finalmente il mio primo impiantino cuffie!! - Pagina 4 775355

    Grazie, cucciolone....! cheers cheers cheers cheers

    In questo momento Antonio Forcione e la sua chitarra sono tutt'intorno a me...MOSTRUOSO!!!!!!


    _________________
    Spoiler:

      La data/ora di oggi è Mar Mar 19 2024, 02:59