Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
iPod Touch 64GB - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    iPod Touch 64GB


    djansia
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 333
    Data d'iscrizione : 12.05.10

    iPod Touch 64GB - Pagina 2 Empty Re: iPod Touch 64GB

    Messaggio Da djansia Ven 11 Giu 2010, 14:42

    Ieri per il compleanno, mia moglie mi ha regalato il 64GB. In effetti, ha un ottimo suono....e la PX100, assieme a me, gode di più! Appena possibile, ci attacco (con ampli, ovvio) la 650.
    Saluti.
    djansia
    djansia
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 333
    Data d'iscrizione : 12.05.10
    Età : 55
    Località : Roma

    iPod Touch 64GB - Pagina 2 Empty Re: iPod Touch 64GB

    Messaggio Da djansia Sab 12 Giu 2010, 19:32

    djansia ha scritto:Ieri per il compleanno, mia moglie mi ha regalato il 64GB. In effetti, ha un ottimo suono....e la PX100, assieme a me, gode di più! Appena possibile, ci attacco (con ampli, ovvio) la 650.
    Saluti.
    Mi autoquoto perchè....cioè....non so come ma....vabbè la butto lì: per curiosità ho attaccato la 650 nuda e cruda e il touch la muove, pure di brutto!
    Se qualcuno può provare e magari farmi sapere che le sembra....il classic manco la vedeva si può dire.
    Saluti.
    Massimo Bianco
    Massimo Bianco
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 642
    Data d'iscrizione : 01.05.10

    iPod Touch 64GB - Pagina 2 Empty Re: iPod Touch 64GB

    Messaggio Da Massimo Bianco Dom 13 Giu 2010, 07:32

    djansia ha scritto:
    djansia ha scritto:Ieri per il compleanno, mia moglie mi ha regalato il 64GB. In effetti, ha un ottimo suono....e la PX100, assieme a me, gode di più! Appena possibile, ci attacco (con ampli, ovvio) la 650.
    Saluti.
    Mi autoquoto perchè....cioè....non so come ma....vabbè la butto lì: per curiosità ho attaccato la 650 nuda e cruda e il touch la muove, pure di brutto!
    Se qualcuno può provare e magari farmi sapere che le sembra....il classic manco la vedeva si può dire.
    Saluti.

    Ciao... complimenti per il nuovo giocattolo! iPod Touch 64GB - Pagina 2 704751
    Anch'io, come ho scritto in un messaggio precedente, ho collegato al mio iPod Touch 64GB le cuffie Sennheiser HD-650. Devo dire che, a differenza dell'altro lettore che ho (Creative Zen V-Plus), l'iPod Touch riesce a smuovere le cuffie in questione. Ovviamente non fa suonare le HD-650 come meritano, ma il fatto che riesce a pilotare delle cuffie così difficili, depone di certo a favore del suo amplificatore interno!
    Ad ogni modo nelle ultime due settimane ho collegato al mio iPod Touch 3G decine di cuffie, diverse per tipologia e prezzo: continuo a preferire nettamente le Grado su tutte! Ho provato Grado SR-60/80/325 (tutte e tre con pads flat), RS1 e GS1000 (originali), con risultati assolutamente ottimi in termini di qualità di ascolto, e senza mai sentire la necessità di un'amplificazione aggiuntiva! iPod Touch 64GB - Pagina 2 588790
    Massimo Bianco
    Massimo Bianco
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 642
    Data d'iscrizione : 01.05.10

    iPod Touch 64GB - Pagina 2 Empty Re: iPod Touch 64GB

    Messaggio Da Massimo Bianco Sab 19 Giu 2010, 09:13

    Ricordo ai possessori di iPod Touch di 2a e 3a generazione che lunedì prossimo, 21 Giugno, sarà disponibile il nuovo software iOS4: http://www.apple.com/it/ipodtouch/ios4-software-update.html

      La data/ora di oggi è Ven 26 Apr 2024, 15:17