Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Noble Audio, quanto sono belle?! [neofita]
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Noble Audio, quanto sono belle?! [neofita]

    Cortex
    Cortex
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 232
    Data d'iscrizione : 23.05.15
    Età : 29
    Località : Milano

    Noble Audio, quanto sono belle?! [neofita] Empty Noble Audio, quanto sono belle?! [neofita]

    Messaggio Da Cortex Lun Giu 08 2015, 16:38

    Ciao a tutti, dato che sicuramente ne sapete più di me e qualcuno di voi magari avrà anche avuto il piacere di provarle, ero curioso di sapere cosa ne pensavate, e se le avevate provate anche come suonavano Noble Audio, quanto sono belle?! [neofita] 775355
    A mio avviso, alla vista queste cuffie sono davvero una delizia per gli occhi o.o! avevo visto qualche cosa nei video dei CanJam passati e avevo cercato il prezzo per questi piccoli gioiellini... ahimè mi ero spaventato una volta scoperto la modica somma 🇬🇫 e la domanda che mi pongo adesso che mi sono ritornate in mente è :" ma valgono davvero quei soldi?? "... se uno ha un esigenza di portatilità è un conto e ok, ma valgono lo stesso quei soldi?? e a livello di suono?? i DAP come il Fiio le faranno suonare bene??...... ok forse non avevo una sola domanda XD comunque sia quali sono i vostri pareri??

    Ps: ho anche visto che ci sono varie serie e ovviamente vari prezzi
    grazianux
    grazianux
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1570
    Data d'iscrizione : 11.12.11
    Età : 50

    Noble Audio, quanto sono belle?! [neofita] Empty Re: Noble Audio, quanto sono belle?! [neofita]

    Messaggio Da grazianux Mar Giu 09 2015, 16:53

    2600 dollari per una in ear?
    Cortex
    Cortex
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 232
    Data d'iscrizione : 23.05.15
    Età : 29
    Località : Milano

    Noble Audio, quanto sono belle?! [neofita] Empty Re: Noble Audio, quanto sono belle?! [neofita]

    Messaggio Da Cortex Mar Giu 09 2015, 17:57

    Esatto, Per quei modelli si parte da 2599 e si arriva fino a 2899 dollari... non so se poi cambino a livello sonico o solo nella fantasia/estetica a seconda di quei 300 dollari che ballano... per i miei canoni è sempre esagerato quel prezzo... Ci sono anche le fasce più basse intorno ai 1599 dollari e anche quelle intorno ai 599... sono pur sempre in-ear e a momenti prendo davvero le sr009 a quella cifra.
    Sarà sempre questione di esigenze e magari di portafoglio molto più grosso del mio xD
    turo91
    turo91
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3574
    Data d'iscrizione : 01.03.12
    Età : 33

    Noble Audio, quanto sono belle?! [neofita] Empty Re: Noble Audio, quanto sono belle?! [neofita]

    Messaggio Da turo91 Mer Giu 10 2015, 15:41

    Cortex ha scritto:Esatto, Per quei modelli si parte da 2599 e si arriva fino a 2899 dollari... non so se poi cambino a livello sonico o solo nella fantasia/estetica a seconda di quei 300 dollari che ballano... per i miei canoni è sempre esagerato quel prezzo... Ci sono anche le fasce più basse intorno ai 1599 dollari e anche quelle intorno ai 599... sono pur sempre in-ear e a momenti prendo davvero le sr009 a quella cifra.
    Sarà sempre questione di esigenze e magari di portafoglio molto più grosso del mio xD

    Un in ear serie ha poco da invidiare ad una cuffia standard (a volte niente proprio) e queste sono fatte su misura.
    Lasciando stare il top le altre sono interessanti.


    _________________
    Noble Audio, quanto sono belle?! [neofita] Logo-blog  Il sito per chi porta la la passione in testa, recensioni e prove di cuffie, amplificatori, dac e sorgenti varie  :hehe:
    Cortex
    Cortex
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 232
    Data d'iscrizione : 23.05.15
    Età : 29
    Località : Milano

    Noble Audio, quanto sono belle?! [neofita] Empty Re: Noble Audio, quanto sono belle?! [neofita]

    Messaggio Da Cortex Mer Giu 10 2015, 16:05

    da questa tua risposta Turo già mi fanno incuriosire di più sapendo che hai abbastanza esperienza con le in-ear ;) hai avuto modo di provarle/vederle da qualche parte??

    con un ampli renderebbero di più o basta uno smartphone??
    Ma soprattutto:" te le fanno personalizzate?? " o.o! nel senso che le fanno adattate al tuo orecchio o che te le colorano come vuoi?? magari entrambi fanno sunny
    turo91
    turo91
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3574
    Data d'iscrizione : 01.03.12
    Età : 33

    Noble Audio, quanto sono belle?! [neofita] Empty Re: Noble Audio, quanto sono belle?! [neofita]

    Messaggio Da turo91 Mer Giu 10 2015, 20:12

    Cortex ha scritto:da questa tua risposta Turo già mi fanno incuriosire di più sapendo che hai abbastanza esperienza con le in-ear ;) hai avuto modo di provarle/vederle da qualche parte??

    con un ampli renderebbero di più o basta uno smartphone??
    Ma soprattutto:" te le fanno personalizzate?? " o.o! nel senso che le fanno adattate al tuo orecchio o che te le colorano come vuoi?? magari entrambi fanno sunny

    Noble audio ha sia modelli universali (con gli inserti classici in silicone) che modelli custom.
    I modelli più costosi son fatti su misura, in pratica tu gli mandi il calco del tuo condotto uditivo (foto sotto) destro e sinistro e loro ti fanno lo shell su misura perfetto per il tuo orecchio e personalizzato come vuoi
    Oltre a Noble Audio anche molte altre compagnie fanno in ear custom come per esempio Heir Audio da cui proviene il fondatore di Noble Audio.
    Io ho delle Heir Audio IEM8 universali e mi piacerebbe farmi fare delle custom da loro. Non servono particolari ampli, per esempio le IEM 8 pur avendo 8 driver per canale suonano bene anche collegate allo smartphone, anche se ovviamente rendono di più con un lettore dedicato.

    Noble Audio, quanto sono belle?! [neofita] Impressions3b


    _________________
    Noble Audio, quanto sono belle?! [neofita] Logo-blog  Il sito per chi porta la la passione in testa, recensioni e prove di cuffie, amplificatori, dac e sorgenti varie  :hehe:
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Noble Audio, quanto sono belle?! [neofita] Empty Re: Noble Audio, quanto sono belle?! [neofita]

    Messaggio Da Amuro_Rey Mer Giu 10 2015, 20:56

    turo91 ha scritto:

    Un in ear serie ha poco da invidiare ad una cuffia standard (a volte niente proprio) e queste sono fatte su misura.
    Lasciando stare il top le altre sono interessanti.

    applausi Noble Audio, quanto sono belle?! [neofita] 704751


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Noble Audio, quanto sono belle?! [neofita] 174409   
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10768
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    Noble Audio, quanto sono belle?! [neofita] Empty Re: Noble Audio, quanto sono belle?! [neofita]

    Messaggio Da montanari Mer Giu 10 2015, 21:29

    Hai preso le in ear Luca?
    È vero e ancora piu impressionante a pensare da dove esce la musica,
    quando ho ascoltato per la prima volta le mie earsonics, prese più per esigenza che per piacere sono rimasto a bocca aperta a pensare come suonavano 2 auricolari!!
    Qualcuno del gruppo ce le ha le custom ma non ha mai detto nulla, forse non le usa tanto..


    _________________
    alè:
    Cortex
    Cortex
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 232
    Data d'iscrizione : 23.05.15
    Età : 29
    Località : Milano

    Noble Audio, quanto sono belle?! [neofita] Empty Re: Noble Audio, quanto sono belle?! [neofita]

    Messaggio Da Cortex Gio Giu 11 2015, 00:32

    Grazie a tutti inanzitutto per le risposte alla mia curiosità, ne ho sempre tanta

    wow non l'avrei mai detto! E dato che ora mi avete fatto incuriosire ancora di più, sia mai che un giorno magari io vada giu di testa e decida di fare follie xD (a prove eseguite si intende ovviamente e soprattutto se mi dovessero piacere) sicuramente sarà tra un bel pó di anni ;)
    Ma il calco dove lo si fa?? Dall'otorino?? E la perfetta integrazione col proprio orecchio oltre al comfort sicuramente migliore determina anche un isolamento migliore??
    Ps: c'è di meglio di noble audio o è la top in termini di in-ear?? Heir audio dove si posiziona rispetto a noble??

    Pps: incredibile davvero che da dei sassolini esca un suono a livello di cuffia standard o.o
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Noble Audio, quanto sono belle?! [neofita] Empty Re: Noble Audio, quanto sono belle?! [neofita]

    Messaggio Da biscottino Gio Giu 11 2015, 08:53

    montanari ha scritto:
    Qualcuno del gruppo ce le ha le custom ma non ha mai detto nulla, forse non le usa tanto..

    Non so se ti riferisci a me, comunque sia, si, ho delle custom, delle JH Audio JH13 FP.
    Jerry Harvey, patron della JH non ha bisogno certo di presentazioni, negli States è una vera e propria icona tra i musicisti.
    Fondatore della Ultimate Ears, tuttora molto attiva, e collaboratore con Westone allo sviluppo di molti ear in, ha avuto da questi due il benservito perchè pur essendo lui la mente di tutti i progetti, i brevetti erano in capo a UE e Westone.
    Jerry Harvey parte come tecnico del suono, e da li si è approcciato in modo professionale al mondo custom, che nasceva da una vera e propria esigenza.
    Artisti del calibro di Rolling Stones, Red Hot Chilli Pepper e Cirque de Soleil, sono tra i piu' esigenti clienti e fruitori clienti dei servizi di JErry Harvey, già al tempo di Ultimate Ears.
    Dopo aver scontato una clausola di non concorrenza e aver preso un mezzo calcio nel culo da UE, nel 2007 Jerry Harvey ha fondato la sua azienda, che è subito partita con forniture di cuffie per aviazione e  che oggi conta su un know-out incredibile.
    Jerry si è fatto le ossa seguendo molti concerti dei suoi artisti che gli chiedevano l'impossibile, e per questo motivo ho scelto uno dei suoi prodotti di punta, le JH13.
    In Italia, il mondo delle custom è riservato solo agli artisti che fanno musica, non è roba da audiofili che preferiscono avere sulla testa un bel cuffione magari in legno pregiato.
    Comunque, per fare il calco, non è un problema, bisogna farsi fare una impegnativa dal medico e recarsi in un centro Amplifon che in pratica procederà a realizzare il calco.
    La spesa di un calco è di circa 70/80€.
    Dopo, devi mandare il calco a chi ti deve realizzare la cuffia, nel mio caso il referente per l'Europa di JH Audio è

    http://www.handheldaudio.co.uk/JH-Audio-Moulded-Monitors-Freqphase/dp/B00DV25AKE

    Tieni presente, che sono molto selettivi e non sempre sono disposti a dare per buono il calco che gli mandi.
    Io ad esempio ho dovuto far parlare a telefono una persona con la tipa di Handheldaudio perchè non si fidava di chi aveva realizzato il calco, e gli ho fatto spiegare che erano dei centri medici che in Italia fanno questo in modo professionale.
    Di solito, questi grandi brand danno la possibilità di farsi fare il calco in posti che indicano loro, ovviamente in Italia non c'è ne nessuno.
    Comunque, queste sono le mie, le ho fatte personalizzare con un mio disegno, un altra spesa aggiuntiva, ma sono cose che nella vista si fanno solo una volta, e mi piaceva l'idea di customizzarle cosi.
    Noble Audio, quanto sono belle?! [neofita] Img_1210


    _________________
    Enjoy your head! Noble Audio, quanto sono belle?! [neofita] 2296686959
    turo91
    turo91
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3574
    Data d'iscrizione : 01.03.12
    Età : 33

    Noble Audio, quanto sono belle?! [neofita] Empty Re: Noble Audio, quanto sono belle?! [neofita]

    Messaggio Da turo91 Gio Giu 11 2015, 09:11

    Complimenti per gli oggettini, in effetti avevo dimenticato di parlare di JH che negli Usa va molto come pure 1964.


    _________________
    Noble Audio, quanto sono belle?! [neofita] Logo-blog  Il sito per chi porta la la passione in testa, recensioni e prove di cuffie, amplificatori, dac e sorgenti varie  :hehe:
    Cortex
    Cortex
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 232
    Data d'iscrizione : 23.05.15
    Età : 29
    Località : Milano

    Noble Audio, quanto sono belle?! [neofita] Empty Re: Noble Audio, quanto sono belle?! [neofita]

    Messaggio Da Cortex Gio Giu 11 2015, 15:30

    Va che belle :D ti ringrazio molto per la risposta articolata compresa anche di un pó di storia, non avrei mai immaginato davvero cose del genere .-.

    La domanda mi è venuta in mente guardando la pubblicità che faceva vedere il concerto di ligabue e lui aveva su delle cuffie in-ear che mi sembravano molto simili a noble... Così dato vita a un thread per vedere un pó le opinioni

    È bello sapere che ci sono cose/cuffie del genere e che puoi anche personalizzarle... Ogni giorno sono sempre più stupito da questo mondo

    Per quanto riguarda il calco in italia come al solito..... -.- ma sono approvati da loro in quanto fanno le cose in maniera migliore tutti quei centri specializzati??

    Ps: l'ho già visto scrivere altre volte, ma te hai davvero tutto xD scusa le tante domande, ma confrontate a cuffie top standard come ti sembra il suono?? Se dovessi fare una classifica rispetto alle top standard (audeze, hifiman, sennhy ecc.) in che fascia e tra quali cuffie le metteresti?? (costo a parte)
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Noble Audio, quanto sono belle?! [neofita] Empty Re: Noble Audio, quanto sono belle?! [neofita]

    Messaggio Da biscottino Ven Giu 12 2015, 08:21

    Cortex ha scritto:
    Per quanto riguarda il calco in italia come al solito.....  -.- ma sono approvati da loro in quanto fanno le cose in maniera migliore tutti quei centri specializzati??
    No, evidentemente sanno già come gestire le cose. Un calco per un azienda come Amplifon è il pane quotidiano, sono professionisti del settore e tra l'altro realizzano anche loro delle custom, se non sbaglio a 2 e 3 vie, le ha fatte un amico deejay che lavora in una radio nazionale.

    Cortex ha scritto:
    Ps: l'ho già visto scrivere altre volte, ma te hai davvero tutto xD scusa le tante domande, ma confrontate a cuffie top standard come ti sembra il suono?? Se dovessi fare una classifica rispetto alle top standard (audeze, hifiman, sennhy ecc.) in che fascia e tra quali cuffie le metteresti?? (costo a parte)

    Si, ho un po' di tutto, mi piace sperimentare/provare.
    Per il suono, sicuramente siamo a livelli altissimi.
    La Jh13 in particolare è un riuscitissimo mix tra hd800 e Audeze LcdX.
    Della prima ha l'articolazione e la velocità, anzi, la custom è anche piu' rapida.
    Della Lcd, ha l'impatto e la piacevolezza d'ascolto anche per lunghe sessioni d'ascolto.
    Nessuna cuffia convenzionale, purchè bene amplificata, raggiunge la velocità della JH13, e presumo che il discorso è valido anche per altre realizzazioni custom simili.
    Avere a pochi millimetri dal timpano dell'orecchio l'emissione sonora, annulla praticamente tutte le vibrazioni spurie di cui soffrono tutte le cuffie convenzionali.
    Tolto tutto quello che non serve, rimane solo il suono dello strumento!! Noble Audio, quanto sono belle?! [neofita] 625723
    Ieri sera ascoltavo un disco capolavoro, questo:
    Noble Audio, quanto sono belle?! [neofita] Sara10
    Direttamente da Tidal con il Chord Hugo e le JH13, un vero turbinio di emozioni!!! sunny


    _________________
    Enjoy your head! Noble Audio, quanto sono belle?! [neofita] 2296686959
    Cortex
    Cortex
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 232
    Data d'iscrizione : 23.05.15
    Età : 29
    Località : Milano

    Noble Audio, quanto sono belle?! [neofita] Empty Re: Noble Audio, quanto sono belle?! [neofita]

    Messaggio Da Cortex Ven Giu 12 2015, 16:03

    benissimo, penso di aver capito le potenzialità di quei sassolini ora ;) questo mondo incuriosisce sempre di più :)

    Grazie della risposta dettagliata e la pazienza di rispondere a uno scassa marones :)

    Spero in futuro di poterle provare davvero e rendermi conto di persona delle loro vere potenzialità e magari anche della loro comodità e vantaggi vari che hanno rispetto al resto delle cuffie... svantaggi non sembrano averne e la cosa è molto molto buona ;) solo il costo xD ma come dici tu, si fa una volta nella vita e soprattutto si vive una sola volta ;)
    Ps: V281 ordinato da audiograffiti Noble Audio, quanto sono belle?! [neofita] 775355
    turo91
    turo91
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3574
    Data d'iscrizione : 01.03.12
    Età : 33

    Noble Audio, quanto sono belle?! [neofita] Empty Re: Noble Audio, quanto sono belle?! [neofita]

    Messaggio Da turo91 Ven Giu 12 2015, 16:19

    Cortex ha scritto:benissimo, penso di aver capito le potenzialità di quei sassolini ora ;) questo mondo incuriosisce sempre di più :)

    Grazie della risposta dettagliata e la pazienza di rispondere a uno scassa marones :)

    Spero in futuro di poterle provare davvero e rendermi conto di persona delle loro vere potenzialità e magari anche della loro comodità e vantaggi vari che hanno rispetto al resto delle cuffie... svantaggi non sembrano averne e la cosa è molto molto buona ;) solo il costo xD ma come dici tu, si fa una volta nella vita e soprattutto si vive una sola volta ;)
    Ps: V281 ordinato da audiograffiti Noble Audio, quanto sono belle?! [neofita] 775355

    L'unico svantaggio è che qua in Italia è quasi impossibile trovarne da provare, almeno io non le ho mai viste da nessuna parte delle IEM di qualità in vendita.


    _________________
    Noble Audio, quanto sono belle?! [neofita] Logo-blog  Il sito per chi porta la la passione in testa, recensioni e prove di cuffie, amplificatori, dac e sorgenti varie  :hehe:
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Noble Audio, quanto sono belle?! [neofita] Empty Re: Noble Audio, quanto sono belle?! [neofita]

    Messaggio Da biscottino Ven Giu 12 2015, 17:49

    turo91 ha scritto:

    L'unico svantaggio è che qua in Italia è quasi impossibile trovarne da provare, almeno io non le ho mai viste da nessuna parte delle IEM di qualità in vendita.

    Infatti, l'unica vera nota dolente è proprio questa, impossibile provarle prima dell'acquisto, a meno che non si vada in una di questi eventi CanJam dove ci sono praticamente tutti i produttori di custom ear in che mettono a disposizione i loro prodotti.


    _________________
    Enjoy your head! Noble Audio, quanto sono belle?! [neofita] 2296686959
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Noble Audio, quanto sono belle?! [neofita] Empty Re: Noble Audio, quanto sono belle?! [neofita]

    Messaggio Da biscottino Ven Giu 12 2015, 17:54

    Cortex ha scritto:
    benissimo, penso di aver capito le potenzialità di quei sassolini ora ;) questo mondo incuriosisce sempre di più :)

    Grazie della risposta dettagliata e la pazienza di rispondere a uno scassa marones :)
    Si, le potenzialità sono enormi, per far meglio ci vogliono cuffie di un certo livello ben amplificate.
    Tieni presente che con le Custom ci puoi anche dormire...anche di fianco, infatti sono a livello delle orecchie, d'estate poi non hanno praticamente rivali.

    Cortex ha scritto:
    Spero in futuro di poterle provare davvero e rendermi conto di persona delle loro vere potenzialità e magari anche della loro comodità e vantaggi vari che hanno rispetto al resto delle cuffie... svantaggi non sembrano averne e la cosa è molto molto buona ;) solo il costo xD ma come dici tu, si fa una volta nella vita e soprattutto si vive una sola volta ;)
    Ps: V281 ordinato da audiograffiti Noble Audio, quanto sono belle?! [neofita] 775355
    Certo, il costo non è a buon mercato, ma la cosa piu' complicata è scegliere il modello giusto, o almeno quello piu' aderente ai propri gusti.
    Il mercato incomicia ad essere invaso da queste custom, e capirci qualcosa non è semplice.
    Intanto auguri per il V281, ottimo ampli.


    _________________
    Enjoy your head! Noble Audio, quanto sono belle?! [neofita] 2296686959
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Noble Audio, quanto sono belle?! [neofita] Empty Re: Noble Audio, quanto sono belle?! [neofita]

    Messaggio Da biscottino Ven Giu 12 2015, 18:12

    Questa qui:

    http://www.livezoner41.com/

    è una bella aziendina tutta Made in Italy, sono a Pescara, magari ci si potrebbe fare una capatina.

    Hanno all'attivo un bel portafoglio clienti:

    http://www.livezoner41.com/clienti/



    _________________
    Enjoy your head! Noble Audio, quanto sono belle?! [neofita] 2296686959
    Cortex
    Cortex
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 232
    Data d'iscrizione : 23.05.15
    Età : 29
    Località : Milano

    Noble Audio, quanto sono belle?! [neofita] Empty Re: Noble Audio, quanto sono belle?! [neofita]

    Messaggio Da Cortex Sab Giu 13 2015, 03:05

    Cazzarola ero a Vasto per lavoro a dicembre, a saperlo una sosta la si poteva fare in quell'azienda D:
    se fosse stata un pó più vicina ci sarei andato volentieri comunque, e soprattutto se si organizzava in buona ed esperta compagnia, che al momento non mi fa male ;)
    Canjam: per me spero l'anno prossimo di andare, quest'anno causa lavoro non se ne fa nulla... e sicuramente se lo rifanno a londra ci si mette meno che a fare Milano-Pescara ;D e i vantaggi sicuramente sono più grossi in quanto si puó provare tutto Rolling Eyes

    Spesso quando avevo le cuffiettine alle superiori, quando ero a letto mi addormentavo praticamente sempre che giá non ci si accorgeva tanto di averle su... Con queste non oso immaginare xD si potranno tenere su anche tutto il giorno forse presumo...

    Ps: l'ampli sarà anche sul camion che sta arrivando, ma le cuffie o semi serie sono ancora assenti... appena arriva l'ampli in negozio mi fanno direttamente provare combinazioni di cavi e LCD X con rodaggio = 0, ma almeno un'idea forse comincio a farmela... Spero in una qualche offerta del mercatino perchè in negozio costano troppo

    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10768
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    Noble Audio, quanto sono belle?! [neofita] Empty Re: Noble Audio, quanto sono belle?! [neofita]

    Messaggio Da montanari Sab Giu 13 2015, 07:28

    Cavi??
    Bisognerà che provi più cuffie( con il to dac e la tua musica) più che i cavi


    _________________
    alè:
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Noble Audio, quanto sono belle?! [neofita] Empty Re: Noble Audio, quanto sono belle?! [neofita]

    Messaggio Da biscottino Sab Giu 13 2015, 07:43

    montanari ha scritto:Cavi??
    Bisognerà che provi più cuffie( con il to dac e la tua musica) più che i cavi

    Forse si riferisce ai cavi di segnale.


    _________________
    Enjoy your head! Noble Audio, quanto sono belle?! [neofita] 2296686959
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10768
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    Noble Audio, quanto sono belle?! [neofita] Empty Re: Noble Audio, quanto sono belle?! [neofita]

    Messaggio Da montanari Sab Giu 13 2015, 07:54

    Aaaah...
    Cavi di segnale??
    Bisognerà che ascolti più cuffie(con il suo dac e la sua musica) piu Che I cavi di segnale!!!
    Ciao Biscotto, mattiniero come sempre!
    Buona giornata!


    _________________
    alè:
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Noble Audio, quanto sono belle?! [neofita] Empty Re: Noble Audio, quanto sono belle?! [neofita]

    Messaggio Da biscottino Sab Giu 13 2015, 08:01

    montanari ha scritto:
    Ciao Biscotto, mattiniero come sempre!
    Buona giornata!

    Grazie caro, buona giornata anche a te!


    _________________
    Enjoy your head! Noble Audio, quanto sono belle?! [neofita] 2296686959
    Cortex
    Cortex
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 232
    Data d'iscrizione : 23.05.15
    Età : 29
    Località : Milano

    Noble Audio, quanto sono belle?! [neofita] Empty Re: Noble Audio, quanto sono belle?! [neofita]

    Messaggio Da Cortex Sab Giu 13 2015, 16:32

    Si si cavi di segnale ;) il dac,CD e portatile porto i miei, la raspberry è ancora in attesa dell'hifiberry per flac o liquida... proveró anche le HD700 oltre alla X... Altre cuffie in negozio non ne hanno a parte delle ultrasone 900 (non ricordo bene la dicitura ma erano 900)... forse se glielo chiedo mi fanno provare anche l'egoista, ma già a livello di giudizi e impressioni sono all'inizio... Quindi...

    I cavi mi hanno proposto o kimber kable hero (xlr) o nordost tyr (Xlr), e come coax un mit terminator 3

    Ps: ma non siamo OT?? O.o
    turo91
    turo91
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3574
    Data d'iscrizione : 01.03.12
    Età : 33

    Noble Audio, quanto sono belle?! [neofita] Empty Re: Noble Audio, quanto sono belle?! [neofita]

    Messaggio Da turo91 Gio Giu 30 2016, 09:05

    Finalmente son riuscito a mettere le mani su un paio di Noble, le Savant universali

    Noble Audio, quanto sono belle?! [neofita] 13557829_1087631527961721_8234436550105832097_n


    _________________
    Noble Audio, quanto sono belle?! [neofita] Logo-blog  Il sito per chi porta la la passione in testa, recensioni e prove di cuffie, amplificatori, dac e sorgenti varie  :hehe:

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 01:10