Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
telecomando perso
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

telecomando perso

Share
    mauro16164
    Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 1162

telecomando perso

Post  mauro16164 on Tue Feb 28, 2017 7:52 pm

un mio amico ha perso il telecomando del suo ampli Luxman.ora originale costa un botto.volevo sapere se esiste un telecomando universale che permette di pilotare amplificatori di tutte le marche a prezzi modici.ma che sopratutto funzioni senza fare il pairing con il telecomando originale,visto che è andato perso...

ampli:Headamp GSX MK-2 ampli:Apex Pinnacle dac:Metrum Pavane cuffie:Hifiman hek1000v2  cavo:Portento Audio Audeze lcd4 Fostex th900mk2 Cavo Portento Audio.trasporto:Goldnote cd7 alimentazione supplementare a batteria: Goldnote psu9 ampli Sugden a21se Filtro di rete OELBACH XXL POWERSTATION 909
    Johnny1982
    Vip Member
    Vip Member

Numero di messaggi : 2414

Re: telecomando perso

Post  Johnny1982 on Wed Mar 01, 2017 12:53 am

Ciao Mauro , ho controllato il mio Logitech Harmony può essere programmato da applicazione di configurazione per dispositivi LUXMAN , ovvio non posso provarlo perchè non ha un luxman :)

[con REGA e NAD ha funzionato sempre bene]

lo può cercare su amazon / ebay o il sito logitech NON italiano , non so perch ma ufficialmente logitech non distribuisce gli harmony in italia ...

https://www.amazon.it/Logitech-915-000235-Harmony-350-Telecomando/dp/B00KD5LBVY/ref=sr_1_4?ie=UTF8&qid=1488325827&sr=8-4&keywords=logitech+harmony

io ho il 350 che è il modello base ed il più economico , non ha display va a batteriea AA ... è quello che più rispecchia il classico telecomando.

Logitech mi pare che sia nettamente quella con un database di dispositivi più grandi ...

Johnny1982
    Vip Member
    Vip Member

Numero di messaggi : 2414

Re: telecomando perso

Post  Johnny1982 on Wed Mar 01, 2017 10:45 am

per chi vuole testare la compatibilità

https://support.myharmony.com/en-us/compatibility

io uso in camera dove ho l'hifi l'harmony, mentre in sala uso il telecomando dell'AV onkyo che mi gestisce bene anche TV LG oled B55 e lettore blu ray sony

Current date/time is Wed Jun 28, 2017 7:26 am