Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 5
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase.


    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08

    Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 5 Empty Re: Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase.

    Messaggio Da matley Mer Mag 05, 2010 10:13 am

    A me piacerebbe... Rolling Eyes
    Ma visto la praticità che ho trovato con la macchina lavadischi vicino al gira....
    Il CD l'hò richiesto espressamente col cassettino.. Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 5 650957
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 5 Empty Re: Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase.

    Messaggio Da Ospite Mer Mag 05, 2010 10:16 am

    pavel ha scritto:Un motivo per il quale sceglierei il Mikado e non il piccolino , è per la meccanica Philips con carica dall'alto.
    Tempo fa pensavo proprio a questo. Ho sempre trovato migliori i cdp con questo tipo di applicazione.
    Audia Flight,Metronome Tech.Gryphon, Rise,Reimyo,Omicron...

    Come ben sai... sono pienamente daccordo con te e ti dico che ad esempio i CD top con la TEAC VRSD non mi son mai piaciuti del tutto.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 5 Empty Re: Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase.

    Messaggio Da Ospite Mer Mag 05, 2010 10:20 am

    Luca58 ha scritto:
    pavel ha scritto:Un motivo per il quale sceglierei il Mikado e non il piccolino , è per la meccanica Philips con carica dall'alto.
    Tempo fa pensavo proprio a questo. Ho sempre trovato migliori i cdp con questo tipo di applicazione.
    Audia Flight,Metronome Tech.Gryphon, Rise,Reimyo,Omicron...
    Anche a me piacciono i lettori che caricano dall'alto, ma solo per praticita', estetica e...analogia con l'analogico Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 5 650957

    ci sono sostanziali differenze tra meccaniche e meccaniche come ben sai, e non è detto che tutti i carica dall'alto sian ottimi lettori.
    la questione estetica a me poco importa, anzi li reputo scomodi e poco pratici.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 5 Empty Re: Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase.

    Messaggio Da Ospite Mer Mag 05, 2010 10:21 am

    matley ha scritto:A me piacerebbe... Rolling Eyes
    Ma visto la praticità che ho trovato con la macchina lavadischi vicino al gira....
    Il CD l'hò richiesto espressamente col cassettino.. Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 5 650957

    Ascolta questo Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 5 650957 è l'unico attualmente che monta una TEAC e m'è sembrato "diverso"
    http://www.realhifi.it/wp-content/uploads/2010/03/rhf62.jpg
    Pare sia la miglior meccanica in commercio
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 5 Empty Re: Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase.

    Messaggio Da Ospite Mer Mag 05, 2010 10:23 am

    pavel ha scritto:Un motivo per il quale sceglierei il Mikado e non il piccolino , è per la meccanica Philips con carica dall'alto.
    Tempo fa pensavo proprio a questo. Ho sempre trovato migliori i cdp con questo tipo di applicazione.
    Audia Flight,Metronome Tech.Gryphon, Rise,Reimyo,Omicron...

    Aggiungici Audio Aero e AMR
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11920
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 5 Empty Re: Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase.

    Messaggio Da Banano Mer Mag 05, 2010 10:38 am

    matley ha scritto:A me piacerebbe... Rolling Eyes
    Ma visto la praticità che ho trovato con la macchina lavadischi vicino al gira....
    Il CD l'hò richiesto espressamente col cassettino.. Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 5 650957

    ...Matley, una domanda OT...tu prima d'ascoltare il disco, lo lavi e poi l'ascolti?....oppure una volta ogni tanto? Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 5 285880


    _________________
    Il mio Impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t14-l-impianto-di-bananetto?highlight=bananetto

    [i]In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 5 Empty Re: Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase.

    Messaggio Da Ospite Mer Mag 05, 2010 11:00 am

    Luca58 ha scritto:
    pavel ha scritto:Un motivo per il quale sceglierei il Mikado e non il piccolino , è per la meccanica Philips con carica dall'alto.
    Tempo fa pensavo proprio a questo. Ho sempre trovato migliori i cdp con questo tipo di applicazione.
    Audia Flight,Metronome Tech.Gryphon, Rise,Reimyo,Omicron...
    Anche a me piacciono i lettori che caricano dall'alto, ma solo per praticita', estetica e...analogia con l'analogico Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 5 650957

    A me non interessa ne la praticità ne l'estetica. Io penso che già eliminando il motorino per il cassetto a scorrimento,vengono baipassati rumori,vibrazioni,ronzii..ecc.ecc. In più la meccanica dall'alto oltre a fare a meno dell'ammenicolo motorizzato (non conosce quindi l'usura) non fosse altro che per la sola legge di gravità ha una stabilità senza compromessi. Per non aggiungere l'eventuale chicca dell'opzione clamp.

    estetica e praticità la lascio volentieri rispettivamente agli occhi ed alla manualità. Io qui uso le orecchie e le emozioni.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 5 Empty Re: Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase.

    Messaggio Da Ospite Mer Mag 05, 2010 11:02 am

    xin ha scritto:
    matley ha scritto:A me piacerebbe... Rolling Eyes
    Ma visto la praticità che ho trovato con la macchina lavadischi vicino al gira....
    Il CD l'hò richiesto espressamente col cassettino.. Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 5 650957

    Ascolta questo Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 5 650957 è l'unico attualmente che monta una TEAC e m'è sembrato "diverso"
    http://www.realhifi.it/wp-content/uploads/2010/03/rhf62.jpg
    Pare sia la miglior meccanica in commercio

    Lo staff che ha progettato quella meccanica dovrebbe essere una costola dello staff di EmmLabs....
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 5 Empty Re: Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase.

    Messaggio Da Ospite Mer Mag 05, 2010 11:03 am

    Sono dccordo con te Pavel.
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 5 Empty Re: Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase.

    Messaggio Da Luca58 Mer Mag 05, 2010 11:15 am

    pavel ha scritto:
    Luca58 ha scritto:
    pavel ha scritto:Un motivo per il quale sceglierei il Mikado e non il piccolino , è per la meccanica Philips con carica dall'alto.
    Tempo fa pensavo proprio a questo. Ho sempre trovato migliori i cdp con questo tipo di applicazione.
    Audia Flight,Metronome Tech.Gryphon, Rise,Reimyo,Omicron...
    Anche a me piacciono i lettori che caricano dall'alto, ma solo per praticita', estetica e...analogia con l'analogico Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 5 650957

    A me non interessa ne la praticità ne l'estetica. Io penso che già eliminando il motorino per il cassetto a scorrimento,vengono baipassati rumori,vibrazioni,ronzii..ecc.ecc. In più la meccanica dall'alto oltre a fare a meno dell'ammenicolo motorizzato (non conosce quindi l'usura) non fosse altro che per la sola legge di gravità ha una stabilità senza compromessi. Per non aggiungere l'eventuale chicca dell'opzione clamp.

    estetica e praticità la lascio volentieri rispettivamente agli occhi ed alla manualità. Io qui uso le orecchie e le emozioni.

    Io non ho mai avuto la sensazione che un lettore a caricamento dall'alto andasse meglio di uno col cassettino; quindi, per me, le emozioni non sono in gioco e mi baso su praticita' ed estetica. D'altra parte tu hai scritto "penso", quindi tutta questa differenza non l'hai sentita.

    Inoltre anche il Mikado ha un comando elettrico di apertura del coperchio, che a volte fa molto rumore; meglio allora il coperchietto manuale del CD3 Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 5 285880

    E se proprio devo essere sincero, basandomi su quello che ho sentito e che mi ricordo fino ad adesso, in impianti diversi, il lettore che mi e' piaciuto di piu' era col cassettino e cioe' quel Proceed degli anni '90 che sembrava un cubo (PCD2?) cheersMikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 5 Procee10

    Con l'LS7 (modificato da Air... Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 5 650957) e l'MV55 creava un trittico davvero notevole. Laughing
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 5 Empty Re: Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase.

    Messaggio Da matley Mer Mag 05, 2010 11:51 am

    Banano ha scritto:
    matley ha scritto:A me piacerebbe... Rolling Eyes
    Ma visto la praticità che ho trovato con la macchina lavadischi vicino al gira....
    Il CD l'hò richiesto espressamente col cassettino.. Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 5 650957

    ...Matley, una domanda OT...tu prima d'ascoltare il disco, lo lavi e poi l'ascolti?....oppure una volta ogni tanto? Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 5 285880

    A) se è nuovo lo lavo
    B) se è vecchio lo lavo
    C) amo i discacci neri ( e la comodità nel lavarli).. sunny sunny sunny


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 5 R4kie410 …………Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 5 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 5 Empty Re: Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase.

    Messaggio Da matley Mer Mag 05, 2010 11:53 am

    pavel ha scritto:

    estetica e praticità la lascio volentieri rispettivamente agli occhi ed alla manualità. Io qui uso le orecchie e le emozioni.



    questa è molto bella PAVEL... Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 5 972395


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 5 R4kie410 …………Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 5 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 5 Empty Re: Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase.

    Messaggio Da Ospite Mer Mag 05, 2010 10:10 pm

    Luca58 ha scritto:

    Inoltre anche il Mikado ha un comando elettrico di apertura del coperchio, che a volte fa molto rumore; meglio allora il coperchietto manuale del CD3 Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 5 285880

    E se proprio devo essere sincero, basandomi su quello che ho sentito e che mi ricordo fino ad adesso, in impianti diversi, il lettore che mi e' piaciuto di piu' era col cassettino e cioe' quel Proceed degli anni '90 che sembrava un cubo (PCD2?) cheersMikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 5 Procee10

    Conosco il suono di quel proceed, ma per me siamo molto lontani dal poter dire che è attuale e al passo coi tempi a livello prestazionale.
    Mi sa che a luca potrebbe piacergli non poco lo Stibbert tube Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 5 285880
    Che dici Baru? Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 5 999153
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 5 Empty Re: Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase.

    Messaggio Da Luca58 Mer Mag 05, 2010 11:12 pm

    xin ha scritto:Conosco il suono di quel proceed, ma per me siamo molto lontani dal poter dire che è attuale e al passo coi tempi a livello prestazionale.
    Mica ho detto questo... Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 5 650957 Io ho ascoltato il trittico e quello mi piaceva moltissimo, quindi deduco che il lettore proprio un ciofeca non dovrebbe essere Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 5 285880
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 5 Empty Re: Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase.

    Messaggio Da Ospite Mer Mag 05, 2010 11:25 pm

    Ciofeca no ma distante dalle prestazioni ottenute in questi ultimi anni.

    P.S. lo ricodo ancora da riccardi 15 anni fa ... chiedevano qlsa come 5.000.000 delle vecchied lire.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 5 Empty Re: Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase.

    Messaggio Da Ospite Gio Mag 06, 2010 7:00 am

    Io non ho mai avuto la sensazione che un lettore a caricamento dall'alto andasse meglio di uno col cassettino; quindi, per me, le emozioni non sono in gioco e mi baso su praticita' ed estetica. D'altra parte tu hai scritto "penso", quindi tutta questa differenza non l'hai sentita.
    Inoltre anche il Mikado ha un comando elettrico di apertura del coperchio, che a volte fa molto rumore; meglio allora il coperchietto manuale del CD3
    E se proprio devo essere sincero, basandomi su quello che ho sentito e che mi ricordo fino ad adesso, in impianti diversi, il lettore che mi e' piaciuto di piu' era col cassettino e cioe' quel Proceed degli anni '90 che sembrava un cubo (PCD2?)


    Luca58

    Ho scritto IO PENSO, perchè io penso e non sentenzio. Io penso e non ho verità assolute. Io penso perchè io ascolto, e traduco in MIEI pensieri quelle che sono le MIE sensazioni.
    Inoltre "D'altra parte tu hai scritto "penso", quindi tutta questa differenza non l'hai sentita", il tuo quindi risulta una deduzione che fai tu in base a qualcosa che tu hai elaborato ma che io non ho affermato.
    Il fatto stesso che io abbia solo posseduto lettori con la carica dall'alto dovrebbe farti pensare l'esatto contrario.
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 5 Empty Re: Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase.

    Messaggio Da Luca58 Gio Mag 06, 2010 8:47 am

    Io non ptevo sapere se hai avuto solo lettori col caricamento dall'alto o meno Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 5 285880 Se per te "penso" vuol dire "secondo la mia esperienza" (anche se non sono sinonimi) siamo d'accordo, ovviamente.

    Anzi, ora che so che sei un esperto di quel tipo di meccaniche faro' piu' caso ai tuoi interventi cheers

    Io dicevo che non ho mai verificato la superiorita' in assoluto di un lettore a caricamento dall'alto perche' ne ho sentiti alcuni abbastanza "anonimi" e quelli che andavano meglio erano molto costosi; andavano meglio grazie al tipo di caricamento o quella meccanica era montata sui lettori perche', essendo costosi, ci "doveva" essere? Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 5 285880 Valutazioni simili le posso fare per il clamp, che in teoria funziona ma in pratica i vantaggi non sono riuscito a percepirli.

    Che poi visivamente mi piaccia da impazzire e' un altro discorso, personale.

    Un compromesso potrebbe essere il cassettino manuale a movimento circolare dei Naim... In effetti a me piace il caricamento manuale, sia laterale (es. Naim) o dall'alto (es. CD3); e' il cassettino (o la meccanica dall'alto) motorizzato che mi indispone, chissa' poi perche'. Forse e' il rumore che fa Laughing
    baru_
    baru_
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4232
    Data d'iscrizione : 31.05.09
    Località : Brescia

    Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 5 Empty Re: Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase.

    Messaggio Da baru_ Gio Mag 06, 2010 4:25 pm

    xin ha scritto:
    Luca58 ha scritto:

    Inoltre anche il Mikado ha un comando elettrico di apertura del coperchio, che a volte fa molto rumore; meglio allora il coperchietto manuale del CD3 Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 5 285880

    E se proprio devo essere sincero, basandomi su quello che ho sentito e che mi ricordo fino ad adesso, in impianti diversi, il lettore che mi e' piaciuto di piu' era col cassettino e cioe' quel Proceed degli anni '90 che sembrava un cubo (PCD2?) cheers

    Conosco il suono di quel proceed, ma per me siamo molto lontani dal poter dire che è attuale e al passo coi tempi a livello prestazionale.
    Mi sa che a luca potrebbe piacergli non poco lo Stibbert tube Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 5 285880
    Che dici Baru? Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 5 999153

    Sicuramente non gli farebbe schifo Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 5 650957

    A parte gli scherzi, lo stibber è un'ottima macchina, che con un paio di accorgimenti prende il volo. Rolling Eyes


    _________________
    Vpi Prime _ Quintet Bronze _ ASR Mini Basis _ Macmini (Audirvana) _ Rockna Wavedream Platinum Balanced _ Densen B200+_Densen B320+ or Trafomatic EOS _ Audiosonica Stonefly _ Cableless Cruiser, Cableless Synapsi
    Headphone: Hiby R5 _ Cayin RU6 _ Acoustune HS1677SS / Acoustune ARS133 _ IMR R2 Aten _ Audeze LCD-X /
     Portento Audio XLR
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 5 Empty Re: Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase.

    Messaggio Da Luca58 Gio Mag 06, 2010 4:37 pm

    Comunque si fa per parlare...il mio Crescendo va benissimo cheers
    baru_
    baru_
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4232
    Data d'iscrizione : 31.05.09
    Località : Brescia

    Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 5 Empty Re: Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase.

    Messaggio Da baru_ Gio Mag 06, 2010 4:56 pm

    Luca58 ha scritto:Comunque si fa per parlare...il mio Crescendo va benissimo cheers

    Questo crescendo non mi è nuovo.... affraid affraid affraid


    _________________
    Vpi Prime _ Quintet Bronze _ ASR Mini Basis _ Macmini (Audirvana) _ Rockna Wavedream Platinum Balanced _ Densen B200+_Densen B320+ or Trafomatic EOS _ Audiosonica Stonefly _ Cableless Cruiser, Cableless Synapsi
    Headphone: Hiby R5 _ Cayin RU6 _ Acoustune HS1677SS / Acoustune ARS133 _ IMR R2 Aten _ Audeze LCD-X /
     Portento Audio XLR
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 5 Empty Re: Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase.

    Messaggio Da Luca58 Gio Mag 06, 2010 5:30 pm

    Davvero? Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 5 999153 angel
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 5 Empty Re: Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase.

    Messaggio Da Ospite Gio Mag 06, 2010 8:11 pm

    xin ha scritto:Sono dccordo con te Pavel.

    Che tu sappia Dragon ha preso il Mikado dopo aver ascoltato il Metronome......o quest'ultimo non lo ha scoltato?
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 5 Empty Re: Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase.

    Messaggio Da Ospite Gio Mag 06, 2010 8:12 pm

    pavel ha scritto:
    xin ha scritto:Sono dccordo con te Pavel.

    Che tu sappia Dragon ha preso il Mikado dopo aver ascoltato il Metronome......o quest'ultimo non lo ha scoltato?

    Non l'ha ascoltato nonostante aveva l'opportunità di sentirlo senza impegno Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 5 81249
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 5 Empty Re: Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase.

    Messaggio Da Ospite Gio Mag 06, 2010 8:13 pm

    Luca58 ha scritto:Davvero? Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 5 999153 angel

    Si e l'abbiam confrontato con lo stibbert Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 5 650957
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 5 Empty Re: Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase.

    Messaggio Da Ospite Gio Mag 06, 2010 8:16 pm

    xin ha scritto:
    pavel ha scritto:
    xin ha scritto:Sono dccordo con te Pavel.

    Che tu sappia Dragon ha preso il Mikado dopo aver ascoltato il Metronome......o quest'ultimo non lo ha scoltato?

    Non l'ha ascoltato nonostante aveva l'opportunità di sentirlo senza impegno Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 5 81249


    ....Sarebbe stato curioso sapere il suo parere... Io li ho sentiti entrambi, e se devo essere sincero, sarei ancora oggi indeciso, se fossi messo davanti ad una scelta. Sono due macchine che coninvolgono in pieno il mio piacere di ascolto.
    baru_
    baru_
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4232
    Data d'iscrizione : 31.05.09
    Località : Brescia

    Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 5 Empty Re: Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase.

    Messaggio Da baru_ Gio Mag 06, 2010 8:31 pm

    pavel ha scritto:
    xin ha scritto:
    pavel ha scritto:
    xin ha scritto:Sono dccordo con te Pavel.

    Che tu sappia Dragon ha preso il Mikado dopo aver ascoltato il Metronome......o quest'ultimo non lo ha scoltato?

    Non l'ha ascoltato nonostante aveva l'opportunità di sentirlo senza impegno Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 5 81249


    ....Sarebbe stato curioso sapere il suo parere... Io li ho sentiti entrambi, e se devo essere sincero, sarei ancora oggi indeciso, se fossi messo davanti ad una scelta. Sono due macchine che coninvolgono in pieno il mio piacere di ascolto.

    Li ho sentiti entrambi (in momenti, impianti e ambienti diversi) e non sono ingrado di fare disamine tecniche, ma nel mio piccolo posso dire che sono le due macchine da CD che più mi hanno emozionato all'ascolto.... credo la scelta tra le due sia dato da come si interfacciano con il resto dell'impianto e dai gusti personali.
    Il Mikado lo ricordo caldo e suadente come una brasiliana, il Metronome cristallino e arioso specialmente in gamma alta, come una svedese Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 5 650957 Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 5 650957 Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 5 650957

    Questo sempre secondo me ovviamente.


    _________________
    Vpi Prime _ Quintet Bronze _ ASR Mini Basis _ Macmini (Audirvana) _ Rockna Wavedream Platinum Balanced _ Densen B200+_Densen B320+ or Trafomatic EOS _ Audiosonica Stonefly _ Cableless Cruiser, Cableless Synapsi
    Headphone: Hiby R5 _ Cayin RU6 _ Acoustune HS1677SS / Acoustune ARS133 _ IMR R2 Aten _ Audeze LCD-X /
     Portento Audio XLR

      La data/ora di oggi è Ven Apr 26, 2024 8:44 pm