Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
iPod Touch 64GB - Page 2
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

iPod Touch 64GB

Share

djansia
    JuniorMember
    JuniorMember

Numero di messaggi : 150

Re: iPod Touch 64GB

Post  djansia on Fri Jun 11, 2010 2:42 pm

Ieri per il compleanno, mia moglie mi ha regalato il 64GB. In effetti, ha un ottimo suono....e la PX100, assieme a me, gode di più! Appena possibile, ci attacco (con ampli, ovvio) la 650.
    Saluti.

djansia
    JuniorMember
    JuniorMember

Numero di messaggi : 150

Post  djansia on Sat Jun 12, 2010 7:32 pm

djansia wrote:Ieri per il compleanno, mia moglie mi ha regalato il 64GB. In effetti, ha un ottimo suono....e la PX100, assieme a me, gode di più! Appena possibile, ci attacco (con ampli, ovvio) la 650.
    Saluti.
    Mi autoquoto perchè....cioè....non so come ma....vabbè la butto lì: per curiosità ho attaccato la 650 nuda e cruda e il touch la muove, pure di brutto!
    Se qualcuno può provare e magari farmi sapere che le sembra....il classic manco la vedeva si può dire.
    Saluti.

Massimo Bianco
    Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 640

Post  Massimo Bianco on Sun Jun 13, 2010 7:32 am

djansia wrote:
    djansia wrote:Ieri per il compleanno, mia moglie mi ha regalato il 64GB. In effetti, ha un ottimo suono....e la PX100, assieme a me, gode di più! Appena possibile, ci attacco (con ampli, ovvio) la 650.
    Saluti.
    Mi autoquoto perchè....cioè....non so come ma....vabbè la butto lì: per curiosità ho attaccato la 650 nuda e cruda e il touch la muove, pure di brutto!
    Se qualcuno può provare e magari farmi sapere che le sembra....il classic manco la vedeva si può dire.
    Saluti.

Ciao... complimenti per il nuovo giocattolo!
    Anch'io, come ho scritto in un messaggio precedente, ho collegato al mio iPod Touch 64GB le cuffie Sennheiser HD-650. Devo dire che, a differenza dell'altro lettore che ho (Creative Zen V-Plus), l'iPod Touch riesce a smuovere le cuffie in questione. Ovviamente non fa suonare le HD-650 come meritano, ma il fatto che riesce a pilotare delle cuffie così difficili, depone di certo a favore del suo amplificatore interno!
    Ad ogni modo nelle ultime due settimane ho collegato al mio iPod Touch 3G decine di cuffie, diverse per tipologia e prezzo: continuo a preferire nettamente le Grado su tutte! Ho provato Grado SR-60/80/325 (tutte e tre con pads flat), RS1 e GS1000 (originali), con risultati assolutamente ottimi in termini di qualità di ascolto, e senza mai sentire la necessità di un'amplificazione aggiuntiva!

Massimo Bianco
    Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 640

Post  Massimo Bianco on Sat Jun 19, 2010 9:13 am

Ricordo ai possessori di iPod Touch di 2a e 3a generazione che lunedì prossimo, 21 Giugno, sarà disponibile il nuovo software iOS4: http://www.apple.com/it/ipodtouch/ios4-software-update.html

Current date/time is Sat Dec 03, 2016 10:51 pm