Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Consiglio cuffie + Amplificatore cuffie - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Consiglio cuffie + Amplificatore cuffie


    rappo69
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 13
    Data d'iscrizione : 13.12.16

    Consiglio cuffie + Amplificatore cuffie - Pagina 2 Empty Re: Consiglio cuffie + Amplificatore cuffie

    Messaggio Da rappo69 Dom Gen 01 2017, 23:00

    alessandro1 ha scritto:Su Proaudioitalia ci sono parecchi prodotti IFI in offerta ex demo a prezzi molto incoraggianti.

    http://www.proaudioitalia.it/promo/miscellanea_promo.pdf

    ho paura che quelle offerte siano vecchie. al momento mi risulta solo il nano ican disponibile a 149 euro.
    Comfortably numb
    Comfortably numb
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 794
    Data d'iscrizione : 26.04.13
    Età : 62
    Località : Brunico (BZ)

    Consiglio cuffie + Amplificatore cuffie - Pagina 2 Empty Re: Consiglio cuffie + Amplificatore cuffie

    Messaggio Da Comfortably numb Lun Gen 02 2017, 08:59

    rappo69 ha scritto:ho notato che il docet è molto "amato"...a parte capire quale modello ma il problema è che usato non si trova Consiglio cuffie + Amplificatore cuffie - Pagina 2 917604

    Prova a sentire qualche rivenditore per il nuovo; anche se il prezzo é 240, quando mi ero interessato un anno e mezzo fa, mi era stato proposto uno sconto del 20% ca, se non ricordo male.
    Ed era solo stato un primo contatto telefonico.
    Altrimenti bisogna armarsi di pazienza e controllare spesso, quando vengono messi in vendita gli usati spariscono presto.

    Piuttosto mi dicono meraviglie del Fiio E12a, ma non l'ho mai sentito, quindi aspettiamo qualche parere.


    _________________
    Vincent CD-S1.1 - Cayin 220CU (modded) - Kudos X2
    DT 880 - DT 990
    Pioneer Pla35 - Sansui 6060 - Mordaunt Short MS10
    rappo69
    rappo69
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 13
    Data d'iscrizione : 13.12.16
    Località : Roma

    Consiglio cuffie + Amplificatore cuffie - Pagina 2 Empty Re: Consiglio cuffie + Amplificatore cuffie

    Messaggio Da rappo69 Lun Gen 02 2017, 11:22

    I Fiio me li avevano consigliati A5 e K5 se non mi ricordo male. Questo E12a ha delle ottime recensioni e costa solo 150 euro nuovo....qualcuno che l'ha provato?
    L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

      La data/ora di oggi è Ven Apr 26 2024, 15:00