Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Voglio cambiare i cuscinetti delle ath m50x chi ha due minuti per aiutarmi nella scelta? grazie
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Voglio cambiare i cuscinetti delle ath m50x chi ha due minuti per aiutarmi nella scelta? grazie

    TheRocker
    TheRocker
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 6
    Data d'iscrizione : 08.11.16

    Voglio cambiare i cuscinetti delle ath m50x chi ha due minuti per aiutarmi nella scelta? grazie Empty Voglio cambiare i cuscinetti delle ath m50x chi ha due minuti per aiutarmi nella scelta? grazie

    Messaggio Da TheRocker Ven Dic 02 2016, 17:50

    Ciao a tutti,
    ho acquistato le ath m50x e le trovo buone ma avrei preferito avere meno bassi e avere le medie frequenze un po' meno arretrate (probabilmente è colpa delle basse frequenze che li coprono un po').
    (non sono un audiofilo quindi il mio è solo un parere personale)
    .
    Detto questo, stavo pensando di sostituire i paraorecchie di questa cuffia con un paio più grande (più circumaurale) e morbido, per agevolare i lunghi ascolti (porto gli occhiali).
    Ho letto che, per farla breve, i paraorecche di velluto riducono leggermente i bassi e aumentano leggermente la dinamicità della cuffia (ovviamente la cuffia non si trasforma in dinamica aperta) mentre quelli in pelle, mantengono le basse frequenze e tutte le altre caratteristiche del suono.
    1) E' vero questo?
    2) Se è vero, secondo voi acquistando dei paraorecchie di velluto, migliorerei la resa delle medie frequenze portando leggermente "più in avanti" rispetto a come sono adesso?
    3) Qual'è la differenza tra paraorecchie angolari e normali in termini di suono e comodità?

      La data/ora di oggi è Gio Mag 09 2024, 19:28