Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
C' ho perso un pomeriggio e poi....
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    C' ho perso un pomeriggio e poi....

    Discopersempre
    Discopersempre
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 28
    Data d'iscrizione : 17.11.23
    Età : 53
    Località : Portoferraio

    C' ho perso un pomeriggio e poi.... Empty C' ho perso un pomeriggio e poi....

    Messaggio Da Discopersempre Dom Dic 03, 2023 8:18 am

    Buongiorno, se ci fosse qualche "ometto" che, oltre che audiofilo, si dilettasse in cucina mi farebbe un favorone nel dirmi come rimediare ad una marmellata di limoni venuta amarissima.... sottinteso che si possa rimediare.
    Vanno bene anche i consigli delle mogli/compagne/amanti Laughing.
    Grazie  C' ho perso un pomeriggio e poi.... 174409.


    _________________
    CD, musica liquida????...."ma mi faccia il piacere affraid " (Totò docet)
    Erilich
    Erilich
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3168
    Data d'iscrizione : 26.02.20
    Età : 40
    Località : In quel dei "Botoli ringhiosi"

    C' ho perso un pomeriggio e poi.... Empty Re: C' ho perso un pomeriggio e poi....

    Messaggio Da Erilich Dom Dic 03, 2023 10:37 am

    io la mischierei con marmellata di zucca gialla con scorze di arancia, il gusto sembra di arance ma è molto più dolce.

    sunny


    _________________
    "- Perché canti? - Per ammazzare il tempo. - Certo che possiedi un’arma micidiale!" (Fratelli Marx)


    "La follia di una persona è la realtà di un'altra":
    amiterno_rm
    amiterno_rm
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 220
    Data d'iscrizione : 31.10.23
    Località : In esilio

    C' ho perso un pomeriggio e poi.... Empty Re: C' ho perso un pomeriggio e poi....

    Messaggio Da amiterno_rm Dom Dic 03, 2023 11:30 am

    Rimedi ex post, a mia conoscenza ed esperienza, non ne conosco … tutti gli accorgimenti per evitare una marmellata di limoni amara, vanno posti ex ante … peccato, perché la marmellata di limoni è buonissima. Dovessi seguire il suggerimento di Erilich, facci sapere l’esito, pliiiiiiiz …
    C' ho perso un pomeriggio e poi.... 481940 Mi spiace non esserti utile ma sulla carbonara, ad esempio e non per vantarmi, sono preparatissimo e pure sulla preparazione di una pinsa da “sballo” C' ho perso un pomeriggio e poi.... 775355C' ho perso un pomeriggio e poi.... 775355C' ho perso un pomeriggio e poi.... 775355

    Buona musica

    Enzo


    _________________
    “ Madame, avete tra le gambe uno strumento che può offrire piacere a migliaia di persone e tutto quello che sapete fare è grattarlo. “
    Thomas Beecham rivolto a una violoncellista

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27, 2024 12:01 pm