Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 32
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase.


    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6385
    Data d'iscrizione : 16.01.10

    Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 32 Empty Re: Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase.

    Messaggio Da Rudino Mer Giu 02 2010, 10:38

    pavel ha scritto:Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 32 24131810

    Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 32 Ballerina-301-8Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 32 Ballerina_401-8Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 32 Ballerina_301-12Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 32 Ballerina_401-12

    affraid affraid affraid affraid
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 32 Empty Re: Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase.

    Messaggio Da Luca58 Mer Giu 02 2010, 14:31

    Rudino ha scritto:
    Luca58 ha scritto:
    Ahem...ma che sono queste "Ballerina"? Embarassed

    Quelle della foto in firma!

    http://www.pearlevo.com/Modelli/Modelli.htm
    Fin li' c'ero arrivato... Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 32 650957 Qualcosina di piu, in estrema sintesi? Laughing
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 32 Empty Re: Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase.

    Messaggio Da Dragon Mer Giu 02 2010, 14:56

    ...scusatemi tanto è, però io sono quì che mi riascolto la mia musica...e...cavoli se mi piace!!!

    Poi se non riesco ad ascoltare adeguatamente qualche brano, come quelli che Domenica abbiamo fatto andare...bèh, considerando che quei brani io sicuramente non li ascolterò mai...

    Poi sono d'accordo con voi che in linea generale un impianto dovrebbe suonare in maniera eccellente con tutto, ma ad oggi non ho ancora ascoltato un'impianto che lo faccia.

    Nutro qualche speranza pensando ad impianti del tipo di hr o hr2 (quando lo avrà completato) ma quali cifre dovrebbero essere investite???

    Ed allora, vale la pena spendere certe cifre, se poi la musica che ascoltiamo, per essere resa in maniera eccellente, non necessita di tale impegno economico?

    Io attualmente propendo più per crearmi l'impianto in base alle mie esigenze, che riesca a darmi quello che io chiedo; in realtà io chiedo molte cose, ma con varie priorità.

    In vetta alla classifica delle mie priorità, ci sono ambienza,ariosità,veridicità degli strumenti,matericità,capacità di creare il palcoscenico virtuale in maniera ottimale, e diverse altre cosette... solo dopo arriva la potenza, che comunque deve essere adeguata a quello che voglio ascoltare nel mio ambiente.

    Questo per dire che io non credo ci siano molti finali oggi, a prezzi non da F.1, che abbiano le stesse capacità di pilotaggio, con lo stesso "piglio", la stessa spinta della S.E., il tutto unito alle caratteristiche per me prioritarie che ho sopra descritto... per questo mi ritengo attualmente soddisfatto.

    Poi si sa, l'appetito vien mangiando, per cui...c'è sempre spazio per migliorare...in fin dei conti siamo quì per questo! sunny


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 32 Empty Re: Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase.

    Messaggio Da matley Mer Giu 02 2010, 15:12

    cioè...mi verresti a dire che dopo soli 7951 post.... chiudi i battenti?
    NO dai tiprego.... Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 32 509133 Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 32 509133 Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 32 509133
    arriviamo almeno a 10000.... Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 32 608277

    cerco in qualche modo di aiutare questo post...vediamo.. Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 32 999153

    Nutro qualche speranza pensando ad impianti del tipo di hr o hr2 (quando lo avrà completato) ma quali cifre dovrebbero essere investite???

    bella citazione ora devo capire chi cazzolina è l'uno o l'altro...ma in una foto del milossa mi ricordo di un'impianto full Burmenster...

    Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 32 Hr%20vista%20dal%20fondo

    azz....nutro anche IO qualche speranza!
    parliamone dai... Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 32 650957


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 32 R4kie410 …………Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 32 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 32 Empty Re: Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase.

    Messaggio Da Dragon Mer Giu 02 2010, 15:34

    ...Bèh, in effetti quella disposizione...non mi sembra molto adeguata... Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 32 999153
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 32 Empty Re: Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase.

    Messaggio Da Luca58 Mer Giu 02 2010, 15:49

    Dragon ha scritto:Poi sono d'accordo con voi che in linea generale un impianto dovrebbe suonare in maniera eccellente con tutto, ma ad oggi non ho ancora ascoltato un'impianto che lo faccia.
    Infatti non esiste, anche perche' se spendi 1.000.000 € poi devi confrontarti con l'evento live e quindi... Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 32 33910
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 32 Empty Re: Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase.

    Messaggio Da Luca58 Mer Giu 02 2010, 15:54

    Rudino ha scritto:Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 32 Ballerina-301-8Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 32 Ballerina_401-8Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 32 Ballerina_301-12Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 32 Ballerina_401-12

    affraid affraid affraid affraid

    Si', belle esteticamente SE hai una casa full-design...ma che caratteristiche sonore hanno oltre ad essere divertenti Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 32 285880 ?
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6385
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 32 Empty Re: Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase.

    Messaggio Da Rudino Mer Giu 02 2010, 17:23

    Luca58 ha scritto:
    Rudino ha scritto:
    Luca58 ha scritto:
    Ahem...ma che sono queste "Ballerina"? Embarassed

    Quelle della foto in firma!

    http://www.pearlevo.com/Modelli/Modelli.htm
    Fin li' c'ero arrivato... Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 32 650957 Qualcosina di piu, in estrema sintesi? Laughing

    Perdonami, perchè non vai a vedere il thread sul mio impianto?
    Oppure quello che ho scritto qui, inclusi i link a cui faccio riferimento: http://forum.audioreview.it/VB/showthread.php?t=12210

    Se vuoi sapere qualcos'altro, chiedi.


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6385
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 32 Empty Re: Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase.

    Messaggio Da Rudino Mer Giu 02 2010, 17:25

    Luca58 ha scritto:
    Dragon ha scritto:Poi sono d'accordo con voi che in linea generale un impianto dovrebbe suonare in maniera eccellente con tutto, ma ad oggi non ho ancora ascoltato un'impianto che lo faccia.
    Infatti non esiste, anche perche' se spendi 1.000.000 € poi devi confrontarti con l'evento live e quindi... Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 32 33910

    Più che altro non esiste finche non si fanno i conti con l'ambiente.


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 32 Empty Re: Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase.

    Messaggio Da matley Mer Giu 02 2010, 17:50

    Rudino ha scritto:

    Più che altro non esiste finchè non si fanno i conti con l'ambiente.


    ben detto Rudino...
    Luca l'effetto <Live> non sarebbe un problema...Embarassed
    sono le dimensioni....(nel mio caso)


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 32 R4kie410 …………Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 32 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 32 Empty Re: Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase.

    Messaggio Da Luca58 Mer Giu 02 2010, 22:22

    Rudino ha scritto:
    Luca58 ha scritto:
    Rudino ha scritto:
    Luca58 ha scritto:
    Ahem...ma che sono queste "Ballerina"? Embarassed

    Quelle della foto in firma!

    http://www.pearlevo.com/Modelli/Modelli.htm
    Fin li' c'ero arrivato... Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 32 650957 Qualcosina di piu, in estrema sintesi? Laughing

    Perdonami, perchè non vai a vedere il thread sul mio impianto?
    Oppure quello che ho scritto qui, inclusi i link a cui faccio riferimento: http://forum.audioreview.it/VB/showthread.php?t=12210

    Se vuoi sapere qualcos'altro, chiedi.
    Vado, grazie. Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 32 285880
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 32 Empty Re: Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase.

    Messaggio Da aircooled Gio Giu 03 2010, 11:28

    Luca58 ha scritto:
    Rudino ha scritto:Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 32 Ballerina-301-8Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 32 Ballerina_401-8Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 32 Ballerina_301-12Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 32 Ballerina_401-12

    affraid affraid affraid affraid

    Si', belle esteticamente SE hai una casa full-design...ma che caratteristiche sonore hanno oltre ad essere divertenti Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 32 285880 ?
    ma si sono dimenticati le lancette? a che serve un orologio a cucù se non segna lora Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 32 98542 Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 32 184438 Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 32 184438 Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 32 184438 Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 32 184438


    _________________
    Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 32 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 32 941176


     
    Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 32 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 32 630139
    Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 32 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 32 Empty Re: Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase.

    Messaggio Da Luca58 Gio Giu 03 2010, 11:49

    Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 32 650957 Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 32 650957 Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 32 650957
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6385
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 32 Empty Re: Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase.

    Messaggio Da Rudino Gio Giu 03 2010, 12:20

    aircooled ha scritto:ma si sono dimenticati le lancette? a che serve un orologio a cucù se non segna lora Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 32 98542 Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 32 184438 Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 32 184438 Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 32 184438 Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 32 184438

    E' veeeecchia!
    E poi assomiglia di più ad un pendolo...
    Ma che razza di orologi a cucù avete a casa vostra? Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 32 939343


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 32 Empty Re: Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase.

    Messaggio Da Ospite Gio Giu 03 2010, 12:35

    Io ne ho due...Ho tolto i woofer alle ballerine (davano fastidio ai piccoli passeri figli del passero padre che usciva dal cucù) e ora sento solo cip,cip......molto meglio...
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6385
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 32 Empty Re: Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase.

    Messaggio Da Rudino Gio Giu 03 2010, 12:39

    pavel ha scritto:Io ne ho due...Ho tolto i woofer alle ballerine (davano fastidio ai piccoli passeri figli del passero padre che usciva dal cucù) e ora sento solo cip,cip......molto meglio...

    Mi dai delle pugnalate nella schiena... Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 32 917604
    Tra noi juventini dovrebbe esistere un'accettazione incondizionata di tutto... Razz

    Tu quoque, Pavel mi yaw




    Non ti è piaciuto il "Pacioso e pantofolaio", lo so... Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 32 630139


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 32 Empty Re: Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase.

    Messaggio Da Dragon Gio Giu 03 2010, 13:29

    Suvvia, non cominciamo a divagare, altrimenti i moderatori Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 32 81249 Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 32 81249 Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 32 81249

    Rientriamo in tema, dunque dicevamo che la S.E. ..... va ascoltata nella giusta maniera, ed allora, a quel punto.....è straordinaria! sunny
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 32 Empty Re: Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase.

    Messaggio Da matley Gio Giu 03 2010, 13:37

    ore 13.35...
    Nella maniera giusta....
    Buttala viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sta SE....peppiacè... tyu Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 32 650957


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 32 R4kie410 …………Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 32 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 32 Empty Re: Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase.

    Messaggio Da Dragon Gio Giu 03 2010, 13:41

    Ore 13,40:

    Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 32 571367 Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 32 571367 Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 32 571367 devil devil devil Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 32 95624 Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 32 95624 Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 32 95624 ....... Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 32 528114 Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 32 528114 Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 32 528114
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 32 Empty Re: Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase.

    Messaggio Da Dragon Gio Giu 03 2010, 13:45

    Vabbè via, ora un dirò più niente, tanto mi date tutti contro Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 32 316341

    Mi sembra d'essere la particella di sodio...... Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 32 316341

    Anche Luca...che prima.....ora m'ha abbandonato..... Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 32 917604

    Povero me, solo in mezzo a tutti 'sti potenziometri...... Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 32 75961 Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 32 75961 Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 32 75961 Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 32 528114
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 32 Empty Re: Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase.

    Messaggio Da Luca58 Gio Giu 03 2010, 14:19

    yaw

    Lasciami perdere che sto a difendere il Crescendo da chi...l'ha comprato! Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 32 650957 Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 32 650957 Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 32 650957
    Pazzoperilpianoforte
    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 5578
    Data d'iscrizione : 12.01.09
    Età : 56
    Località : Firenze

    Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 32 Empty Re: Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase.

    Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Gio Giu 03 2010, 15:56

    Dragon ha scritto:Vabbè via, ora un dirò più niente, tanto mi date tutti contro Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 32 316341

    Mi sembra d'essere la particella di sodio...... Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 32 316341

    Anche Luca...che prima.....ora m'ha abbandonato..... Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 32 917604

    Povero me, solo in mezzo a tutti 'sti potenziometri...... Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 32 75961 Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 32 75961 Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 32 75961 Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 32 528114

    Potenziomani, oserei dire Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 32 650957 ...


    _________________
    Vito Buono
    __________
    Auralic Aries + Auralic Vega + Stax SR-009 + Stax SRM 600 Limited
    oppure
    Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
    ... e tantissima musica!
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 32 Empty Re: Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase.

    Messaggio Da Dragon Gio Giu 03 2010, 16:57

    Pazzoperilpianoforte ha scritto:
    Dragon ha scritto:Vabbè via, ora un dirò più niente, tanto mi date tutti contro Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 32 316341

    Mi sembra d'essere la particella di sodio...... Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 32 316341

    Anche Luca...che prima.....ora m'ha abbandonato..... Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 32 917604

    Povero me, solo in mezzo a tutti 'sti potenziometri...... Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 32 75961 Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 32 75961 Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 32 75961 Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 32 528114

    Potenziomani, oserei dire Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 32 650957 ...

    Si,...ehm...hai ragione, ma io volevo rimanere "sul vago"... Laughing Laughing Laughing
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 32 Empty Re: Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase.

    Messaggio Da Dragon Sab Giu 05 2010, 23:10

    Che è quì oh...come mai un si dice più niente!?!?!?

    Un'avrete mica esaurito le parole vero!? Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 32 775355 Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 32 775355 Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 32 775355

    Orami s'arriva a 1000 e un se ne parla più affraid affraid affraid
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 32 Empty Re: Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase.

    Messaggio Da matley Sab Giu 05 2010, 23:15

    SEI SORDO....
    ho contribuito... Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 32 650957


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 32 R4kie410 …………Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 32 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 32 Empty Re: Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase.

    Messaggio Da Dragon Sab Giu 05 2010, 23:38

    Quello un vale, orami è troppo evidente...e poi lo sa anche la zoppa di Montenero... Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 32 571367

    Ci vogliono cose nòveeeeeee.... ft Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 32 630139 Laughing

      La data/ora di oggi è Dom Mag 19 2024, 17:56