Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Consiglio cuffie + Amplificatore cuffie - Page 2
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

Consiglio cuffie + Amplificatore cuffie

Share

rappo69
    Member
    Member

Numero di messaggi : 13

Re: Consiglio cuffie + Amplificatore cuffie

Post  rappo69 on Sun Jan 01, 2017 10:00 pm

alessandro1 wrote:Su Proaudioitalia ci sono parecchi prodotti IFI in offerta ex demo a prezzi molto incoraggianti.

http://www.proaudioitalia.it/promo/miscellanea_promo.pdf

ho paura che quelle offerte siano vecchie. al momento mi risulta solo il nano ican disponibile a 149 euro.
    confortably numb
    Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 606

Post  confortably numb on Mon Jan 02, 2017 7:59 am

rappo69 wrote:ho notato che il docet è molto "amato"...a parte capire quale modello ma il problema è che usato non si trova

Prova a sentire qualche rivenditore per il nuovo; anche se il prezzo é 240, quando mi ero interessato un anno e mezzo fa, mi era stato proposto uno sconto del 20% ca, se non ricordo male.
    Ed era solo stato un primo contatto telefonico.
    Altrimenti bisogna armarsi di pazienza e controllare spesso, quando vengono messi in vendita gli usati spariscono presto.

Piuttosto mi dicono meraviglie del Fiio E12a, ma non l'ho mai sentito, quindi aspettiamo qualche parere.

rappo69
    Member
    Member

Numero di messaggi : 13

Post  rappo69 on Mon Jan 02, 2017 10:22 am

I Fiio me li avevano consigliati A5 e K5 se non mi ricordo male. Questo E12a ha delle ottime recensioni e costa solo 150 euro nuovo....qualcuno che l'ha provato?
    lento_violento
    JuniorMember
    JuniorMember

Numero di messaggi : 423

Post  lento_violento on Mon Jan 02, 2017 7:27 pm

rappo69 wrote:I Fiio me li avevano consigliati A5 e K5 se non mi ricordo male. Questo E12a ha delle ottime recensioni e costa solo 150 euro nuovo....qualcuno che l'ha provato?

l'ho provato io ma non la versione per iem, ottimo e potente. nell'ultimo anno ho provato una 20ina di cuffie e alcuni amp dac.
    con il tuo budget ti consiglio come cuffia assolutamente la 599, leggere comode, suonano bene con tutto, volendo anche film videogiochi, non affaticanti e ben equilibrate. le ho preferite alle altisonanti 600 e 650.. le beyer le trovo tra le più fastidiose mai ascoltate, la dt 880 l'avrei tirata contro il muro dopo un 'ora.
    come amp dac al momento io utilizzo lo schiit jotunheim o come cavolo si scrive in versione col dac incluso. pagato 560 ,ha anche l'uscita bilanciata e pompa di brutto. ci piloto una lcd x che mi sta dando grandi soddisfazioni. in sbilanciato non è potentissimo ma in bilanciato ci piloti quasi qualsiasi cuffia, almeno sulla carta.
    se invece vuoi qualcosa di portatile non stare a svenarti con oppo etc, sono poco potenti.
    l'xduuo è il migliore che ho provato, l'avevo preso perchè non potevo permettermi l'ifi...

Current date/time is Sat Nov 25, 2017 11:17 am