Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 19
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase.


    Ospite
    Ospite

    Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 19 Empty Re: Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase.

    Messaggio Da Ospite Lun Mag 24 2010, 18:35

    Ogni varietà. Pure bianca con la nutella.
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 19 Empty Re: Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase.

    Messaggio Da Geronimo Lun Mag 24 2010, 18:42

    pavel ha scritto:Ogni varietà. Pure bianca con la nutella.

    Pizza bianca e nutella è da punk tyu Ne conoscevo una che intingeva i wurstel nella nutella
    Pazzoperilpianoforte
    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 5578
    Data d'iscrizione : 12.01.09
    Età : 56
    Località : Firenze

    Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 19 Empty Re: Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase.

    Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Lun Mag 24 2010, 19:16

    Vedessi Matley come annutellava le schiacciate!!!!!!!!!!!

    Una destrezza da non credere affraid affraid affraid !


    _________________
    Vito Buono
    __________
    Auralic Aries + Auralic Vega + Stax SR-009 + Stax SRM 600 Limited
    oppure
    Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
    ... e tantissima musica!
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 19 Empty Re: Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase.

    Messaggio Da Ospite Lun Mag 24 2010, 19:32

    E meno male che io la nutella l'avevo chiesta...........per scherzo....
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 19 Empty Re: Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase.

    Messaggio Da Geronimo Lun Mag 24 2010, 19:35

    pavel ha scritto:E meno male che io la nutella l'avevo chiesta...........per scherzo....

    Tutte le cose peggiori cominciano per scherzo.........
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 19 Empty Re: Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase.

    Messaggio Da matley Lun Mag 24 2010, 21:00

    Pazzoperilpianoforte ha scritto:Vedessi Matley come annutellava le schiacciate!!!!!!!!!!!

    Una destrezza da non credere affraid affraid affraid !


    Ho un'avvenire davanti... Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 19 650957 Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 19 650957 Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 19 650957


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 19 R4kie410 …………Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 19 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 19 Empty Re: Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase.

    Messaggio Da Ospite Lun Mag 24 2010, 21:32

    Pensa se ce l'avevi dietro.........
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 19 Empty Re: Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase.

    Messaggio Da Ospite Lun Mag 24 2010, 22:24

    pavel ha scritto:Il problema era anche che Dragon aveva un solo cavo di segnale di Fiori (e non due)....quindi andava con uno di Fiori e l'altro non ho capito cosa fosse. Sarei stato curioso di sentire 2 cavi di segnale di Fiori.... Mettendo cavi di Fiori e togliendo tutti gli altri, in generale tutto il suono sembrava trarne beneficio...

    E togli un tappo, aumenta dinamica e presenza scenica.
    mi credi?
    vedo prevedo e stravedo... ma chi è che sposta i diffusori... e sopratutto chi cazzo l iaveva posizionati prima.... un si poteva sentì... parevan 2 palle di suono una per cazzi sua... no comment.
    Li dentro ci vorrebbe tempo per posizionare e capire bene l'impianto, almeno a me Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 19 285880
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 19 Empty Re: Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase.

    Messaggio Da Ospite Lun Mag 24 2010, 22:28

    xin ha scritto:
    E togli un tappo, aumenta dinamica e presenza scenica.
    mi credi?
    vedo prevedo e stravedo... ma chi è che sposta i diffusori... e sopratutto chi cazzo l iaveva posizionati prima.... un si poteva sentì... parevan 2 palle di suono una per cazzi sua... no comment.
    Li dentro ci vorrebbe tempo per posizionare e capire bene l'impianto, almeno a me Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 19 285880

    Vorrà dire che esorterò Dragon ad invitarti per almeno due giorni al fine di mettergli a posto la posizione dei diffusori...poi tornerò anche io ad ascoltarlo... sunny Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 19 625723
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 19 Empty Re: Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase.

    Messaggio Da matley Lun Mag 24 2010, 22:32

    azzz...tutti ad ascoltare sta sedia elettrica...
    attenti alle scosse... Laughing Laughing Laughing Laughing


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 19 R4kie410 …………Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 19 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 19 Empty Re: Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase.

    Messaggio Da Ospite Lun Mag 24 2010, 22:34

    affraid affraid affraid chi tocca muoreeeee.... affraid affraid
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 19 Empty Re: Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase.

    Messaggio Da Ospite Lun Mag 24 2010, 22:36

    Pazzoperilpianoforte ha scritto:Vedessi Matley come annutellava le schiacciate!!!!!!!!!!!

    Una destrezza da non credere affraid affraid affraid !

    Caz.., avrei voluto esserci...chissà che impalettateeeeee.... Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 19 775355 Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 19 775355 Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 19 775355
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 19 Empty Re: Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase.

    Messaggio Da Luca58 Lun Mag 24 2010, 22:44

    xin ha scritto:
    pavel ha scritto:Il problema era anche che Dragon aveva un solo cavo di segnale di Fiori (e non due)....quindi andava con uno di Fiori e l'altro non ho capito cosa fosse. Sarei stato curioso di sentire 2 cavi di segnale di Fiori.... Mettendo cavi di Fiori e togliendo tutti gli altri, in generale tutto il suono sembrava trarne beneficio...

    E togli un tappo, aumenta dinamica e presenza scenica.
    mi credi?
    vedo prevedo e stravedo... ma chi è che sposta i diffusori... e sopratutto chi cazzo l iaveva posizionati prima.... un si poteva sentì... parevan 2 palle di suono una per cazzi sua... no comment.
    Li dentro ci vorrebbe tempo per posizionare e capire bene l'impianto, almeno a me Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 19 285880
    Se Dragon non li ha successivamente spostati, li avevo posizionati io in qualche minuto... Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 19 285880 Di piu' non potevo fare e, come ho gia' scritto, ci vorrebbe effettivamente tempo e una conoscenza dettagliata dei diffusori (che io non ho).

    Comunque suonavano eccome, anche se certamente non potevano essere al massimo.

    L'altro cavo di segnale e' il Crescendo II di Straight Wire, che e' normalmente considerato uno dei migliori al mondo per uso allround. Per impianti con una filosofia particolare, come quelli Audiosonica, effettivamente il cavo di segnale dedicato e' piu' adatto.

    Ribadisco "piu' adatto" e non "migliore", dato che la dolcezza, il realismo delle voci e la loro magia che il Crescendo rende il cavo di Fiori se le scorda. Ma questo in altri impianti, diversi come filosofia di suono.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 19 Empty Re: Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase.

    Messaggio Da Ospite Lun Mag 24 2010, 22:48

    Luca58 ha scritto:
    xin ha scritto:
    pavel ha scritto:Il problema era anche che Dragon aveva un solo cavo di segnale di Fiori (e non due)....quindi andava con uno di Fiori e l'altro non ho capito cosa fosse. Sarei stato curioso di sentire 2 cavi di segnale di Fiori.... Mettendo cavi di Fiori e togliendo tutti gli altri, in generale tutto il suono sembrava trarne beneficio...

    E togli un tappo, aumenta dinamica e presenza scenica.
    mi credi?
    vedo prevedo e stravedo... ma chi è che sposta i diffusori... e sopratutto chi cazzo l iaveva posizionati prima.... un si poteva sentì... parevan 2 palle di suono una per cazzi sua... no comment.
    Li dentro ci vorrebbe tempo per posizionare e capire bene l'impianto, almeno a me Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 19 285880
    Se Dragon non li ha successivamente spostati, li avevo posizionati io in qualche minuto... Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 19 285880 Di piu' non potevo fare e, come ho gia' scritto, ci vorrebbe effettivamente tempo e una conoscenza dettagliata dei diffusori (che io non ho).

    Comunque suonavano eccome, anche se certamente non potevano essere al massimo.

    L'altro cavo di segnale e' il Crescendo II di Straight Wire, che e' normalmente considerato uno dei migliori al mondo per uso allround. Per impianti con una filosofia particolare, come quelli Audiosonica, effettivamente il cavo di segnale dedicato e' piu' adatto.

    Ribadisco "piu' adatto" e non "migliore", dato che la dolcezza, il realismo delle voci e la loro magia che il Crescendo rende il cavo di Fiori se le scorda. Ma questo in altri impianti, diversi come filosofia di suono.

    Questione di gusti a me pareva moscio il crescendo in quel setup e addirittura oltre a castrar la dinamica riduceva lo stage e l'estensione della gamma passante.
    Questi ultimi 2 particolari sono dati oggettivi riscontrati non da me, ma da chi ha sentito... io non ho proferito parola... ascoltavo i pareri Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 19 285880
    La sinergia... può essere di ceerto non esiste un cavo all around...belle cazzate, per me!
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 19 Empty Re: Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase.

    Messaggio Da matley Lun Mag 24 2010, 22:57

    Io dico che Luca è sordo.... Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 19 650957


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 19 R4kie410 …………Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 19 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 19 Empty Re: Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase.

    Messaggio Da Ospite Lun Mag 24 2010, 23:10

    Io non mi permetto d'arrivare a tanto on avendo confidenza Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 19 424797
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 19 Empty Re: Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase.

    Messaggio Da Ospite Lun Mag 24 2010, 23:12

    Certo dèh...un'èmmia facile mettevvi tutti d'accordo vè!?!?!? affraid affraid affraid
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 19 Empty Re: Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase.

    Messaggio Da Geronimo Lun Mag 24 2010, 23:14

    Fly ha scritto:Certo dèh...un'èmmia facile mettevvi tutti d'accordo vè!?!?!? affraid affraid affraid

    Metti un avatar.......che ne dici di San Giorgio?
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 19 Empty Re: Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase.

    Messaggio Da Ospite Lun Mag 24 2010, 23:16

    Elcaset ha scritto:
    Fly ha scritto:Certo dèh...un'èmmia facile mettevvi tutti d'accordo vè!?!?!? affraid affraid affraid

    Metti un avatar.......che ne dici di San Giorgio?

    Perchè scusa proprio San Giorgio? Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 19 999153
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 19 Empty Re: Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase.

    Messaggio Da Luca58 Lun Mag 24 2010, 23:17

    pavel ha scritto:Sedia Elettrica + Pre CJ+ cdp Mikado+ Audiosonica Dragonfly.


    Ma sulla riproduzione della traccia della Boheme, lascerei volentieri il parere a PPP, per vari motivi: Ha anche lui un valvolare (per cui può avere un parametro di giudizio basato su un raffronto.....e conosce bene il pezzo che invece a me risultava perfettamente sconosciuto).

    Sono molto curioso di sapere da PPP quale sia questa incisione della Boheme Laughing

    pavel ha scritto:Considerazioni personali: Credo sia un impianto tagliato a DOC per un determinato tipo di ascolto. Mi spiego...con alcuni brani che ho ascoltato (e che mi sembra di capire che siano quelli che Dragon ascolta nel 95%dei casi), la resa dell'impianto è di alto livello qualitativo. Si gode appieno della filosofia Audiosonica: Pulizia del suono, velocità, ariosità, controllo della gamma bassa e bellissima emissione della gamma medio e medio alta. Stupendi ed azzecatissimi i cavi di Fiori con il loro impianto. Una sinergia perfetta. Stesso suono, stessa filosofia. Ovviemente con la musica questo impianto non si sposa affatto. E personalmente credo anche di aver riscontrato nel finale il maggior responsabile. Ma del resto credo che nessun valvolare al mondo si sposi con la musica metal. Penso sia in antitesi. Non credo affatto sia iò diffusore (avevo una sorella minore delle stesse Audisonica) e conosco molto molto bene il gryphon mikado. Credo di non sbagliare affermando che l'ipotetico trittico : ASR Emitter+Dragonfly+Mikado possa invece riprodurre molto bene la musica metal...deficitando in termini di calore, e messa a fuoco, con la classica,la lirica,ecc.

    Insomma.....A ciascun impianto la sua musica....

    Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 19 704751 abbastanza, ma con alcuni distinguo.

    1) Anche io ho scritto che preferisco le voci di lirica col mio impianto, ma nel mio caso e' una predisposizione personale per certe timbriche che sanno ricreare le emozioni ma che so bene non essere reali. Come la voce della Rondstadt era eccezionale da Dragon (e prossimamente da me...Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 19 285880 ), anche le voci dei soprano probabilmente lo saranno quando l'impianto sara' completato. La mia e' solo una preferenza personale, cosi' come preferisco le Mullard alle TFK. Che una timbrica assolutamente neutra come quella della SE non sia adatta a tutti i generi lo trovo un giudizio abbastanza condizionato dalle proprie abitudini. Come ho detto in altra occasione, credo che solo chi ha suonato per periodi consistenti della propria vita abbia un orecchio poco influenzabile; unica eccezione chi ha grandi (ma grandi) esperienze di impianti.

    2) Io non sono un esperto di clipping, ma devo dire che non ho avuto sentore di qualche problema. Il volume di ascolto a 45 con la SE era piu' che adeguato per un ascolto in quell'ambiente. Un volume di 55 mi sembra tanta roba e mi aspetterei una saturazione del mio orecchio o almeno una perdita consistente di sensibilita'.

    3) Con le mie piccole LS3/5a posizionate a dovere e l'AI500 da 25W valvolari in classe A (ma e' meglio stare sotto i 20 per non avere cali consistenti di resa) io ascolto di tutto, anche il rock piu' sfrenato, senza avere grosse differenze da quando lo suonavo; guarda caso anche il mio ampli per la chitarra elettrica era valvolare.
    Certo che in spazi molto ampi la mancanza di riflessioni consistenti riduce il volume, ma fino ad ambienti larghi sui 4-5 m nessun problema.

    Una cosa la devo aggiungere, riguardo all'impianto di Dragon.

    Il suo basso e' quanto di piu' vicino ho sentito, come qualita', a quello delle Klipschorn; certo il corpo non era lo stesso, la pressione non era la stessa e non aveva la stessa magia (inarrivabile), ma la facilita' di sentire le sfumature era quasi la stessa; d'altra parte l'ampli era un valvolare un po' piu' potente e la sensibilita' delle Klipschorn molto alta...

    Secondo me un basso cosi' va bene per tutti i generi musicali, se si fa riferimento all'evento live e non al proprio modo abituale di ascoltare le incisioni.

    La pressione non e' pazzasca, ma non si puo' avere tutto...

    Questo, ovviamente, secondo me. Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 19 285880


    Ultima modifica di Luca58 il Lun Mag 24 2010, 23:19 - modificato 1 volta.
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 19 Empty Re: Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase.

    Messaggio Da matley Lun Mag 24 2010, 23:18

    Fly ha scritto:Certo dèh...un'èmmia facile mettevvi tutti d'accordo vè!?!?!? affraid affraid affraid


    ciao fly....
    basta solo contare quanti siamo....
    a ognuno il suo impianto...così tutti godono... sunny


    Però Luca è sordo!.. affraid


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 19 R4kie410 …………Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 19 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 19 Empty Re: Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase.

    Messaggio Da Ospite Lun Mag 24 2010, 23:20

    Il basso delle dragonfly simile a quello delle klipschorn? Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 19 921419 Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 19 921419 Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 19 921419 Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 19 921419 Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 19 921419 Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 19 921419 Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 19 921419
    Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 19 921419 Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 19 921419 santa

    dopo questa mi metto da parte Laughing
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 19 Empty Re: Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase.

    Messaggio Da Ospite Lun Mag 24 2010, 23:21

    matley ha scritto:
    Fly ha scritto:Certo dèh...un'èmmia facile mettevvi tutti d'accordo vè!?!?!? affraid affraid affraid


    ciao fly....
    basta solo contare quanti siamo....
    a ognuno il suo impianto...così tutti godono... sunny


    Però Luca è sordo!.. affraid


    Nò, lui ascolta solo in modo reale... Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 19 588790 Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 19 625723
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 19 Empty Re: Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase.

    Messaggio Da Ospite Lun Mag 24 2010, 23:22

    xin ha scritto:Il basso delle dragonfly simile a quello delle klipschorn? Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 19 921419 Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 19 921419 Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 19 921419 Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 19 921419 Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 19 921419 Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 19 921419 Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 19 921419
    Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 19 921419 Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 19 921419 santa

    dopo questa mi metto da parte Laughing

    Perchè, che hanno le klipschorn? Io non le ho mai ascoltate...
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 19 Empty Re: Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase.

    Messaggio Da matley Lun Mag 24 2010, 23:23

    xin ha scritto:Il basso delle dragonfly simile a quello delle klipschorn? Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 19 921419 Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 19 921419 Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 19 921419 Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 19 921419 Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 19 921419 Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 19 921419 Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 19 921419
    Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 19 921419 Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 19 921419 santa

    dopo questa mi metto da parte Laughing




    ... affraid affraid affraid affraid affraid


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 19 R4kie410 …………Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 19 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 19 Empty Re: Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase.

    Messaggio Da Geronimo Lun Mag 24 2010, 23:25

    Fly ha scritto:
    Elcaset ha scritto:
    Fly ha scritto:Certo dèh...un'èmmia facile mettevvi tutti d'accordo vè!?!?!? affraid affraid affraid

    Metti un avatar.......che ne dici di San Giorgio?

    Perchè scusa proprio San Giorgio? Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 19 999153

    Ispirazione improvvisa Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 19 285880

      La data/ora di oggi è Ven Apr 26 2024, 22:01